Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Hisoka said:

Ma in questa partita abbiamo 2 lupi, fare un "teatrino" a giorno 1 senza un perchè fra di loro sarebbe abbastanza folle.

Due lupi di cui ad uno conviene far morire l'altro, per avere un potere più "esteso"

oltre ovviamente a "certificarsi" di fronte a noi

• Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Due lupi di cui ad uno conviene far morire l'altro, per avere un potere più "esteso"

ae ma tu veramente fai?:facepalm: va bene ragazzi da ora in poi gioco piatto senza fare battute allora ho capito 

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Si ma se puoi muore subito il progenitore fra i 2 le possibilità di vittoria dei lupi si abbassano di molto.

Inviato
Un'ora fa, Suzume said:

Allora ho letto, ma che confusione.

Mi fa ridere che alla fine abbiamo fatto involontariamente la tattica di cui stavamo parlando perché il medium è uscito.
@Papà eco quindi confermi che se un giocatore e' protetto dalla meretrice, i lupi non possono sbranare o progenizzare quel giocatore indicando direttamente lui, giusto? In tal caso direi che la meretrice deve andare da mery e il veggente cieco dare la veggenza a lei.

Detto questo, sui sospetti rinnovo ancora Airod perché continua a non piacermi. Ha detto anche una frase che non ho capito: "i lupi non progenizzeranno il medium perché tanto poi lo bruceremmo". Non capisco, come faremmo a sapere se e' progenizzato no?

Tanti di voi sospettano Jawall. A me non ha fatto ne caldo ne freddo, quindi me lo rileggerò perché non so cosa dire su di lui per ora.

Come secondo sospetto olte ad Airod, aggiungo Mariosan perché alla fin fine tutte le sue chiacchiere mi sembrano poco utili.

E siamo cosi sfortunati che uccidono subito la meretrice?

Confermo.

Inviato
Proprio ora, Hisoka said:

Si ma se puoi muore subito il progenitore fra i 2 le possibilità di vittoria dei lupi si abbassano di molto.

Se muore il progenitore si. Ma tra i due a me sembra che Green sia quello più sospettabile. Dita in.questo modo sarebbe subito certificata. Ma la mia idea è solo per tenere in considerazione ogni cosa.

Inviato
3 minuti fa, mariosan said:

E' anche vero che almeno 3 d quelli che l'hanno nominato stamane l'avevano fatto "a caso". Io lo vedevo proprio strano, per questo lui sarebbe per me il voto più giusto. In genere gioca diversamente. Questo non vale per te, nel senso che tu stai giocando come sempre, ma sospetto anche te XD

Ma strano in che senso? Chiedimi quello che vuoi. 
Mi state facendo sudare a questa oh D: 

Comunque, voglio fare un riepilogo delle sensazioni perché ho ancora molti dubbi: 

1. Josephine - C'è poco per dire se mi piace o meno, ma la storia della strategia, anche se fallata, per ora me la fa mettere da parte.
2. Airod 
3. DVonTeese - A me pare buona, però non sono d'accordo sul non dare la sondata a mery
4. Dieguito - Gioca come al solito, però ora lo vedo neutro (?)
5. Mariosan - Anche io ti vedo diverso, sinceramente, ma non fino al punto di votarti perché comunque sei sul pezzo. 
6. Jawall - Incognita. Ho riletto le cose per cui è stato accusato... Ma ci metto un grosso punto interrogativo. Potrebbe essere uno dei miei nomi comunque. 
7. Crisalide - Boh. 
8. Meri - Sondata. 
9. Manfri - Ha dato la sondata in quel modo, direi che non è sospetto. 
10. Green wolf - Non ho capito nulla degli ultimi suoi post... Mmh non so. 
11. Hisoka - Mi sembra ok al momento. 
12. Mery93
13. Suzume - Mi piace come si sta ponendo, per adesso non è da voto. 

Inviato

sono d'accordo con la disamina di airod per me mario è sospetto proprio sul fatto che era l'unico che mi veniva contro quando accusavo dita e perchè la sua teoria di due lupi io e dvon che ci scanniamo non ha assolutamente senso ma non so se lo voto.. jawall per ora boh idem crisalide.. per me buoni oltre i due noti hisoka e suzume

Inviato
5 minuti fa, Airod said:

Ma strano in che senso? Chiedimi quello che vuoi. 
Mi state facendo sudare a questa oh D: 

Comunque, voglio fare un riepilogo delle sensazioni perché ho ancora molti dubbi: 

1. Josephine - C'è poco per dire se mi piace o meno, ma la storia della strategia, anche se fallata, per ora me la fa mettere da parte.
2. Airod 
3. DVonTeese - A me pare buona, però non sono d'accordo sul non dare la sondata a mery
4. Dieguito - Gioca come al solito, però ora lo vedo neutro (?)
5. Mariosan - Anche io ti vedo diverso, sinceramente, ma non fino al punto di votarti perché comunque sei sul pezzo. 
6. Jawall - Incognita. Ho riletto le cose per cui è stato accusato... Ma ci metto un grosso punto interrogativo. Potrebbe essere uno dei miei nomi comunque. 
7. Crisalide - Boh. 
8. Meri - Sondata. 
9. Manfri - Ha dato la sondata in quel modo, direi che non è sospetto. 
10. Green wolf - Non ho capito nulla degli ultimi suoi post... Mmh non so. 
11. Hisoka - Mi sembra ok al momento. 
12. Mery93
13. Suzume - Mi piace come si sta ponendo, per adesso non è da voto. 

