Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La strategia aveva qualche possibilità se veniva attuata ieri oggi mi sa assurda. A questo punto non so il vero medium se è presente di faccia vedere..non ne vedo alternative. Ci sono? 

Mery si è dichiarata tale..non venite poi al giorno 5 a dire ma non avevo letto bene Mery che vi brucio vivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Airod said:

E per forza, sono stato nominato da 4 persone perché "assente"... assente nella notte del giorno 0. Dimmi tu se non dovevo rispondere. 

Mentre tu non mi hai chiesto un parere, mi hai chiesto "sei con noi o contro di noi?" 

Allora ti rispondo, sono con voi, a volte mi serve tempo per elaborare qualche pensiero, abbiamo appena iniziato. 
Non mi piace nemmeno che state andando di fretta, sapendo che al minimo sbaglio rischiamo tutta la partita. 

 

Adesso posso dire quello che penso. 

Sono contrario alle rivelazioni, soprattutto dopo l'uscita della sondata. Date per scontato che uno verrà progenizzato, e non si sa quale ruolo. I lupi diventeranno 3, e purtroppo hanno già due nomi esclusi dalla lista del veggente, Meri e Manfri. Siamo in 13 e loro hanno una lista di soli 8 nomi, che in un paio di giorni sarà ridotta di brutto. 

 

Dobbiamo proteggere le poche informazioni che abbiamo, è fondamentale. 

 

 

Mery non è stupida... Forse è stata avventata, ma vi ha praticamente accontentati, da quello che ho capito. 

Ho chiesto le stesse cose a tutti. E' stato un caso che nel tuo caso abbia scritto solo "sei con noi o contro di noi"

Comunque ora hai risposto. Non stiamo andando di fretta stiamo conversando del rogo, delle tattiche e di tutto. Nessuno ha votato infatti, sto cercando di stare col fiato sul collo a tutti perchè sennò il gioco diventa noioso, tutto qui. Non è detto che Manfri non sia lui stesso lupo comunque eh. Però si la lista dei non veggenti è bassa ed ora con l'altra rivelazione è peggiorata. Tu credi che qualcuno debba proteggerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

 

no raga avete capito proprio male, ma dove ho fatto riferimento alla tattica di Jose parlando della mia? La mia è una tattica diversa seppur simile, la mia non prevede di far esporre il veggente. Il fatto di far uscire il medium fuori è la possibilità di avere un buono certificato, e al più un indemoniato che doppia il medium. A quel punto avremo circoscritto 2 persone, una buona e una cattiva.

Poi se non mi leggi bene... non ho detto che i lupi non rubano un ruolo, ma avendo già l'indemoniato che sta cercando di rubare il ruolo del medium, se un lupo doppia un altro ruolo che si dichiara (esempio che ne so la guardia per un qualche motivo, se viene doppiato è un lupo.

Poi posso capire che non è perfetta come tattica eh, nessuna lo è, tutte hanno dei pro e dei contro ... ma se non facciamo niente di che parliamo??

 

La cosa che mi fa sorridere è che quando sono cattivo mi credi buono, quando sono buono mi credi cattivo xD

 

Ma poi si, puntiamo il dito verso chi sta cercando di partecipare attivamente e proporre tattiche, è la via giusta per trovare un lupo, certo. Concordo. (Frase ad alto rischio di ironia)

 

Ti ho detto in chiaro perche non mi piace e non leggo in questo tuo post soluzioni a tutti i problemi. 

La tua difesa mi fa pensare solo male sappilo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mery93 said:

Pazza ?!?

Erano tutti contro la strategia e tu ti sei dichiarata comunque. Spero tu l'abbia fatto per una buona causa. Ma non dire che sono stato io quello che ti remava contro, perchè erano tutti contro la strategia, solo io e Jawall no. Io ero solo contro il tuo silenzio.

A questo punto direi che se c'è un altro medium che vuole dire di esserlo, è meglio che si dichiari ora, non fate come Marco nella partita di Sig-Resuscitatore

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Erano tutti contro la strategia e tu ti sei dichiarata comunque. Spero tu l'abbia fatto per una buona causa. Ma non dire che sono stato io quello che ti remava contro, perchè eravamo tutti contro la strategia. Io ero solo contro il tuo silenzio.

A questo punto direi che se c'è un altro medium che vuole dire di esserlo, è meglio che si dichiari ora, non fate come Marco nella partita di Sig-Resuscitatore

 

infatti se bib fosse stato nuova per me era sicuramente l'indemoniato è l'avrei rogato per direttissima. 

