Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1 minuto fa, DVonTeese said:

Purtroppo con te ho difficoltà e mi sento demoralizzata, perche tu mi sospetti sempre e comunque lupo, sulla base di nulla o labili sensazioni. Più volte ho scritto che sono sempre disponibile a chiarire dubbi su di me, ma solo se mi vengono mosse domande sulla base di ciò che ho espresso, altrimenti non c è gioco

Ma scusa, allora che partita giochi se entri in ballo solo quando chiamata in causa?

Servono interventi con pensieri personali per poter creare cerchi della fiducia. Se dovessi interpellare uno ad uno, mi ci vorrebbe tempo infinito e non è che ne abbiamo tantissimo.

1 minuto fa, mariosan said:

 

Vi ripeto, votatemi tutti. Ed i veri buoni, che vedano come ci si comporta in partita eh! Come Green e Crisalide che l'unica cosa che hanno saputo fare in questa partita è sfruttare frasi e battute GIA' SPIEGATE CENTO VOLTE per creare accuse idiote contro uno che ha cercato sempre di far parlare tutti. Ora capisco come si sentiva N quando qualcuno ancora la sospettava dopo tutto quello che faceva. Qualcuno avrà da ridire alla fine già lo so, ma non mi frega. 

...

 

Va boh, ok ti accuso, almeno così sei contento. Io scrivo verde e tu vai contro il rosso. Ti dai una calmata?

Ora ti stai paragonando ad N, totalmente a caso. Inoltre ci sono un sacco di persone che non hanno giocato partite precedenti quindi questi "sbrocchi" risultano incomprensibili.

 

Proprio ora, dieguito94 said:

@Suzume purtroppo non ho molto tempo,sospettavo gia da prima crisalide ,guarda pero dopo il tuo post gia in due a saltarmi sulle spalle

Ah mi sospettavi, ma arrivi a dirlo a pochi minuti dal rogo?

Ma guarda e su che basi? Sentiamo che sono curiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Ma scusa, allora che partita giochi se entri in ballo solo quando chiamata in causa?

Servono interventi con pensieri personali per poter creare cerchi della fiducia. Se dovessi interpellare uno ad uno, mi ci vorrebbe tempo infinito e non è che ne abbiamo tantissimo.

Entro in ballo solo se chiamata in causa? Allora sei tu davvero che stai giocando un altra partita!

Riprenditi Crisa' io ti sto dicendo che ho liberamente espresso le mie idee su tutto ciò che è accaduto, e se leggendomi( sempre se mi hai letta) mi inserisci tra i sospetti mi devi dire cosa di quello che ho scritto non ti torna

Questo è il senso di cio che ho scritto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ma scusa, allora che partita giochi se entri in ballo solo quando chiamata in causa?

Servono interventi con pensieri personali per poter creare cerchi della fiducia. Se dovessi interpellare uno ad uno, mi ci vorrebbe tempo infinito e non è che ne abbiamo tantissimo.

...

 

Va boh, ok ti accuso, almeno così sei contento. Io scrivo verde e tu vai contro il rosso. Ti dai una calmata?

Ora ti stai paragonando ad N, totalmente a caso. Inoltre ci sono un sacco di persone che non hanno giocato partite precedenti quindi questi "sbrocchi" risultano incomprensibili.

 

Ah mi sospettavi, ma arrivi a dirlo a pochi minuti dal rogo?

Ma guarda e su che basi? Sentiamo che sono curiosa

Io non sto sbroccando. So benissimo quello che ho scritto, sono lucido anche se un pò annoiato. Le tue accuse sono idiote perchè ti aggrappi a delle battute che ho fatto (questione sondata) o cose che ho già spiegato (questione forzare medium ad uscire). Ma non lo dico per offendere, nè me la sono presa sul personale, semplicemente non trovavo altre parole. I motivi che hai usato anche per gli altri per me sono abbastanza superflui. E mi paragono ad N per sottolineare l'impegno che ci ho messo oggi. Ma se non lo vedi non fa nulla, non è tanto importante per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io purtroppo devo uscire, se sbaglio chiederò scusa ma Dieguito non mi convince, vero è che gioca sempre così, ma da qualche parte devo pur cominciare, quindi non avendo ricevuto molte argomentazioni da parte sua, vado a votarlo, poi ci riaggiorniamo in serata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Meri ti giuro che sono calmissimo. Devo mettere più faccine?

era in generale tutti che accusano tutti. Non siamo tutti lupi eh. 

