Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Merî said:

 

continui a pensare che sia stata una buona idea far uscire il medium? 

Stamattina avevi idee migliori? Cosa potevamo fare per portare i contadini alla vittoria?

Potrebbe non essere stata una buona idea alla fine di tutto, ma ho comunque cercato di farmi avanti e proporre idee, giuste o sbagliate che siano. Non volendo è stato fatto e sperimentato, non è accaduto ciò che mi aspettavo, un indemoniato che doppia, per cui comunque abbiamo una persona in meno da sondare per stasera, un buono certificato almeno fino a domani da poter affidare la sondata, gli aspetti positivi un po' li ha. Ovviamente ci sono anche molti aspetti negativi che abbiamo visto.

 

Però ora che è stata involontariamente sperimentata, abbiam capito che non è sicuro la miglior tattica da fare, ma comunque è un qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1 minuto fa, DVonTeese said:

@Hisoka nel mio stile di gioco non c è l opzione attaccare solo chi ti attacca. Inoltre non ho attaccato nessuno, mi sono limitata a difendermi da accuse senza senso, completamente

E ti ho quotato per fartelo notare dal momento in cui ti ritengo buono ad ora, ma mi fa piacere vedere come non mi hai nemmeno risposto ma poi parli del mio stile di gioco che non conosci

 

A parte questo è molto scocciante fare una partita da buona, ricevere accuse insensate da Green e, limitandomi solo alla difesa, essere sospettata addirittura di essere lupo con lui.

Quindi spero che Green sia negativo, perche se è buono, questo suo atteggiamento ha fatto solo mettere confusione, e farmi ricadere tra i sospetti anche di chi finora non mi aveva nemmeno nominato.

Ma capisco che poi nella confusione si prende tutto in considerazione

Ribadisco che se il veggente ha dubbi, puo tranquillamente verificarmi, ma mi dispiacerebbe perche sarebbe una sondata sprecata quando non ho dato davvero nessun motivo per farmi sondare, ma ringraziamo.pure il caos per questo( non creato da.me)

 

Tornando al gioco, Manfri si è difeso con molta enfasi con Airod, ma come ha detto forse è solo perche si lascia prendere. Dieguito si interviene ogni tanto, ma è tra i giocatori che ancora ora riesco ad inquadrare di meno

 

 

ma chi accusa te di essere lupo accusa anche me di essere lupo quindi in pratica io ho deciso di perdere la partita impazzendo e mettendo in atto il teatrino... dai su l'ho spiegato perchè l'ho fatto ma accusarmi di essere lupo non esiste perchè io fino a quando nn facevo quella scenata nn ero stato nominato da nessuno.. perchè mettermi allora sotto i riflettori? non avrebbe avuto senso infatti ho spiegato il motivo per cui l'ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ma chi accusa te di essere lupo accusa anche me di essere lupo quindi in pratica io ho deciso di perdere la partita impazzendo e mettendo in atto il teatrino... dai su l'ho spiegato perchè l'ho fatto ma accusarmi di essere lupo non esiste perchè io fino a quando nn facevo quella scenata nn ero stato nominato da nessuno.. perchè mettermi allora sotto i riflettori? non avrebbe avuto senso infatti ho spiegato il motivo per cui l'ho fatto

A prescindere dal motivo se gli altri sono arrivati a storcere il naso, SE SEI BUONO HAI FATTO MALE, non bene

 

Poi che per me sia assurdo il pensiero che possiamo essere lupi insieme, è un altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

A prescindere dal motivo se gli altri sono arrivati a storcere il naso, SE SEI BUONO HAI FATTO MALE, non bene

 

Poi che per me sia assurdo il pensiero che possiamo essere lupi insieme, è un altra cosa

ok e io dico che tu fai male a sostenere di non dare la veggenza a meri93 tiè:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ok e io dico che tu fai male a sostenere di non dare la veggenza a meri93 tiè:P

Ma va benissimo, lo accetto

E solo una mia opinione, ma se il veggente sceglie diversamente fa bene! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hisoka allora, per lo scontro Dvon/Green non credo siano lupi insieme, che però uno dei due lo sia può essere benissimo, giusto per spostare l'attenzione.

