Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 2


Messaggi raccomandati

π•Šπ•₯π•£π•’π•Ÿπ•˜π•–π•£ 𝕃𝕦𝕑𝕦𝕀 - π”Ύπ•šπ• π•£π•Ÿπ•  𝟚

Β 

ℕ𝕖𝕝𝕝'𝕖𝕀π•₯𝕒π•₯𝕖 𝕕𝕖𝕝 πŸ™πŸ‘πŸ πŸ 𝕒 β„π•’π•¨π•œπ•šπ•Ÿπ•€ 𝕝𝕒 π•§π•šπ•₯𝕒 π•€π•–π•žπ•“π•£π•’ 𝕀𝕔𝕠𝕣𝕣𝕖𝕣𝕖 π•Ÿπ• π•£π•žπ•’π•π•žπ•–π•Ÿπ•₯𝕖. 𝕃'𝕒𝕑𝕖𝕣π•₯𝕦𝕣𝕒 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕠 π•Šπ•₯𝕒𝕣𝕔𝕠𝕦𝕣π•₯ 𝕄𝕒𝕝𝕝, π•¦π•Ÿ π•˜π•šπ•˜π•’π•Ÿπ•₯𝕖𝕀𝕔𝕠 π•”π•–π•Ÿπ•₯𝕣𝕠 π•”π• π•žπ•žπ•–π•£π•”π•šπ•’π•π•–, π••π•šπ•§π•–π•Ÿπ•₯𝕒 𝕝'𝕒π•₯π•₯𝕣𝕒π•₯π•₯π•šπ•§π•’ π•‘π•£π•šπ•Ÿπ•”π•šπ•‘π•’π•π•– 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 π•”π•šπ•₯π•₯Γ  𝕒 𝕀𝕑𝕖𝕀𝕖 π••π•š π•žπ• π•π•₯𝕖 𝕒π•₯π•₯π•šπ•§π•šπ•₯Γ  𝕕𝕖𝕝 π•”π•–π•Ÿπ•₯𝕣𝕠 𝕔𝕙𝕖 π•€π• π•Ÿπ•  𝕔𝕠𝕀π•₯𝕣𝕖π•₯π•₯𝕖 𝕒 π•”π•™π•šπ•¦π••π•–π•£π•– 𝕑𝕖𝕣 π•žπ•’π•Ÿπ•”π•’π•Ÿπ•«π•’ π••π•š π•”π•π•šπ•–π•Ÿπ•₯π•š. 𝕀 π•£π•’π•˜π•’π•«π•«π•š π•”π•£π•–π•€π•”π• π•Ÿπ•  𝕖 π•”π• π•žπ•šπ•Ÿπ•”π•šπ•’π•Ÿπ•  𝕒 π•–π•Ÿπ•₯𝕣𝕒𝕣𝕖 π•Ÿπ•–π• π•žπ• π•Ÿπ••π•  π••π•–π•˜π•π•š 𝕒𝕕𝕦𝕝π•₯π•š: 𝕄𝕒𝕩 𝕖 𝕃𝕦𝕔𝕒𝕀 π• π•£π•žπ•’π•š π•—π•’π•Ÿπ•Ÿπ•  π•”π• π•‘π•‘π•šπ•’ π•—π•šπ•€π•€π•’, 𝕔𝕠𝕀ì π•”π• π•žπ•– π•Œπ•Ÿπ••π•šπ•”π•š 𝕖 π•„π•šπ•œπ•–. ℙ𝕖𝕣ò π•Žπ•šπ•π• π•€π•š π•₯𝕣𝕠𝕧𝕒 π•“π•–π•Ÿ 𝕑𝕣𝕖𝕀π•₯𝕠 𝕒 π••π•šπ•€π•’π•˜π•šπ• : 𝕧𝕦𝕠𝕝𝕖 π•’π•Ÿπ•”π• π•£π•’ 𝕒𝕧𝕖𝕣𝕖 𝕝𝕠 𝕀π•₯𝕖𝕀𝕀𝕠 𝕣𝕒𝕑𝕑𝕠𝕣π•₯𝕠 π••π•š π•‘π•£π•šπ•žπ•’ π•”π• π•Ÿ π•˜π•π•š 𝕒𝕝π•₯π•£π•š, π•žπ•’ π•€π•š π•’π•”π•”π• π•£π•˜π•– π•“π•–π•Ÿ 𝕑𝕣𝕖𝕀π•₯𝕠 𝕔𝕙𝕖 π•š π•€π•¦π• π•š π•’π•žπ•šπ•”π•š π•™π•’π•Ÿπ•Ÿπ•  𝕠𝕣𝕒 𝕒𝕝π•₯π•£π•š π•šπ•Ÿπ•₯π•–π•£π•–π•€π•€π•š; 𝕝𝕠 𝕀π•₯𝕖𝕀𝕀𝕠 π•šπ•€π• π•π•’π•žπ•–π•Ÿπ•₯𝕠 𝕝𝕠 𝕑𝕣𝕠𝕧𝕒 𝔻𝕦𝕀π•₯π•šπ•Ÿ, π••π•š π•£π•šπ•₯π• π•£π•Ÿπ•  𝕕𝕒 π•¦π•Ÿ π•”π•’π•žπ•‘π•  𝕖𝕀π•₯π•šπ•§π• , π•’π•Ÿπ•”π•™π•– 𝕀𝕖 π•”π• π•Ÿ π•¦π•Ÿπ•’ π•Ÿπ•¦π• π•§π•’ π•£π•’π•˜π•’π•«π•«π•’, π•Šπ•¦π•«π•šπ•–.