Le sto dando credito solo perche è nuova. Ma continuo a non capire la sua mossa. 

 

Eviterie un Marco/Sig 2.0 quindi è vero che il vero medium se si espone risulta a grande rischio ma potrebbe aiutarci a bruciare uno negativo per direttissima oggi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

 

Ti ho detto in chiaro perche non mi piace e non leggo in questo tuo post soluzioni a tutti i problemi. 

La tua difesa mi fa pensare solo male sappilo. 

 

La mia difesa per che cosa? Boh, qua stiamo esagerando xD

Se avessi soluzioni a tutto avremmo vinto a occhi chiusi, qua si prova a proporre qualcosa insieme, se non piace non si fa,  ma non mi sembra il caso di farci un affare di stato. Stai dando un assist ai lupi indirettamente, ora potranno appoggiarsi su te e Crisalide per rogarmi e state sbagliando, ma non di poco....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

 

La mia difesa per che cosa? Boh, qua stiamo esagerando xD

Se avessi soluzioni a tutto avremmo vinto a occhi chiusi, qua si prova a proporre qualcosa insieme, se non piace non si fa,  ma non mi sembra il caso di farci un affare di stato. Stai dando un assist ai lupi indirettamente, ora potranno appoggiarsi su te e Crisalide per rogarmi e state sbagliando, ma non di poco....

 

Tu hai già detto i tuoi sospetti?

@Manfri i tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall said:

 

La mia difesa per che cosa? Boh, qua stiamo esagerando xD

Se avessi soluzioni a tutto avremmo vinto a occhi chiusi, qua si prova a proporre qualcosa insieme, se non piace non si fa,  ma non mi sembra il caso di farci un affare di stato. Stai dando un assist ai lupi indirettamente, ora potranno appoggiarsi su te e Crisalide per rogarmi e state sbagliando, ma non di poco....

 

 

Wow addirittura un assit ai lupi o ti stai dichiarando un ruolo? D: Mi sembra che solo io ti sto facendo domande ma soprattutto dicevo che avevo esposto dei perche la tua teoria non mi piaceva. Riguardante a tue determinate frasi. 

 

In realtà nessuno qui sta votando, solo le 11 tutti la coda di paglia avete D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Tu hai già detto i tuoi sospetti?

@Manfri i tuoi?

Se dovessi votare in questo momento sarei davvero in alto mare... non saprei davvero che cosa fare.

Comunque oltre a quelli che avete già nominato (anche se ho alcuni dubbi su ognuno di loro) cioè @Mery93 , @Jawall  e @Airod terrei d'occhio anche gli inattivi e @Suzume che ha uno stile di gioco piuttosto aggressivo (ma essendo la sua prima partita non so come giudicarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Se dovessi votare in questo momento sarei davvero in alto mare... non saprei davvero che cosa fare.

Comunque oltre a quelli che avete già nominato (anche se ho alcuni dubbi su ognuno di loro) cioè @Mery93 , @Jawall  e @Airod terrei d'occhio anche gli inattivi e @Suzume che ha uno stile di gioco piuttosto aggressivo (ma essendo la sua prima partita non so come giudicarlo)

Avevo chiesto solo due nomi xD comunque ok quindi tutti ? Ahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan said:

Ho chiesto le stesse cose a tutti. E' stato un caso che nel tuo caso abbia scritto solo "sei con noi o contro di noi"

Comunque ora hai risposto. Non stiamo andando di fretta stiamo conversando del rogo, delle tattiche e di tutto. Nessuno ha votato infatti, sto cercando di stare col fiato sul collo a tutti perchè sennò il gioco diventa noioso, tutto qui. Non è detto che Manfri non sia lui stesso lupo comunque eh. Però si la lista dei non veggenti è bassa ed ora con l'altra rivelazione è peggiorata. Tu credi che qualcuno debba proteggerla?

A questo punto sì, la farei proteggere. 

 

Due nomi non ce li ho ancora, più tardi mi rileggo questa cosa che coinvolge Jawall, che non mi è chiara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan said:

Avevo chiesto solo due nomi xD comunque ok quindi tutti ? Ahahhahahah

È troppo presto perché possa restringere il campo. Tra tutti il più sospetto mi sembra jawall, ma vorrei leggere di più prima di decidere.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

È troppo presto perché possa restringere il campo. Tra tutti il più sospetto mi semura jawall, ma vorrei leggere di più prima di decidere.

