Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 2


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Semplicemente fiordi, per quanto possa essere tossic un atteggiamento,  a mio parere un buono avrebbe comunque aspettato a votare,e avrebbe cercato di giocare per il villaggio

Come ho fattomio d'altronde quando daniele mi ha accusato , votandomi per giunta

Come ho fatto notare più volte, non ho votato daniele per ripicca, ma anzi ho cercato più volte una soluzione in cui daniele fosse semplicemente confuso, ma le sue incoerenze,come hai specificato anche tu in questo commento,portano solo dubbi su di lui

Per quanto riguarda te invece, mi sarei aspettato,soprattutto da un giocatore esperto come te,che non ti saresti lasciato influenzare così facilmente da una sondata losca in una partita dove sai che queste info hanno poco valore,sopratutto la prima notte

Semplicemente non so, un giocatore come te che gioca in quel modo, può essere assolutamente in buona fede, ma se prima i miei sospetti verso di te erano semplici intuizioni, ora sembrano confermarsi nel tempo

Ovviamente come ieri mi prenderò il mio tempo per decidere

Ma per il momento ti reputo uno dei maggiori sospetti


Ah quindi trattasi di sospetti le prime intuizioni. Bhe, che delusione, pensavo avessi intuito qualcosa di diverso rispetto agli altri ma evidentemente, mi sbagliavo.
Comunque, sappi che sei il mio principale sospetto al momento. Non mi hai risposto in merito alla mia domanda, hai fatto un esempi che non riguardava un visto L che ti insta vota.
Non sono un giocatore esperto, non c'è un Elo in giochi come Lupus. Ma posso dirti senza ombra di dubbio, che i tuoi ragionamenti sui voti fanno acqua da tutte le parti, e inizio a pensare che avevi paura di votare scare proprio in luce del fatto che sapevi già fosse visto non-Lupo. Stai parlando tantissimo dal primo giorno senza dirci nulla di veramente utile ai fini di una discussione attiva riguardo agli eventi in corso, ma piuttosto sono l'espressione non controllata del tuo flusso di pensieri, e come ti avevo consigliato a giorno 0, leggi-elabora-TIENI PER TE EVENTUALI INTUIZIONI- esponile nel modo e nel momento opportuno.
Comunque, non sei in grado di empatizzare con il mio punto di vista e questo la dice lunga sul tuo modo di ragionare. Sei il mio principale sospetto al momento.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Visto che mi rimane un pochino di tempo prima di scollegarmi fino a stasera proseguo con un'analisi dei voti:

 

  • Scarecrow vota Fiordiloto (1);

  • Gigu vota Scarecrow (1);

  • Fiordiloto vota Scarecrow (2);

  • Il_daniele vota Johnnyrider (1);

  • Eddy_warny vota Scarecrow (3);

  • Bucche vota Eddy_warny (1);

  • Mirtillo vota Scarecrow (4);

  • Sapia vota Scarecrow (5);

  • Carmy vota Mirtillo (1);

  • Fede vota Eddy_Warny (2);

  • JohnnyRider vota Fiordiloto (2);

  • DVonTeese vota Scarecrow (6);

  • Hyd vota Scarecrow (7);

  • Shinobu Sanada vota Scarecrow (8);

  • Kado’ vota Il_daniele (1);

  • Hexdrinker vota Eddy_Warny (3).

 

Ora, ragiono prendendo per buona la mediumata, perché per ora non ci sono motivi per cui dubitarne. Se poi Shino dovesse rivelarsi più kattiva di quel che sembra ci sarà modo per riesaminare la questione.

 

I voti flash di Fiordy e Gigu potrebbero essere da lupi o meno, non so. Sarei portato a dire che sicuramente non lo sono assieme, ma visti i soggetti evito questo tipo di affermazioni.

 

Dopo di quelli comunque penso che il branco si sia diviso, e almeno un lupo abbia votato Scare: escludendo me e Shino che mi sembra buona, rimangono

Eddy - Sapia - Dvon - Hyd

 

 

Poi almeno un lupo penso abbia disperso, ma secondo me anche 2. Il problema è che potrebbe essere un po' chiunque.

Forse il voto meno da lupo fra quelli non su Scare era proprio su Eddy, l'unico nome che aveva qualche chance (non molte a dir la verità) di bruciare davvero. Un lupo avrebbe sì disperso su qualcuno per lavarsi la coscienza, ma senza rischiare di perdere l'occasione di rogare la guardia/osso. Questo vale se Scare era davvero guardia/osso, e quindi se Gigu non è lupo.* Quindi togliendo Fede rimangono

Bucche - Hex

Hex però ha votato troppo tardi rendendola una dispersione, mentre Bucche l'ha fatto quando non era impossibile rogasse Eddy anziché Scare, quindi Bucche in quest'ottica non male.

 

* Se invece Gigu è lupo il branco sapeva per certo di Scare proL e quindi è plausibile abbia abbozzato un tentativo di salvataggio.

 

In sintesi se Gigu è buono Bucche ha dato il voto meno da lupo, mentre se Gigu è lupo lo vedo bene in coppia con Bucche.

 

 

Un po' confusionario, scusate, ma è servito a me per riordinarmi le idee e qualche spunto interessante c'è. @Fiordiloto come me la cavo a votologia?

 

Tipico post da Lupo

 

Io penso che possiamo votare serenamente Mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Io giudico il modo in cui hai giocato ieri da contadina, ma non hai fatto nulla che non avrebbe potuto fare un lupo, anzi, se lo sei hai giocato furbescamente

Sì ma quoti un mio post dove dico una cosa, rispondi buttandone in mezzo una che non c'entra con quello che quoti per darmi contro...permetti che mi sembra strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mi sono fatta anche troppi problemi a votare Scare con i dubbi che mi ha fatto venire ieri, detto molto onestamente non mi strappo i capelli se ho sbagliato a votarlo. 

Non sono lupo e sto facendo un preciso gioco, che non ha bisogno di sbatti in topic per apparire buona perché lo sono. 

