Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 2


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non hai letto bene allora, ci sta anche io mi perdo.
Ho spiegato lungamente i miei motivi su di te, ieri tutto il giorno soprattutto, ma questo penso sia sotto gli occhi di tutti, giusti o sbagliati che siano i miei sospetti se riassumi in quello che hai appena scritto è una falsità, ho argomentato in ogni modo possibile. Però se vorrai accusarmi per qualcosa di concreto potrò continuare a spiegarti ogni giorno le stesse cose finché morirò, siamo qui per questo

Non so neanche più cosa risponderti perché ogni volta che ti chiedo spiegazioni rispondi di averle già date ma non è vero.

Sfido CHIUNQUE a trovare un tuo post d'accusa nei miei confronti con argomenti diversi da questi 2, che fanno pena.

 

29 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

1. ho preso in considerazione ipotesi che ritieni impossibili sulla base del nulla

2. non sto dando Eddy per buono come stai facendo tu sulla base del nulla (perché ti ripeto che la sua giocata non ha senso da nessun ruolo, ergo potrebbe essere qualunque ruolo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada

 

 

Dici che da buono visto L avresti avuto più premura nell'allontanare da te la sondata (insomma vai contro Scare), non so cosa abbia fatto per attirare la sondata sinceramente , ma per me non era così palese.

 

Sì, assolutamente. In questo set, se capiti buono visto L lo sai che se esce fuori la sondata su di te devi fare di tutto per far capire al villaggio che non vai rogato, perchè uno è un ruolo di protezione un altro un ruolo che può far saltare lo sbrano, mica poco. Quindi io non ho detto che ha fatto qualcosa in particolare per attirare la sondata, ma che avrebbe dovuto fare di più per evitarla, cose ben diverse. 

 

Questo è uno degli ultimi post in cui non fai altro che accusare Scare. L'ho fatto anche io per carità, però adesso avendo la certezza che è NL mi viene in automatico pensare che quelli che hanno accusato SOLO lui possano essere cattivi. Tu nella giornata di ieri hai parlato solo di lui praticamente e non ti sei concentrata su nessun altro.

 

Eh ma tu hai ricevuto la sondata ed io non la sto mettendo in discussione perchè ti credo buona, col senno di poi è bello dire ora ho la certezza che è buono, ma qua bisogna discutere del momento del rogo. Ho detto chiaramente che avevo difficoltà a valutarlo perchè era influenzato dal pregresso con Fiordy, ma nonostante questo ho cercato di fargli capire che neanche come si difendeva era contadino, ma lui continuava a rispondermi fissandosi sul caos di giorno 0. E non è vero che non ho pensato ad altri giocatori. Come tutti mi sembra stranissimo eddy e benchè sono d'accordo con voi sul fatto che sarebbe un suicidio da lupo, non è abbastanza, ma per nulla. Su Gigu anche sono rimasta perplessa perchè ho riletto dei suoi post ma non ne cavavo un ragno dal buco. Non aveva nessun senso in nessun Universo mettermi ad incalzare giocatori in quella situazione con la carne al fuoco che c'era, mentre ero in crisi su Scare ed Eddy e gigu si facevano i fatti loro. L'ho anche scritto, stiamo facendo i conti senza l'oste, a sottolineare che non aveva senso in quel momento. Questo lo ricordi o era il tuo fantasma che mi ha risposto? 

 

COntinui ad accusare Scare e cerchi il supporto di Kado'. Se non sono Carmy e Mirtillo per me potreste benissimo essere tu e Kado'

(tu e Kado' magari, purtroppo io gioco per il villaggio, kadò non lo so)

 

Chiedere a kadò cosa ne pensava non era cercare un supporto. Ti ricordo che prima di lui ho chiesto la stessa cosa anche a te, quindi cercavo anche il tuo supporto? Ma poi supporto per cosa? Che Scare era quasi morto per come si era difeso ed io ho cercato di ragionarci fino alla fine? Proprio in quella situazione non avevo bisogno di nessun supporto per votarlo. Ripeto però che l'ho votato perchè, partendo dal 50/50, dopo aver letto che insisteva sull'inesistenza di giorno 0, sono arrivata al punto di crederlo più cattivo che buono. Ovviamente avevo dubbi, ma era la scelta più coerente che potevo fare dopo il confronto con lui. 

