Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scusatemi, pisolino in real life alle 19 si è rivelata dormita di tre ore :)

Allora @Airod ti hanno già risposto alla piccola provocazione, ma comunque quale era il problema di chiedere la sondata? Una volta anche io voglio avere il mio piccolo momento di gloria :D tanto comunque il veggente non mi ha cagato xD

Piano di Joppa avete detto voi anzi Suzu (scusa avevo scritto manfri xD) è stato molto attento a sottolineare la presenza dell indemoniato ammetto che io non ci stavo pensando proprio poco fa quando l ho letto, quindi constato la grande attenzione che ci sta mettendo nel gioco. La disattenzione di Joppa potrebbe essere semplicemente distrazione ingenua, per ora.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ~ Josephine said:

Allora, il veggente ha passato la sondata a qualcuno, non sappiamo chi fintanto che non si rivela. Sempre che decida di rivelarsi.

Ora dobbiamo capire come muoverci, chi rogare domani, cosa fare in generale.

Ho ricevuto io la sondata e dice che Merì non è un lupo.

 

3 minuti fa, mariosan said:

Scusatemi, pisolino in real life alle 19 si è rivelata dormita di tre ore :)

Allora @Airod ti hanno già risposto alla piccola provocazione, ma comunque quale era il problema di chiedere la sondata? Una volta anche io voglio avere il mio piccolo momento di gloria :D tanto comunque il veggente non mi ha cagato xD

Piano di Joppa avete detto voi anzi Manfri è stato molto attento a sottolineare la presenza dell indemoniato ammetto che io non ci stavo pensando proprio poco fa quando l ho letto, quindi constato la grande attenzione che ci sta mettendo nel gioco. La disattenzione di Joppa potrebbe essere semplicemente distrazione ingenua, per ora.

Ehm non sono stato io, ma Green Wolf e Suzune :cry:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

:facepalm:ti perdono solo perchè sei nuovo ma in questa partita è molto male rivelare così apertamente i sondati... meri potrebbe essere ora un facile bersaglio...

Chiedo scusa :(

 

1 minuto fa, Crisalide said:

Dai, bona Manfri ha giocato solo la flash ed è stato traumatizzato dai miei metodi asfalta-veggente in iper velocità.

Scelta curiosa, sia per sondata che destinatario.

 

Infatti, mi spiace!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
8 minuti fa, mariosan said:

Scusatemi, pisolino in real life alle 19 si è rivelata dormita di tre ore :)

Allora @Airod ti hanno già risposto alla piccola provocazione, ma comunque quale era il problema di chiedere la sondata? Una volta anche io voglio avere il mio piccolo momento di gloria :D tanto comunque il veggente non mi ha cagato xD

Piano di Joppa avete detto voi anzi Suzu (scusa avevo scritto manfri xD) è stato molto attento a sottolineare la presenza dell indemoniato ammetto che io non ci stavo pensando proprio poco fa quando l ho letto, quindi constato la grande attenzione che ci sta mettendo nel gioco. La disattenzione di Joppa potrebbe essere semplicemente distrazione ingenua, per ora.

Non avevo calcolato quell'opzione. Perché mostrarmi intenzionata ad aiutare i conts, se poi in realtà ero indemoniato? Non sense.

Cioè, davvero, era una cosa a cui non avevo prestato la dovuta attenzione, nel senso che era un rischio, ma non avevo pensato a tutte le opzioni.

8 minuti fa, Manfri said:

Ho ricevuto io la sondata e dice che Merì non è un lupo.

D:

1 minuto fa, mariosan said:

Quindi mo di cosa parliamo?

@~ Josephine tu hai fatto una mossa tardiva, capisco le tue motivazioni, ma credevi davvero che fossimo tutti attivi per dire la nostra. Magari c` eravate tu e il veggente ma gli altri? Io non c'ero quindi non avrei mai potuto dirti qualcosa. 

