Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un'ora fa, dieguito94 said:

Mi spiace per aver votato cosi,ma praticamente sono stato obbligato

secondo me jaw è contadino,non ho fatto in tempo a votare granche ma crisa comehai fatto a non vedere il post riassuntivo di Mario in cui raccoglieva i sospetti?

Ma io chiedevo a TE perchè mi sospettavi, non sono stata l'unica a farlo, ma ho cenato ed ancora non sto leggendo perchè mi sospetti

37 minuti fa, dieguito94 said:

All'inizio era un sospetto basato sulla sensazione,poi ho visto che dopo poco mi ha detto sospetto,le ho risposto e da li piu nulla,poi è riapparso il suo sospetto dopo il post di suzume e ci ha messo ben poco per farsi convincere

 

Tutto qua? :D bom....fantastico.

 

@Merî scusa eh, ma se tu non fossi stata sondata ed io spunto dal nulla a dirti che sospetto di te, con altri giocatori non sondati, solo di te. Mi chiederesti perchè o sbaglio? Ho cambiato idea per come si è posto, bene o male gli altri che sospettavo hanno mosso sospetti e pareri sparsi, lui no, ad ancora nell'oceano, me la spieghi tu questa cosa? Poi liberi di sospettarmi, ma non mi sembra di aver scritto cose così poco chiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Suzume said:

Che posso dirti? Dubbio legittimo il tuo.

La verità è che sono buono e se mai difenderò qualcuno sarà perché penserò che sia buono.

Comunque non sono nervoso o acido, sono molto rilassato guarda:
Capture.JPG

Prima che rileggo le ultime pagine per rispondervi: questo è davvero il tuo gatto?? *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sono disponibile per chiarimenti e sondate, quando volete, ma non ora perché è il compleanno di mio padre e stiamo festeggiando insieme.

Stare col cellulare in mano mi pareva scortese, infatti ora scrivo in un momento di confusione.

Più tardi, quando tutti i parenti se ne andranno, magari formulerò qualcosa di un pochino più sensato.

Il fatto che nessuno sappia scrivere correttamente capro espiatorio mi fa ridere assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riletto tutto

A me Jawall in punto di morte mi pareva sincero, e anche prima ho detto che per me non era negativo, quindi mi sa che è morto un buono

A parte questo @Merî non capisco il sospetto sul fatto che io e crisalide abbiamo votato lo stesso nome

Dieguito insieme a Manfri è stato un mio sospetto dall inizio, e mi sono mantenuta su di lui quando pur facendogli domande, non ricevevo risposte soddisfacenti

Poi dovevo uscire e l ho votato, di quello che ha fatto Crisalide dopo non è riconducibile a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo meglio i post delle ultime ore prima del rogo, ho notato che Green sembrava sicuro di votare Dvon, poi va su Mariosan. Crisalide aveva detto che avrebbe votato uno tra mariosan/Jawall/Airod ma poi è andata su dieguito. Gli altri che erano indirizzati su Airod poi improvvisamente hanno cambiato idea, quando ho fatto notare che molti lo stavano attaccando e la situazione non mi convinceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato a pag 7,per il momento due cose mi hanno colpito,il fatto che tutti sospettavano airod poi ha ricevuto un voto solo di jawall(per me buono) dopo che ho sospettato che qualcuno si nascondesse dietro il suo nome e il fatto che,guardando i voti,jose dopo 2 giorni di post non ha votato,ma so che è iperimpegnata per cui posso immaginare che ha avuto problemi a connettersi

@Crisalide inizialmente ti sospettavo a naso per come hai subito protetto manfri e per come sei stata di buon cuore anche con mery,poi mi ha insospettatito la cosa che ti dicevo prima,poi magari rileggendoti meglio ancora mi tolgo tutti i sospetti su di te e bona,purtroppo non ho molta testa e sto seguendo male

@Merî nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Ok ho riletto tutto

A me Jawall in punto di morte mi pareva sincero, e anche prima ho detto che per me non era negativo, quindi mi sa che è morto un buono

A parte questo @Merî non capisco il sospetto sul fatto che io e crisalide abbiamo votato lo stesso nome

Dieguito insieme a Manfri è stato un mio sospetto dall inizio, e mi sono mantenuta su di lui quando pur facendogli domande, non ricevevo risposte soddisfacenti

Poi dovevo uscire e l ho votato, di quello che ha fatto Crisalide dopo non è riconducibile a me

se vuoi adesso ho piu tempo e sono piu rilassato,cosa vuoi sapere meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.