Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 2


Messaggi raccomandati

  • Game Master
21 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

 

@JohnnyRider, ha votato (tra gli ultimi a farlo) @Fiordiloto alla pari di SCARE che è stato il primo a votare. 

 

Quindi secondo me da CATTIVO ha tentato di accomunarsi a SCARE che sapeva non essere nella sua stessa fazione (@Shinobu Sanada lo da come buono dopo la sondata di oggi)

 

Inoltre insiste tanto nel difendermi, forse perchè sa che i buoni non mi hanno accusato e tenta ancora una volta di passare per quello che non è 

 

 @Hexdrinker

Io voterò il Caro @JohnnyRider.

Non ho insistito nel difenderti, ho detto semplicemente che ho fatto un ragionamento per il quale tu potresti aver votato scare da buono

Potresti essere cattivo tanto quanto potrei esserlo io, nessuno è confermato tra i vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


@Mirtillo@HexdrinkerMa mi state seriamente dicendo che uno che dice ste cose non è PALESE indemoniato? 
Rileggetelo cristo! Ha detto che aveva paura che lo sbranassero i lupi (palese indemoniato) e ha votato il primo che ha votato il sondato losco (come a farglielo capire).
Eh dai su... parole sue! Ci mancava poco che diceva non mordetemi Lupi che sono vostro alleato...

No attenzione stai mischiando le due cose

Ho detto, per timore che i lupi potessero sbranarmi, ti ho votato per far capire che avremmo dovuto guardare chi ha votato scare nel caso in cui io non fossi arrivato al secondo giorno

Ora sta per finire il tempo, e probabilmente ti voterò 

Come ho già detto secondo me lindemoniato è daniele

E vorrei sentire di più da bucche che potrebbe essere un altro lupo a mio parere

Per quanto riguarda chi ha votato eddy, dopo la sua uscita non so cosa pensare

Per me eddy ha votato scare per la cosa che ho detto prima del buono losco, ma non posso metterci la mano sul fuoco,  la mia giocata l ho fatta

Come prima partita,comunque andrà,  mi sento soddisfatto

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Comunque facciamo un attimo il punto che sennò non ne esco più. 

Scare era NON LUPO ma visto Losco, come ammesso da lui stesso. Adesso mettere in dubbio il Visto Losco di Scare considerandolo Indemoniato significa mettere in dubbio la sondata di @gigu. Mi pare quello che stanno facendo @Mirtillo e @JohnnyRider. Sto capendo fin adesso ?

(cioè scare si sarebbe dato losco come  da sondata fornita da gigu, pur essendo visto innocente? A che pro?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo le mie considerazioni.

Legenda:

- sotto spoiler i post a cui farò riferimento per dire ciò che segue.

- Verde = buono

- Giallo = da valutare

- Rosso = voterei

Fiordiloto
Giorno 1: il primo post quotato nello spoiler è da scommettitrice e non me lo levo dalla testa, non me ne ero reso contro ieri; tuttavia, quanto seguirà potrebbe non tornare negli atteggiamenti da scommettitrice. Prima di questo post aveva scritto dei pareri su più di una persona, per poi non nominare nessuno di loro (è il secondo post nello spoiler).
Giorno 2: inizia ad accusare Rider. Facciamo riferimento al secondo post nello spoiler: esattamente ieri Rider era il può buono per Fiordiloto. Tuttavia, lo accusa di essere indemoniato. Veniamo al terzo post: gli unici pareri negativi sono riassunti in "pochi elementi per valutarlo", in pratica per lui ci sono 5 indiziati solo perché ci sono pochi elementi, tuttavia, non ho mai visto prendersi la briga di spronare il dibattito in tal senso.

 

Spoiler

 

 

Carmy
Giorno 1: coerente nel voto a Mirtillo, nulla da segnalare.

Giorno 2: idem, ma ho una domanda, perché non ho trovato la risposta: come mai sospetti kado?

 

 

Hyd

Giorno 1: riteneva safe il voto a Scare (perdere la guardia o l'osso duro non è molto safe).

Giorno 2: non ho letto i suoi sospetti, può essere che mentre scrivo dica qualcosa. In caso contrario @~Hyd facci sapere.