 

Detto questo credo che i lupi bisogna cercarli sia tra i votanti di Scare che fuori, probabile anche che siano solo tra i non votanti di Scare. E ce ne sono di giocatori da rileggere, ma potrò farlo solo nel tardo pomeriggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mirtillo ha scritto:

@~Hyd ieri hai detto:

 

 

ma nessun rogo è safe, infatti abbiamo votato un probabile ruolo.

Tu rientri fra quelli che non si sono strappati i capelli per opporsi al rogo di scare o quantomeno mettere in dubbio che fosse l'unica via percorribile; che col senno del poi, prendendo per vera la mediumata, è esattamente il profilo del lupo.

 

Oramai scare è andato al rogo e tutti noi che ce l'abbiamo mandato non ne usciamo benissimo ma chissene, quello che m'importa è: cosa vuoi fare ora? Quale sarà oggi il tuo rogo safe? Aspetterai la sondata per esprimerti?

Scusa eh, ma accusando Carmy l'hai accusata per il motivo esattamente opposto:

 

 

Concesso che tu creda io abbia votato Scare sapendolo innocente: ipotizzeresti Eddy lupo? Perché altrimenti non avrebbe senso; se ci sono due buoni candidati al rogo, che beneficio avrei come lupo a fare una bee-line su uno solo uno di essi, che tra l'altro poi muore e con l'esito del medium mi metterebbe sotto i riflettori in quanto suo votante? 

 

Ok, col senno del poi sappiamo che Scare non era lupo. Ma immagina lo scenario opposto: roga Eddy e Scare è vivo. Abbiamo un sondato losco in vita, un probabile osso duro che non attira lo sbrano, senza esito del medium e non sappiamo con certezza se sia davvero buono o no, magari in questo scenario Eddy esce pure buono dal responso del medium. Non mi sembra uno scenario auspicabile. Certo, può essere che Eddy sia lupo veramente (e in tal caso mi morderei le labbra), però non penso di aver fatto la scelta peggiore, anche se a conti fatti l'esito è stato negativo e ora credo siamo in 10 vs 4?

 

Non ho neanche capito perché dici "prendendo per vera la mediumata" quando tu stesso ammetti che non avrebbe senso per Shino falsarla, che sia buona o lupa.

 

Per rispondere alla tua domanda: il rogo "safe" oggi non c'è, duh. A meno che non esca dal nulla una sondata losca ovviamente. Io finora t'ho creduto buono, però il fatto che stai accusando me e Carmy per ragioni praticamente opposte mi fa stranezza.

 

--

 

Forse potrebbe davvero esserci un lupo tra Carmy e Mirtillo, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Visto che mi rimane un pochino di tempo prima di scollegarmi fino a stasera proseguo con un'analisi dei voti:

 

  • Scarecrow vota Fiordiloto (1);

  • Gigu vota Scarecrow (1);

  • Fiordiloto vota Scarecrow (2);

  • Il_daniele vota Johnnyrider (1);

  • Eddy_warny vota Scarecrow (3);

  • Bucche vota Eddy_warny (1);

  • Mirtillo vota Scarecrow (4);

  • Sapia vota Scarecrow (5);

  • Carmy vota Mirtillo (1);

  • Fede vota Eddy_Warny (2);

  • JohnnyRider vota Fiordiloto (2);

  • DVonTeese vota Scarecrow (6);

  • Hyd vota Scarecrow (7);

  • Shinobu Sanada vota Scarecrow (8);

  • Kado’ vota Il_daniele (1);

  • Hexdrinker vota Eddy_Warny (3).

 

Ora, ragiono prendendo per buona la mediumata, perché per ora non ci sono motivi per cui dubitarne. Se poi Shino dovesse rivelarsi più kattiva di quel che sembra ci sarà modo per riesaminare la questione.

 

I voti flash di Fiordy e Gigu potrebbero essere da lupi o meno, non so. Sarei portato a dire che sicuramente non lo sono assieme, ma visti i soggetti evito questo tipo di affermazioni.

 

Dopo di quelli comunque penso che il branco si sia diviso, e almeno un lupo abbia votato Scare: escludendo me e Shino che mi sembra buona, rimangono

Eddy - Sapia - Dvon - Hyd

 

 

Poi almeno un lupo penso abbia disperso, ma secondo me anche 2. Il problema è che potrebbe essere un po' chiunque.

Forse il voto meno da lupo fra quelli non su Scare era proprio su Eddy, l'unico nome che aveva qualche chance (non molte a dir la verità) di bruciare davvero. Un lupo avrebbe sì disperso su qualcuno per lavarsi la coscienza, ma senza rischiare di perdere l'occasione di rogare la guardia/osso. Questo vale se Scare era davvero guardia/osso, e quindi se Gigu non è lupo.* Quindi togliendo Fede rimangono

Bucche - Hex

Hex però ha votato troppo tardi rendendola una dispersione, mentre Bucche l'ha fatto quando non era impossibile rogasse Eddy anziché Scare, quindi Bucche in quest'ottica non male.

 

* Se invece Gigu è lupo il branco sapeva per certo di Scare proL e quindi è plausibile abbia abbozzato un tentativo di salvataggio.

 

In sintesi se Gigu è buono Bucche ha dato il voto meno da lupo, mentre se Gigu è lupo lo vedo bene in coppia con Bucche.

 

 

Un po' confusionario, scusate, ma è servito a me per riordinarmi le idee e qualche spunto interessante c'è. @Fiordiloto come me la cavo a votologia?


Sicuramente più argomentativo e puntiglioso di @JohnnyRider.
Ma devo porti un critica.
Io mi sto rendendo conto in questi ultimi trascorsi che la mia interpretazione gli eventi e opposto a quello della gran parte dei giocatori.
Non sto rivelando chiaramente queste interpretazioni ma vi do un assaggio sommario in questo post.

Prendiamo per esempio @Il_mitico_pony, giocatore inesistente, che prenderò come riferimento in questa trattazione di Votologia in quanto ha caratteristiche Ideali in due contesti diversi:
1) @Il_mitico_pony è puro, non contaminato da sospetti mossi nei suoi confronti, non nutre sospetti per altri, ragiona per conto suo, il suo voto è spinto solo dalla PURA LOGICA.
2) @Il_mitico_pony è sporco, coglie ogni accenno di dibattito per trarre le sue conclusioni affrettate, e si indentifica nel pensiero di massa e vi si nasconde, il suo voto è spinto dalle VIBES.
Lascio a voi valutare quale di questi due è l'atteggiamento migliore e più simile al vostro, e quale dei due invece associate agli altri giocatori in base a come si sono espressi.
Sottolineo, che questi due atteggiamenti possono essere presenti in un Lupo o in un Villico, in modo unico o mischiato.
La differenza che è un Villico lo fa in buona fede e prescindere, il Lupo assume un atteggiamento dei due con intento meramente STRATEGICO.

