Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Mery93 said:

Ragazzi io ho fatto questa mossa per permettere ai contadini di fidarsi di qualcuno

 

Ma c'ero già io e non eri a rischio rogo. Poi se hai un ruolo devi cercare di sopravvivere il più possibile. 

 

Comunque per ora dovresti essere buona. Sperando che il mitomane non voglia giocare per i fatti suoi dovrebbe fare il tuo nome sperando che sopravviva anche a stanotte. Tu sicuramente sarai morsa o progenizzata a brevissimo. 

Comunque non voglio farti la parte :D Sia chiaro. 

edit solo che penso tu sia abbastanza furba quindi non ho capito la mossa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Proprio ora, DVonTeese said:

No, non per il numero di post, ma per la qualità. Si possono fare pure due post al giorno ed essere molto chiari e determinati, ma non è questo il caso

 

Chi sono i tuoi sospetti oltre a Suzuma? 

Come ho già detto Jawall è il principale, ma sospetto anche di Airod.

Ormai credo che Mery93 sia davvero chi dice di essere, perchè se fosse l'indemoniato non avrebbe ricavato nessun vantaggio dall'esporsi così presto, coprendo un ruolo che per i lupi non è poi così vantaggio come lo sarebbe il veggente.

Infine, sospettavo di te, Dieguito e Hisoka, per la vostra poca attività, ma visto che siete tornati tutti e tre in partita, per il momento mi fido di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hisoka un altro che no ha capito ciò che volevo dire .. e vabbè.. non ho detto che i lupi non si fingono ruoli ma è appunto difficile che lo facciano a giorno 1 o avendo indemoniato che ha doppiato il medium, il prossimo che doppia è un lupo .. solo questo.

 

@Crisalide ma perché continuate a mettermi parole in bocca che non ho mai detto ? E che cavolo ... quando mai ho detto che tu e meri siete lupi ??? Non capisco

 

@mariosan trovo utile quello che stai facendo, non ho idee chiare ma così a sentimenti più che altro mi sento di dire dieguito e airod

 

Ad ogni modo ora abbiamo il medium dichiarato. Cosa abbiamo ottenuto ? Un buono certificato perché se non è doppiato e siamo tutti vivi in questo momento allora lo è veramente, altrimenti il vero medium sta facendo una pollata a rimanere in incognito facendoci credere Meri medium ...

 

Ora però può succedere che i lupi la progenizzano, be i tal caso si può scoprire , in ogni caso io darei la sondata a lei stasera, poi vediamo che succede 

 

oppure dato che la meretrice agisce prima, la facciamo proteggere da lei però sarebbe rischioso se dovessero mordere la meretrice .. 

 

Pero vedete ? Abbiam comunque un qualcosa su cui parlare , poi può non essere perfetto .. io ci provo a fare del mio meglio 

 

@Merî ormai si è capito che ti sei accanita si di me e pazienza, poco ci posso fare, ma abbi il buon senso di prendere l'insieme dei miei post dal inizio alla fine e dimmi se posso essere un lupo scemo la vendetta, soprattutto considerato che sono 2 lupi ... fare uscite come le mie sarebbe da suicidio per un lupo farlo ... Però sei libera di crederlo, che ti devo dire.. ci sarà mai una volta che azzecchi cosa sono ... son cattivo e mi reputi buono, son buono mi reputi cattivo .. me ne farò una ragione :)

