Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

Quindi per i sospetti che io sto invocando da un pò di tempo mancano 

 

Mary93

Jawall

Green

Airod

Suzu (che oggi è molto fuori partita)

 

Per quanto riguarda invece quelli che li hanno espressi, chi più chi meno

Meri--> Jawall

Mariosan-->Dieguito/Airod

Crisalide-->Jawall

Manfri-->Jawall

Hisoka-->Jose/Airod

Dieguito--->Hisoka/CRisalide

Jose-->Airod

Dvon-->Diego/Manfri

Nomi parziali, alcuni non tanto per il sospetto ma per ascoltarli ecc ecc

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

~ Josephine.  Ha proposto una strategia valutata da tutti con falle, potrebbe essere sospetta ma al momento vorrei escluderla anche per come ha risposto

Airod.       Mi pare buono

DVonTeese è buona

dieguito94.   Bah, come al solito fa il.prezioso e impedisce ai giocatori di farsi un opinione, lo vorrei più attivo

mariosan.    Pizzica un po tutti, per il momento voglio considerare che far scoprire un ruolo non è stata una mossa volontaria, lo escluderei al momento

Jawall.  Non mi.pare negativo, ha esposto idee come tutti e anche se non sono condivisibili non ho molti elementi.per sospettarlo

Crisalide.  Al momento mi pare pulita, certo insieme a meri ha leggermente attaccato Jawall ma non vedo cose palesi

Merî.   Stessa cosa di crisalide, ma a parte il sospetto su Jawall anche prima ho detto che mi pare buona. Sondata NL 

Manfri depositario della prima sondata, a questo giro non mi convince, sospetta di Suzuma perché gioca in modo aggressivo, ma in realtà vedo Manfri poco incisivo, non vorrei fosse un lupo cauto

Green wolf.  Per il momento non lo sospetto, ma vorrei leggerlo meglio

Hisoka.  Stranamente mi pare pulito, cosi tanto che potrebbe essere il cricio ahahah

Mery93.  Buona

Suzume mi piace, ragiona abbastanza bene, per ora non lo sospetterei

 

Per il momento sarei dubbiosa su Manfri, dieguito. Ma e presto ancora

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mery93 said:

Su questo sito se ti esponi non sai giocare ,se non ti esponi sei lupo :D bah ahahhahaha

 

Non è quello, tu gioca come vuoi solo non ho capito se io che dovrei essere buona per una buona % ed altri che credevi buoni dicono che non è proprio il caso di esporsi e tu stessa penso non sia un'idea ottima. Cosa fa? Ti dichiari :D Ripeto libera di giocare come vuoi ma i contadini devono essere affiatati soprattutto in topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Se agisce prima della guardia, come fa ad andare a vuoto? Non ho capito.

infatti il problema non sussiste. Nel caso avesse agito dopo, allora il resto della spiegazione.

 

 

Lupo progenitore (L/L/L)

sostituisce il morso ma agisce prima del morso normale che cmq non ci sarà.

  Nascondi Spoiler

Una sola volta in tutta la partita, finché sei vivo, puoi fare sì che la vittima sbranata dai Lupi non muoia ma diventi a sua volta un Lupo Mannaro (perdendo il ruolo precedente).Se rimani l'unico Lupo in vita, la tua vittima subirà SEMPRE questa trasformazione, anche se hai già usato il tuo potere nel corso della partita, e anche se non lo desideri

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese Jawall dice che la sua strategia era diversa da quella di Jose. Comunque secondo me voleva far esporre i ruoli. Cioè ora che abbiamo il medium mi dici che ci abbiamo guadagnato? Lo stesso Jawall mi deve rispondere a questa domanda.. 

Tutte i pro della sua super stategia mi sembravano fuffa da indemoniato.. e avevo elencato una serie di motivi perche la strategia faceva acqua da tutte le parti. 

 

Poi ha detto una frase che non mi è piaciuta per nulla. 

 

Mi sa che abbiamo scritto tutto comunque quindi dobbiamo pensare che il medium sia Mery93..se c'è un medium vero parli ora! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la domanda è:

Se il progenitore col suo compare stasera non vuole mordere e usa il suo potere di trasformazione, se indica il protetto della guardia, lo progenizza?? Non sto dicendo la guardia stessa ma il protetto. E lo sto chiedendo visto che nell'ordine d'azione dei ruoli è messo che agisce prima il progenitore della guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

@DVonTeese Jawall dice che la sua strategia era diversa da quella di Jose. Comunque secondo me voleva far esporre i ruoli. Cioè ora che abbiamo il medium mi dici che ci abbiamo guadagnato? Lo stesso Jawall mi deve rispondere a questa domanda.. 

