Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 2


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Guarda che hai fatto un wottome su di me partendo da basi sbagliate. A sto punto non so se ti sei confuso con il mio nome o con le mie azioni 

 

Ho letto quello che hai scritto ogni giorno, e mi sei sembrato quello più safe, non ti sei mai esposto,e sulla questione scare, alla fine l hai votato

E non solo, hai aspettato l ultimo minuto per farlo, come mai?

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Anche la scommettitrice non è lupo

Ragazzi però non dovete scordarvi che scare è visto losco, pensi ancora che possa essere scommettitrice? Questo mi fa insospettire ancora di più su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

ma Scare scommettitrice non poteva esserlo, proL sì

Si esattamente 

 

Comunque dubito che scare fosse indemoniato, mi sembra più  che @il_Danielepossa ricoprire quel ruolo

Ma ovviamente non sono sicuro quindi dobbiamo anche prendere in considerazione anche quel caso 

 

Nel caso di scare indemoniato avrebbe senso che l'abbiano votato anche i cattivi comunque,  e non toglie i sospetti da chi ha votato scare

Inoltre, se scare indemoniato, a questo punto fede o scommettitrice o buona

Inoltre c'è un altra cosa da considerare

@Mirtillodice che ha mangiato la caramella, quindi la caramellaia si può dire che ha sospetti su di lui giusto?

Penso che mirtillo dice la verità altrimenti non si accollerebbe ulteriori sospetti dicendo di aver ricevuto la caramella

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Tu cosa ne pensi di eddy Mirtillo?

E un opinione anche su hexdrinker 

Non è detto che sia completa perché non ho ancora finito il recupero di ieri, ma comunque 

Eddy è un altro che ha giocato nosense sia da buono che da cattivo, ma non sta portando alcun contributo, ha anche ammesso di non stare leggendo nulla, lol. Quando verrà a dire cosa pensa della partita ti saprò dire, ora come ora non capisco come fa la gente a valutarlo positivamente. Rimane votabile con leggerezza per me 🤷

Hex invece all'inizio mi era piaciuto, poi è finito un po' in sordina. Ti saprò ridire anche per lui ma per il momento mi sembra ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Nel caso di scare indemoniato avrebbe senso che l'abbiano votato anche i cattivi comunque,  e non toglie i sospetti da chi ha votato scare

Ad ogni modo fosse indemoniato o meno non cambia molto ai fini dell'analisi dei voti, quello che importa è che non era lupo -se Shino dice il vero- trai da qui le tue considerazioni.

Ad esempio, secondo me c'è almeno un lupo fra quelli che l'hanno votato e almeno uno fra quelli che non l'hanno fatto.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Non è detto che sia completa perché non ho ancora finito il recupero di ieri, ma comunque 

Eddy è un altro che ha giocato nosense sia da buono che da cattivo, ma non sta portando alcun contributo, ha anche ammesso di non stare leggendo nulla, lol. Quando verrà a dire cosa pensa della partita ti saprò dire, ora come ora non capisco come fa la gente a valutarlo positivamente. Rimane votabile con leggerezza per me 🤷

Hex invece all'inizio mi era piaciuto, poi è finito un po' in sordina. Ti saprò ridire anche per lui ma per il momento mi sembra ok.

 Capisco

C'è una cosa,anzi due che mi fanno pensare eddy buono

E come ho detto prima una non la posso dire

Ma l altra è che l uccisione di fede non è da sottovalutare

Se fosse buona e non scommettitrice (cosa che secondo me è molto plausibile) la colpa va a ricadere su eddy, ma non credo che eddy da lupo avrebbe ucciso qualcuno di quelli che lo hanno votato,quindi penso che potrebbe essere appunto una strategia inversa da parte di uno dei lupi che ha votato eddy, e se non sbaglio, anvhe se ora vado a rileggermi i voti per sicurezza,bucche ha votato eddy , ora però li vado a rileggere per accertarmene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Ad ogni modo fosse indemoniato o meno non cambia molto ai fini dell'analisi dei voti, quello che importa è che non era lupo -se Shino dice il vero- trai da qui le tue considerazioni.

Ad esempio, secondo me c'è almeno un lupo fra quelli che l'hanno votato e almeno uno fra quelli che non l'hanno fatto.

Sisi appunto, ma mettici anche due lupi tra quelli che l hanno votato

Avrebbe molto senso per i lupi accodarsi col villo

Questo soiegherebbe come 8 persone  l hanno votato

Poi ovviamente esistono i voti strategici,e forse, qualcuno ha votato eddy, sempre considerando anche la morte di fede che cito qua sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

>>>>> Hexdrinker ha votato eddy perfetto, ricordavo male

Ho confuso i due nomi

Hyd ha votato scare

Mentre hex ha votato eddy

In entrambi i casi hex riimane sospetto insieme a bucche per quello che ho detto prima

E hyd si è accodato al votare scare con molta facilità, dicendo anche che era un voto safe (non cambiano i sospetti, ma le motivazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