E fra i due, ironia della sorte ( :D mi riferisco alla mini partitina che abbiamo fatto qualche giorno fa ) credo che il lupo tra i due sia Dvon. Ma non ho prove e non ho certezze matematiche, quindi giusto sensazioni.

Mariosan - la richiesta della sondata è imbarazzante, ma sul serio? Per quale santo scalzo si dovrebbe affidare una sondata a te con due persone certificate, contando che Mery sarà protetta dalla meretrice (che, salvo botta di sfiga cosmica è sana e vegeta)? Brutto intervento e aggiunto al fatto che hai torchiato al punto da far saltare fuori il medium, diventa un grandissimo "Uhmmmm"

Jawall - guarda caso, non potendo aggrapparti a Merì in quanto sondata nl, ripieghi su di me perchè ti ho infastidito chiamandoti in causa (pucciunino lui, stellino bello :patpatcrying:)

Airod - inutile che ti incacchi, è vero, sei meno incisivo del solito e sei unicamente sulla difensiva.

Quindi io stasera voterò uno tra questi sopra elencati.

Tutti gli altri per ora, per quanto ne so e per quello che posso vedere, li lascerei giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

@Hisoka allora, per lo scontro Dvon/Green non credo siano lupi insieme, che però uno dei due lo sia può essere benissimo, giusto per spostare l'attenzione.

E fra i due, ironia della sorte ( :D mi riferisco alla mini partitina che abbiamo fatto qualche giorno fa ) credo che il lupo tra i due sia Dvon. Ma non ho prove e non ho certezze matematiche, quindi giusto sensazioni.

Mariosan - la richiesta della sondata è imbarazzante, ma sul serio? Per quale santo scalzo si dovrebbe affidare una sondata a te con due persone certificate, contando che Mery sarà protetta dalla meretrice (che, salvo botta di sfiga cosmica è sana e vegeta)? Brutto intervento e aggiunto al fatto che hai torchiato al punto da far saltare fuori il medium, diventa un grandissimo "Uhmmmm"

Jawall - guarda caso, non potendo aggrapparti a Merì in quanto sondata nl, ripieghi su di me perchè ti ho infastidito chiamandoti in causa (pucciunino lui, stellino bello :patpatcrying:)

Airod - inutile che ti incacchi, è vero, sei meno incisivo del solito e sei unicamente sulla difensiva.

Quindi io stasera voterò uno tra questi sopra elencati.

Tutti gli altri per ora, per quanto ne so e per quello che posso vedere, li lascerei giocare.

Io sono basito, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

Se parli della storia su airod,dico che magari qualcuno ha approfittato del sospetto comune per airod per nascondercisi

e allora perchè non fai i nomi o trovi questi tizi loschi? non ti interessa sgamare giocatori che si nascondono?

ci ho pensato e a sorpresa probabilmente voterò te

quella della "congiura" delle "persone che si vogliono nascondere" "approfittatori della situazione" sono sempre cattivi. Perchè poi non è che si mettono ad indagare, bensì buttano la frase così a caso e fine. Leggo la tua risposta e poi ti voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Crisalide said:

Airod - inutile che ti incacchi, è vero, sei meno incisivo del solito e sei unicamente sulla difensiva.

Hai ragione, non sto dicendo altro se non difendermi, sai com'è, devo rispondere a 8 PERSONE, aggiugendo te. 

Se mi avanza un buco di tempo provo a scrivere qualcosa. 
Che poi a dirla tutti io i post li sto facendo, prima ho fatto un riepilogo dei giocatori e di quello che penso... Ma siete troppo impegnati ad accodarvi uno dopo l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Crisalide said:

@Hisoka allora, per lo scontro Dvon/Green non credo siano lupi insieme, che però uno dei due lo sia può essere benissimo, giusto per spostare l'attenzione.

E fra i due, ironia della sorte ( :D mi riferisco alla mini partitina che abbiamo fatto qualche giorno fa ) credo che il lupo tra i due sia Dvon. Ma non ho prove e non ho certezze matematiche, quindi giusto sensazioni.