Da qui in poi la mia trattazione di votologia prenderà però in considerazione solo il primo dei due atteggiamenti, quello della PURA LOGICA, quello puro.
Questo perchè per ragionare in termini logici, vanno valutati atteggiamenti che siano logici obbligatoriamente.
Contrariamente a quanto ha fatto @JohnnyRider io valuterò un voto spinto da logica, sia da Villico, sia da Lupo.

- @Il_mitico_pony è un villico, ascolta attentamente tutte le discussioni in merito a Scare visto-L, e rendendosi conto che la gran parte dei giocatori che conoscono Scare mettono in luce un atteggiamento contrastante, al punto da ideare varie e improbabili ipotesi sulla sua vera natura. Lui non sa nulla però, ma una cosa è certa, gli servono informazioni per valutare ogni discussione.
Non esita a prendere in considerazione la mossa migliore: votare Scare. L'indomani il medium avrebbe rivelato se era Lupo oppure no, e da questo assunto @Il_mitico_pony procede nel rileggere i post e valutarli sotto un'altra luce, quella investigativa. Ha un'informazione, Scare era un eroe del villaggio (con tutta probabilità statistica), quindi da quel momento tutti gli altri visti Loschi, sono con maggiore probabilità Lupi! Votarlo era sopra oltre ragionevole dubbio l'unica mossa giusta da fare.
Votare un altro giocatore di cui non si sapeva nulla, non avrebbe mai tolto i sospetti su Scare. Certo poteva ricevere la Caramella, ma questo non toglieva comunque i dubbi su di lui, ma cosa molta più importante da sottolineare: se il @Il_mitico_pony votava al rogo un non-Scare, non avrebbe mai avuto informazioni che lo avrebbero guidato a giudicare gli altri in cerca dei Lupi, e se il non-Scare fosse stato ragato, @Il_mitico_pony brancolerebbe nel buio.

- @Il_mitico_pony è un lupo, e gode; è stato visto losco uno che non è suo compagno di Branco! Inizia a pensare al modo migliore di gestire la cosa, ma ha un idea chiara: 
deve fingersi villico, anzi, un ottimo villico buonissimo! Aspetta un po, fa finta di leggere, risponde con leggerezza, sa già che scare morirà al rogo!
Sa già la fame di informazione del villaggio accenderà la miccia del rogo e non ha motivo di esporsi più di tanto. Ma il suo voto deve allinearsi con la mentalità da villico.
E indovinate come si comporta @Il_mitico_pony Lupo che gioca con logica pura? Si comporta come @Il_mitico_pony villico, uguale, indistinguibile.

Finita questa descrizione vi invito adesso a riflettere sul punto cardine di questa trattazione, non proprio di votologia (mera analisi dei voti), ma che può indirvi a farlo.
Secondo voi chi sono i giocatori che stannno giocando in modo più Puro? E chi invece quelli che stanno giocando in modo più Sporco?
Come si collocano i loro voti nel contesto del loro atteggiamento e del ruolo?

Non farò votologia in questa partita. Mi sono reso conto che molti giocatori assumono l'atteggiamento Sporco, e quindi in questo ambiente non sarebbe di certo cosa gradita.
Inizio anche a credere, che molti giocatori come ho già detto, ragionano totalemente all'opposto rispetto a me.
Io sia da lupo che da villico, avrei votato Scare comunque, per me è molto sospetto chi non l'ha votato e chi pone dubbi su chi ha votato Scare.
Quando avremo la certezza si chi è un Lupo, allora ragazzi, inizierò a capire più cose.

Mi rivolgo adesso a @JohnnyRider; Tu credi che ci siano 2/3 lupi tra chi ha votato scare, ma tu non hai votato scare. Quindi tu consideri la logica del lupo che si finge villico e vota quindi Scare, ma tu VILLICO non voti comunque Scare, e qua c'è un problema amico. La tua trattazione di votologia segue la logica ma il tuo voto è illogico.
Io credo che i possibili lupi a questo punto invece proprio perchè non stanno giocando in modo logico, abbiano proprio legittimamente deciso di non votare Scare con il ridicolo intento di farsi credere buoni quando il Medium avrebbe rivelato la sondata nonLupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sì ma quoti un mio post dove dico una cosa, rispondi buttandone in mezzo una che non c'entra con quello che quoti per darmi contro...permetti che mi sembra strano?

ma cosa stai dicendo? Ti ho quotato cose precise dove dicevi cavolate, sto ancora aspettando di sapere che avrei fatto di passivo ieri LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Scusa eh, ma accusando Carmy l'hai accusata per il motivo esattamente opposto:

 

 

Concesso che tu creda io abbia votato Scare sapendolo innocente: ipotizzeresti Eddy lupo? Perché altrimenti non avrebbe senso; se ci sono due buoni candidati al rogo, che beneficio avrei come lupo a fare una bee-line su uno solo uno di essi, che tra l'altro poi muore e con l'esito del medium mi metterebbe sotto i riflettori in quanto suo votante? 

 

Ok, col senno del poi sappiamo che Scare non era lupo. Ma immagina lo scenario opposto: roga Eddy e Scare è vivo. Abbiamo un sondato losco in vita, un probabile osso duro che non attira lo sbrano, senza esito del medium e non sappiamo con certezza se sia davvero buono o no, magari in questo scenario Eddy esce pure buono dal responso del medium. Non mi sembra uno scenario auspicabile. Certo, può essere che Eddy sia lupo veramente (e in tal caso mi morderei le labbra), però non penso di aver fatto la scelta peggiore, anche se a conti fatti l'esito è stato negativo e ora credo siamo in 10 vs 4?

