Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

2 minuti fa, Jawall said:

Seppur dieguito è tra i miei sospetti mi puzza un po' sta cosa che tutti lo vogliono votare ora... Io cercherei in mezzo a questi voti, almeno un lupo e l'indemoniato c'è qui in mezzo

 

Io volevo votare dieguito ma non voglio essere io a condannarlo e come detto sopra mi puzza questa cosa, per cui voterò Airod che era un altro tra i miei sospetti e che tuttora non mi ha molto convinto, ma comunque anche per disperdere.

 

Dico a dieguito, finchè sei in tempo e puoi, per non rischiare di perdere un ruolo importante, dillo ora o mai più

wow un post da contadino peccato che ti ho già votato. 

Comunque da lupo una volta di sei condanato perche ti sei salvato ehmm 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Sì,solo in 2 post: quelli in cui elencavo i miei sospetti... 

Ero indeciso tra lui e Airod, poi ho discusso con Airod è ho scelto Jawall (infatti, se rileggi quello che ho scritto, ho detto che non lo avrei votato).

Comunque prima mi dite che non ho opinioni mie o che sono incoerente, poi quando voto quello che è detto per tutta la partita mi fate il terzo grado.

 

Manfri ma ha tutti eh.. vedi Airod o altri. 

 

Io non fossi stata sondata sarei stato al patibolo tutti il giorno stanne certo D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mery93 said:

Madonna quanto siamo acidi ahhaahha è un gioco ,sciolto e disinvolto .. comunque non mi fido perche a un certo punto hai detto se voi votate qualcuno che io reputo buono vi dissuadero .. e se quel qualcuno che noi votiamo e in realtà il tuo collega lupo?

Che posso dirti? Dubbio legittimo il tuo.

La verità è che sono buono e se mai difenderò qualcuno sarà perché penserò che sia buono.

Comunque non sono nervoso o acido, sono molto rilassato guarda:
Capture.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Jawà la stessa cosa che hai detto a Diego vale per te

 

Di me non so niente, potrei essere mitomane, potrei essere figlio, potrei essere niente. Non so se fate bene a uccidermi. Di sicuro fate male perchè non sono lupo, ma sono sacrificabile nel caso

 

1 minuto fa, Merî said:

wow un post da contadino peccato che ti ho già votato. 

Comunque da lupo una volta di sei condanato perche ti sei salvato ehmm 

 

AHahaha dove avrei giocato da lupo lo sai solo tu eh .

 

Poi se dovessi crepare, mi spieghi come cazzum dovrei giocare, non faccio un cazzum e vengo rogato, provo a fare tattiche e vengo rogato... sempre di mezzo ci vado io, ma non sempre sono cattivo

 

E non ho nemmeno votato per salvarmi :D 

 

E tu mi conosci, se fossi stato lupo a quest'ora sarei stato visibilmente agitato

 

Sono tranquilissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mery93 said:

Guarda avvalori la mia tesi ,noi parli mai come se facessi parte di un gruppo

Ascolta, ok i sospetti sono legittimi a sto gioco, ma metti in conto che puoi anche sbagliarti e non fossilizzarti su una singola impressione.
Avro un modo di scrivere che purtroppo ti puzza o ti sembra losco o ti fa pensare male, ma sono buono.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

AHahaha dove avrei giocato da lupo lo sai solo tu eh .

 

Poi se dovessi crepare, mi spieghi come cazzum dovrei giocare, non faccio un cazzum e vengo rogato, provo a fare tattiche e vengo rogato... sempre di mezzo ci vado io, ma non sempre sono cattivo

 

E non ho nemmeno votato per salvarmi :D 

 

E tu mi conosci, se fossi stato lupo a quest'ora sarei stato visibilmente agitato

 

Sono tranquilissimo

 

 

potresti aver imparato ehehe :D 

 

Boh perche io so giocare secondo te LOL Comunque non mi corrompi cosi :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Per spiegare ai nuovi quanto è grave lo spareggio: possono parteciparvi i votanti di oggi, il voto è segreto, quindi i lupi dicono a e voteranno b(se non sono proprio i non votanti)

Ah non ne sapevo nulla di sta cosa.
Aggiungo un po' di faccine a caso che magari fanno piacere a mery: :party_hard_by_dead_deviant-d4g9qou::sage::bread_by_hinachuu-d3erf1r-copia:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

potresti aver imparato ehehe :D 

 

Boh perche io so giocare secondo te LOL Comunque non mi corrompi cosi :P 

 

Lo so che mi voti per vendetta di quella volta che ero cattivo e mi credevi buonissimo :D 

 

Non ti voglio corrompere, ma ti invito a ragionarci, come potrei mai essere lupo? E invito tutti a ragionare su questo rogo, sul come io e dieg siamo finiti allo spareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

:D 

 

Ma dieg dove cappero è sparito? 

 

beh se si salva può sembrare lupo, se accetta lo spareggio, pure

ha semplicemente strizza

Proprio ora, Jawall said:

 

Lo so che mi voti per vendetta di quella volta che ero cattivo e mi credevi buonissimo :D 

 

Non ti voglio corrompere, ma ti invito a ragionarci, come potrei mai essere lupo? E invito tutti a ragionare su questo rogo, sul come io e dieg siamo finiti allo spareggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

 

Lo so che mi voti per vendetta di quella volta che ero cattivo e mi credevi buonissimo :D 

 

Non ti voglio corrompere, ma ti invito a ragionarci, come potrei mai essere lupo? E invito tutti a ragionare su questo rogo, sul come io e dieg siamo finiti allo spareggio.

vendetta? What? Sia mai..non voto gente con cui dovrei avercela a morte figurati te che mi stai pure simpatico :D 

Mi baso su quello che hai scritto oggi..eleh ti volevo dare una possibilità io un po' meno. Sia chiaro so essere molto razionale u_u 

 

Comunque Crisa e Dita che litigano e votano la stessa persona salgono in modo assurdo tra i miei sospetti D: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.