Β 

Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β Β image.jpeg

Β 

Lista Iscritti:

Β 

Viene trovato il corpo di:

Spoiler

Β 

Β @MirtilloΒ riceve una caramella!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

La cosa più triste è che adesso devo cambiare tutta la mia visione della partita e rileggere tutto Giorno 1. Mi vengono i brividi solo a pensare ai post di È quasi Magia Johnny 😨

A me stanno sempre sospetti Mirtillo e Bucche, non hanno fatto una partita limpida.

Aggiungo Kado come terzo sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non avesse capito sì, ho il responso del Medium e Scare era NON LUPO. 

1) Ringrazio il Medium perchΓ© non ricevevo una sondata da 10 anniΒ 

2) Chiedo scusa a Baby Scare πŸ₯²

3) Ho pensato se dare l'esito subito o valutare eventuali reazioni, ma con la sondata del Medium non mi sembrava avere senso. Quindi ho preferito dirla subito e ragionarci tutti insieme. Lupi compresi.Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzu vi scrivo dopo una giornata intera di poca attività  di cui mi scuso tantissimo.   domani farò del mio meglio per essere più presente.  più che altro perché  ho appena finito di leggere le vostre quasi 20 pagine  tutte insieme  e non ho intenzione di ripetere questa esperienza .   ((grazie eddy sei un bro,  penso di essere l'unico ad aver apprezzato la tua gag,  anzi chiedo scusa se anche questo post sarà inutilmente lungo e logorroico,ma ci tengo a farlo)

comincio con il ripetere a Hyd e Fede cheΒ  apprezzo i vostri tentativi di darmi del potenziale scaltro(e conseguente finto tonto qui)Β  ma non sopravvalutatemi vi prego .Β  non Γ¨ per fareΒ  'vittimismo' o altro.Β  seriamente pensate che sia la stessa cosa giocare con il bot o qui!?Β Β Β  quiΒ  Γ¨ praticamente un altro gioco,Β  ed Γ¨ INFERNALE per il mio cervello,Β  non penso davvero faccia per me.Β  Β non mi ritiro del tutto solo perchΓ© vi voglio bene,Β  ma la tentazione Γ¨ sempre piΓΉ altaΒ  e penso che mi riprenderΓ² una pausa
Β + non pensate che ioΒ  consapevolmente, di mio,Β  giocherei in questo modo .Β Β Β  non Γ¨ una tattica che mi piaceΒ  quella di seguire la mera logica matematica/statisticaΒ  etc ,Β  e sono d'accordo con TUTTI quelli cheΒ  hanno criticato questo metodo.
ma ieri mi sono praticamente sentitoΒ  costrettoΒ  a seguirlaΒ Β  dal momento cheΒ Β Β  1.Β  non mi ritengo, come vi ho giΓ  detto,Β  per niente in grado di interpretarvi ,Β  memorizzare un intero set,Β  e fare le due cose insieme,Β  quindi nel dubbio preferisco procedere a piccoli passiΒ  a costo di passare per lo scarsone che sono ;Β Β Β Β  2 ,Β  avevo ricevuto una sondata particolare, non me la sentivo di tacere;Β Β Β  e 3Β  non sapevo se sarei riuscito a collegarmi piΓΉ tardi;Β Β  la quarta motivazione la spiego dopo*.
..poi rileggendo  ho appreso che non ci sono penalità per le astensioni,  e questa per me  è un'ottima notizia.. .  non lo sapevo,  ammetto che mi sono sentito anche in ansia a  pensare a quello, meglio così .