 

sono da cell, ora vado dal dottore, ci sentiamo dopo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me i sospetti al momento sono mariosan dvon perchè la sua uscita a proteggere jawall nn l'ho capita e manfri perchè poco incisivo nei ragionamenti (nelle flash mi era piaciuto).. dieguito per ora boh.. mario però non farti rogare se no il teatrino con chi lo faccio :ghghgh: cmq vi avviso che i miei sospetti possono variare dato che ancora mi devo consultare con 'cip e ciop' dato che sig è super impegnato al momento a vedere la finale di master boccette su raisport ( se credete che sto dicendo una cacata andate a controllare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

per me i sospetti al momento sono mariosan dvon perchè la sua uscita a proteggere jawall nn l'ho capita e manfri perchè poco incisivo nei ragionamenti (nelle flash mi era piaciuto).. dieguito per ora boh.. mario però non farti rogare se no il teatrino con chi lo faccio :ghghgh: cmq vi avviso che i miei sospetti possono variare dato che ancora mi devo consultare con 'cip e ciop' dato che sig è super impegnato al momento a vedere la finale di master boccette su raisport ( se credete che sto dicendo una cacata andate a controllare)

Non ho difeso nessuno proprio

Lo sai che anche gli attacchi sugli altri fanno comprendere tante cose?

Probabilmente da buona ho espresso l opinione che, forse, meri e Jawall sono due buoni che non si capiscono

O tu ti preoccupi solo di trovare il capro espiatorio? 

Poi, da lupo, e lo sono stata anche con Jawall in passato che giocava con Meri, in genere accuso in topic i miei compagni, se sono abbastanza sospetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jawall said:

Un buono certificato perché se non è doppiato e siamo tutti vivi in questo momento allora lo è veramente,

 

ma che te serve senza informazioni? Che domani potrebbe essere morto e progenizzato.. Poi non si sta parlando di un contadino semplice ma del medium? Mi dici a cosa ti serve ora il medium sapere chi è se non da lupo? 

Ah ai contadini semplici ovviamente spero che scelgono Mery. 

 

9 minuti fa, Jawall said:

 

@Merî ormai si è capito che ti sei accanita si di me e pazienza, poco ci posso fare, ma abbi il buon senso di prendere l'insieme dei miei post dal inizio alla fine e dimmi se posso essere un lupo scemo la vendetta, soprattutto considerato che sono 2 lupi ... fare uscite come le mie sarebbe da suicidio per un lupo farlo ... Però sei libera di crederlo, che ti devo dire.. ci sarà mai una volta che azzecchi cosa sono ... son cattivo e mi reputi buono, son buono mi reputi cattivo .. me ne farò una ragione :)

 

ma quanto mai? Io mi ricordo di averti masterato tante volte e aver giocato in chat con te ma non mi ricordo di aver giocato insieme o averti accusato sinceramente ? :154j4b5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio darvi un attimo una "sfumatura" di idea, dobbiamo stare molto attenti ad una cosa, non tanto la difesa quanto l'attacco. E' il motivo per cui sto cambiando un pò i miei sospetti. Sto temendo molto il possibile comportamento del progenitore, che non può giocare come un lupo normale. Non continuo ma credo che qualcuno mi possa capire anche se sono stato leggermente criptico, mi dispiace ma non voglio aiutare i lupi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manfri said:

Come ho già detto Jawall è il principale, ma sospetto anche di Airod.

Ormai credo che Mery93 sia davvero chi dice di essere, perchè se fosse l'indemoniato non avrebbe ricavato nessun vantaggio dall'esporsi così presto, coprendo un ruolo che per i lupi non è poi così vantaggio come lo sarebbe il veggente.

Infine, sospettavo di te, Dieguito e Hisoka, per la vostra poca attività, ma visto che siete tornati tutti e tre in partita, per il momento mi fido di voi.

Sono disponibile a rispondere a qualsiasi tua domanda, cosa non ti convince? 

 

E si è aggiunto anche Jawall, non so se ve ne siete accorti ma sto diventando il classico sospetto facile che diventa il classico rogo facile. 

Non so cosa sto facendo di così sospetto. Sto scrivendo ogni volta che passo, cerco di dire la mia, mi sono detto contrario a far uscire i ruoli. Il medium non l'ho di certo spinto io a rivelarsi e non sono l'unico ad aver scritto poco di utile, finora.  