Io in genere non amo andare oltre i due nomi, ma vale più per gli altri giorni che per il giorno 1 quindi don't worry, scherzavo. Intanto è certo che @Jawall è già il sospettato principale di tre persone, questo non significa che si tramuteranno in voti in automatico. Ma oggi pomeriggio vedrai che nelle ultime ore prima del rogo ci sarà un macello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Merî said:

 

Wow addirittura un assit ai lupi o ti stai dichiarando un ruolo? D: Mi sembra che solo io ti sto facendo domande ma soprattutto dicevo che avevo esposto dei perche la tua teoria non mi piaceva. Riguardante a tue determinate frasi. 

 

In realtà nessuno qui sta votando, solo le 11 tutti la coda di paglia avete D: 

 

17 minuti fa, Crisalide said:

Boh @Jawall vedi voti? Io per ora ho detto che non mi piace come ti poni. L'assist ai lupi è stato dato con ben altro. E non di certo per opera mia

 

Allora la prossima volta non ti rispondo, se mi fate domande io rispondo cioè.... Le mie cose poi le ho dette, tra l'altro le tue motivazioni se erano quelle nel post lungo, erano basate su un idea sbagliata della mia tattica, che tu non avevi capito e pensavi facessi riferimento a quella di Jose, di fatto facevi riferimento al veggente e al mitomane che non avevo mai messo in mezzo.

La mia era la più semplice che si poteva attuare.

 

Ma chi ha detto che ho paura dei voti, mi state mettendo in bocca cose che non ho mai detto o voluto far capire... ho solo detto che state fornendo un assist comodo comodo per i lupi

Modificato da Jawall
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

 

Allora la prossima volta non ti rispondo, se mi fate domande io rispondo cioè.... Le mie cose poi le ho dette, tra l'altro le tue motivazioni se erano quelle nel post lungo, erano basate su un idea sbagliata della mia tattica, che tu non avevi capito e pensavi facessi riferimento a quella di Jose, di fatto facevi riferimento n avevo mai messo in mezzo.

La mia era la più semplice che si poteva attuare.

 

Ma chi ha detto che ho paura dei voti, mi state mettendo in bocca cose che non ho mai detto o voluto far capire... ho solo detto che state fornendo un assist comodo comodo per i lupi

La questione dell'assist ai lupi non dovevi sottolinearla, era comodo vedere come si potevano muovere contro di te

Forse Meri e Crisalide lo avrebbero addirittura fatto apposta per verificare questo

6 minuti fa, dieguito94 said:

m93 è stata avventata,dichiarazioni di questo tipo sono da fare piu quando si hanno sospetti certi,o comunque con una strategia condivisa e ben indirizzata,se è veramente medium la sua è una dichiarazione rischiosa

come sospetti,a pelle,vorrei inquadrare meglio crisalide e hisoka

Nessuno l'ha doppiata quindi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

La questione dell'assist ai lupi non dovevi sottolinearla, era comodo vedere come si potevano muovere contro di te

Forse Meri e Crisalide lo avrebbero addirittura fatto apposta per verificare questo

Questa storia mi fa venire il nervoso continuo a ripeterlo da lupus a lupus anche quando ero veggente. Ma come fanno due lupi a 

1)votare la stessa persona 

2)dirigere il rogo sulla stessa persona se sono solo in due dico in due.. anche con l'indemoniato che in due post avrà già capito i lupi :12: 

 

Sentiamo meglio  DVonTeese, Green, Josephine per l'ora di pranzo cosa diranno. 

Se entro stasera  non spunta fuori una smentita Mery è da proteggere e potrebbe essere la destinataria di domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

Questa storia mi fa venire il nervoso continuo a ripeterlo da lupus a lupus anche quando ero veggente. Ma come fanno due lupi a 

1)votare la stessa persona 

2)dirigere il rogo sulla stessa persona se sono solo in due dico in due.. anche con l'indemoniato che in due post avrà già capito i lupi :12: 

 

Sentiamo meglio  DVonTeese, Green, Josephine per l'ora di pranzo cosa diranno. 

Se entro stasera  non spunta fuori una smentita Mery è da proteggere e potrebbe essere la destinataria di domani..

Ma nervoso contro di me? XD Io dicevo solo che si poteva vedere qualcosa, poi ovviamente come dici i lupi sono due quindi beccarli in mezzo a 13 voti sarà davvero complesso, ecco perchè sottolineare ciò che ha sottolineato Jaw secondo me era superfluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.