Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Green wolf said:

ok sono d'accordo con te ma potevi dirlo anche un pò prima non 24 ore questo dicevo...(però non ti arrabbiare:perplex:)

No ma non sono arrabbiato :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: E comunque anche dirlo due minuti prima non cambiava il senso di quello che ho detto: perchè il punto riguarda il possibile gioco di psicologia inversa del progenitore, ma credo che i tuoi compagni di chat ti abbiano già informato su quale tattica il progenitore dovrebbe utilizzare per fregarci. Ma la dirò quando tempisticamente farà più comodo a noi buoni

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

9 minuti fa, Merî said:

Come se dice se non si sonda Meri i veggenti di turno non sono contenti u_u 

 

Comunque escludo una luppaggine di Manfri proprio per questo motivo. Cioè che in chat lupi li avrebbero dato delle dritte su come gestire la sondata. Penso. 

Jose si è attirata parecchia attenzione su di se, quindi al massimo potrebbe essere indemoniato ma lupo o criceto e qualcosa che escludo per il momento. 

 

My two cent. 

 

Green come prevedevo sta già litigando con Mario :6PZzkkM: 

 

 

 

Perché si è attirata attenzione ?cosa ha detto o fatto ? Dopo posso trovare questi piani di cui state a parlare ?:p

8 minuti fa, mariosan said:

No ma non sono arrabbiato :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: E comunque anche dirlo due minuti prima non cambiava il senso di quello che ho detto: perchè il punto riguarda il possibile gioco di psicologia inversa del progenitore, ma credo che i tuoi compagni di chat ti abbiano già informato su quale tattica il progenitore dovrebbe utilizzare per fregarci. Ma la dirò quando tempisticamente farà più comodo a noi buoni

 

 

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

Come se dice se non si sonda Meri i veggenti di turno non sono contenti u_u 

 

Comunque escludo una luppaggine di Manfri proprio per questo motivo. Cioè che in chat lupi li avrebbero dato delle dritte su come gestire la sondata. Penso. 

Jose si è attirata parecchia attenzione su di se, quindi al massimo potrebbe essere indemoniato ma lupo o criceto e qualcosa che escludo per il momento. 

edit: il tutto se non si gioca di psicologia inversa. 

My two cent. 

 

Green come prevedevo sta già litigando con Mario :6PZzkkM: 

 

 

 

non stiamo litigando-.- (ancora)...

4 minuti fa, mariosan said:

No ma non sono arrabbiato :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: E comunque anche dirlo due minuti prima non cambiava il senso di quello che ho detto: perchè il punto riguarda il possibile gioco di psicologia inversa del progenitore, ma credo che i tuoi compagni di chat ti abbiano già informato su quale tattica il progenitore dovrebbe utilizzare per fregarci. Ma la dirò quando tempisticamente farà più comodo a noi buoni

mi dispiace non discutiamo di queste cazzate ma stiamo cercando di definire il concetto di persona di Giampiero Mughini

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque forza raga ora la partita è cominciata, oggi non siate timidoni. Cosa pensate di Joppa, della sondata, del destinatario, della vita, di me pippa, esprimetevi, date una vostra idea di come la partita si può vincere, come dobbiamo fare noi proC per riuscirci, non lo so, dove dobbiamo tirare la zappa cose così. Intanto io più che sentire l'assenza di Dvon, osservo l'impalpabilità Jawall. In genere è molto più presente, forse ora che nessuno lo crede lupo (ancora per poco) si sta mettendo più in disparte, sta cosa non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Comunque forza raga ora la partita è cominciata, oggi non siate timidoni. Cosa pensate di Joppa, della sondata, del destinatario, della vita, di me pippa, esprimetevi, date una vostra idea di come la partita si può vincere, come dobbiamo fare noi proC per riuscirci, non lo so, dove dobbiamo tirare la zappa cose così. Intanto io più che sentire l'assenza di Dvon, osservo l'impalpabilità Jawall. In genere è molto più presente, forse ora che nessuno lo crede lupo (ancora per poco) si sta mettendo più in disparte, sta cosa non mi piace.

Effettivamente, il piano di Josephine aveva delle grosse falle che lo rendevano molto sospetto, ma vorrei avere qualche elemento in più prima di mandarla a rogo (per cui resta comunque una dei miei maggiori sospetti).

Per quanto riguarda la sondata, non l'ho trovata per nulla strana! Io stesso a un certo punto avevo sospettato che Merì fosse il criceto, quindi non ci trovo nulla di strana.