 

Non ho neanche capito perché dici "prendendo per vera la mediumata" quando tu stesso ammetti che non avrebbe senso per Shino falsarla, che sia buona o lupa.

 

Per rispondere alla tua domanda: il rogo "safe" oggi non c'è, duh. A meno che non esca dal nulla una sondata losca ovviamente. Io finora t'ho creduto buono, però il fatto che stai accusando me e Carmy per ragioni praticamente opposte mi fa stranezza.

 

--

 

Forse potrebbe davvero esserci un lupo tra Carmy e Mirtillo, comunque.

Come ho spiegato un'ora fa per me i lupi si sono divisi agendo in maniera diversa come in ogni partita praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Fiordiloto ha scritto:


Ah quindi trattasi di sospetti le prime intuizioni. Bhe, che delusione, pensavo avessi intuito qualcosa di diverso rispetto agli altri ma evidentemente, mi sbagliavo.
Comunque, sappi che sei il mio principale sospetto al momento. Non mi hai risposto in merito alla mia domanda, hai fatto un esempi che non riguardava un visto L che ti insta vota.
Non sono un giocatore esperto, non c'è un Elo in giochi come Lupus. Ma posso dirti senza ombra di dubbio, che i tuoi ragionamenti sui voti fanno acqua da tutte le parti, e inizio a pensare che avevi paura di votare scare proprio in luce del fatto che sapevi già fosse visto non-Lupo. Stai parlando tantissimo dal primo giorno senza dirci nulla di veramente utile ai fini di una discussione attiva riguardo agli eventi in corso, ma piuttosto sono l'espressione non controllata del tuo flusso di pensieri, e come ti avevo consigliato a giorno 0, leggi-elabora-TIENI PER TE EVENTUALI INTUIZIONI- esponile nel modo e nel momento opportuno.
Comunque, non sei in grado di empatizzare con il mio punto di vista e questo la dice lunga sul tuo modo di ragionare. Sei il mio principale sospetto al momento.
 

Non capisco dove faccia acqua il mio ragionamento sui voti, chiedo delucidazione

A me questa risposta, tra l'altro dopo che sei stato sempre pacato, potrebbe dimostrarmi proprio il contrario,  che il mio ragionamento abbia scosso in te qualcosa

Poi io non ho la sfera di cristallo, quindi posso assolutamente sbagliarmi,  ma preferirei mi rispondessi indicandomi dove il mio ragionamento non quadra, così da riuscire a creare una vera conversazione 

E cosa non ti convince del mio commento

Poi vabbe il tuo attacco ovviamente può essere sia quello di jn buono indispettito, ma anche benissimamente quello di un lupo che si sente alle strette

Ripeto,io presto attenzione semplicemente a quello che succede, e per me , l'ordine in cui succedono certe cose e il modo in cui succedono, non è da sottovalutare

Aspetto delucidazioni, e se ho completamente cannato, dammi tu invece un modo in cui guarderesti le votazioni del giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kado' ha scritto:

 

Comunque il responso dato da Shino acquisirà maggiore credibilità nel corso della giornata, quando avranno scritto tutti. E allora si potrà ragionare a ritroso con più precisione.

 

 

Stavo rileggendo e mi ero persa questo. Che vuol dire ? Che non mi credi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
45 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Scusa eh, ma accusando Carmy l'hai accusata per il motivo esattamente opposto:

 

 

Concesso che tu creda io abbia votato Scare sapendolo innocente: ipotizzeresti Eddy lupo? Perché altrimenti non avrebbe senso; se ci sono due buoni candidati al rogo, che beneficio avrei come lupo a fare una bee-line su uno solo uno di essi, che tra l'altro poi muore e con l'esito del medium mi metterebbe sotto i riflettori in quanto suo votante? 

 

Ok, col senno del poi sappiamo che Scare non era lupo. Ma immagina lo scenario opposto: roga Eddy e Scare è vivo. Abbiamo un sondato losco in vita, un probabile osso duro che non attira lo sbrano, senza esito del medium e non sappiamo con certezza se sia davvero buono o no, magari in questo scenario Eddy esce pure buono dal responso del medium. Non mi sembra uno scenario auspicabile. Certo, può essere che Eddy sia lupo veramente (e in tal caso mi morderei le labbra), però non penso di aver fatto la scelta peggiore, anche se a conti fatti l'esito è stato negativo e ora credo siamo in 10 vs 4?

 

Non ho neanche capito perché dici "prendendo per vera la mediumata" quando tu stesso ammetti che non avrebbe senso per Shino falsarla, che sia buona o lupa.

 

Per rispondere alla tua domanda: il rogo "safe" oggi non c'è, duh. A meno che non esca dal nulla una sondata losca ovviamente. Io finora t'ho creduto buono, però il fatto che stai accusando me e Carmy per ragioni praticamente opposte mi fa stranezza.

 

--

 

Forse potrebbe davvero esserci un lupo tra Carmy e Mirtillo, comunque.

Inizio a pensare che qui ci siano fraintendimenti proprio a livelloa rgomentativo base ahahahahaha

Se ujo dice, ho una teoria, o ho un ipotesi

Ha un certo peso, non vuol dire mica che ha già caoito tutto e dice che si debba agire in questo modo

 

E se non vi piacciono le teorie espresse, invece di scrivere : non è vero non ha senso gne gne gne sono buono buuu

Potreste controbattere con le VOSTRE opinioni e teorie a riguardo, parlo in generale non solo sui miei di post, ma in questo caso anche su quelli di mirtillo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

ma che post è?

Questo è il tuo livello di argomentazione: zero.