 

QUi dici ad Hex che è assurdo aprire su qualcun altro quando abbiamo un sondato Lupo. Altra cosa strana visto che le sondate in questo set contano poco

 

Non è una cosa strana. Intendo dire che c'era la sondata lupo e si stava valutando se uno poteva essere lupo o no. Non significa abbiamo una sondata lupo perchè è sicuramente lupo. Io ho capito che non ti fidi, però non puoi travisare quello che scrivo interpretandolo a modo tuo. Contano insieme all'atteggiamento in topic, non poco. 

 

non gli hai concesso il beneficio del dubbio e sei andata dritta per la tua strada senza metterci troppo impegno nel indagare su altri. Scare era NL, quindi permetti che il dubbio mi viene se qualcuno parla solo e semplicemente con lui ?

 

Non è vero che non gli ho dato il beneficio del dubbio, anzi, ho spiegato sopra rispondendo ad altre domande in quella situazione perchè l'ho votato e perchè era inutile guardarmi intorno col sospetto che avevo su di lui, che per essere la prima votazione, era anche abbastanza, non scherziamo. 

Alla domanda iniziale su Fiordy e Johnny ti rispondo dopo aver riletto 

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori che mi sono piaciuti di più e che non voterò assolutamente sono:
@kado' Molto tranquillo nel modo di argomentare con gli altri, dice cose condivisibili, non mi insospettisce assolutamente.
@gigu Trovo improbabile credere abbia rigirato la sondata ricevuta, non escludo altre possibilità, ma non posso di certo rogarlo; una sua morte notturna farebbe luce su molte cose.
@JohnnyRiderPalese indemoniato secondo me, non riesco a spiegarmi altrimenti le sue mosse, per me può restare li dove sta tutta la partita.
@Shinobu SanadaQuasi certamente non ha rigirato la sondata del medium, non aveva senso sia da Lupo che da Indemoniato farlo, una sua morte notturna sarebbe informativa allo stesso modo di gigu.
@eddy_warnyHa scritto poco, questo è vero, ma quel poco che ha scritto dimostra una logica con la quale io mi trovo del tutto in linea.
@Carmy Ha interagito moltissimo e i primi giorni non mi è dispiaciuta, ma le ultime sue discussioni le ho trovato poco produttive, servivano più a lei che alla piazza intera, opinione personale.

I giocatori che al momento tengo nel letto delle spine sono:
@Mirtillo Molte cose che gli hanno contestato secondo me erano errate, in quanto sono le stesse che hanno contestato a me. Nutro già da ieri discreti sospetti su di lui, e vedo che non sono l'unico.
@Hexdrinker
 Molto stabile nelle affermazioni, ma ho letto poche sue interazioni con la piazza e mi da pochissimi riferimenti.

I giocatori che potrebbero ricevere il mio voto sono:

@~Hyd Non ho molte informazioni per valutarlo ma alcuni post che ho letto li ho trovato Vanilla, Basic format, Strutturati comunque.
@Bucche Pochi elementi per valutarlo. Molto nascosto.
@DVonTeese
 Il suo pensiero mi risulta ambiguo al momento ma non abbastanza per farmelo votare.
@Sapia Pochi elementi per valutarlo. Molto nascosto.

@il_Daniele Incomprensibile. Davvero incomprensibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Dvon ieri è passata abbastanza in sordina e ad oggi mi fa paura, ma sta dando risposte troppo sensate per prendere in considerazione di votarla. Se è lupa spero che faccia qualche cazzata altrimenti sarà dura

A me in realtà non pare del tutto limpida 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

@eddy_warny io vedo via tra un oretta ed ho intenzione di votarti. Hai qualcosa da dire a tua discolpa?

nuoooo come ti permetti di prendere anche solo in considerazione di votare Eddy che è palesemente buonissimo, sei il lupo kkattivo e devi rogare subitoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