Riguardo alle assenze di Dvon e Jawall, le trovo entrambe decisamente sospette, ma anche qui vorrei vedere qualcosa di più prima di prendere una decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mery93 said:

Perché si è attirata attenzione ?cosa ha detto o fatto ? Dopo posso trovare questi piani di cui state a parlare ?:p

E sei il progenitore sei proprio tu e vuoi guidarci al male?

HA fatto una tattica con delle falle, quando non eravamo tutti sul forum per poter dire la nostra o comunque poco prima della chiusura, non c'era abbastanza tempo per discuterne. In sintesi aveva proposto la dichiarazione del medium, ma Suzumi ha fatto subito notare la presenza dell'indemoniato, che potrebbe dichiararsi medium a sua volta, mettendo noi buoni nella difficile scelta al rogo tra lui e l'altro. Però era tutto a fin di bene. Fare un post come il suo è come mettere un grosso bersaglio su di se, volutamente a mio avviso (forse fin troppo). No se fossi il progenitore la strategia ve la dicevo per sembrare un progenitore figo :D :6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Merî said:

Io ho letto a discussione chiusa il piano di jose e loudo. 

Oltre ad essere stato esposto molto tardi come orario..purtroppo aveva una falla non indifferente. 

 

Sono fuori scrivo dal cell.

Concordo avevo fatto un post simile ma eco aveva chiuso il Topic e non è andato. Comunque almeno qualcuno ha fatto notare la falla dell'indemoniato non indifferente, più che tattica pro C avrebbe dato solo casini.

 

Comunque il veggente ha la mia stima, non mi sarei aspettato un destinatario nuovo asd 

Quindi meri NL, mistero risolto senza suspense. A questo punto abbiamo una certezza per ora, meri non è criceto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Comunque forza raga ora la partita è cominciata, oggi non siate timidoni. Cosa pensate di Joppa, della sondata, del destinatario, della vita, di me pippa, esprimetevi, date una vostra idea di come la partita si può vincere, come dobbiamo fare noi proC per riuscirci, non lo so, dove dobbiamo tirare la zappa cose così. Intanto io più che sentire l'assenza di Dvon, osservo l'impalpabilità Jawall. In genere è molto più presente, forse ora che nessuno lo crede lupo (ancora per poco) si sta mettendo più in disparte, sta cosa non mi piace.

io avrei sondato te o hisoka perchè giocatore espertissimo o joppa giusto perchè non si sa mai.. il suo piano era pessimo ma già l'ho detto.. per il resto in alcuni interventi mi è piaciuto la new entry:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Il mio piano era pessimo, ma almeno ci ho provato.

Da lupo, state tranquilli, mai l'avrei fatto.

Fatemi sondare se avete così paura che io sia malvagia.
Se son criceto, muoio, se son lupo non posso nemmeno nascondermi e se sono indemoniato sarei comunque l'ultimo dei vostri problemi.


Ora, visto che il piano faceva schifo da morire, voi quale alternativa proponete? Perché mi sembra fin troppo facile dire "Ah, Joppa, fail", senza però dare altre idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall gioca LOL ora mi sono ricordata. 

 

Su di me ho trovato la sondata un po' assurda, ho cercato in tutti i modi di essere la prima donna, non potevo essere criceto di certo. 

Forse io avrei fatto il contrario sondare uno nuovo e dare la sondata a uno vecchio..oppure nuovi entrambi :12:(scherzo visto che io da veggente feci cosi xD) 

 

Su Manfri mi sono già espressa e anche su Joppa. 

 

Green e Mario stanno giocando come al solito. Green è quello più difficile per me da inquadrare. 

 

Comunque mi interesserebbe una opinione anche di pure sensazioni di eventuale sospetti dei nuovi :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall giochi?

2 minuti fa, Merî said:

Jawall gioca LOL ora mi sono ricordata. 

 

Su di me ho trovato la sondata un po' assurda, ho cercato in tutti i modi di essere la prima donna, non potevo essere criceto di certo. 

Forse io avrei fatto il contrario sondare uno nuovo e dare la sondata a uno vecchio..oppure nuovi entrambi :12:(scherzo visto che io da veggente feci cosi xD) 

 

Su Manfri mi sono già espressa e anche su Joppa. 

 

Green e Mario stanno giocando come al solito. Green è quello più difficile per me da inquadrare. 