 

La maggior parte e contadini, il criceto dovrebbe giocare super contadino anche. L'indemoniato non penso sappia chi sono i lupi. 

Comunque in tutto questo Jose è sparita ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

era in generale tutti che accusano tutti. Non siamo tutti lupi eh. 

 

La maggior parte e contadini, il criceto dovrebbe giocare super contadino anche. L'indemoniato non penso sappia chi sono i lupi. 

Comunque in tutto questo Jose è sparita ;_; 

L'aveva detto che tornava in serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Io non sto sbroccando. So benissimo quello che ho scritto, sono lucido anche se un pò annoiato. Le tue accuse sono idiote perchè ti aggrappi a delle battute che ho fatto (questione sondata) o cose che ho già spiegato (questione forzare medium ad uscire). Ma non lo dico per offendere, nè me la sono presa sul personale, semplicemente non trovavo altre parole. I motivi che hai usato anche per gli altri per me sono abbastanza superflui. E mi paragono ad N per sottolineare l'impegno che ci ho messo oggi. Ma se non lo vedi non fa nulla, non è tanto importante per me.

Non ho detto che non ti stai impegnando, il discorso di base è che pur non volendo, le cose sono accadute. Anche se non erano intenzionali, ma il medium è uscito lo stesso allo scoperto. Perchè? Ancora devo capirlo.

Beh se sei contadino, dovrebbe essere importante anche il mio parere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

 

Vi ripeto, votatemi tutti. Ed i veri buoni, che vedano come ci si comporta in partita eh! Come Green e Crisalide che l'unica cosa che hanno saputo fare in questa partita è sfruttare frasi e battute GIA' SPIEGATE CENTO VOLTE per creare accuse idiote contro uno che ha cercato sempre di far parlare tutti. Ora capisco come si sentiva N quando qualcuno ancora la sospettava dopo tutto quello che faceva. Qualcuno avrà da ridire alla fine già lo so, ma non mi frega. 

allora facciamo qualche premessa un attimo prima che ti voto no giusto x chiarire:

1 è un gioco non ti arrabbiare

2 è un gioco non ti arrabbiare

3 è un gioco non ti arrabbiare

4 sai che io mi diverto a ridere e scherzare in topic con te è palese anche se è da poco che scriviamo insieme nel forum ma allora non dovrei giocare quindi? io ti credo cattivo perchè ci sono cose che non mi sono piaciute stiamo al giorno 1 non è che mi posso basare su altro-.-è facile votare dieguito assente ma se voglio avere speranze di vittoria dovrei trovare i lupi tra oggi e domani altrimenti la partita finisce... ripeto poi io non sono il maestro di lupus ma se vieni rogato e risulti contadino ti dò il diritto di chiamarmi STRONZO e PIPPA nei retroscena e non ti dirò più nulla x prenderti in giro però se vieni rogato e risulti L mi dovresti chiede scusa perchè ci so rimasto male che dici che so accuse idiote e gioco a testa di cazzo.. la tua presenza in topic ci sta tutta e infatti ho detto che dovrei votare dieguito invece che te perchè è assente ma ti voto per i motivi citati.. poi se perdiamo allora mi prendo le responsabilità non ci stanno problemi.. scusate riprendiamo a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io mi sono confrontata con Loudo, e sicuramente vediamo bene Suzuki, mario non ci sembra malvagissimo (la cantonata ci può stare), Meri e Mery93.
Gli altri sono abbastanza un'incognita.


Onestamente mi è piaciuto poco il tentativo di mimetizzarsi e riprendere solo le altre opinioni di Manfri, la poca incisività di Airod e qualche altra cosuccia.