I giocatori che mi sono piaciuti di più e che non voterò assolutamente sono:
@kado' Molto tranquillo nel modo di argomentare con gli altri, dice cose condivisibili, non mi insospettisce assolutamente.
@gigu Trovo improbabile credere abbia rigirato la sondata ricevuta, non escludo altre possibilità, ma non posso di certo rogarlo; una sua morte notturna farebbe luce su molte cose.
@JohnnyRiderPalese indemoniato secondo me, non riesco a spiegarmi altrimenti le sue mosse, per me può restare li dove sta tutta la partita.
@Shinobu SanadaQuasi certamente non ha rigirato la sondata del medium, non aveva senso sia da Lupo che da Indemoniato farlo, una sua morte notturna sarebbe informativa allo stesso modo di gigu.
@eddy_warnyHa scritto poco, questo è vero, ma quel poco che ha scritto dimostra una logica con la quale io mi trovo del tutto in linea.
@Carmy Ha interagito moltissimo e i primi giorni non mi è dispiaciuta, ma le ultime sue discussioni le ho trovato poco produttive, servivano più a lei che alla piazza intera, opinione personale.

I giocatori che al momento tengo nel letto delle spine sono:
@Mirtillo Molte cose che gli hanno contestato secondo me erano errate, in quanto sono le stesse che hanno contestato a me. Nutro già da ieri discreti sospetti su di lui, e vedo che non sono l'unico.
@Hexdrinker
 Molto stabile nelle affermazioni, ma ho letto poche sue interazioni con la piazza e mi da pochissimi riferimenti.

I giocatori che potrebbero ricevere il mio voto sono:

@~Hyd Non ho molte informazioni per valutarlo ma alcuni post che ho letto li ho trovato Vanilla, Basic format, Strutturati comunque.
@Bucche Pochi elementi per valutarlo. Molto nascosto.
@DVonTeese
 Il suo pensiero mi risulta ambiguo al momento ma non abbastanza per farmelo votare.
@Sapia Pochi elementi per valutarlo. Molto nascosto.

@il_Daniele Incomprensibile. Davvero incomprensibile. 

Parlami un po' più di dvon e Sapia e shino per piacere. Devo verificare una cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

nuoooo come ti permetti di prendere anche solo in considerazione di votare Eddy che è palesemente buonissimo, sei il lupo kkattivo e devi rogare subitoo

Ti dirò, i post in cui mette le immaginette e in cui tenta di fare il finto simpatico, me lo fanno passare per cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Non so neanche più cosa risponderti perché ogni volta che ti chiedo spiegazioni rispondi di averle già date ma non è vero.

Sfido CHIUNQUE a trovare un tuo post d'accusa nei miei confronti con argomenti diversi da questi 2, che fanno pena.

 

 

La partita scorsa ho attaccato Fede ripetutamente perché voleva votare Basalto che giocava male da contadino e per me era un’indizio di luposità.

Sai cosa era Fede? Lupo.

Quindi la mia intuizione sul tuo atteggiamento verso Eddy non la puoi liquidare in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Cosa non ti ha convinto del suo post? Sta abbagliando solo me?

"QUi dici ad Hex che è assurdo aprire su qualcun altro quando abbiamo un sondato Lupo. Altra cosa strana visto che le sondate in questo set contano poco

 

Non è una cosa strana. Intendo dire che c'era la sondata lupo e si stava valutando se uno poteva essere lupo o no. Non significa abbiamo una sondata lupo perchè è sicuramente lupo. Io ho capito che non ti fidi, però non puoi travisare quello che scrivo interpretandolo a modo tuo. Contano insieme all'atteggiamento in topic, non poco. " questo per esempio non mi piace. Oltre al fatto che la ritengo una pro player e non ha portato nulla. Una proposta, un intuizione, un qualcosa, insomma, il minimo sindacale o forse anche meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c’è Dvon che da stamattina dice che deve rileggere i giocatori per trovare i cattivi, ma invece di farlo scrive 50000 righe per difendersi.

 

Io voterei tra Mirtillo e Dvon, decidiamo chi vi sembra piu cattivo che non voglio votare da sola come ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@eddy_warny io vedo via tra un oretta ed ho intenzione di votarti. Hai qualcosa da dire a tua discolpa?

Non ho nessuna colpa. Di cosa dovrei discolparmi? Di aver probabilmente beccato l'indemoniato @JohnnyRider con una ricostruzione semplice e logica?

 

Dimmelo tu

 

@Shinobu Sanada io sarei addirittura lupo dopo il mio post?  E sulla base di cosa? 