 

Comunque mi interesserebbe una opinione anche di pure sensazioni di eventuale sospetti dei nuovi :D 

 

 

Ma perchè Green come gioca di solito? A me pare che in una partita di questo tipo  non l'ho mai visto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Jawall gioca LOL ora mi sono ricordata. 

 

Su di me ho trovato la sondata un po' assurda, ho cercato in tutti i modi di essere la prima donna, non potevo essere criceto di certo. 

Forse io avrei fatto il contrario sondare uno nuovo e dare la sondata a uno vecchio..oppure nuovi entrambi :12:(scherzo visto che io da veggente feci cosi xD) 

 

Su Manfri mi sono già espressa e anche su Joppa. 

 

Green e Mario stanno giocando come al solito. Green è quello più difficile per me da inquadrare. 

 

Comunque mi interesserebbe una opinione anche di pure sensazioni di eventuale sospetti dei nuovi :D 

 

 

sempre dubbi su di me da quella volta che ti ho rifiutato:perplex::fior:

cmq @mariosan quando i miei degni compari avranno finire di discutere su questioni di altissimo spessore (ora siamo passati a Lapo Elkann... ragazzi non sapete che discorsi profondi vi state perdendo:22:) forse riusciremo a pensare qualcosa... cmq io avevo pensato solo alla cosa del voto sinceramente perchè in una partita strana come questa ogni giorno la situazione potrebbe cambiare tra mitomane e lupo.. se mi vengono altre idee le espongo

2 minuti fa, mariosan said:

@Jawall giochi?

Ma perchè Green come gioca di solito? A me pare che in una partita di questo tipo  non l'ho mai visto XD

non la pensare fa così perchè si sente tradita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma perchè Green come gioca di solito? A me pare che in una partita di questo tipo  non l'ho mai visto XD

 

Un tempo Green giocava e dovrei averlo anche masterato :D 

Comunque intendo più che mi ha da sempre le stesse sensazioni, oppure che non mi colpisce per qualcosa di particolare. 

Io parlo di modo di giocare mica di partita "tipo". 

 

Ma sei l'incarnazione di N Mario? Calmati :D 

2 minuti fa, Green wolf said:

che ti ho rifiutato

ti piacerebbe :_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

 

Un tempo Green giocava e dovrei averlo anche masterato :D 

Comunque intendo più che mi ha da sempre le stesse sensazioni, oppure che non mi colpisce per qualcosa di particolare. 

Io parlo di modo di giocare mica di partita "tipo". 

 

Ma sei l'incarnazione di N Mario? Calmati :D 

Se fossi N proporrei la tattica dell'indirizzare il veggente verso due nomi, ma non lo farò :D

A proposito, ma sapevate che gioca anche @dieguito94?????????????????? Ma stavano tutti a festeggiare la Juve che vince? Ahhhh ho capito!!!

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

 

Un tempo Green giocava e dovrei averlo anche masterato :D 

Comunque intendo più che mi ha da sempre le stesse sensazioni, oppure che non mi colpisce per qualcosa di particolare. 

Io parlo di modo di giocare mica di partita "tipo". 

 

Ma sei l'incarnazione di N Mario? Calmati :D 

ti piacerebbe :_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz: 

 

lo sai che so scarso:ad: cmq eee ora dici così ma nella partita masterata i messaggi parlavano chiaro:ad:

veramente gioca dieguito????? e dove sta??????

@mariosan ah non l'avevi capito? sta L ubriaco in chat e sig che porta a spasso il suo cane Mustafà:ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

lo sai che so scarso:ad: cmq eee ora dici così ma nella partita masterata i messaggi parlavano chiaro:ad:

veramente gioca dieguito????? e dove sta??????

@mariosan ah non l'avevi capito? sta L ubriaco in chat e sig che porta a spasso il suo cane Mustafà:ad:

Nella lista c'è sicuramente XD

13 ore ago, Papà eco said:

~ Josephine

Airod

DVonTeese

dieguito94

mariosan

Jawall

Crisalide

Merî

Manfri

Green wolf

Hisoka

Mery93

Suzume

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato e stavo recuperando tutto,ve possino:bipolar_emote_by_addmedia-d8h2iz5:

allora partendo da josephine,come è stato già detto il piano era molto "imperfetto",ma per tempistiche e conoscendo il personaggio,direi proprio che non è lupo,non si sarebbe esposta cosi e soprauttto non avrebbe rischiato di sbagliare qualcosa

sulla sondata,manfri ha agito di impulso,probabilmente è un bene

bello il vostro teatrino @mariosan e @Green wolf,cercate qualcuno da attaccare in combriccola?:fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.