Mariosan - la richiesta della sondata è imbarazzante, ma sul serio? Per quale santo scalzo si dovrebbe affidare una sondata a te con due persone certificate, contando che Mery sarà protetta dalla meretrice (che, salvo botta di sfiga cosmica è sana e vegeta)? Brutto intervento e aggiunto al fatto che hai torchiato al punto da far saltare fuori il medium, diventa un grandissimo "Uhmmmm"

Jawall - guarda caso, non potendo aggrapparti a Merì in quanto sondata nl, ripieghi su di me perchè ti ho infastidito chiamandoti in causa (pucciunino lui, stellino bello :patpatcrying:)

Airod - inutile che ti incacchi, è vero, sei meno incisivo del solito e sei unicamente sulla difensiva.

Quindi io stasera voterò uno tra questi sopra elencati.

Tutti gli altri per ora, per quanto ne so e per quello che posso vedere, li lascerei giocare.

 

La cosa mi sta facendo al quanto sorridere, non ho mica detto che voterò te, ti ho messa tra i miei (6) sospettati vero ma perchè oltre a punzecchiare me tutto il tempo non hai fatto altre cose rilevanti per cui potessi toglierti dai sospetti, almeno dal mio punto di vista. E sia chiaro, non sei tra i miei sospetti perchè mi punzecchi, mi frega poco questo.

Invece Meri, oltre a non essere lupo per ovvi motivi, non è nemmeno indemoniato, in sostanza non è cattiva, si è solo impuntata su di me perchè giustamente vuole capire come voglio capire anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dal cellulare e mi sa che voterò da qui perché non penso di rientrare a casa entro le 20. Devo leggere meglio gli ultimi post.

 

DVon non ti ho ignorata per niente, anzi ho chiesto pareri a qualche altro sul tuo dibattito con Green. A me adesso non sembri negativa e non ti voto, mi sembra di averlo già detto. Leggendo velocemente dal cellulare sto vedendo che adesso qualche altro si voleva accodare a votarti.

 

Comunque io sono indeciso su Jose/Airod. Ma su airod vedo troppa gente che si accanisce.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manca un'ora e qualcosa. Non voglio mettere ansia però, se per voi va bene arrivare alle otto meno dieci e votare senza dare la possibilità di difendersi va bene, ma sappiate che non è indice di "contadinaggine". Spero che voteremo tutti anche se il voto non è obbligatorio.

2 minuti fa, Hisoka said:

Sono dal cellulare e mi sa che voterò da qui perché non penso di rientrare a casa entro le 20. Devo leggere meglio gli ultimi post.

 

DVon non ti ho ignorata per niente, anzi ho chiesto pareri a qualche altro sul tuo dibattito con Green. A me adesso non sembri negativa e non ti voto, mi sembra di averlo già detto. Leggendo velocemente dal cellulare sto vedendo che adesso qualche altro si voleva accodare a votarti.

 

Comunque io sono indeciso su Jose/Airod. Ma su airod vedo troppa gente che si accanisce.

 

 

 

Ottimo post. Mi hai fatto cambiare idea su Airod

Link al commento
Condividi su altri siti

@dieguito94 io voterò a breve, tu giochi più o meno sempre così, in modo altalenante, ma penso di votare te perché sei il giocatore che ho capito meno in partita, mi appari vago, puoi dirci qualcosa su di te per farmi/ci cambiare idea? 

 

@Hisoka allora ho capito male e mi scuso, si infatti noto anche io chi viaggia sulla scia degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

mario mi dispiace ma ti voto.. cioè il mio nn voto x te sarebbe illogico anche perchè dovrei votare tipo dieguito assente ma ti nomino per tutto quello che ci siamo detti poi se non vieni rogato e ti certifichi buono sarò il primo a strisciare ai tuoi piedi:perplex:.. cmq @dieguito94 stai giocando male dato che sei assente dal gioco non ti voto perchè al momento voto mario ma se sei buono ci stai facendo perde a dubitare di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, capisco che nessuno sappia niente degli altri, però se uno fa una considerazione non la si deve prendere come accusa, @Airod intendevo questo prima.

