Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Merî said:

 

Appunto cerchiamo di restringere un min campo su chi vogliamo andare. 

 

Sul piano sono contraria. Ci vedo troppi rischi, anche fin troppo se giochiamo normalmente..insomma senza piano. 

1)Mitomane che muore al rogo, o viene morso o progenizzato stanotte

2)Mettiamo fuori al giorno 1 medium e dopo anche veggente, questi due ruoli sono fondamentali con figlio e mitomane in giro ma soprattutto con il lupo che sforna lupi se rimane da solo. Prima dobbiamo cerca di far fuori il lupo progenizzato almeno. 

3) Un ruolo non ci segue, parlo del mitomane che indica un nome differente (magari trova la strategia non piace) oppure se escono due nomi indica quello dell'indemoniato...

4) Tutti i pro di jawall mi sembrano campati in aria, escono due ruoli e l'altro non si può fingere un ruolo? What da che mondo e mando i lupi non si fingono ruoli..

5)Jawall nn mi piace

 

Sia chiaro la frase fanne tu una strategia migliore mi puzza non poco.. Mi spiego okay i ruoli devono guidare i contadini. Ma se non ho illuminazione per una super teoria, non vuol dire che sono per forza negativo. Insomma le sensazioni su jawall non mi sono piaciute tantissimo. Anche perche jawall tutta sta strategia non è che l'hai detta tu ma jose loudo. 

 

Per non parlare di sta frase che mi da di minaccia. 

 

La strategia attuata ieri aveva un suo perche, fatta oggi mi sembra qualcosa che si vede che non andrà a buon fine D: a prescindere anche da jawall. 

 

Nomi per il rogo o possibili tali. Vorrei inquadrare meglio Mery93 non ho capito se sia veramente cosi sperduta o faccia la parte. Ti do il tempo sia chiaro ma sono in tutte 6 pagine di lupus hai il tempo per rileggere e dici la tua pensieri sospetti idee..insomma ascolto volentieri :D 

 

 

Se fate fuori me perdete un sacco quindi valutate bene :D

9 ore ago, Merî said:

 

muahahahah LOOOL 

io mery non mi torna che non abbia letto il topic del giorno 0, quando scrivi in un topic le notifiche ti arrivano in automatico 

Si ma non ho letto tutto :) Comunque sto topic ieri l ho dovuto cercare perché non mi è arrivata nessuna notifica .. le notifiche ti arrivano solo se scrivi da quanto ho capito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

13 minuti fa, mariosan said:

Quindi tu dici Jawall e forse Mery93. Segnato.

Mery93 molto probabilmente non andrei a votarla perche nuova quindi può darsi che non si trovi veramente. Quindi vorrei darle il tempo di ambientarsi. 

 

Però aspetto di farmi un'idea su gente che riesco manco a inquadrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai certa che se fossi stata cattiva avrei avuto qualcuno che mi avrebbe guidato e non sarei stata così sbadata :D

1 minuto fa, mariosan said:

Difesa da lupo messo alle strette alle dieci di mattina ahhahahaha

Voi votate me e ve ne accorgerete .. anzi tanto per dirla vi invito anche a difendermi perché questa mia frase mi ha esposto anche anche a un probabile morso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mery93 said:

Stai certa che se fossi stata cattiva avrei avuto qualcuno che mi avrebbe guidato e non sarei stata così sbadata :D

Voi votate me e ve ne accorgerete .. anzi tanto per dirla vi invito anche a difendermi perché questa mia frase mi ha esposto anche anche a un probabile morso :D

Dai addirittura chiedi le protezioni su di te? Ma che sei indemoniata?

Raga è evidente che M93 stia facendo l indemoniata, vuole farsi rogare al posto dei lupi probabilmente, perciò è impazzita improvvisamente dicendo frasi a caso. Oppure è il medium che in un certo senso si è dichiarato. Ma boh io la guardia e la mere le terrei su persone diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Dai addirittura chiedi le protezioni su di te? Ma che sei indemoniata?

Sono una persona leale nella vita e nel gioco .. non sto parlando a sproposito .. qualcosa si doveva muovere ,altrimenti solo tante pagine in cui non si arrivava a nulla : D prego alle anime del paradiso di ascoltarmi, non ve ne pentirete: D 

6 minuti fa, mariosan said:

Dai addirittura chiedi le protezioni su di te? Ma che sei indemoniata?

Ma tu perche,invece, invece di pensare a me non pensi a fare altro ? Tutto mi sembri tranne che buono :D

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mery93 said:

Sono una persona leale nella vita e nel gioco .. non sto parlando a sproposito .. qualcosa si doveva muovere ,altrimenti solo tante pagine in cui non si arrivava a nulla : D prego alle anime del paradiso di ascoltarmi, non ve ne pentirete: D 

Ma tu perche,invece, invece di pensare a me non pensi a fare altro ? Tutto mi sembri tranne che buono :D

Ma ti sei drogata? 

"prego alle anime del paradiso" LOL

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Dai addirittura chiedi le protezioni su di te? Ma che sei indemoniata?