 

Scusa Manfri, ma tu che dici che ti fidi di Dieguito solo perché è tornato per fare un post e poi sospetti me per motivi x è un po' ridicolo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Non ho difeso nessuno proprio

Lo sai che anche gli attacchi sugli altri fanno comprendere tante cose?

Probabilmente da buona ho espresso l opinione che, forse, meri e Jawall sono due buoni che non si capiscono

O tu ti preoccupi solo di trovare il capro espiatorio? 

Poi, da lupo, e lo sono stata anche con Jawall in passato che giocava con Meri, in genere accuso in topic i miei compagni, se sono abbastanza sospetti.

 

:facepalm: ma quale capra respiratoria voglio trovare... mi sto basando su semplici fatti ragazzi-.- non ho detto che ti voto addio... ma se devo fare un nome sospetto tu lo sei x me al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il medium viene protetto dalla guardia: può essere protetto in caso di morso, ma può essere progenizzato.

 

Se il medium viene protetto dalla meretrice: può essere protetto in caso di morso e non viene progenizzato. In questo caso la meretrice evita un lupo e vive. Il rischio è che se mordono la meretrice perdiamo 2 ruoli in un colpo.

 

La dichiarazione del medium a giorno 1 (quindi senza che abbia info) visto l'impotenza della guardia sulla trasformazione, è stato un favore ai lupi e non cambio idea.

Adesso cerchiamo di non dare altri regali ai lupi e dargli meno sicurezza sull'azione di guardia/meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

:facepalm: ma quale capra respiratoria voglio trovare... mi sto basando su semplici fatti ragazzi-.- non ho detto che ti voto addio... ma se devo fare un nome sospetto tu lo sei x me al momento

Ma guarda Green leggendo la mia risposta, e con gli eventi finora accaduti, che tu mi sospetti posso interpretarlo solo come o un pretesto, oppure una negligenza se sei buono

A prescindere da ciò, sei libero di avere sospetti e votarmi.

Io sono sempre disponibile per chiarire dubbi su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Airod said:

Sono disponibile a rispondere a qualsiasi tua domanda, cosa non ti convince? 

 

E si è aggiunto anche Jawall, non so se ve ne siete accorti ma sto diventando il classico sospetto facile che diventa il classico rogo facile. 

Non so cosa sto facendo di così sospetto. Sto scrivendo ogni volta che passo, cerco di dire la mia, mi sono detto contrario a far uscire i ruoli. Il medium non l'ho di certo spinto io a rivelarsi e non sono l'unico ad aver scritto poco di utile, finora.  

 

Scusa Manfri, ma tu che dici che ti fidi di Dieguito solo perché è tornato per fare un post e poi sospetti me per motivi x è un po' ridicolo. 

 

Ma che c'entra? Tu mi hai detto che non ti avrei mai visto fare un post dopo le 23 e non ti sospetto più per quello.

Infatti, oltre a Dieguito ho citato anche Dvon e Hisoka, quindi ho evidentemente smesso di accusare qualcuno solo il base alla sua presenza in topic.

Per quanto mi riguarda, penso che tu stia cercando di monopolizzare l'attenzione della piazza fin dall'inizio e francamente, non sono sicuro se con intenzioni benevole o meno.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Se il medium viene protetto dalla guardia: può essere protetto in caso di morso, ma può essere progenizzato.

 

Se il medium viene protetto dalla meretrice: può essere protetto in caso di morso e non viene progenizzato. In questo caso la meretrice evita un lupo e vive. Il rischio è che se mordono la meretrice perdiamo 2 ruoli in un colpo.

 

La dichiarazione del medium a giorno 1 (quindi senza che abbia info) visto l'impotenza della guardia sulla trasformazione, è stato un favore ai lupi e non cambio idea.

Adesso cerchiamo di non dare altri regali ai lupi e dargli meno sicurezza sull'azione di guardia/meretrice.