Vedi che stai sulla difensiva senza motivo?

Mariosan te sarai pure basito, ma davvero chiedere la sondata con due persone "sicure" è pura fantascienza, hai poco da ribattere.

Aggiungo che, l'idea della combo Green Dvon con tanto di battuta scherzosa, ha ricevuto come risposta un serioso 

30 minuti fa, DVonTeese said:

Crisalide guarda caso non mi meraviglia il tuo sospetto anzi, ci ho fatto l abitudine ormai

Non è una bella reazione, mi aspettavo altro da una contadina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

 

Non è una bella reazione, mi aspettavo altro da una contadina

Purtroppo con te ho difficoltà e mi sento demoralizzata, perche tu mi sospetti sempre e comunque lupo, sulla base di nulla o labili sensazioni. Più volte ho scritto che sono sempre disponibile a chiarire dubbi su di me, ma solo se mi vengono mosse domande sulla base di ciò che ho espresso, altrimenti non c è gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide said:

Allora, capisco che nessuno sappia niente degli altri, però se uno fa una considerazione non la si deve prendere come accusa, @Airod intendevo questo prima.

Vedi che stai sulla difensiva senza motivo?

No. 
Più volte ho chiesto cosa c'era di sospetto, ho chiesto di farmi domande, mi sono reso disponibile a qualsiasi confronto, fino al punto da chiedere di essere sondato. 
Suzume ieri sera ha detto che ho ignorato una sua provocazione ma, dopo avergli chiesto due volte di essere più chiaro, non mi ha risposto. 

Solo con Manfri ho chiarito. 

 

È normale che mi difendo, perché se tanto mi da tanto sto per prendere almeno 4/5 voti sicuri. 
E a quel punto starete freschi, io cose che mi riguardano, in mezzo a tutto, le ho messe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

mario mi dispiace ma ti voto.. cioè il mio nn voto x te sarebbe illogico anche perchè dovrei votare tipo dieguito assente ma ti nomino per tutto quello che ci siamo detti poi se non vieni rogato e ti certifichi buono sarò il primo a strisciare ai tuoi piedi:perplex:.. cmq @dieguito94 stai giocando male dato che sei assente dal gioco non ti voto perchè al momento voto mario ma se sei buono ci stai facendo perde a dubitare di te

 

1 minuto fa, Crisalide said:

Allora, capisco che nessuno sappia niente degli altri, però se uno fa una considerazione non la si deve prendere come accusa, @Airod intendevo questo prima.

Vedi che stai sulla difensiva senza motivo?

Mariosan te sarai pure basito, ma davvero chiedere la sondata con due persone "sicure" è pura fantascienza, hai poco da ribattere.

Aggiungo che, l'idea della combo Green Dvon con tanto di battuta scherzosa, ha ricevuto come risposta un serioso 

Non è una bella reazione, mi aspettavo altro da una contadina

Vi ripeto, votatemi tutti. Ed i veri buoni, che vedano come ci si comporta in partita eh! Come Green e Crisalide che l'unica cosa che hanno saputo fare in questa partita è sfruttare frasi e battute GIA' SPIEGATE CENTO VOLTE per creare accuse idiote contro uno che ha cercato sempre di far parlare tutti. Ora capisco come si sentiva N quando qualcuno ancora la sospettava dopo tutto quello che faceva. Qualcuno avrà da ridire alla fine già lo so, ma non mi frega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

No. 
Più volte ho chiesto cosa c'era di sospetto, ho chiesto di farmi domande, mi sono reso disponibile a qualsiasi confronto, fino al punto da chiedere di essere sondato. 
Suzume ieri sera ha detto che ho ignorato una sua provocazione ma, dopo avergli chiesto due volte di essere più chiaro, non mi ha risposto. 

Solo con Manfri ho chiarito. 

 

È normale che mi difendo, perché se tanto mi da tanto sto per prendere almeno 4/5 voti sicuri. 
E a quel punto starete freschi, io cose che mi riguardano, in mezzo a tutto, le ho messe. 

Ma sei tu che mi hai risposto a tirar via xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.