Ma vavvava

Hey io ho argomentato pure troppo e in ogni mio singolo post, mi sono sbatty moltissimo per la ricerca dei lupini, altrimenti nemmeno mi iscrivevo se volevo fare 2 post al giorno dopo le 18:00. Quindi le argomentazioni le puoi trovare dappertutto e per quelle ribadisco che mi sembri lupissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Non capisco dove faccia acqua il mio ragionamento sui voti, chiedo delucidazione

A me questa risposta, tra l'altro dopo che sei stato sempre pacato, potrebbe dimostrarmi proprio il contrario,  che il mio ragionamento abbia scosso in te qualcosa

Poi io non ho la sfera di cristallo, quindi posso assolutamente sbagliarmi,  ma preferirei mi rispondessi indicandomi dove il mio ragionamento non quadra, così da riuscire a creare una vera conversazione 

E cosa non ti convince del mio commento

Poi vabbe il tuo attacco ovviamente può essere sia quello di jn buono indispettito, ma anche benissimamente quello di un lupo che si sente alle strette

Ripeto,io presto attenzione semplicemente a quello che succede, e per me , l'ordine in cui succedono certe cose e il modo in cui succedono, non è da sottovalutare

Aspetto delucidazioni, e se ho completamente cannato, dammi tu invece un modo in cui guarderesti le votazioni del giorno 1


Va bene espongo ancor meglio i dubbi che nutro nei tuoi confronti.
Hai scritto nella tua trattazione di votologia che un buono come te avrebbe votato cercando prima informazioni ed era questo l'atteggiamento giusto, e sono concorde nel credere che sia l'atteggiamento giusto.
Che informazioni ottenevi votandomi? Come facevi ad avere la certezza che Scare fosse non-Lupo?
Hai assunto ancora prima della sondata del Medium la decisione di credere Scare non-Lupo e hai deciso quindi di votare uno dei giocate che lo ha votato a te più sospetto.
Sembra quasi che tu non voglia affatto ottenere informazioni, perchè il tuo voto è indicativo di ciò.

Quello che vorrei capire, è da dove ti è scaturita questa certezza che Scare fosse non-Lupo e ti ha spinto a votare di conseguenza.
Per me non è un atteggiamento di un buono che cerca informazioni, è più un atteggiamento da cattivo, indemoniato per esempio, che non vuole votare un possibile Lupo, oppure Lupo fiducioso che votare un losco non-lupo lo renda buono. Se cosi' fosse veramente cosi' pessima scelta, ma non voglio sottovalutare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Sicuramente più argomentativo e puntiglioso di @JohnnyRider.
Ma devo porti un critica.
Io mi sto rendendo conto in questi ultimi trascorsi che la mia interpretazione gli eventi e opposto a quello della gran parte dei giocatori.
Non sto rivelando chiaramente queste interpretazioni ma vi do un assaggio sommario in questo post.

Prendiamo per esempio @Il_mitico_pony, giocatore inesistente, che prenderò come riferimento in questa trattazione di Votologia in quanto ha caratteristiche Ideali in due contesti diversi:
1) @Il_mitico_pony è puro, non contaminato da sospetti mossi nei suoi confronti, non nutre sospetti per altri, ragiona per conto suo, il suo voto è spinto solo dalla PURA LOGICA.
2) @Il_mitico_pony è sporco, coglie ogni accenno di dibattito per trarre le sue conclusioni affrettate, e si indentifica nel pensiero di massa e vi si nasconde, il suo voto è spinto dalle VIBES.
Lascio a voi valutare quale di questi due è l'atteggiamento migliore e più simile al vostro, e quale dei due invece associate agli altri giocatori in base a come si sono espressi.
Sottolineo, che questi due atteggiamenti possono essere presenti in un Lupo o in un Villico, in modo unico o mischiato.
La differenza che è un Villico lo fa in buona fede e prescindere, il Lupo assume un atteggiamento dei due con intento meramente STRATEGICO.

Da qui in poi la mia trattazione di votologia prenderà però in considerazione solo il primo dei due atteggiamenti, quello della PURA LOGICA, quello puro.
Questo perchè per ragionare in termini logici, vanno valutati atteggiamenti che siano logici obbligatoriamente.
Contrariamente a quanto ha fatto @JohnnyRider io valuterò un voto spinto da logica, sia da Villico, sia da Lupo.

- @Il_mitico_pony è un villico, ascolta attentamente tutte le discussioni in merito a Scare visto-L, e rendendosi conto che la gran parte dei giocatori che conoscono Scare mettono in luce un atteggiamento contrastante, al punto da ideare varie e improbabili ipotesi sulla sua vera natura. Lui non sa nulla però, ma una cosa è certa, gli servono informazioni per valutare ogni discussione.
Non esita a prendere in considerazione la mossa migliore: votare Scare. L'indomani il medium avrebbe rivelato se era Lupo oppure no, e da questo assunto @Il_mitico_pony procede nel rileggere i post e valutarli sotto un'altra luce, quella investigativa. Ha un'informazione, Scare era un eroe del villaggio (con tutta probabilità statistica), quindi da quel momento tutti gli altri visti Loschi, sono con maggiore probabilità Lupi! Votarlo era sopra oltre ragionevole dubbio l'unica mossa giusta da fare.
Votare un altro giocatore di cui non si sapeva nulla, non avrebbe mai tolto i sospetti su Scare. Certo poteva ricevere la Caramella, ma questo non toglieva comunque i dubbi su di lui, ma cosa molta più importante da sottolineare: se il @Il_mitico_pony votava al rogo un non-Scare, non avrebbe mai avuto informazioni che lo avrebbero guidato a giudicare gli altri in cerca dei Lupi, e se il non-Scare fosse stato ragato, @Il_mitico_pony brancolerebbe nel buio.

- @Il_mitico_pony è un lupo, e gode; è stato visto losco uno che non è suo compagno di Branco! Inizia a pensare al modo migliore di gestire la cosa, ma ha un idea chiara: 
deve fingersi villico, anzi, un ottimo villico buonissimo! Aspetta un po, fa finta di leggere, risponde con leggerezza, sa già che scare morirà al rogo!
Sa già la fame di informazione del villaggio accenderà la miccia del rogo e non ha motivo di esporsi più di tanto. Ma il suo voto deve allinearsi con la mentalità da villico.
E indovinate come si comporta @Il_mitico_pony Lupo che gioca con logica pura? Si comporta come @Il_mitico_pony villico, uguale, indistinguibile.

Finita questa descrizione vi invito adesso a riflettere sul punto cardine di questa trattazione, non proprio di votologia (mera analisi dei voti), ma che può indirvi a farlo.
Secondo voi chi sono i giocatori che stannno giocando in modo più Puro? E chi invece quelli che stanno giocando in modo più Sporco?
Come si collocano i loro voti nel contesto del loro atteggiamento e del ruolo?