Hai ragione, noi siamo 12. Un sondato NL, 11. Quindi i due lupi dovranno scegliere tra 8 persone da mordere, tra cui un medium. La meretrice è una di questi otto, quindi la possibilità che viene morsa c'è comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Merî said:

 

ma che te serve senza informazioni? Che domani potrebbe essere morto e progenizzato.. Poi non si sta parlando di un contadino semplice ma del medium? Mi dici a cosa ti serve ora il medium sapere chi è se non da lupo? 

Ah ai contadini semplici ovviamente spero che scelgono Mery. 

 

 

ma quanto mai? Io mi ricordo di averti masterato tante volte e aver giocato in chat con te ma non mi ricordo di aver giocato insieme o averti accusato sinceramente ? :154j4b5:

dalla regia mi fanno notare questo che se il mitomane sceglie Mery, e questa viene progenizzata poi diventa lupo, e quindi quando muore, il mitomane poi diventa lupo, e non medium

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

dalla regia mi fanno notare questo che se il mitomane sceglie Mery, e questa viene progenizzata poi diventa lupo, e quindi quando muore, il mitomane poi diventa lupo, e non medium

 

ah ecco ottimo.. va dal male in peggio D: Mery deve essere protetta dalla meretrice per forza quindi? 

edit anche se viene progenizzata domani il mitomane diventa sempre lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

 

ah ecco ottimo.. va dal male in peggio D: Mery deve essere protetta dalla meretrice per forza quindi? 

edit anche se viene progenizzata domani il mitomane diventa sempre lupo? 

Ai lupi conviene progenizzare oggi. Lo faranno a meno che non sono stati distratti. Questo mette in discussione anche un'altra cosa che hai detto prima, cioè la questione che Mery93 debba essere destinataria della sondata di stasera! Perchè a quel punto non possiamo fidarci di ciò che dirà. Dunque come ho detto ieri preferisco ricevere io la sondata. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere personale: la sondata non va data a meri93

Per tanti motivi che non sto qui ad elencare

Ovviamente questo pensiero non vuole essere un limite per il veggie che può fare come preferisce

@Merî

23 minuti fa, Hisoka said:

Se il medium viene protetto dalla guardia: può essere protetto in caso di morso, ma può essere progenizzato.

 

Se il medium viene protetto dalla meretrice: può essere protetto in caso di morso e non viene progenizzato. In questo caso la meretrice evita un lupo e vive. Il rischio è che se mordono la meretrice perdiamo 2 ruoli in un colpo.

Per rispondere alla tua domanda ti quoto Hiso, che brilla per contadinezza(si l ho inventato al momento) 

 

Alla fine ragazzi ormai il ruolo scoperto c è, il rischio che becchino una protezione c è, ma non possiamo esimerci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ai lupi conviene progenizzare oggi. Lo faranno a meno che non sono stati distratti. Questo mette in discussione anche un'altra cosa che hai detto prima, cioè la questione che Mery93 debba essere destinataria della sondata di stasera! Perchè a quel punto non possiamo fidarci di ciò che dirà. Dunque come ho detto ieri preferisco ricevere io la sondata. :D

 

Ci stavo riflettendo anch'io proprio ora. 

Il problema che potrebbe essere essere morsa la meretrice o progenizzata..quindi M93 fa una brutta fine in quel caso. Se viene protetta anche. 

 

L'altra cosa che pensavo conviene ai lupi progenizzare il medium che finirebbe al rogo comunque domani? o dopodomani? Secondo voi? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

 

Ci stavo riflettendo anch'io proprio ora. 

Il problema che potrebbe essere essere morsa la meretrice o progenizzata..quindi M93 fa una brutta fine in quel caso. Se viene protetta anche. 

 

L'altra cosa che pensavo conviene ai lupi progenizzare il medium che finirebbe al rogo comunque domani? o dopodomani? Secondo voi? 

 

 

Ma perchè deve finire al rogo? Nessuno l'ha doppiata. Il medium è lei, e se qualcun altro si propone tale per me va rogato lui per direttissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.