Raga è evidente che M93 stia facendo l indemoniata, vuole farsi rogare al posto dei lupi probabilmente, perciò è impazzita improvvisamente dicendo frasi a caso. Oppure è il medium che in un certo senso si è dichiarato. Ma boh io la guardia e la mere le terrei su persone diverse.

Forse ti faccio comodo per nasconderti indemoniato :D vi ripeto se rogate me vi complicate :) mi stai dando motivi per votarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non avessi tattiche da proporre? È tanto grave come cosa?

Vedo che comunque a qualcosa è servito, ma non si contadini. 

Al momento non mi piacciono quelli che stanno facendo esporre i ruoli, con mezzi camuffati da pro-contado.

Mery potrei anche crederti, ma non mi spiego la mossa, adesso soprattutto.

Jawall anche io lo metto tra i papabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ma se non avessi tattiche da proporre? È tanto grave come cosa?

Vedo che comunque a qualcosa è servito, ma non si contadini. 

Al momento non mi piacciono quelli che stanno facendo esporre i ruoli, con mezzi camuffati da pro-contado.

Mery potrei anche crederti, ma non mi spiego la mossa, adesso soprattutto.

Jawall anche io lo metto tra i papabili.

La mossa arriva perché  nessuno propone nulla e si parla si parla senza mai arrivare al nocciolo ,cioè individuare qualcuno che valga la pena sacrificare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mery93 said:

La mossa arriva perché  nessuno propone nulla e si parla si parla senza mai arrivare al nocciolo ,cioè individuare qualcuno che valga la pena sacrificare :D

eh ma tu hai detto di non essere sacrificabile quindi a che nocciolo sei arrivata? 

comunque forse ti ho capita, quindi non ti tartasso

Link al commento
Condividi su altri siti

mery calmati D: Nessuno era andata a votarti D: Sono le 10 della mattina..l'invio mio e di altro era quello di esporre qualcosa su cosa penso in generale in base a quello che hai letto. 

Poi di regola avremo anche il veggente vivo quindi se non ti crede ti potrebbe benissimo sondare D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

eh ma tu hai detto di non essere sacrificabile quindi a che nocciolo sei arrivata? 

comunque forse ti ho capita, quindi non ti tartasso

Io voterei proprio te perché forse chiedi  il pensiero altrui  solo per sviare l attenzione dalla tua persona e non ti.interessa stilare un piano per portarci alla vittoria.  La tua diplomazia e il tuo interessamento potrebbero essere solo false :D

1 minuto fa, Merî said:

mery calmati D: Nessuno era andata a votarti D: Sono le 10 della mattina..l'invio mio e di altro era quello di esporre qualcosa su cosa penso in generale in base a quello che hai letto. 

Poi di regola avremo anche il veggente vivo quindi se non ti crede ti potrebbe benissimo sondare D: 

Io sono calma ,anzi infervorarsi per lupus non è tra le mie preoccupazioni :) sono alle prime armi ,un po di comprensione ahahhaha :ao1jd1:

Se sto parlando è perché ho letto e forse condiviso qualche strategia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mery93 said:

Io voterei proprio te perché forse chiedi  il pensiero altrui  solo per sviare l attenzione dalla tua persona e non ti.interessa stilare un piano per portarci alla vittoria.  La tua diplomazia e il tuo interessamento potrebbero essere solo false :D

Potrebbe essere tutto effettivamente. Se vuoi andare a votarmi già ora rischiando fa pure, ma faresti una cosa senza senso. Non credo di essere stato mai una volta ambiguo, anzi cerco sempre di essere chiaro nei post che ho fatto, e ti invito a rileggerli. Così come faccio con tutti. Nessuno per ora ha fatto alcun piano utile alla vittoria, però la questione dei sospetti anche se banale potrebbe essere utile a far uscire idee ed opinioni, fraintendimenti ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

N

1 minuto fa, mariosan said:

Potrebbe essere tutto effettivamente. Se vuoi andare a votarmi già ora rischiando fa pure, ma faresti una cosa senza senso. Non credo di essere stato mai una volta ambiguo, anzi cerco sempre di essere chiaro nei post che ho fatto, e ti invito a rileggerli. Così come faccio con tutti. Nessuno per ora ha fatto alcun piano utile alla vittoria, però la questione dei sospetti anche se banale potrebbe essere utile a far uscire idee ed opinioni, fraintendimenti ecc ecc

Ti ho detto così perché nonostante mi sono esposta tu mi hai  remato contro :D si capisce cosa sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Ti taggo perché in questa partita sembri diverso. Ti sei messo subito sulla difensiva. Ti ho nominato perché davvero volevo sentire la tua opinione sui fatti di ieri, cosa che non hai ancora fatto.

E per forza, sono stato nominato da 4 persone perché "assente"... assente nella notte del giorno 0. Dimmi tu se non dovevo rispondere. 

Mentre tu non mi hai chiesto un parere, mi hai chiesto "sei con noi o contro di noi?" 

Allora ti rispondo, sono con voi, a volte mi serve tempo per elaborare qualche pensiero, abbiamo appena iniziato. 
Non mi piace nemmeno che state andando di fretta, sapendo che al minimo sbaglio rischiamo tutta la partita. 