 Capisco

C'è una cosa,anzi due che mi fanno pensare eddy buono

E come ho detto prima una non la posso dire

Ma l altra è che l uccisione di fede non è da sottovalutare

Se fosse buona e non scommettitrice (cosa che secondo me è molto plausibile) la colpa va a ricadere su eddy, ma non credo che eddy da lupo avrebbe ucciso qualcuno di quelli che lo hanno votato,quindi penso che potrebbe essere appunto una strategia inversa da parte di uno dei lupi che ha votato eddy, e se non sbaglio, anvhe se ora vado a rileggermi i voti per sicurezza,bucche ha votato eddy , ora però li vado a rileggere per accertarmene

Non so, Fede a occhio l'hanno sbranata semplicemente in quanto fra i meno sospetti in piazza. Poi magari invece ci stanno doppi fini come dici tu, ma è un po' elaborata come ipotesi, appunto perché il morso di Fede essendo plausibile in ogni caso non necessariamente porta all'accusa di Eddy - infatti per il momento mi pare fhe nessuno abbia accusato Eddy per questo, mentre se fosse come hai detto tu, mi sarei aspettato che qualcuno spingesse un po' su questa cosa.

Per dire, Fede se non erro aveva accusato anche me e lo stesso Bucche... ragionando come stai facendo tu rischiamo un po' di perderci nei meandri della psicologia inversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Non so, Fede a occhio l'hanno sbranata semplicemente in quanto fra i meno sospetti in piazza. Poi magari invece ci stanno doppi fini come dici tu, ma è un po' elaborata come ipotesi, appunto perché il morso di Fede essendo plausibile in ogni caso non necessariamente porta all'accusa di Eddy - infatti per il momento mi pare fhe nessuno abbia accusato Eddy per questo, mentre se fosse come hai detto tu, mi sarei aspettato che qualcuno spingesse un po' su questa cosa.

Per dire, Fede se non erro aveva accusato anche me e lo stesso Bucche... ragionando come stai facendo tu rischiamo un po' di perderci nei meandri della psicologia inversa.

Si l hanno sbranata proprio perché era tra i meno sospetti, ci sta

Io ho pensato quell ipotesi dopo aver visto il post di bucche che dice di voler riconfermare eddy come suo voto, e mi sembra giusto un pó presto per dirlo

Quindi ecco del perché ho esposto quella teoria

Ma come ho detto anche ieri, prendete le mie teorie per quelle che sono, mi piace vedere tutti i punti di vista, come hai fatto anche tu tra l altro, e prenderli in considerazione 

Ciò non vuol dire che gli darò un importanza estrema

Per me la priorità è capire chi sono i cattivi che si nascondono tra i voti dati a scare

Anche tu hai votato scare,quindi per me anche tu potresti essere un indiziato

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

non cambiano i sospetti, ma le motivazioni

Quoto questo, infatti i peggiori sono stati quelli che hanno votato Scare senza porsi mai troppi dubbi - Fiordy, Gigu, Hyd, ma anche altri forse (devo ancora finire di leggere).

Certo bisognerebbe anche capire chi fosse sincero e chi fingesse nel ragionarci e questo è meno facile, ma per chi volesse riandare a spulciare può essere una questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Questa è una delle poche sensate dette dal magico, anche io credo che i caramellati difficilmente verranno sbranati. Invece tu non ci dai il minimo peso. Lo ammetti però nel post di dopo, quando sicuramente lo avevi già capito inizialmente. 

 

QUi inizi a dire che il sondato Losco è il rogo più safe a Giorno 1 ma che non sempre è giusto farlo. Insomma ti tieni aperte entrambe le strade. 

 

COntinui a dire a Scare che il suo rogo sarebbe la cosa più normale ma allo stesso tempo gli chiedi di darti un motivo per non votarlo. 

 

Ancora la tua ipotesi più probabile resta Gigu buono e Scare 50% cattivo. 

 

Qui di nuovo ribadisci che votare il sondato Losco sarebbe la cosa più safe. 

 

Questo è uno degli ultimi post in cui dai un'occasione a Daniele , che per me positivissimo non è. 

 

Qua ti appoggi a me per sospettare Mirtillo, cosa che mi fa pensare che possiate essere cattivi insieme visto il tuo voto sul finale. Non per essere complottista alla Johnny ma un Lupo che ne vota un altro quando sa che non è per niente in pericolo è un buon alibi. 

 

Dopo ribadisci che dai Gigu buono e Scare Lupo al 50% ma che voti quello che ti ha dato maggiori negatività durante la giornata, ovvero Mirtillo. Appoggiandoti anche ai miei sospetti su di lui. 

 

 

Come ti ho già detto, io ho scritto molti post in risposta a JR che dichiaravaalle 14 che non avrebbe votato il sondato Lupo dicendogli "come mai? di solito è quello che avviene".

Raccontare a una persona quello che avviene però non signifca che è quello che volevo fare io.