 

Sapia

Versione femminile di Eddy, ma con due differenze:

1) vedendo le notifiche, forse, eddy ha iniziato a parlare (Bucche del futuro, chissà cosa scriverai su di lui).

2) Ha motivato il voto a Scare.
In ogni caso non vedo un granché il suo contributo.

 

Mirtillo

Giorno 1: ti giuro che non capisco di cosa hai parlato, se non di 10 ipotesi diverse di cui nessuna sembrerebbe essere stata presa realmente in considerazione da te. Hai votato Scare ma non ho capito se lo sospettavi realmente, è tutto così confuso.

Giorno 2: vai contro Carmy perché ti sospetta? Io non ti ho capito, sarà che son stanco… Hai fatto un post di accuse a qualcuno? Non che debba per forza avere qualcuno da accusare, ma quantomeno un minimo. Secondo me sei confuso in primis tu e non sai cosa dire, non ci trovo concretezza in ciò che scrivi. L'unica cosa che posso dire è che sei attivo e sveglio, per cui non sono del tutto convinto che tu sia in malafede.

Spoiler

 

Hexdrinker

Giorno 1: malissimo. Non cerca chiarezza in Scare, si fa andare bene il voto di Eddy. Lo vota solo quando Scare è morto (mi viene da pensare che pure il rogo di Scare se lo facesse andare bene). Mi sorge spontaneo pensare che fosse uno spettatore non pagante, chiunque fosse a rischio a lui sarebbe andato bene. Ha sprecato più tempo a fare la fiaba a Sapia che a chiedersi se rogare X o Y fosse giusto.

Giorno 2: vota Eddy e mi viene il sospetto che sia Scommettitrice. Sapeva che io lo sospettavo e che, conoscendomi, anche oggi avrei potuto/voluto votarlo. Non è assurda l'ipotesi che lo abbia selezionato per fare punto. Da non scartare l'ipotesi che sia lupo, perché tornerebbe lo stesso. Lo metto rosso perché per me non è un contadino.

 

Daniele

Giorno 1: non ci trovo nulla di forzato nel suo voto a Rider.

Giorno 2: il nulla mischiato col niente; tuttavia è speciale perché ha aggiunto un pizzico di "ora vi confondo". Infatti non ci ho capito nulla, specialmente le intenzioni. Tentato di metterlo rosso se non fosse che sta alludendo troppo al fatto di poter essere ruolo.

 

eddy_warny

Giorno 1: non mi ripeto, sapete già.
Giorno 2: molto meglio di ieri, perché almeno ha motivato un po' di più. Rimane poco, ma tanto mi basta, per il momento, per ricredermi rispetto a quanto detto fino a stamattina. Per il momento verde.

 

Shinobu Sanada
Non mi dilungo, per me la migliore in piazza al momento. Non sono sempre d'accordo ma si sta sbattendo molto e soprattutto argomenta.

 

DVonTeese

Giorno 1: capisco i motivi che lo portano ad accusare Scare ma non condivido. Però non penso sia stato un fare lupesco, il suo.

Giorno 2: idem oggi, non ci vedo particolari atteggiamenti lupeschi. Non concordo a pieno sui suoi sospetti, ma è comprensibile ciò che esprime.

 

gigu

Giorno 1: rileggendo, mi da vibes da lupo che non esita a votare un contadino visto L.

Giorno 2: provi a ragionare ipotizzando come è formato il branco e va bene. Però non capisco proprio come possa tu aver messo praticamente tutti in mezzo senza però motivare. Per me rimani ambiguo, fin troppo. Anche il voler votare daniele, che dai indemoniato. Se per te ci sono mille lupi, non voti l'indemoniato. Non da contadino. Per cui, mi viene molto strano pensarti buono, in questo momento.

Spoiler

 

kado'

Giorno 1: vibes simili a quelle di Hex, tuttavia lo trovo più conciso nei ragionamenti. Il voto non lo capisco.

Giorno 2: oggi mi ritrovo in quel poco che ha detto.

 

JohnnyRider

Non me ne vogliate, sto tardando e devo chiudere, non lo riesco a leggere con lucidità e può essere anche colpa mia. Lo metto giallo perché a una certa, il troppo stroppia (non è un'accusa alla tua persona, è che oggi non ho avuto abbastanza tempo per valutarti, spero di non influire negativamente liquidandoti oggi e cercando di rileggerti più avanti).