Non farò votologia in questa partita. Mi sono reso conto che molti giocatori assumono l'atteggiamento Sporco, e quindi in questo ambiente non sarebbe di certo cosa gradita.
Inizio anche a credere, che molti giocatori come ho già detto, ragionano totalemente all'opposto rispetto a me.
Io sia da lupo che da villico, avrei votato Scare comunque, per me è molto sospetto chi non l'ha votato e chi pone dubbi su chi ha votato Scare.
Quando avremo la certezza si chi è un Lupo, allora ragazzi, inizierò a capire più cose.

Mi rivolgo adesso a @JohnnyRider; Tu credi che ci siano 2/3 lupi tra chi ha votato scare, ma tu non hai votato scare. Quindi tu consideri la logica del lupo che si finge villico e vota quindi Scare, ma tu VILLICO non voti comunque Scare, e qua c'è un problema amico. La tua trattazione di votologia segue la logica ma il tuo voto è illogico.
Io credo che i possibili lupi a questo punto invece proprio perchè non stanno giocando in modo logico, abbiano proprio legittimamente deciso di non votare Scare con il ridicolo intento di farsi credere buoni quando il Medium avrebbe rivelato la sondata nonLupo.

Ecco questo già è un post argomentato come si deve, ora me lo leggo per bene prima di dare intuizioni sporche, perché a quanto pare lupus è diventata una partita di scacchi dove non esiste per niente il coinvolgimento umano e siamo tutti delle macchine (mera provocazione fiordi tranquillo,ora leggo con calma)

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Carmy ha scritto:

 

Tipico post da Lupo

 

Io penso che possiamo votare serenamente Mirtillo

 

Ha la caramella. Ha senso votarlo ?

 

47 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Secondo me mi sono fatta anche troppi problemi a votare Scare con i dubbi che mi ha fatto venire ieri, detto molto onestamente non mi strappo i capelli se ho sbagliato a votarlo. 

Non sono lupo e sto facendo un preciso gioco, che non ha bisogno di sbatti in topic per apparire buona perché lo sono. 

 

Detto questo credo che i lupi bisogna cercarli sia tra i votanti di Scare che fuori, probabile anche che siano solo tra i non votanti di Scare. E ce ne sono di giocatori da rileggere, ma potrò farlo solo nel tardo pomeriggio 

 

Aspetto oggi nel tardo pomeriggio, perché al momento e lo dico con le lacrime, sei molto sospetta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ecco questo già è un post argomentato come si deve, ora me lo leggo per bene prima di dare intuizioni sporche, perché a quanto pare lupus è diventata una partita di scacchi dove non esiste per niente il coinvolgimento umano e siamo tutti delle macchine (mera provocazione fiordi tranquillo,ora leggo con calma)


Con quel post volevo porre una critica alla Votologia di mirtillo che non prendeva minimamente in considerazione il fatto che molti non seguono la logica che può stare dietro ad un voto, ma da per scontato che in questa partita dai voti si può capire qualcosa, ma io ne dubito fortemente, si capisce più dai post.
Per il resto era un messaggio rivolto a tutti con una critica anche sulla tua Votologia.
Per quanto riguarda i miei sospetti su di te ti invito a leggere questo mio ultimo post che spero sia esplicativo.
 

3 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Va bene espongo ancor meglio i dubbi che nutro nei tuoi confronti.
Hai scritto nella tua trattazione di votologia che un buono come te avrebbe votato cercando prima informazioni ed era questo l'atteggiamento giusto, e sono concorde nel credere che sia l'atteggiamento giusto.
Che informazioni ottenevi votandomi? Come facevi ad avere la certezza che Scare fosse non-Lupo?
Hai assunto ancora prima della sondata del Medium la decisione di credere Scare non-Lupo e hai deciso quindi di votare uno dei giocate che lo ha votato a te più sospetto.
Sembra quasi che tu non voglia affatto ottenere informazioni, perchè il tuo voto è indicativo di ciò.

Quello che vorrei capire, è da dove ti è scaturita questa certezza che Scare fosse non-Lupo e ti ha spinto a votare di conseguenza.
Per me non è un atteggiamento di un buono che cerca informazioni, è più un atteggiamento da cattivo, indemoniato per esempio, che non vuole votare un possibile Lupo, oppure Lupo fiducioso che votare un losco non-lupo lo renda buono. Se cosi' fosse veramente cosi' pessima scelta, ma non voglio sottovalutare nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carmy ha scritto:

Che durante il corso della giornata siete stati meno attivi e partecipi di me a sbattervi la testa per capire cosa fare.

Secondo me i Lupi ieri erano molto tranquilli, perché tanto lo sapevano che Scare rischiava il rogo di brutto. Quindi avranno giocato molto rilassati, facendo capolino dalle 18-19 in poi per finalizzare le questioni.

Tanto non avevano premura di sembrare buoni da prima, essendo Scare sotto osservazione.

Mi immagino questo profilo, ti sembra implausibile? E i quattro nomi che scrivo qui mi sembrano essere adatti, o mi sbaglio? Parliamone

 

Il profilo del lupo indifferente davanti al rogo di Scare ci può stare, è una possibilità a cui accennavo già ieri.  Personalmente non mi ci rivedo perché mi sono ritrovato più volte a cambiare prospettiva sul suo caso. 

 

Praticamente non c'è tesi riguardante Scare su cui non mia espresso o confrontato con qualcuno. Sono passato dal contestare la sua reazione a Fiordi a dargli il beneficio del dubbio, per poi tornare a criticare la sua difesa e infine decidere comunque di non votarlo.

 

Se è vero che un lupo avrebbe trovato comodo mantenersi ambiguo, penso anche che da negativo mi sarei premurato di lasciarmi dietro un'immagine coerente (non necessariamente pulita), e  per fare ciò sarebbe bastato schierarmi subito senza poi tornare indietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Sicuramente più argomentativo e puntiglioso di @JohnnyRider.
Ma devo porti un critica.
Io mi sto rendendo conto in questi ultimi trascorsi che la mia interpretazione gli eventi e opposto a quello della gran parte dei giocatori.
Non sto rivelando chiaramente queste interpretazioni ma vi do un assaggio sommario in questo post.