* ammetto cheΒ  la 'goccia'Β  che mi ha fatto passare dal dubbio seΒ  votare Scare o noΒ  al farloΒ  Γ¨ statoΒ  proprio il suo voto a Fiordy;Β Β Β  e con questo NON voglio direΒ  che l'ho 'aspettato'Β  appositamenteΒ  come ha voluto insinuare lui (RIPETO, mi ero APPENA collegato,Β  non per andare di meta ma non capisco perchΓ© ha continuato a ribadireΒ  che stavo navigando su altri topic prima,Β  se avevo letteralmente appena acceso il telefono ).
come l'ho lettoΒ  ho detto 'ok questo Γ¨ un lupo'.
sono d'accordo che  un cattivo in generale  magari evita di porsi così sotto  i riflettori..  però santo cielo era anche losco!!!!    ho reagito d'istinto signor giudice.
 io ho fatto praticamente lo stesso  votando così presto, ok,  ma almeno l'ho fatto su delle basi,    le motivazioni di Scare invece  mi sono sembrate una scusa per far partire un trenino  che gli sarebbe tornato utile .
poi boh,  mi scuso di nuovo se sto sbagliando,  a prescindere che fosse  ruolo o no,   mi è dispiaciuto vederlo innervosirsi così per questa cosa.  buon per lui ,  play > lupus

fine dellaΒ  lagna.Β  scusate se ho pensatoΒ  solo a difendere me e non ho detto nulla di costruttivo,Β  ma vorrei studiarmi meglio il ruolo della caramellaia prima diΒ  dare un giudizioΒ  sull'unico altra info importanteΒ  di cui si Γ¨ parlato ieri ..Β Β Β  se vi interessa il mio parere(su questo o qualsiasi altra cosa)Β Β  fra qualche minutoΒ  o domattinaΒ  ve lo darΓ².Β Β Β  altrimentiΒ  buonanotte,Β Β  scusate sono vecchio dentro e per me Γ¨ giΓ Β  tardi

P.S.Β  io oggiΒ  nessuna info.Β  voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Per chi non avesse capito sì, ho il responso del Medium e Scare era NON LUPO. 

1) Ringrazio il Medium perchΓ© non ricevevo una sondata da 10 anniΒ 

2) Chiedo scusa a Baby Scare πŸ₯²

3) Ho pensato se dare l'esito subito o valutare eventuali reazioni, ma con la sondata del Medium non mi sembrava avere senso. Quindi ho preferito dirla subito e ragionarci tutti insieme. Lupi compresi.Β 

Ora come vedi la mossa di Eddy?Β 

Β 

Comunque io partirei rileggendo chi ha votato Scare e perchΓ©.Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

A me stanno sempre sospetti Mirtillo e Bucche, non hanno fatto una partita limpida.

Aggiungo Kado come terzo sospetto.

Β 

Bucche a me Γ¨ risultato sospetto solo quando ha iniziato a dire di voler votare Eddy, per il resto non era male. Su Mirtillo siamo d'accordo, su Kado' dipende. PerchΓ© adesso che so che Scare Γ¨ buono anche tu mi cadi un po'. L'hai accusato parecchio per poi votare Mirtillo sul finale. Visto che siamo alle teorie esoteriche, avresti potuto voler affondare Scare tutta la giornata per poi uscirne pulita con il voto.Β 

Spoiler

Johnny mi sta contagiando?

Β 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Domani da computer ti rispondo nei dettagli

Β 

Tu chi sospetti?