 

Detto ciò, con il mal di testa, poco tempo a disposizione e una voglia gigante di farmi una doccia, invoco @Sapia @Hexdrinker e @gigu per chiedervi che ne pensate l'uno degli altri e per dirvi che voterò uno di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha scritto:

(cioè scare si sarebbe dato losco come  da sondata fornita da gigu, pur essendo visto innocente? A che pro?)

 

 

No. Non fare la finta tonta perché mi dà fastidio. Scare era davvero Losco, perché essendo NL secondo il Medium poteva solo essere uno dei due ruoli buoni visti loschi del villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No. Non fare la finta tonta perché mi dà fastidio. Scare era davvero Losco, perché essendo NL secondo il Medium poteva solo essere uno dei due ruoli buoni visti loschi del villaggio. 

guarda che sto seguendo quello che avete detto.

Cmq grazie per la corrrezione, mi ero incasinata.
Scare non può essere indemoniato,a meno che non si voglia fare la centottantaduesima sondata di un qualche tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha scritto:

Scrivo le mie considerazioni.

Legenda:

- sotto spoiler i post a cui farò riferimento per dire ciò che segue.

- Verde = buono

- Giallo = da valutare

- Rosso = voterei

Fiordiloto
Giorno 1: il primo post quotato nello spoiler è da scommettitrice e non me lo levo dalla testa, non me ne ero reso contro ieri; tuttavia, quanto seguirà potrebbe non tornare negli atteggiamenti da scommettitrice. Prima di questo post aveva scritto dei pareri su più di una persona, per poi non nominare nessuno di loro (è il secondo post nello spoiler).
Giorno 2: inizia ad accusare Rider. Facciamo riferimento al secondo post nello spoiler: esattamente ieri Rider era il può buono per Fiordiloto. Tuttavia, lo accusa di essere indemoniato. Veniamo al terzo post: gli unici pareri negativi sono riassunti in "pochi elementi per valutarlo", in pratica per lui ci sono 5 indiziati solo perché ci sono pochi elementi, tuttavia, non ho mai visto prendersi la briga di spronare il dibattito in tal senso.

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Carmy
Giorno 1: coerente nel voto a Mirtillo, nulla da segnalare.

Giorno 2: idem, ma ho una domanda, perché non ho trovato la risposta: come mai sospetti kado?

 

 

Hyd

Giorno 1: riteneva safe il voto a Scare (perdere la guardia o l'osso duro non è molto safe).

Giorno 2: non ho letto i suoi sospetti, può essere che mentre scrivo dica qualcosa. In caso contrario @~Hyd facci sapere.

 

Sapia

Versione femminile di Eddy, ma con due differenze:

1) vedendo le notifiche, forse, eddy ha iniziato a parlare (Bucche del futuro, chissà cosa scriverai su di lui).

2) Ha motivato il voto a Scare.
In ogni caso non vedo un granché il suo contributo.

 

Mirtillo

Giorno 1: ti giuro che non capisco di cosa hai parlato, se non di 10 ipotesi diverse di cui nessuna sembrerebbe essere stata presa realmente in considerazione da te. Hai votato Scare ma non ho capito se lo sospettavi realmente, è tutto così confuso.

Giorno 2: vai contro Carmy perché ti sospetta? Io non ti ho capito, sarà che son stanco… Hai fatto un post di accuse a qualcuno? Non che debba per forza avere qualcuno da accusare, ma quantomeno un minimo. Secondo me sei confuso in primis tu e non sai cosa dire, non ci trovo concretezza in ciò che scrivi. L'unica cosa che posso dire è che sei attivo e sveglio, per cui non sono del tutto convinto che tu sia in malafede.

  Mostra contenuto nascosto

 

Hexdrinker

Giorno 1: malissimo. Non cerca chiarezza in Scare, si fa andare bene il voto di Eddy. Lo vota solo quando Scare è morto (mi viene da pensare che pure il rogo di Scare se lo facesse andare bene). Mi sorge spontaneo pensare che fosse uno spettatore non pagante, chiunque fosse a rischio a lui sarebbe andato bene. Ha sprecato più tempo a fare la fiaba a Sapia che a chiedersi se rogare X o Y fosse giusto.