Prendiamo per esempio @Il_mitico_pony, giocatore inesistente, che prenderò come riferimento in questa trattazione di Votologia in quanto ha caratteristiche Ideali in due contesti diversi:
1) @Il_mitico_pony è puro, non contaminato da sospetti mossi nei suoi confronti, non nutre sospetti per altri, ragiona per conto suo, il suo voto è spinto solo dalla PURA LOGICA.
2) @Il_mitico_pony è sporco, coglie ogni accenno di dibattito per trarre le sue conclusioni affrettate, e si indentifica nel pensiero di massa e vi si nasconde, il suo voto è spinto dalle VIBES.
Lascio a voi valutare quale di questi due è l'atteggiamento migliore e più simile al vostro, e quale dei due invece associate agli altri giocatori in base a come si sono espressi.
Sottolineo, che questi due atteggiamenti possono essere presenti in un Lupo o in un Villico, in modo unico o mischiato.
La differenza che è un Villico lo fa in buona fede e prescindere, il Lupo assume un atteggiamento dei due con intento meramente STRATEGICO.

Da qui in poi la mia trattazione di votologia prenderà però in considerazione solo il primo dei due atteggiamenti, quello della PURA LOGICA, quello puro.
Questo perchè per ragionare in termini logici, vanno valutati atteggiamenti che siano logici obbligatoriamente.
Contrariamente a quanto ha fatto @JohnnyRider io valuterò un voto spinto da logica, sia da Villico, sia da Lupo.

- @Il_mitico_pony è un villico, ascolta attentamente tutte le discussioni in merito a Scare visto-L, e rendendosi conto che la gran parte dei giocatori che conoscono Scare mettono in luce un atteggiamento contrastante, al punto da ideare varie e improbabili ipotesi sulla sua vera natura. Lui non sa nulla però, ma una cosa è certa, gli servono informazioni per valutare ogni discussione.
Non esita a prendere in considerazione la mossa migliore: votare Scare. L'indomani il medium avrebbe rivelato se era Lupo oppure no, e da questo assunto @Il_mitico_pony procede nel rileggere i post e valutarli sotto un'altra luce, quella investigativa. Ha un'informazione, Scare era un eroe del villaggio (con tutta probabilità statistica), quindi da quel momento tutti gli altri visti Loschi, sono con maggiore probabilità Lupi! Votarlo era sopra oltre ragionevole dubbio l'unica mossa giusta da fare.
Votare un altro giocatore di cui non si sapeva nulla, non avrebbe mai tolto i sospetti su Scare. Certo poteva ricevere la Caramella, ma questo non toglieva comunque i dubbi su di lui, ma cosa molta più importante da sottolineare: se il @Il_mitico_pony votava al rogo un non-Scare, non avrebbe mai avuto informazioni che lo avrebbero guidato a giudicare gli altri in cerca dei Lupi, e se il non-Scare fosse stato ragato, @Il_mitico_pony brancolerebbe nel buio.

- @Il_mitico_pony è un lupo, e gode; è stato visto losco uno che non è suo compagno di Branco! Inizia a pensare al modo migliore di gestire la cosa, ma ha un idea chiara: 
deve fingersi villico, anzi, un ottimo villico buonissimo! Aspetta un po, fa finta di leggere, risponde con leggerezza, sa già che scare morirà al rogo!
Sa già la fame di informazione del villaggio accenderà la miccia del rogo e non ha motivo di esporsi più di tanto. Ma il suo voto deve allinearsi con la mentalità da villico.
E indovinate come si comporta @Il_mitico_pony Lupo che gioca con logica pura? Si comporta come @Il_mitico_pony villico, uguale, indistinguibile.

Finita questa descrizione vi invito adesso a riflettere sul punto cardine di questa trattazione, non proprio di votologia (mera analisi dei voti), ma che può indirvi a farlo.
Secondo voi chi sono i giocatori che stannno giocando in modo più Puro? E chi invece quelli che stanno giocando in modo più Sporco?
Come si collocano i loro voti nel contesto del loro atteggiamento e del ruolo?

Non farò votologia in questa partita. Mi sono reso conto che molti giocatori assumono l'atteggiamento Sporco, e quindi in questo ambiente non sarebbe di certo cosa gradita.
Inizio anche a credere, che molti giocatori come ho già detto, ragionano totalemente all'opposto rispetto a me.
Io sia da lupo che da villico, avrei votato Scare comunque, per me è molto sospetto chi non l'ha votato e chi pone dubbi su chi ha votato Scare.
Quando avremo la certezza si chi è un Lupo, allora ragazzi, inizierò a capire più cose.

Mi rivolgo adesso a @JohnnyRider; Tu credi che ci siano 2/3 lupi tra chi ha votato scare, ma tu non hai votato scare. Quindi tu consideri la logica del lupo che si finge villico e vota quindi Scare, ma tu VILLICO non voti comunque Scare, e qua c'è un problema amico. La tua trattazione di votologia segue la logica ma il tuo voto è illogico.
Io credo che i possibili lupi a questo punto invece proprio perchè non stanno giocando in modo logico, abbiano proprio legittimamente deciso di non votare Scare con il ridicolo intento di farsi credere buoni quando il Medium avrebbe rivelato la sondata nonLupo.

No attenzione forse hai capito male, o mi sono espressomio male

 

I lupi sanno chi è buono e chi è cattivo giusto?

Bene,Togliamo per ora indemoniato e scommettitrice dall equazione perché ci complicherebbero troppo il ragionamento adesso

 

Un lupo sa che scare è buono, aldila della sonda del cazzo e del mazzo

I lupi sapevano che scare non era uno di loro

Perfetto

Quindi come è possibile che scare abbia ricevuto così tanti voti?

Mi accollo i villici in buona fede come dici tu, ma tu mi stai dicendo che quegli 8 voti sono tutti buoni che non hanno capito?

E si sono fidati tutti di una sonda?

