Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

4 minuti fa, Merî said:

I nomi per ora sono Jawall airod e diueg...quindi mi aspetto un po' di difesa da parte vostra :D 

Ancora?! 
La mia mia unica difesa è: rileggimi. 
Non ho fatto altro tutto il giorno e mi sono state dette anche parole di sopra. 


Trovo tutto un po' assurdo :D 

 

Io voto Jawall... Un po' per la storia del medium un po' perché davvero non so dove sbattere la testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dubito anche di suzuma: troppo preciso per essere la sua prima patita senza alcuna falla ! Non dico che i novellini devono giocare una merda come me ma tutta sta precisione sin dall inizio e in una partita del genere mi sconvolge :) o è guidato da qualcuno in chat o si e costruito una  bel costume per vincere da criceto :D Comunque questi dissapori pregressi lasciateli alle spalle ,penso che ogni partita sia a sé

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente sono fuori dal cell e scrivete troppo. Però ormai sono indirizzato su José. Non mi è piaciuto per niente quello che ha proposto, era una tattica a vantaggio dei lupi e visto che in chat c'è loudo con lei che è abile in strategie, mi sembra assurdo che non abbia pensato che la sua proposta conteneva una falla abbastanza evidente. Quindi non so realemente dove voleva arrivare oltre ad uscire ruoli per i lupi. E poi guardacaso abbiamo fatto uscire il medium alla cavolo. Poi si è difesa abbastanza aggressiva boh non mi convince. Voterò lei. Potró sbagliare a pensare cosi, ma non ho altri elementi. Questo è quello che mi ha colpito di più in negativo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mery93 said:

Io dubito anche di suzuma: troppo preciso per essere la sua prima patita senza alcuna falla ! Non dico che i novellini devono giocare una merda come me ma tutta sta precisione sin dall inizio e in una partita del genere mi sconvolge :) o è guidato da qualcuno in chat o si e costruito una  bel costume per vincere da criceto :D Comunque questi dissapori pregressi lasciateli alle spalle ,penso che ogni partita sia a sé

altri sospetti? sospetti ancora mariosan che ti ha fatto esporre? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mery93 said:

Io dubito anche di suzuma: troppo preciso per essere la sua prima patita senza alcuna falla ! Non dico che i novellini devono giocare una merda come me ma tutta sta precisione sin dall inizio e in una partita del genere mi sconvolge :) o è guidato da qualcuno in chat o si e costruito una  bel costume per vincere da criceto :D Comunque questi dissapori pregressi lasciateli alle spalle ,penso che ogni partita sia a sé

Non mi chiamo suzuma e l'unico costume che ho è quello da pollo che vedi nell'avatar.

Nel topic delle presentazioni ho scritto che ho gia giocato a giochi simili su altri siti. Non è la mia prima partita, so giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mery93 said:

In realtà penso che il mio espormi abbia fatto muovere un Po tutto :D mariosan non so cosa sia sinceramente :)però il fatto che volesse pressarmi ,molto probabilmente perché ancora cotto della perdita scorsa, mi ha insospettito! Però ad ora non lo voterei 

Altri sospetti ne hai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Suzume said:

Non mi chiamo suzuma e l'unico costume che ho è quello da pollo che vedi nell'avatar.

Nel topic delle presentazioni ho scritto che ho gia giocato a giochi simili su altri siti. Non è la mia prima partita, so giocare.

Madonna quanto siamo acidi ahhaahha è un gioco ,sciolto e disinvolto .. comunque non mi fido perche a un certo punto hai detto se voi votate qualcuno che io reputo buono vi dissuadero .. e se quel qualcuno che noi votiamo e in realtà il tuo collega lupo? Hai troppo una Visione individualista per essere contadino ,cioè sembra che non vuoi giocare nel e per il gruppo :D probabilmente sto sbagliando ma questa è la mia impressione

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

fammi capire come sei passato da Airod a dieguito tre secondo fa a jawall ora D: 

Per tutta la partita ho detto Jawall... rileggiti i miei post :expressionless:

Ho avuto un dubbio alll'ultimo minuto su Dieguito.

Con Airod mi sono chiarito alle 17 e nessun lupo guadagnerebbe qualcosa dal fingersi un medium  quindi anche Mery è esclusa.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Per tutta la partita ho detto Jawall... rileggiti i miei post :expressionless:

Ho avuto un dubbio alll'ultimo minuto su Dieguito.

Con Airod mi sono chiarito alle 17 e nessun lupo guadagnerebbe qualcosa dal fingersi un medium  quindi anche Mery è esclusa.

 

solo in un post o due questa mattina sono andata a rileggere proprio perche non mi sembrava super incisiva l'idea e sei stato tre ore con Airod 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seppur dieguito è tra i miei sospetti mi puzza un po' sta cosa che tutti lo vogliono votare ora... Io cercherei in mezzo a questi voti, almeno un lupo e l'indemoniato c'è qui in mezzo

 

Io volevo votare dieguito ma non voglio essere io a condannarlo e come detto sopra mi puzza questa cosa, per cui voterò Airod che era un altro tra i miei sospetti e che tuttora non mi ha molto convinto, ma comunque anche per disperdere.

 

Dico a dieguito, finchè sei in tempo e puoi, per non rischiare di perdere un ruolo importante, dillo ora o mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

Seppur dieguito è tra i miei sospetti mi puzza un po' sta cosa che tutti lo vogliono votare ora... Io cercherei in mezzo a questi voti, almeno un lupo e l'indemoniato c'è qui in mezzo

 

Io volevo votare dieguito ma non voglio essere io a condannarlo e come detto sopra mi puzza questa cosa, per cui voterò Airod che era un altro tra i miei sospetti e che tuttora non mi ha molto convinto, ma comunque anche per disperdere.

 

Dico a dieguito, finchè sei in tempo e puoi, per non rischiare di perdere un ruolo importante, dillo ora o mai più

Jawà la stessa cosa che hai detto a Diego vale per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

solo in un post o due questa mattina sono andata a rileggere proprio perche non mi sembrava super incisiva l'idea e sei stato tre ore con Airod 

 

 

Sì,solo in 2 post: quelli in cui elencavo i miei sospetti... 

Ero indeciso tra lui e Airod, poi ho discusso con Airod è ho scelto Jawall (infatti, se rileggi quello che ho scritto, ho detto che non lo avrei votato).

Comunque prima mi dite che non ho opinioni mie o che sono incoerente, poi quando voto quello che è detto per tutta la partita mi fate il terzo grado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.