In genere sei più sul pezzo, anche se scrivi un solo commento, riesco a capirti subito. 

Comunque tu in cosa mi vedi diverso?

7 minuti fa, Hisoka said:

Se muore il progenitore si. Ma tra i due a me sembra che Green sia quello più sospettabile. Dita in.questo modo sarebbe subito certificata. Ma la mia idea è solo per tenere in considerazione ogni cosa.

Inviato

Green Wolf è stato abbastanza "caotico/aggressivo"

Però comunque ha detto una cosa che mi è piaciuta molto in risposta a mariosan che vuole la sondata. Anche se ripeto, coordinare le sondate in topic adesso va solo a favore dei lupi.

Inviato

Personalmente mariosan cosi attivo l'avevo visto solo quando giocava da diablo.. però non voglio sbagliarmi. 

Su green gioca bene e questo mi blocca parecchio. 

Inviato
1 minuto fa, Hisoka said:

Green Wolf è stato abbastanza "caotico/aggressivo"

Però comunque ha detto una cosa che mi è piaciuta molto in risposta a mariosan che vuole la sondata. Anche se ripeto, coordinare le sondate in topic adesso va solo a favore dei lupi.

sono stato già cazziato in chat:guilty: cmq il messaggio con te era serio stai tranquillo da lì in poi ho finito la farsa... ok sulla sondata ci tenevo però a dire la mia ora perchè sto a cena fuori quindi ricordatevi io cosa penso quando se ne riparlerà per il rogo ho detto quello che penso

Inviato
Proprio ora, Merî said:

Personalmente mariosan cosi attivo l'avevo visto solo quando giocava da diablo.. però non voglio sbagliarmi. 

Ma ragazzi io sono sempre cosi attivo, solo che ora la.mancanza di una ancora piu iperattiva cioè N, dei postoni di sig e delle cose di L,  mette ancora di più in evidenza i miei post xD

Inviato
2 minuti fa, Merî said:

dì anche perchè ci sono i sentimenti in mezzo:ad:

• Senior
Inviato

A me mario non sembra nè più nè meno attivo del solito.

Il fatto che chiami la sondata non me lo rende sospetto, era più strano il suo voler bruciare gli inattivi, in realtà, ma poi ha cambiato idea.

Comunque, oltre all'indemoniato abbiamo anche il Billy Milligan.

Inviato

Sono appena tornato dal dottore, scrivete troppo xD

Allora vero che l'idea di far uscire il medium era mia, ma non ho mai detto esplicitamente "medium esci fuori!", questo per chiarire le cose prima che mi si dia le colpe perchè ho fatto uscire io il medium, non è vero. Io ho proposto una tattica, poi è stata abbandonata perchè a molti non piaceva. Mery stuzzicata è uscita lo stesso, ma per scelta sua.

A questo punto però, sicuramente va preservata. Nessun indemoniato la doppiata per cui l'indemoniato è ancora libero di poter fregare un altro ruolo, ormai anche se uscisse ora non è credibile. Per farlo ovviamente bisogna che stasera venga protetta da Meretrice, e domani da Guardia. Abbiamo sicuro l'esito del rogo di stasera (se non mordono la meretrice), e potremmo avere anche l'esito del rogo di domani se la guardia ci arriva ancora viva e non viene morsa\progenizzata stasera.

Sono abbastanza sicuro che i lupi progenizzeranno stasera, è un rischio per loro aspettare la notte 2, metti che per culo domani roghiamo il progenitore poi hanno perso quasi in automatico.

Per il rogo di stasera invece, veramente non saprei. Io per ora escluderei Manfri, Suzuma, Meri, Mery93 (ovvio xD), mariosan, Hisoka, Joppa. Gli altri non nominati ci sarà da decidere su quali andare, per cui uno tra green, Dvon, Crisalide, Airod, dieguito e me. (notate mi sono messo anche in mezzo eh)

Se non vi piaccio, allora il veggente mi sondi, sarà inutile ma almeno vi aiuta a capire che sono buono, chiudendo il cerchio sui lupi.

Inviato
16 minuti fa, mariosan said:

In genere sei più sul pezzo, anche se scrivi un solo commento, riesco a capirti subito. 

Comunque tu in cosa mi vedi diverso?

Guarda in tutta sincerità mi sembravi strano ieri e stamattina, quando sei stato con il fiato sul collo a Mery. 
Ma in questo pomeriggio non ho più avuto la sensazione di stranezza. 