Per me ha molto più senso che alcuni lupi,se non addirittura tutti, (ma ora stiamo sui 1/2 lupi)

Si sono accodati ai voti e che uno di loro probabilmente ha fatto partire il rogo su scare con il deliberato tentativo di metterlo alla gogna 

Quello che forse hai confuso, è il ragionamento che ho fatto dopo

Ovvero che un lupo si può fingere villico, ma un lupo che si finge villico può benissimamente votare scare dicendo che non aveva le idee chiare e andava in buona fede 

Inoltre,eddy non è detto sia buono o cattivo

Ma se eddy fosse cattivo,rafforzerebbe la mia tesi, in quanto j lupi, per nin votare un loro compare voterebbero sicuramente il buono che praticamente si sa già verrà rigato

 

Per quanto riguarda le accuse su di me, me le accollo, ma sappi che (per i buoni che stanno leggendo) io invece ho agito da più buonod i tutti,perché avrei potuto farmi gli affari miei,non espormi,e unirmi anch'io alla coda di voti,facendo poi il finto tonto, o dicendo tipo : ah ma tanto il mio voto ormai era inutile

Invece,anche perché temevo che i lupi mi avrebbero potuto uccidere durante la notte, ho voluto votare quello che secondo me era il più sospetto,anche perché così, nel caso fossi morto, avrei cercato di far capire la pista che ora sto enunciando

 

Io non sottovaluterei le morti, ne i voti

Come hai detto tu un lupo ragiona per strategia,e la tua mi sembra molto forte

Ora probabilmente stai reindirizzando la colpa verso di me

Il che è comprensibile 

Anche se ho ancora un dubbio in cui siamo entrambi buoni (perché è questo quello che fa un buono) ho un intero giorno per pensarci, perché dovrei votarti subito no? 

Peccato che tu con scare non hai avuto questa premura, e nemmeno gigu la ha avuta

 L'unico caso in cui io sia cattivo Comunque,  è che il risvolto del medium sia falso e che in realtà scare sia cattivo

Altrimenti c'è poco da dire

 

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Carmy ha scritto:

@Bucche ieri mi hai chiesto perché ti sospetto: hai scritto post sbilanciandoti poco sui giocatori, hai parlato principalmente di Scare. E poi volevi votare Eddy che ieri secondo me era difficile pensare Lupo, come ti sta dicendo anche Shinobu

Mi sono sbilanciato poco?

Ho votato Eddy che nessuno si cagava. Non è necessario parlare di tutti (cosa che comunque farò appena ho più tempo, come accennavo). 

Il fatto che Eddy è difficile da pensare lupo lo posso capire, però tra il rogare Scare che poteva essere guardia e uno che non ha fatto niente tutta la partita, ho optato per il secondo. 

 

Ne approfitto per dire a @JohnnyRiderche io ho spiegato in apertura di questo giorno perché ho detto che sospetto ancora Eddy. Sono poche righe, è molto facile capirlo. Trovo pretestuoso venirmi contro, in più di un post, su questo fatto. Ho letteralmente detto che, essendo senza info (giorno appena iniziato e Scare non lupo detto da Shino) e senza aver riletto mi viene difficile/spontaneo rimanere coerente su chi avevo votato un'ora prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Scare n era lupo

14 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Va bene espongo ancor meglio i dubbi che nutro nei tuoi confronti.
Hai scritto nella tua trattazione di votologia che un buono come te avrebbe votato cercando prima informazioni ed era questo l'atteggiamento giusto, e sono concorde nel credere che sia l'atteggiamento giusto.
Che informazioni ottenevi votandomi? Come facevi ad avere la certezza che Scare fosse non-Lupo?
Hai assunto ancora prima della sondata del Medium la decisione di credere Scare non-Lupo e hai deciso quindi di votare uno dei giocate che lo ha votato a te più sospetto.
Sembra quasi che tu non voglia affatto ottenere informazioni, perchè il tuo voto è indicativo di ciò.

Quello che vorrei capire, è da dove ti è scaturita questa certezza che Scare fosse non-Lupo e ti ha spinto a votare di conseguenza.
Per me non è un atteggiamento di un buono che cerca informazioni, è più un atteggiamento da cattivo, indemoniato per esempio, che non vuole votare un possibile Lupo, oppure Lupo fiducioso che votare un losco non-lupo lo renda buono. Se cosi' fosse veramente cosi' pessima scelta, ma non voglio sottovalutare nessuno.

Beh sei stato tu a dirlo no? "Si capisce dai post"

E i post di scare erano (a mio parere) palesi di un buono stizzito

Poi,io non lo conosco, e so che può sembrare un ragionamento a vibes, ma lupus è anche questo, come ho già detto non tutti a lupus ragionano nel nostro stesso modo e lo dobbiamo mettere nel conto quando giochiamo

Inoltre come ho detto più volte,scare avrebbe potuto attaccarsi alla mia difesa,cercando un qualche tipo di approvazione,cosa che invece non ha fatto

Ci avrò preso a culo? Non importa 

Ciò che importa ora è vedere come c'è gente che ha votato scare molto prima dello scadere delle votazioni per partito preso

E ora grazie al medium sappiamo che con molta probabilità era buono

Dire che basta fare 2+2 se proprio ti piacciono i ragionamenti logici

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ~Hyd ha scritto:


Quindi stai dicendo che hai il responso del medium che Scare era buono? hmmm


raga, spero di recuperare in tempo, pensavo di avere il pome libero e invece devo andare a lanciare madonne al caf (vogliono la documentazione stamapata per l'isee.. ho 8 cud e una compravendita della casa... rip agli alberi) ..Comunque grazie per la traduzione del messs di shino.
Chi è il medium che dà il risultato della mediumata alla principale "avversaria" del morto? :-O

[edit: è una domanda retorica per dire che non mi convince molto l'uscita di shino...]

ah, @JohnnyRider ieri ho confuso un messaggio di scare per un tuo messaggio, mi avevi risposto al riguardo ma non ho fatto in tempo a ri-risponderti.

Ora vado a insegnare ai veneti come si bestemmia. Ciao.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ha la caramella. Ha senso votarlo ?

 

 

Aspetto oggi nel tardo pomeriggio, perché al momento e lo dico con le lacrime, sei molto sospetta. 

 

 

Sulla caramella hai ragione, ma mi sembra il cattivo piu evidente.

Sugli altri avrei piu paura di sbagliare al momento.

 

Continuo a valutarli, non so che altro dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.