Giorno 2: vota Eddy e mi viene il sospetto che sia Scommettitrice. Sapeva che io lo sospettavo e che, conoscendomi, anche oggi avrei potuto/voluto votarlo. Non è assurda l'ipotesi che lo abbia selezionato per fare punto. Da non scartare l'ipotesi che sia lupo, perché tornerebbe lo stesso. Lo metto rosso perché per me non è un contadino.

 

Daniele

Giorno 1: non ci trovo nulla di forzato nel suo voto a Rider.

Giorno 2: il nulla mischiato col niente; tuttavia è speciale perché ha aggiunto un pizzico di "ora vi confondo". Infatti non ci ho capito nulla, specialmente le intenzioni. Tentato di metterlo rosso se non fosse che sta alludendo troppo al fatto di poter essere ruolo.

 

eddy_warny

Giorno 1: non mi ripeto, sapete già.
Giorno 2: molto meglio di ieri, perché almeno ha motivato un po' di più. Rimane poco, ma tanto mi basta, per il momento, per ricredermi rispetto a quanto detto fino a stamattina. Per il momento verde.

 

Shinobu Sanada
Non mi dilungo, per me la migliore in piazza al momento. Non sono sempre d'accordo ma si sta sbattendo molto e soprattutto argomenta.

 

DVonTeese

Giorno 1: capisco i motivi che lo portano ad accusare Scare ma non condivido. Però non penso sia stato un fare lupesco, il suo.

Giorno 2: idem oggi, non ci vedo particolari atteggiamenti lupeschi. Non concordo a pieno sui suoi sospetti, ma è comprensibile ciò che esprime.

 

gigu

Giorno 1: rileggendo, mi da vibes da lupo che non esita a votare un contadino visto L.

Giorno 2: provi a ragionare ipotizzando come è formato il branco e va bene. Però non capisco proprio come possa tu aver messo praticamente tutti in mezzo senza però motivare. Per me rimani ambiguo, fin troppo. Anche il voler votare daniele, che dai indemoniato. Se per te ci sono mille lupi, non voti l'indemoniato. Non da contadino. Per cui, mi viene molto strano pensarti buono, in questo momento.

  Mostra contenuto nascosto

 

kado'

Giorno 1: vibes simili a quelle di Hex, tuttavia lo trovo più conciso nei ragionamenti. Il voto non lo capisco.

Giorno 2: oggi mi ritrovo in quel poco che ha detto.

 

JohnnyRider

Non me ne vogliate, sto tardando e devo chiudere, non lo riesco a leggere con lucidità e può essere anche colpa mia. Lo metto giallo perché a una certa, il troppo stroppia (non è un'accusa alla tua persona, è che oggi non ho avuto abbastanza tempo per valutarti, spero di non influire negativamente liquidandoti oggi e cercando di rileggerti più avanti).

 

Detto ciò, con il mal di testa, poco tempo a disposizione e una voglia gigante di farmi una doccia, invoco @Sapia @Hexdrinker e @gigu per chiedervi che ne pensate l'uno degli altri e per dirvi che voterò uno di voi.

Che bellissime le tue liste colorate. Mi mancavano. Devi tornare a giocare di più. 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Sapianin caoisco quella reaction cinfusa al mio commento, cosa c'è di così difficile da capire,se qualcuno me lo spiega proverò ad essere più chiaro quando faccio un ragionamento

Comunque incredibile che quando vedere un sindato losco agite da "mqnuale" e lo votate, ma quando si tratta di prendere in considerazione le morti o le votazioni andate nel panico ahahahaha

comunque io voterò fiordi per rimanere sulla mia linea, ma dopo questa uscita anche sapia potrebbe essere un probabile lupo

Hyd, hex e bucche non mi convincono del tutto ma dovrei rileggermi alcuni dei loro post per capire mejo ,quindi magari sononio che mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Carmy ha scritto:

Ma johnny lo sta leggendo qualcuno?
Se avesse scritto da qualche parte nei suoi post "ahahahaah sono lupo e vi fregherò tutti" io non me ne accorgerò mai, tenetelo presente

io si <.<  E mi sa piu indemoniato lui di chi dice "sono veggente, anzi no: sono diooo" <.< Aiuto,  non ci sto capendo piu una mazza . Strano non sia spuntata, almeno fino a 7 ore fa, una veggenza. Che sia un nl e quindi non messo sotto i riflettori dall'eventuale ricevente?
spero che da 7 ore fa ad adesso se ne sia parlato, perche vedo solo wottoni senza concretezza ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado&#x27; ha scritto:

Io @Bucche apprezzo il verde e la dedizione nel voler commentare tutti, ma non so se siamo effettivamente d'accordo come dici. Molti colori li condivido, quello di Gigu assolutamente no. 