Green bipolare per ora non lo tocco.
Tuttavia non saprei cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Non ho detto che non ti stai impegnando, il discorso di base è che pur non volendo, le cose sono accadute. Anche se non erano intenzionali, ma il medium è uscito lo stesso allo scoperto. Perchè? Ancora devo capirlo.

Beh se sei contadino, dovrebbe essere importante anche il mio parere.

 

non so se tu sei buona quindi non so quanto possa essere importante il tuo parere visto che sembra dato abbastanza così senza leggere davvero quello che ho scritto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vorrei sapere se sono sospetta anche ad altri, perchè mi sembra di essere stata abbastanza lineare fino a questo momento, quindi se qualcun altro mi sospetta vorrei che me lo dicesse apertamente.

EDIT: scusate ma io devo urgentemente occuparmi della cena. Il voto è contadino, quindi io voto e voto dieguito, non tanto per le accuse verso di me. Come ho già scritto i sospetti possono essere solo a sensazione, mi insospettisce però il metodo unilaterale. 

Ed inoltre se si sospetta si motiva, cosa che non ho letto.

 

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

allora facciamo qualche premessa un attimo prima che ti voto no giusto x chiarire:

1 è un gioco non ti arrabbiare

2 è un gioco non ti arrabbiare

3 è un gioco non ti arrabbiare

4 sai che io mi diverto a ridere e scherzare in topic con te è palese anche se è da poco che scriviamo insieme nel forum ma allora non dovrei giocare quindi? io ti credo cattivo perchè ci sono cose che non mi sono piaciute stiamo al giorno 1 non è che mi posso basare su altro-.-è facile votare dieguito assente ma se voglio avere speranze di vittoria dovrei trovare i lupi tra oggi e domani altrimenti la partita finisce... ripeto poi io non sono il maestro di lupus ma se vieni rogato e risulti contadino ti dò il diritto di chiamarmi STRONZO e PIPPA nei retroscena e non ti dirò più nulla x prenderti in giro però se vieni rogato e risulti L mi dovresti chiede scusa perchè ci so rimasto male che dici che so accuse idiote e gioco a testa di cazzo.. la tua presenza in topic ci sta tutta e infatti ho detto che dovrei votare dieguito invece che te perchè è assente ma ti voto per i motivi citati.. poi se perdiamo allora mi prendo le responsabilità non ci stanno problemi.. scusate riprendiamo a giocare

 

secondo me hai messo ignor su dieg vedi che è presente solo poco incisivo, infatti ha scritto qualche min fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

allora facciamo qualche premessa un attimo prima che ti voto no giusto x chiarire:

1 è un gioco non ti arrabbiare

2 è un gioco non ti arrabbiare

3 è un gioco non ti arrabbiare

4 sai che io mi diverto a ridere e scherzare in topic con te è palese anche se è da poco che scriviamo insieme nel forum ma allora non dovrei giocare quindi? io ti credo cattivo perchè ci sono cose che non mi sono piaciute stiamo al giorno 1 non è che mi posso basare su altro-.-è facile votare dieguito assente ma se voglio avere speranze di vittoria dovrei trovare i lupi tra oggi e domani altrimenti la partita finisce... ripeto poi io non sono il maestro di lupus ma se vieni rogato e risulti contadino ti dò il diritto di chiamarmi STRONZO e PIPPA nei retroscena e non ti dirò più nulla x prenderti in giro però se vieni rogato e risulti L mi dovresti chiede scusa perchè ci so rimasto male che dici che so accuse idiote e gioco a testa di cazzo.. la tua presenza in topic ci sta tutta e infatti ho detto che dovrei votare dieguito invece che te perchè è assente ma ti voto per i motivi citati.. poi se perdiamo allora mi prendo le responsabilità non ci stanno problemi.. scusate riprendiamo a giocare

No ma non mi sono arrabbiato, non ho messo faccine perchè stavo dal cell XD Trovo idioti accuse basate su una battuta. Ripeto non era per offenderti figurati mi hai fatto molto ridere oggi. Vai a votarmi davvero così potrò chiamarti pippa :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.