Infatti sicuramente avrai visto il post in cui JR mi chiede "tu che vuoi fare?" e io gli rispondo "è troppo presto per dirlo, devo valutare scare e altri giocatori". Non è quello che avresti risposto pure tu?

Tutto il giorno ho continuato a valutare gli altri giocatori oltre a Scare e ho sempre criticato le tesi di mirtillo e fatto il nome di mirtillo.

A me pare di aver fatto gli stessi ragionamenti tuoi che sono quelli di un buono: Scare è sondato Lupo, potrebbe esserlo, vediamo se qualcun altro sembra piu cattivo. Mirtillo mi sembrava piu cattivo.

 

Tra l'altro ho anche difeso Eddy perché mi sembrava il classico capro espiatorio che gioca male, io infatti ancora penso che ieri siano stati votati due buoni (Scare e Eddy). Tu no?

 

Daniele tu non lo vedi positivo, io ho spiegato che invece non mi ha destato sospetti grandi, mi sembrava un contadino nel pallone.

 

Poi domandati se secondo te un Lupo ieri fa come me sapendo che Scare risulterà buono al medium, oppure se ha un atteggiamento più soft perché tanto sa che probabilmente va al rogo scare e bisogna solo osservare senza compromettersi, sbaglio?

 

Io per oggi infatti voglio concentrarmi su quelli che hanno passivamente partecipato: Mirtillo, Bucche, Kado secondo me. Forse anche DVon, non so.

Non sei d'accordo con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere e senza sorpresa che avevo ragione (forse nessuno se n'è accorto). Ripeto che secondo me Gigu non è al 100% cattivo, sto solo cercando di capirlo meglio. Grazie a tutti quelli che hanno detto "Caspita Daniele avevaragione ieri a difendere scare" (ovvero 0 persone col resto di niente). Si lo so che non mi avete dato retta perché sono stato criptico e me ne assumo le responsabilità, però almeno darmi il beneficio del dubbio. Non ho parlato a caso e non sto giocando così perché sono l'indemoniato (Spero Kado se ne sia reso conto alla luce dei fatti). Comunque ormai è andata così. Spero che la prossima mossa sia più degna della vostra fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

Noto con piacere e senza sorpresa che avevo ragione (forse nessuno se n'è accorto). Ripeto che secondo me Gigu non è al 100% cattivo, sto solo cercando di capirlo meglio. Grazie a tutti quelli che hanno detto "Caspita Daniele avevaragione ieri a difendere scare" (ovvero 0 persone col resto di niente). Si lo so che non mi avete dato retta perché sono stato criptico e me ne assumo le responsabilità, però almeno darmi il beneficio del dubbio. Non ho parlato a caso e non sto giocando così perché sono l'indemoniato (Spero Kado se ne sia reso conto alla luce dei fatti). Comunque ormai è andata così. Spero che la prossima mossa sia più degna della vostra fiducia.

Sei da delirio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, il_Daniele ha scritto:

Comunque più tardi dirò una cossa (forse due)

Ma puoi dirne anche 4 , se sono più logici dei ragionamenti che hai fatto fino ad ora sarebbe meglio

Continui a darmi vibes da indemoniato comunque, il voto su di me era palesemente per caciara

E chi ha seguito la discussione di ieri, sa a cosa mi riferisco e sa che qui quello che ha difeso scare portando ragionamenti oggettivi sono stato io

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ma puoi dirne anche 4 , se sono più logici dei ragionamenti che hai fatto fino ad ora sarebbe meglio

Continui a darmi vibes da indemoniato comunque, il voto su di me era palesemente per caciara

E chi ha seguito la discussione di ieri, sa a cosa mi riferisco e sa che qui quello che ha difeso scare portando ragionamenti oggettivi sono stato io

Il famoso indemoniato che smentisce una sondata per difendere un buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il_Daniele ha scritto:

Il famoso indemoniato che smentisce una sondata per difendere un buono 

Ma smentito come esattamente,  quale ragionamento hai portato ? 

E poi hai accusato una persona che invece ha smentito la stessa sondata a cui fai riferimento solo che al posto tuo ho saputo argomentare

Inoltre, smentire una sondata ti rende buono a prescindere?Allora non dovresti sospettare nemmeno di me, ecco un altra incoerenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

Noto con piacere e senza sorpresa che avevo ragione (forse nessuno se n'è accorto). Ripeto che secondo me Gigu non è al 100% cattivo, sto solo cercando di capirlo meglio. Grazie a tutti quelli che hanno detto "Caspita Daniele avevaragione ieri a difendere scare" (ovvero 0 persone col resto di niente). Si lo so che non mi avete dato retta perché sono stato criptico e me ne assumo le responsabilità, però almeno darmi il beneficio del dubbio. Non ho parlato a caso e non sto giocando così perché sono l'indemoniato (Spero Kado se ne sia reso conto alla luce dei fatti). Comunque ormai è andata così. Spero che la prossima mossa sia più degna della vostra fiducia.

 

Guarda che solo i Lupi ieri sapevano che Scare era Non Lupo, quindi averlo difeso non la userei come prova di bontà, sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.