 

Siccome ne avevamo parlato con Loudo, volevo comunque provarci. Purtroppo ho lavorato fino alle 18 e non sono riuscita a postare prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Non avevo calcolato quell'opzione. Perché mostrarmi intenzionata ad aiutare i conts, se poi in realtà ero indemoniato? Non sense.

Cioè, davvero, era una cosa a cui non avevo prestato la dovuta attenzione, nel senso che era un rischio, ma non avevo pensato a tutte le opzioni.

D:

Siccome ne avevamo parlato con Loudo, volevo comunque provarci. Purtroppo ho lavorato fino alle 18 e non sono riuscita a postare prima.

Va bene almeno tu ci hai provato. Il mio piano sarebbe comunque da pippa. 

Qui la partita si deciderà da questo rogo, anche se sembra assurdo dirlo, ma sarà così. Riusciremo a fare le valutazioni del caso, per cui non vorrei che nessuno cominciasse a fare tattiche che possano impedire il "caos" dei voti. Certo auspico un caos controllato in modo da verificare il doppiatore o il triplicatore di turno, almeno così domani si potrà analizzare bene il voto. 

Comunque tra i nuovi mi fa strano che proprio Manfri sia stato così immediato nel dire il nome. E' vero che ha fatto una sola partita, ed era flash, ma è anche vero che nella parte finale di quella stessa partita gli spiegai che in genere si discute se dire o meno la sondata o una cosa del genere. Poteva aspettare un pò.

@Manfri comunque sei perdonato, per ora :034:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sono poco partecipativa è solo che non arrivano notifiche a differenza della partita flash :quindi solo ora ho scoperto dell esistenza di questo nuovo topic :D ho letto un po ,dunque Mery non è lupo,ma potrebbe essere un semplice contadino camuffato o ignaro del suo ruolo,dunque una notizia per lo più superflua :D mi sbaglio o dobbiamo aspettare il rogo di domani affinché le acque si smuovano  e i ruoli vengano attivati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri said:

Chiedo scusa :(

 

Infatti, mi spiace!

 

Stai sereno dai, tienilo presente per la prossima volta (:

2 minuti fa, mariosan said:

Va bene almeno tu ci hai provato. Il mio piano sarebbe comunque da pippa. 

Qui la partita si deciderà da questo rogo, anche se sembra assurdo dirlo, ma sarà così. Riusciremo a fare le valutazioni del caso, per cui non vorrei che nessuno cominciasse a fare tattiche che possano impedire il "caos" dei voti. Certo auspico un caos controllato in modo da verificare il doppiatore o il triplicatore di turno, almeno così domani si potrà analizzare bene il voto. 

Comunque tra i nuovi mi fa strano che proprio Manfri sia stato così immediato nel dire il nome. E' vero che ha fatto una sola partita, ed era flash, ma è anche vero che nella parte finale di quella stessa partita gli spiegai che in genere si discute se dire o meno la sondata o una cosa del genere. Poteva aspettare un pò.

Smettila, ormai è andata e comunque si vede che non era intenzionale, non focalizziamoci solo su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Va bene almeno tu ci hai provato. Il mio piano sarebbe comunque da pippa. 

Qui la partita si deciderà da questo rogo, anche se sembra assurdo dirlo, ma sarà così. Riusciremo a fare le valutazioni del caso, per cui non vorrei che nessuno cominciasse a fare tattiche che possano impedire il "caos" dei voti. Certo auspico un caos controllato in modo da verificare il doppiatore o il triplicatore di turno, almeno così domani si potrà analizzare bene il voto. 