Tutte i pro della sua super stategia mi sembravano fuffa da indemoniato.. e avevo elencato una serie di motivi perche la strategia faceva acqua da tutte le parti. 

 

Poi ha detto una frase che non mi è piaciuta per nulla. 

 

Mi sa che abbiamo scritto tutto comunque quindi dobbiamo pensare che il medium sia Mery93..se c'è un medium vero parli ora! 

Sisi Meri ho capito perche lo sospetti, ma non ti pare che spesso proprio i buoni si espongono con strategie che poi magari sono sbagliate proprio perche istintive e non pensate? 

Su questo riflettevo, ovviamente posso sbagliarmi e magari hai ragione tu sul fatto che puo essere negativo( indemoniat o lupo) poi non so vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Quindi la domanda è:

Se il progenitore col suo compare stasera non vuole mordere e usa il suo potere di trasformazione, se indica il protetto della guardia, lo progenizza?? Non sto dicendo la guardia stessa ma il protetto. E lo sto chiedendo visto che nell'ordine d'azione dei ruoli è messo che agisce prima il progenitore della guardia.

si, lo progenizza poiché agisce prima della guardia.

se in un edizione agisse dopo la giardia, non progenizza. Ma non in questa edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Merî said:

 

Non è quello, tu gioca come vuoi solo non ho capito se io che dovrei essere buona per una buona % ed altri che credevi buoni dicono che non è proprio il caso di esporsi e tu stessa penso non sia un'idea ottima. Cosa fa? Ti dichiari :D Ripeto libera di giocare come vuoi ma i contadini devono essere affiatati soprattutto in topic. 

Traduzione per i cuori deboli @Mery93: Tu non apprezzavi la strategia di Jose, così come Meri e alcune persone che credevi buone. Allora perchè ti sei dichiarata? I contadini devono essere solidali non fare il cacchio che gli pare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Sisi Meri ho capito perche lo sospetti, ma non ti pare che spesso proprio i buoni si espongono con strategie che poi magari sono sbagliate proprio perche istintive e non pensate? 

Su questo riflettevo, ovviamente posso sbagliarmi e magari hai ragione tu sul fatto che puo essere negativo( indemoniat o lupo) poi non so vedremo

 

Più che lupo infatti potrebbe essere indemoniato per me. Ma infatti la tua riflessione la condivido e stavo cercando di vedere come risponde per farmi un'idea completa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

si, lo progenizza poiché agisce prima della guardia.

 

  Spoiler

 

Ok ero quella che avevo detto io, adesso abbiamo la conferma. 

Capito @mariosan quindi la guardia sui ruoli dichiarati, salvo il morso è nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DVonTeese said:

Manfri depositario della prima sondata, a questo giro non mi convince, sospetta di Suzuma perché gioca in modo aggressivo, ma in realtà vedo Manfri poco incisivo, non vorrei fosse un lupo cauto

 

Per il momento sarei dubbiosa su Manfri, dieguito. Ma e presto ancora

 

 

Sarei poco incisivo perchè mi sono sbilanciato poco alle 11 del primo giorno, quindi?

Comunque ho solo detto che andava tenuto d'occhio, perchè i suoi compomenti mi sembravano sospetti e nessun altro faceva questa impressione. Inoltre, dopo ho aggiunto che non è il mio sospettato principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Traduzione per i cuori deboli @Mery93: Tu non apprezzavi la strategia di Jose, così come Meri e alcune persone che credevi buone. Allora perchè ti sei dichiarata? I contadini devono essere solidali non fare il cacchio che gli pare :D

Ragazzi io ho fatto questa mossa per permettere ai contadini di fidarsi di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Sarei poco incisivo perchè mi sono sbilanciato poco alle 11 del primo giorno, quindi?

Comunque ho solo detto che andava tenuto d'occhio, perchè i suoi compomenti mi sembravano sospetti e nessun altro faceva questa impressione. Inoltre, dopo ho aggiunto che non è il mio sospettato principale.

No, non per il numero di post, ma per la qualità. Si possono fare pure due post al giorno ed essere molto chiari e determinati, ma non è questo il caso

 

Chi sono i tuoi sospetti oltre a Suzuma? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.