Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Ma smentito come esattamente,  quale ragionamento hai portato ? 

E poi hai accusato una persona che invece ha smentito la stessa sondata a cui fai riferimento solo che al posto tuo ho saputo argomentare

Inoltre, smentire una sondata ti rende buono a prescindere?Allora non dovresti sospettare nemmeno di me, ecco un altra incoerenza

Non voglio dare né motivi né ragionamenti perché nessuno deve sapere cosa sono. E pur di proteggere queste info mi accollo anche l'essere indicato come cattivo, non me ne frega. Anzi mi va bene anche la nomea di indemoniato. Ma di sicuro non puoi venirmi a dire che ieri ho mentito su qualcosa. Al massimo vi ho nascosto qualcosa e sarà così fino alle fasi finali del gioco. Poi valutate voi se fidarvi o meno. Però basatevi sui fatti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

Anzi no ve le dico ora che ho ospiti e devo preparare le lasagne e pomeriggio lavoro.

  1.   Nascondi Contenuti

    Non fidatevi di Johnny

  2.   Nascondi Contenuti

    Shinobu e Carmi sono due bellissime ragazze

     

 

il mio post di ieri era riferito ai troppi ragionamenti di alcuni, secondo me totalmente inutili al primo giorno.

Non sono un bravo giocatore, sono inesperto e mi sono basato sulle teorie esposte da chi a sensazione ho ritenuto essere buono. 

Ho votato SCARE perchè i suoi ragionamenti mi sono sembrati troppo elaborati e privi di senso considerando appunto che si basavano su informazioni sommarie essendo il primo giorno (o secondo se contiamo il giorno 0)

Modificato da eddy_warny
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, eddy_warny ha scritto:

 

il mio post di ieri era riferito ai troppi ragionamenti di alcuni, secondo me totalmente inutili al primo giorno.

Non sono un bravo giocatore, sono inesperto e mi sono basato sulle teorie esposte da chi a sensazione ho ritenuto essere buono. 

Non so perché hai citato me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Non è detto che sia completa perché non ho ancora finito il recupero di ieri, ma comunque 

Eddy è un altro che ha giocato nosense sia da buono che da cattivo, ma non sta portando alcun contributo, ha anche ammesso di non stare leggendo nulla, lol. Quando verrà a dire cosa pensa della partita ti saprò dire, ora come ora non capisco come fa la gente a valutarlo positivamente. Rimane votabile con leggerezza per me 🤷

Hex invece all'inizio mi era piaciuto, poi è finito un po' in sordina. Ti saprò ridire anche per lui ma per il momento mi sembra ok.

Per me Mirtillo rimane negativo perché anche qui fa finta di non capire cosa stiamo dicendo su Eddy e dice di volerlo votare con leggerezza. I buoni non votano mai con leggerezza

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

 

il mio post di ieri era riferito ai troppi ragionamenti di alcuni, secondo me totalmente inutili al primo giorno.

Non sono un bravo giocatore, sono inesperto e mi sono basato sulle teorie esposte da chi a sensazione ho ritenuto essere buono. 

Ho votato SCARE perchè i suoi ragionamenti mi sono sembrati troppo elaborati e privi di senso considerando appunto che si basavano su informazioni sommarie essendo il primo giorno (o secondo se contiamo il giorno 0)

 

1 minuto fa, il_Daniele ha scritto:

Non so perché hai citato me

Ho citato te perchè nonostante Johnny Rider tende a difendermi, anche io come te non mi fido di lui. Alla pari di Scare anche lui al giorno 1 ha scritto troppe cose poco chiare e affrettate a mio giudizio. Ho pochissime informazioni per spingermi a fare dei nomi, vado avanti andando contro chi tenta di creare il caos

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Possiamo tutti concordare che tra le 8 persone che hanno votato scare abbiamo almeno due cattivi,se non anche di più 


 No, il punto è questo. Lo accennavo pure ieri, con la sondata non c’era bisogno di mettersi in prima linea col voto a Scare. Possono tranquillamente aver votato altrove, o ciascuno un giocatore diverso. Addirittura possono essersi votati a vicenda.

E lo dico da giocatore che non ha votato Scare.

 

Comunque il responso dato da Shino acquisirà maggiore credibilità nel corso della giornata, quando avranno scritto tutti. E allora si potrà ragionare a ritroso con più precisione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

 

Ho citato te perchè nonostante Johnny Rider tende a difendermi, anche io come te non mi fido di lui. Alla pari di Scare anche lui al giorno 1 ha scritto troppe cose poco chiare e affrettate a mio giudizio. Ho pochissime informazioni per spingermi a fare dei nomi, vado avanti andando contro chi tenta di creare il caos

Ho capito 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
18 minuti fa, kado' ha scritto:


Questo lo trovo molto interessante. Cosa trovi di così diverso tra la nostra giornata di ieri e la tua?

Che durante il corso della giornata siete stati meno attivi e partecipi di me a sbattervi la testa per capire cosa fare.

Secondo me i Lupi ieri erano molto tranquilli, perché tanto lo sapevano che Scare rischiava il rogo di brutto. Quindi avranno giocato molto rilassati, facendo capolino dalle 18-19 in poi per finalizzare le questioni.