FinchΓ© non avrΓ² riletto tutti rimango su Eddy.Β 

Β 

Inoltre, vi avviso che domani riuscirΓ² a giocare bene dalle 19 in poi. Per cui se avete domande specifiche da farmi, taggatemi. Per il resto, potrei commentare ogni tanto quello che riesco ma un farΓ² un post corposo (dipende che cosa verrΓ  detto durante la giornata) dopo le 19, non appena sarΓ² in pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Β 

Bucche a me Γ¨ risultato sospetto solo quando ha iniziato a dire di voler votare Eddy, per il resto non era male. Su Mirtillo siamo d'accordo, su Kado' dipende. PerchΓ© adesso che so che Scare Γ¨ buono anche tu mi cadi un po'. L'hai accusato parecchio per poi votare Mirtillo sul finale. Visto che siamo alle teorie esoteriche, avresti potuto voler affondare Scare tutta la giornata per poi uscirne pulita con il voto.Β 

Β  Mostra contenuto nascosto

Β 

Se vai a prendere i miei post vedi che io non ho accusato Scare così tanto come pensi, ma cercavo di capire come mai Johnny diceva alle 14 che non avrebbe votato il visto Lupo.

Anche Scare mi valutava buona eh, lo ha detto.

Β 

Di Bucche infatti non mi piace il voler votare Eddy, stessa cosa. Comunque su Bucche scrivo meglio domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Β 

@SapiaΒ 

Cita

Β 

C'era una volta, nel regno del Sottosopra di Castelnovo, un gruppo di cavie coraggiose e pupazzi valorosi che vivevano in armonia nella loro piccola comunitΓ . Un giorno, perΓ², una minaccia oscura si abbattΓ© sul regno: i terribili lupi mannari iniziarono ad attaccare le terre circostanti, mangiando e cagando ovunque ovunque andassero.

Β 

Le cavie e i pupazzi, uniti dalla determinazione e dal coraggio, decisero di combattere insieme contro i lupi mannari per difendere il loro amato regno. Armati di coraggio, spade e astuzia, si prepararono per l'epico scontro che li attendeva.

Β 

Le battaglie furono feroci e intense, con feriti da entrambe le parti, ma le cavie e i pupazzi non persero mai la speranza, solo qualche dente, occhi, e.litri di sangue. Con grande abilitΓ  e strategia, riuscirono a respingere gli attacchi dei lupi mannari e a sconfiggerli uno per uno. In tutto questo, solo un pupazzo mori, ma lo fece difendendo la Patria. Si trattava del povero Foto, pace all anima sua.

Β 

Dopo molte notti di combattimenti e sacrifici, finalmente arrivarono alla resa dei lupi mannari. La pace tornΓ² nel regno del Sottosopra di Castelnovo, e cavie e pupazzi poterono finalmente godersi la tranquillitΓ  e la serenitΓ  che tanto desideravano, potendo vedere qualche serie Netflix a caso.

Β 

Da quel giorno in poi, le cavie e i pupazzi furono celebrati come eroi nel regno, ricordati per il loro coraggio e la loro determinazione nel proteggere il loro mondo. E così, la storia delle cavie e dei pupazzi di Castelnovo che combattevano insieme contro i lupi mannari divenne leggenda, tramandata di generazione in generazione come esempio di unità e solidarietà. E vissero tutti felici e contenti. Buonanotte!

Β 

@Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Anche Scare mi valutava buona eh, lo ha detto.

Oltre questo dettaglio, la mia posizione nei confronti di Scare non Γ¨ stata negativa come quella di altri. Dire che l'ho affossato tutto il giorno Γ¨ inesatto e basta leggere una pagina a caso di ieri visto quanto ho scritto. Mi sono posta delle domande, ma gli ho anche dato il beneficio del dubbio portando mille considerazioni in piazza tant'Γ¨ che non l'ho votato perchΓ© mi sono soffermata di piΓΉ su Mirtillo. E Scare in qualche post mi ha anche messo likini, quindi tanto lontano dal mio pensiero non doveva essere.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

Β 

Per disperdere principalmente, volevo dare un altro giorno a Scare ma allo stesso tempo trovavo un po' pretestuoso il trenino su Eddy. Ho comunque deciso troppo tardi perchΓ© la cosa potesse influenzare il rogo.Β 

Se volevi veramente dare un altro giorno a Scare, votare Eddy ad un certo punto, era l unica strada percorribile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Β 

Lupus in ForumΒ Γ¨ un sito webΒ incentratoΒ suΒ Werewolf (Lupi e contadini),Β la piΓΉ celebre variante del gioco di societΓ Β Mafia.

Β 

La communityΒ offre a tutti gli iscritti la possibilitΓ  di partecipareΒ alla versione online delΒ gioco, gratuitamente eΒ nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori piΓΉ affezionati. Puoi consultareΒ la nostraΒ Guida al LupusΒ per maggiori dettagli...

Β 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

Γ—
Γ—
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.