 

Adesso posso dire quello che penso. 

Sono contrario alle rivelazioni, soprattutto dopo l'uscita della sondata. Date per scontato che uno verrà progenizzato, e non si sa quale ruolo. I lupi diventeranno 3, e purtroppo hanno già due nomi esclusi dalla lista del veggente, Meri e Manfri. Siamo in 13 e loro hanno una lista di soli 8 nomi, che in un paio di giorni sarà ridotta di brutto. 

 

Dobbiamo proteggere le poche informazioni che abbiamo, è fondamentale. 

 

 

Mery non è stupida... Forse è stata avventata, ma vi ha praticamente accontentati, da quello che ho capito. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

E per forza, sono stato nominato da 4 persone perché "assente"... assente nella notte del giorno 0. Dimmi tu se non dovevo rispondere. 

Mentre tu non mi hai chiesto un parere, mi hai chiesto "sei con noi o contro di noi?" 

Allora ti rispondo, sono con voi, a volte mi serve tempo per elaborare qualche pensiero, abbiamo appena iniziato. 
Non mi piace nemmeno che state andando di fretta, sapendo che al minimo sbaglio rischiamo tutta la partita. 

 

Adesso posso dire quello che penso. 

Sono contrario alle rivelazioni, soprattutto dopo l'uscita della sondata. Date per scontato che uno verrà progenizzato, e non si sa quale ruolo. I lupi diventeranno 3, e purtroppo hanno già due nomi esclusi dalla lista del veggente, Meri e Manfri. Siamo in 13 e loro hanno una lista di soli 8 nomi, che in un paio di giorni sarà ridotta di brutto. 

 

Dobbiamo proteggere le poche informazioni che abbiamo, è fondamentale. 

 

 

Mery non è stupida... Forse è stata avventata, ma vi ha praticamente accontentati, da quello che ho capito. 

Infatti ora starò in silenzio ,mi sono esposta e comunque non è bastato :) invece di custodire ciò che ho detto  avete pensato a male :(

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Merî said:

 

Appunto cerchiamo di restringere un min campo su chi vogliamo andare. 

 

Sul piano sono contraria. Ci vedo troppi rischi, anche fin troppo se giochiamo normalmente..insomma senza piano. 

1)Mitomane che muore al rogo, o viene morso o progenizzato stanotte

2)Mettiamo fuori al giorno 1 medium e dopo anche veggente, questi due ruoli sono fondamentali con figlio e mitomane in giro ma soprattutto con il lupo che sforna lupi se rimane da solo. Prima dobbiamo cerca di far fuori il lupo progenizzato almeno. 

3) Un ruolo non ci segue, parlo del mitomane che indica un nome differente (magari trova la strategia non piace) oppure se escono due nomi indica quello dell'indemoniato...

4) Tutti i pro di jawall mi sembrano campati in aria, escono due ruoli e l'altro non si può fingere un ruolo? What da che mondo e mando i lupi non si fingono ruoli..

5)Jawall nn mi piace

 

Sia chiaro la frase fanne tu una strategia migliore mi puzza non poco.. Mi spiego okay i ruoli devono guidare i contadini. Ma se non ho illuminazione per una super teoria, non vuol dire che sono per forza negativo. Insomma le sensazioni su jawall non mi sono piaciute tantissimo. Anche perche jawall tutta sta strategia non è che l'hai detta tu ma jose loudo. 

 

Per non parlare di sta frase che mi da di minaccia. 

 

La strategia attuata ieri aveva un suo perche, fatta oggi mi sembra qualcosa che si vede che non andrà a buon fine D: a prescindere anche da jawall. 

 

Nomi per il rogo o possibili tali. Vorrei inquadrare meglio Mery93 non ho capito se sia veramente cosi sperduta o faccia la parte. Ti do il tempo sia chiaro ma sono in tutte 6 pagine di lupus hai il tempo per rileggere e dici la tua pensieri sospetti idee..insomma ascolto volentieri :D 

 

 

 

no raga avete capito proprio male, ma dove ho fatto riferimento alla tattica di Jose parlando della mia? La mia è una tattica diversa seppur simile, la mia non prevede di far esporre il veggente. Il fatto di far uscire il medium fuori è la possibilità di avere un buono certificato, e al più un indemoniato che doppia il medium. A quel punto avremo circoscritto 2 persone, una buona e una cattiva.

Poi se non mi leggi bene... non ho detto che i lupi non rubano un ruolo, ma avendo già l'indemoniato che sta cercando di rubare il ruolo del medium, se un lupo doppia un altro ruolo che si dichiara (esempio che ne so la guardia per un qualche motivo, se viene doppiato è un lupo.

Poi posso capire che non è perfetta come tattica eh, nessuna lo è, tutte hanno dei pro e dei contro ... ma se non facciamo niente di che parliamo??

 

La cosa che mi fa sorridere è che quando sono cattivo mi credi buono, quando sono buono mi credi cattivo xD

 

Ma poi si, puntiamo il dito verso chi sta cercando di partecipare attivamente e proporre tattiche, è la via giusta per trovare un lupo, certo. Concordo. (Frase ad alto rischio di ironia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.