Tanto non avevano premura di sembrare buoni da prima, essendo Scare sotto osservazione.

Mi immagino questo profilo, ti sembra implausibile? E i quattro nomi che scrivo qui mi sembrano essere adatti, o mi sbaglio? Parliamone

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Carmy, io ti ho considerata nonostante tutto buona fin'ora ma la tua insistenza sta diventando pretestuosa.

 

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Io per oggi infatti voglio concentrarmi su quelli che hanno passivamente partecipato: Mirtillo

Cosa intendi per "passivamente"? Perché il modo in cui ho giocato ieri mi è sembrato tutt'altro che passivo.

 

32 minuti fa, Carmy ha scritto:

Per me Mirtillo rimane negativo perché anche qui fa finta di non capire cosa stiamo dicendo su Eddy e dice di volerlo votare con leggerezza. I buoni non votano mai con leggerezza

Lo capisco benissimo cosa state dicendo solo che non lo condivido. Per me non partecipare alla partita non ti rende buono, tutt'altro. È un modo di ragionare che non concepisco e può portare i buoni alla rovina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Secondo me i Lupi ieri erano molto tranquilli, perché tanto lo sapevano che Scare rischiava il rogo di brutto. Quindi avranno giocato molto rilassati, facendo capolino dalle 18-19 in poi per finalizzare le questioni.

Condivido in linea di massima, peccato che non coincida per nulla col modo in cui ho giocato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Poi domandati se secondo te un Lupo ieri fa come me sapendo che Scare risulterà buono al medium, oppure se ha un atteggiamento più soft perché tanto sa che probabilmente va al rogo scare e bisogna solo osservare senza compromettersi, sbaglio?

E sì un lupo poteva tranquillamente agire come hai fatto te, anzi sarebbe stata la mossa da manuale: non votare Scare per uscirne pulito.

Non che averlo fatto ti renda lupa, ma di certo non lo userei come argomento per difenderti se fossi in te, perché perdi credibilità così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, il_Daniele ha scritto:

Noto con piacere e senza sorpresa che avevo ragione (forse nessuno se n'è accorto). Ripeto che secondo me Gigu non è al 100% cattivo, sto solo cercando di capirlo meglio. Grazie a tutti quelli che hanno detto "Caspita Daniele avevaragione ieri a difendere scare" (ovvero 0 persone col resto di niente). Si lo so che non mi avete dato retta perché sono stato criptico e me ne assumo le responsabilità, però almeno darmi il beneficio del dubbio. Non ho parlato a caso e non sto giocando così perché sono l'indemoniato (Spero Kado se ne sia reso conto alla luce dei fatti). Comunque ormai è andata così. Spero che la prossima mossa sia più degna della vostra fiducia.

 

Forse non hai capito. C'è un solo motivo per cui tu possa avere delle certezze a questo punto della partita e mi pare poco plausibile, quindi o ti spieghi meglio o ti spieghi meglio. 

 

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Sei da delirio

 

Azz....lui ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, il_Daniele ha scritto:

Il famoso indemoniato che smentisce una sondata per difendere un buono 

 

Tecnicamente un Indemoniato non sa chi siano i Lupi quindi se esce una sondata Losca ci sta che l'Indemoniato difenda il Losco in questione non sapendo se è Lupo o meno. 

 

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Ma smentito come esattamente,  quale ragionamento hai portato ? 

E poi hai accusato una persona che invece ha smentito la stessa sondata a cui fai riferimento solo che al posto tuo ho saputo argomentare

Inoltre, smentire una sondata ti rende buono a prescindere?Allora non dovresti sospettare nemmeno di me, ecco un altra incoerenza

 

Questa è un'altra cosa che tecnicamente un Lupo potrebbe fare. Ovvero difendere un buono sapendo che sarebbe uscito tale dalla sondata del Medium per uscirne pulito il giorno seguente. E tu sei quello che più di tutti ha difeso Scare. 

 

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Comunque vorrei leggere più sostanza anche da gigu a questo punto

 

@gigu per favore gioca perché sennò non riesco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
27 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Lo capisco benissimo cosa state dicendo solo che non lo condivido. Per me non partecipare alla partita non ti rende buono, tutt'altro. È un modo di ragionare che non concepisco e può portare i buoni alla rovina. 

Questo ok, sono divergenze d'opinioni e devo capire se ti reputo sincero o no.

Però prima hai scritto letteralmente che non lo capivi, quindi non te la prendere con me se prima scrivi una cosa e poi un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Si. E forse il problema è questo. La pensiamo troppo uguale e io solitamente da buona gioco ProLupo 🤣🤣

Io sono buona, tu mi sembri buona, ma magari stiamo giocando prolupi in due. Vediamo alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

E sì un lupo poteva tranquillamente agire come hai fatto te, anzi sarebbe stata la mossa da manuale: non votare Scare per uscirne pulito.

Non che averlo fatto ti renda lupa, ma di certo non lo userei come argomento per difenderti se fossi in te, perché perdi credibilità così.

Io non sto parlando del mio voto nel post che quoti ma del comportamento che ho tenuto dalle 10 della mattina in poi.

Secondo me i Lupi tendenzialmente ieri si sono comportati nel modo che ho descritto a Kado, non nel modo in cui mi sono comportata io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.