Inviato

Sono veramente confuso da quanto scrivete.

Penso uno cattivo, poi dopo scrive 3-4 post e mi fa cambiare idea.

Voterei uno tra: Mariosan, Dvon, Airod, Josephine, al momento. Ma, ripeto, sono piuttosto incerto.

Inviato
1 minuto fa, Jawall said:

A questo punto però, sicuramente va preservata. Nessun indemoniato la doppiata per cui l'indemoniato è ancora libero di poter fregare un altro ruolo, ormai anche se uscisse ora non è credibile. Per farlo ovviamente bisogna che stasera venga protetta da Meretrice, e domani da Guardia. Abbiamo sicuro l'esito del rogo di stasera (se non mordono la meretrice), e potremmo avere anche l'esito del rogo di domani se la guardia ci arriva ancora viva e non viene morsa\progenizzata stasera.

stai dando per scontato che i lupi progenizzino stanotte,fino a domani tutto liscio ma poi se mery viene progenizzata domani sera?

ripeto che secondo me stiamo dando troppe informazioni ai lupi,un conto è perdere per merito,un conto è giocare contro,praticamente i lupi sanno già tutto quello che si potrebbe fare,ci manca solo dire chi verrà sondato e poi abbiamo chiuso il quadretto

Inviato
5 minuti fa, Jawall said:

Sono appena tornato dal dottore, scrivete troppo xD

Allora vero che l'idea di far uscire il medium era mia, ma non ho mai detto esplicitamente "medium esci fuori!", questo per chiarire le cose prima che mi si dia le colpe perchè ho fatto uscire io il medium, non è vero. Io ho proposto una tattica, poi è stata abbandonata perchè a molti non piaceva. Mery stuzzicata è uscita lo stesso, ma per scelta sua.

Sono abbastanza sicuro che i lupi progenizzeranno stasera, è un rischio per loro aspettare la notte 2, metti che per culo domani roghiamo il progenitore poi hanno perso quasi in automatico.

Per il rogo di stasera invece, veramente non saprei. Io per ora escluderei Manfri, Suzuma, Meri, Mery93 (ovvio xD), mariosan, Hisoka, Joppa. Gli altri non nominati ci sarà da decidere su quali andare, per cui uno tra green, Dvon, Crisalide, Airod, dieguito e me. (notate mi sono messo anche in mezzo eh)

Se non vi piaccio, allora il veggente mi sondi, sarà inutile ma almeno vi aiuta a capire che sono buono, chiudendo il cerchio sui lupi.

continui a pensare che sia stata una buona idea far uscire il medium? 

Inviato
1 minuto fa, dieguito94 said:

stai dando per scontato che i lupi progenizzino stanotte,fino a domani tutto liscio ma poi se mery viene progenizzata domani sera?

ripeto che secondo me stiamo dando troppe informazioni ai lupi,un conto è perdere per merito,un conto è giocare contro,praticamente i lupi sanno già tutto quello che si potrebbe fare,ci manca solo dire chi verrà sondato e poi abbiamo chiuso il quadretto

Non sto dando informarzioni aggiuntive, sto dicendo cose che possono succedere che sicuramente ne staranno parlando anche i 2 lupi in chat lupi ancor prima che io dicessi qualcosa.

Nei loro panni io stasera progenizzerei. Poi io sono io, e sto dicendo cosa farei io, ovviamente possono anche non farlo, ma se non lo fanno poi ne parliamo domani (anzi stasera), se no va a finire che do informazioni veramente.

Inviato

@Hisoka nel mio stile di gioco non c è l opzione attaccare solo chi ti attacca. Inoltre non ho attaccato nessuno, mi sono limitata a difendermi da accuse senza senso, completamente

E ti ho quotato per fartelo notare dal momento in cui ti ritengo buono ad ora, ma mi fa piacere vedere come non mi hai nemmeno risposto ma poi parli del mio stile di gioco che non conosci

A parte questo è molto scocciante fare una partita da buona, ricevere accuse insensate da Green e, limitandomi solo alla difesa, essere sospettata addirittura di essere lupo con lui.

Quindi spero che Green sia negativo, perche se è buono, questo suo atteggiamento ha fatto solo mettere confusione, e farmi ricadere tra i sospetti anche di chi finora non mi aveva nemmeno nominato.

Ma capisco che poi nella confusione si prende tutto in considerazione

Ribadisco che se il veggente ha dubbi, puo tranquillamente verificarmi, ma mi dispiacerebbe perche sarebbe una sondata sprecata quando non ho dato davvero nessun motivo per farmi sondare, ma ringraziamo.pure il caos per questo( non creato da.me)

Tornando al gioco, Manfri si è difeso con molta enfasi con Airod, ma come ha detto forse è solo perche si lascia prendere. Dieguito si interviene ogni tanto, ma è tra i giocatori che ancora ora riesco ad inquadrare di meno

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.