Vai al contenuto

Giorno 1 fino alle 21:30 di martedì


Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

5 ore ago, mariosan said:

Quindi per i sospetti che io sto invocando da un pò di tempo mancano 

 

Mary93

Jawall

Green

Airod

Suzu (che oggi è molto fuori partita)

 

Per quanto riguarda invece quelli che li hanno espressi, chi più chi meno

Meri--> Jawall

Mariosan-->Dieguito/Airod

Crisalide-->Jawall

Manfri-->Jawall

Hisoka-->Jose/Airod

Dieguito--->Hisoka/CRisalide

Jose-->Airod

Dvon-->Diego/Manfri

Nomi parziali, alcuni non tanto per il sospetto ma per ascoltarli ecc ecc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

Nei retro porca miseria ladra, mi spiegate come cazzum potrei essere lupo................ Non mi voglio incazzare più di tanto però cioè non ne posso più

Per me hai ragionissimo, quasi mi dispiace aver "sprecato" il voto, ammetto. Però Green era quello salito di più nella mia lista sospetti

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

io ti cito il post uno a uno se vuoi D: 

 

Cribbio però, ma secondo te un lupo si espone così tanto ? Considerando che sono solo in 2 ? Avrò detto cavolate, quello che vuoi, ma ho proposto tattiche, ma secondo te lo farebbe mai un lupo soprattutto in questa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall poteva portare dieguito a 4 e non l'ha fatto. Magari non si aspettava di ricevere gli altri voti di colpo, però non sembra che abbia votato per salvarsi.

Che poi dieguito ha votato jawall alla fine per salvarsi è normale qualsiasi ruolo abbia. 

 

Chi non ha votato solo Jose?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Jawall poteva portare dieguito a 4 e non l'ha fatto. Magari non si aspettava di ricevere gli altri voti di colpo, però non sembra che abbia votato per salvarsi.

Che poi dieguito ha votato jawall alla fine per salvarsi è normale qualsiasi ruolo abbia. 

 

Chi non ha votato solo Jose?

Si esatto.

Jawall non si è salvato col proprio voto, mentre Dieguito si. Spero sia buono a questo punto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

Trovo veramente assurdo il modo in cui si è arrivati allo spareggio,dopo cena finalente posso stare con calma al pc mi rileggo tutto e cerco di fare qualcosa in piu 

Bravo, impegnati un pò di più; cerca di fare valutazioni, dai delle idee su chi sospetti;  ti sto chiedendo da ore perchè sospetti di Crisalide ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Lo saprà dopo la notte, come tutti... 

Daje mario, mo sono due volte ahahah

 

Comunque quasi mi dispiace ora per Jawall, non so, all'ultimo l'ho visto davvero demoralizzato :/ 

AHAHAAHHAHAHAHAHHA Sorry again :D

2 minuti fa, Hisoka said:

LOL. Il responso lo avrà dopo la notte.

:facepalm:

Sorry :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Bravo, impegnati un pò di più; cerca di fare valutazioni, dai delle idee su chi sospetti;  ti sto chiedendo da ore perchè sospetti di Crisalide ad esempio.

All'inizio era un sospetto basato sulla sensazione,poi ho visto che dopo poco mi ha detto sospetto,le ho risposto e da li piu nulla,poi è riapparso il suo sospetto dopo il post di suzume e ci ha messo ben poco per farsi convincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.