Rispetto agli altri verdi mi sembra che tu abbia scritto le cose che più condivido. Sia ieri che oggi. Non al 100%, mi pare ovvio.

Tu pensi che Gigu sia da escludere? Non mi convince, boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

@Sapianin caoisco quella reaction cinfusa al mio commento, cosa c'è di così difficile da capire,se qualcuno me lo spiega proverò ad essere più chiaro quando faccio un ragionamento

Comunque incredibile che quando vedere un sindato losco agite da "mqnuale" e lo votate, ma quando si tratta di prendere in considerazione le morti o le votazioni andate nel panico ahahahaha

comunque io voterò fiordi per rimanere sulla mia linea, ma dopo questa uscita anche sapia potrebbe essere un probabile lupo

Hyd, hex e bucche non mi convincono del tutto ma dovrei rileggermi alcuni dei loro post per capire mejo ,quindi magari sononio che mi sbaglio

.......sto mettendo reaction confuse a tutti i tuoi commenti. A quale ti riferisci?
Io non sono mai riuscita ad analizzare le votazioni, non capisco i ragionamenti che vengono fatti al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

@Sapianin caoisco quella reaction cinfusa al mio commento, cosa c'è di così difficile da capire,se qualcuno me lo spiega proverò ad essere più chiaro quando faccio un ragionamento

 

La reaction confusa di Sapia va presa come le spuntine blu di WhatsApp. La mia teoria è che le usi come segnalibro per capire fin dove è arrivata a leggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Io mi sto odiando, invece.

Scherzi a parte, che ne pensi? 

 

Te lo dico dopo il rogo, se abbiamo ancora la guardia. 

 

Adesso volevo dire che ho raddoppiato Carmy. Se Carmy è buona qualcuno mi seguirà , tenetelo presente. Il mio è un voto strategico per vedere se qualcuno mi segue. Al momento ammazzerei Hyd penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


Sicuramente più argomentativo e puntiglioso di @JohnnyRider.
Ma devo porti un critica.
Io mi sto rendendo conto in questi ultimi trascorsi che la mia interpretazione gli eventi e opposto a quello della gran parte dei giocatori.
Non sto rivelando chiaramente queste interpretazioni ma vi do un assaggio sommario in questo post.

Prendiamo per esempio @Il_mitico_pony, giocatore inesistente, che prenderò come riferimento in questa trattazione di Votologia in quanto ha caratteristiche Ideali in due contesti diversi:
1) @Il_mitico_pony è puro, non contaminato da sospetti mossi nei suoi confronti, non nutre sospetti per altri, ragiona per conto suo, il suo voto è spinto solo dalla PURA LOGICA.
2) @Il_mitico_pony è sporco, coglie ogni accenno di dibattito per trarre le sue conclusioni affrettate, e si indentifica nel pensiero di massa e vi si nasconde, il suo voto è spinto dalle VIBES.
Lascio a voi valutare quale di questi due è l'atteggiamento migliore e più simile al vostro, e quale dei due invece associate agli altri giocatori in base a come si sono espressi.
Sottolineo, che questi due atteggiamenti possono essere presenti in un Lupo o in un Villico, in modo unico o mischiato.
La differenza che è un Villico lo fa in buona fede e prescindere, il Lupo assume un atteggiamento dei due con intento meramente STRATEGICO.

Da qui in poi la mia trattazione di votologia prenderà però in considerazione solo il primo dei due atteggiamenti, quello della PURA LOGICA, quello puro.
Questo perchè per ragionare in termini logici, vanno valutati atteggiamenti che siano logici obbligatoriamente.
Contrariamente a quanto ha fatto @JohnnyRider io valuterò un voto spinto da logica, sia da Villico, sia da Lupo.