Comunque tra i nuovi mi fa strano che proprio Manfri sia stato così immediato nel dire il nome. E' vero che ha fatto una sola partita, ed era flash, ma è anche vero che nella parte finale di quella stessa partita gli spiegai che in genere si discute se dire o meno la sondata o una cosa del genere. Poteva aspettare un pò.

se taci però questa valutazione potevi anche tenerla x te e non dirlo x non attirare l'attenzione sul rogo.. anche io avevo pensato a questo ma ora che l'hai detto hai sgamato un pò il gioco:facepalm: e gli errori di giornata salgono a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mery93 said:

Scusate se sono poco partecipativa è solo che non arrivano notifiche a differenza della partita flash :quindi solo ora ho scoperto dell esistenza di questo nuovo topic :D ho letto un po ,dunque Mery non è lupo,ma potrebbe essere un semplice contadino camuffato o ignaro del suo ruolo,dunque una notizia per lo più superflua :D mi sbaglio o dobbiamo aspettare il rogo di domani affinché le acque si smuovano  e i ruoli vengano attivati ?

Potresti essere il nome del rogato, quindi non dare tutto quanto per scontato. Inoltre tra i contadini, potresti essere anche tu il figlio inconsapevole.

Proprio una sondata inutile non è.

Siamo partiti da questo, ora vediamo come si sviluppa il tutto e osserviamo i vari interventi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Va bene almeno tu ci hai provato. Il mio piano sarebbe comunque da pippa. 

Qui la partita si deciderà da questo rogo, anche se sembra assurdo dirlo, ma sarà così. Riusciremo a fare le valutazioni del caso, per cui non vorrei che nessuno cominciasse a fare tattiche che possano impedire il "caos" dei voti. Certo auspico un caos controllato in modo da verificare il doppiatore o il triplicatore di turno, almeno così domani si potrà analizzare bene il voto. 

Comunque tra i nuovi mi fa strano che proprio Manfri sia stato così immediato nel dire il nome. E' vero che ha fatto una sola partita, ed era flash, ma è anche vero che nella parte finale di quella stessa partita gli spiegai che in genere si discute se dire o meno la sondata o una cosa del genere. Poteva aspettare un pò.

@Manfri comunque sei perdonato, per ora :034:

Capisco la velocità di @Manfri perché anche io nella scorsa partita ho subito rivelato di essere guastafeste :D siamo dei novellini con tanto di p da principiante alle spalle :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

se taci però questa valutazione potevi anche tenerla x te e non dirlo x non attirare l'attenzione sul rogo.. anche io avevo pensato a questo ma ora che l'hai detto hai sgamato un pò il gioco:facepalm: e gli errori di giornata salgono a 2

Senti ma non vedi che stai giocando con delle persone nuove? Il mio non è un errore. ho detto una cosa che voi tutti conoscete già (anche i lupi lo sanno eh, non ho scoperto l'acqua calda), sono i nuovi che sono all'oscuro delle  dinamiche di questo forum. e con questa partita possono iniziare a conoscerle.   

3 minuti fa, Crisalide said:

Stai sereno dai, tienilo presente per la prossima volta (:

Smettila, ormai è andata e comunque si vede che non era intenzionale, non focalizziamoci solo su questo

Non volevo andare contro a Manfri, figurati, avrei fatto lo stesso da nuovo. Comunque non è detto che sia una sondata vera eh (intendo sia nome che "non lupo"), non diamo per scontato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Senti ma non vedi che stai giocando con delle persone nuove? Il mio non è un errore. ho detto una cosa che voi tutti conoscete già (anche i lupi lo sanno eh, non ho scoperto l'acqua calda), sono i nuovi che sono all'oscuro delle  dinamiche di questo forum. e con questa partita possono iniziare a conoscerle.   

ok sono d'accordo con te ma potevi dirlo anche un pò prima non 24 ore questo dicevo...(però non ti arrabbiare:perplex:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se dice se non si sonda Meri i veggenti di turno non sono contenti u_u 

 

Comunque escludo una luppaggine di Manfri proprio per questo motivo. Cioè che in chat lupi li avrebbero dato delle dritte su come gestire la sondata. Penso. 

Jose si è attirata parecchia attenzione su di se, quindi al massimo potrebbe essere indemoniato ma lupo o criceto e qualcosa che escludo per il momento. 

edit: il tutto se non si gioca di psicologia inversa. 

My two cent. 

 

Green come prevedevo sta già litigando con Mario :6PZzkkM: 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.