 

@JohnnyRider

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Parlami un po' più di dvon e Sapia e shino per piacere. Devo verificare una cosa


Dvon ha detto una cosa che io ritengo sacrosanta, Scare non ha saputo gestire il suo ruolo Losco al meglio. Questa è l'unica considerazione che mi è piaciuta dei suoi post e che come ho scritto non mi porta a votarla al momento. Il mio pensiero su Scare è che con molta probabilità fosse Guardia Egoista e non gli andava a genio chi cercava di attirare l'attenzione su di se in cerca di protezione, forse avrà inteso questo di me il primo giorno, se devo proprio dare una spiegazione in termini di questa partita al suo atteggiamento nei miei confronti. Motivo per cui con questo pensiero mi è piaciuta.
Per gli altri post in cui si trova in conflitto con altri utenti secondo me non si è saputa far valare proprio bene, anche se in questi ultimi momenti si sta svegliando un pochetto di più.

Su shino potrei anche scrivere un papiro spiegando perchè potrebbe essere il membro più utile da tenere in vita al momento, ma questo non si basa su quello che ha scritto ma su una mia logica che riguarda le varie possibilità della sondata che il medium a ricevuto. Purtroppo la vicenda Scare mi ha un pò allontanato da visioni più ampie della partita e sono disposto istintivamente a porre il focus su questa vicenda, che a me da molte informazioni, essendo stato soggetto a quel suo voto che sembra aver fatto partire tutto e mi è stato detto di esserne stato io la causa.
L'opinione di Dvon in tal senso mi ha attratto più di altri e ripeto che la condivido a pieno.
Shino per me è poco probabile sia cattiva, poteva tranquillamente dire che Scare fosse Lupo da cattiva ma ci ha fornito un informazione molto più utile ai Buoni se presa per vera. Certo può essere una tattica in caso fosse cattivo, per un cattivo è comunque un arma a doppio taglio mentire su una sondata. Ho poi notato, soprattutto ieri che raccoglieva consensi da parte di molti utenti, forse il medium l'ha scelta proprio guidata da questo atteggiamento di massa. Chi vorrebbe rogarla secondo me ha poco a che spartire con me, non ha senso dare adito ad una piccola possibilità in cui ha rigarato la sondata, e sono certo che è strano sentirlo dire da uno che CREDEVA Scare palese lupo. Ma preferisco mantenere un ragionamento logico fino a prove contrarie. 

Sapia io l'ho letto sinceramente pochissimo, post poco interessanti, oserei dire quasi Vanilla / Basic Post.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Carmy ha scritto:

La partita scorsa ho attaccato Fede ripetutamente perché voleva votare Basalto che giocava male da contadino e per me era un’indizio di luposità.

Sai cosa era Fede? Lupo.

Quindi la mia intuizione sul tuo atteggiamento verso Eddy non la puoi liquidare in questo modo

Brava, anche in questa partita accusava Eddy (l'ha pure votato) e sai cos'era? Non lupa. Che poi ce l'hai con me che manco l'ho votato e non hai detto una parola su hex e bucche che l'hanno fatto, stai usando due pesi e due misure solo per attaccare me.

 

 

Aspetto risposta a questi post eh

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Hai argomentato talmente tanto che sto ancora aspettando di sapere come fai a valutare la mia giocata di ieri "passiva"

51 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sfido CHIUNQUE a trovare un tuo post d'accusa nei miei confronti con argomenti diversi da questi 2, che fanno pena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

@HexdrinkerAttenzione però! A me le argomentazioni di shino non piacciono affatto; troppo istintive, se non avesse ricevuto il responso del medium sarebbe nella lista della gente da votare.

Si, ma di tutto quello che hai scritto, mi interessano molto le ultime 3 righe. Parli di Sapia al maschile, quindi, nel qual caso tu sia lupo, di certo non lo sei con LEI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

Non ho nessuna colpa. Di cosa dovrei discolparmi? Di aver probabilmente beccato l'indemoniato @JohnnyRider con una ricostruzione semplice e logica?

 

Dimmelo tu

 

@Shinobu Sanada io sarei addirittura lupo dopo il mio post?  E sulla base di cosa? 

 

@JohnnyRider

Mi sono perso perché dovrebbe essere indemoniato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.