- @Il_mitico_pony è un villico, ascolta attentamente tutte le discussioni in merito a Scare visto-L, e rendendosi conto che la gran parte dei giocatori che conoscono Scare mettono in luce un atteggiamento contrastante, al punto da ideare varie e improbabili ipotesi sulla sua vera natura. Lui non sa nulla però, ma una cosa è certa, gli servono informazioni per valutare ogni discussione.
Non esita a prendere in considerazione la mossa migliore: votare Scare. L'indomani il medium avrebbe rivelato se era Lupo oppure no, e da questo assunto @Il_mitico_pony procede nel rileggere i post e valutarli sotto un'altra luce, quella investigativa. Ha un'informazione, Scare era un eroe del villaggio (con tutta probabilità statistica), quindi da quel momento tutti gli altri visti Loschi, sono con maggiore probabilità Lupi! Votarlo era sopra oltre ragionevole dubbio l'unica mossa giusta da fare.
Votare un altro giocatore di cui non si sapeva nulla, non avrebbe mai tolto i sospetti su Scare. Certo poteva ricevere la Caramella, ma questo non toglieva comunque i dubbi su di lui, ma cosa molta più importante da sottolineare: se il @Il_mitico_pony votava al rogo un non-Scare, non avrebbe mai avuto informazioni che lo avrebbero guidato a giudicare gli altri in cerca dei Lupi, e se il non-Scare fosse stato ragato, @Il_mitico_pony brancolerebbe nel buio.

- @Il_mitico_pony è un lupo, e gode; è stato visto losco uno che non è suo compagno di Branco! Inizia a pensare al modo migliore di gestire la cosa, ma ha un idea chiara: 
deve fingersi villico, anzi, un ottimo villico buonissimo! Aspetta un po, fa finta di leggere, risponde con leggerezza, sa già che scare morirà al rogo!
Sa già la fame di informazione del villaggio accenderà la miccia del rogo e non ha motivo di esporsi più di tanto. Ma il suo voto deve allinearsi con la mentalità da villico.
E indovinate come si comporta @Il_mitico_pony Lupo che gioca con logica pura? Si comporta come @Il_mitico_pony villico, uguale, indistinguibile.

Finita questa descrizione vi invito adesso a riflettere sul punto cardine di questa trattazione, non proprio di votologia (mera analisi dei voti), ma che può indirvi a farlo.
Secondo voi chi sono i giocatori che stannno giocando in modo più Puro? E chi invece quelli che stanno giocando in modo più Sporco?
Come si collocano i loro voti nel contesto del loro atteggiamento e del ruolo?

Non farò votologia in questa partita. Mi sono reso conto che molti giocatori assumono l'atteggiamento Sporco, e quindi in questo ambiente non sarebbe di certo cosa gradita.
Inizio anche a credere, che molti giocatori come ho già detto, ragionano totalemente all'opposto rispetto a me.
Io sia da lupo che da villico, avrei votato Scare comunque, per me è molto sospetto chi non l'ha votato e chi pone dubbi su chi ha votato Scare.
Quando avremo la certezza si chi è un Lupo, allora ragazzi, inizierò a capire più cose.

Mi rivolgo adesso a @JohnnyRider; Tu credi che ci siano 2/3 lupi tra chi ha votato scare, ma tu non hai votato scare. Quindi tu consideri la logica del lupo che si finge villico e vota quindi Scare, ma tu VILLICO non voti comunque Scare, e qua c'è un problema amico. La tua trattazione di votologia segue la logica ma il tuo voto è illogico.
Io credo che i possibili lupi a questo punto invece proprio perchè non stanno giocando in modo logico, abbiano proprio legittimamente deciso di non votare Scare con il ridicolo intento di farsi credere buoni quando il Medium avrebbe rivelato la sondata nonLupo.

..........................

@eddy_warny mi sposi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Te lo dico dopo il rogo, se abbiamo ancora la guardia. 

 

Adesso volevo dire che ho raddoppiato Carmy. Se Carmy è buona qualcuno mi seguirà , tenetelo presente. Il mio è un voto strategico per vedere se qualcuno mi segue. Al momento ammazzerei Hyd penso. 

Non mi aspettavo questo voto, sincero. Però vabbè, magari ha senso e non ho capito io la tua giocata. Più che altro che se pensi Hyd più lupo di Carmy, avresti potuto votarlo e spingere per lui. Sicuramente ne riparliamo, vediamo che succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.