Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

lemon è il primo giorno quindi ci sta che si va a sensazione per le votazioni :) comunque, come avevo detto in apertura del giorno 0 invito il veggente a sondarmi

Ma se muori al rogo è il medium che ti sonda :154j4b5:

Inviato
1 minuto fa, Lemon said:

Certo, a quel punto si discute e vediamo se ci convince, se lo fa i lupi possono comunque indicarlo come secondo sbrano :D

Appunto se uscisse un Lupo sarebbe meglio dirgli vabbè, stai muto, non votare, e aspetta la notte. Se non muori domani mattina ti riparliamo.

In prima istanza i lupi non sprecherebbero un morso su uno che muore solo al 33% (dal loro punto di vista).

Anche perché il "se ci convince" è un bel problema. Se ci convince e c'ha gabbati, si obbliga l'apprendista a smeretriciarsi.

Inviato
1 minuto fa, Knaves said:

Appunto se uscisse un Lupo sarebbe meglio dirgli vabbè, stai muto, non votare, e aspetta la notte. Se non muori domani mattina ti riparliamo.

In prima istanza i lupi non sprecherebbero un morso su uno che muore solo al 33% (dal loro punto di vista).

Anche perché il "se ci convince" è un bel problema. Se ci convince e c'ha gabbati, si obbliga l'apprendista a smeretriciarsi.

Se ci convince e l'altro branco lo indica aver scampato il rogo gli frutta poco

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

si anche in quel caso verrei "sondato" ed oltre a lui anche un giocatore a sua scelta avrà la sondata

Quindi ti sta bene?

2 minuti fa, sigfried said:

Chi roghiamo?

Boh, non so decidere subito, sondo il terreno

Inviato
2 minuti fa, Lemon said:

Quindi ti sta bene?

sarò sincero no non mi sta per niente bene hahaha

ok lemon questo è il primo rogo e come ho detto è difficile da interpretare in quanto: 1) è il primo e 2) non abbiamo niente in mano.

come ho detto non temo sondate da parte del veggente e della meretrice, preferirei essere sondato da loro perchè tutti loro e quindi si anche il medium scoprirebbero che sono pulito.

Inviato

Letto tutto..non saprei mi sembrate tutti abbastanza freddi e calcolatori anche perche state facendo argomenti troppo in la come ragionamenti. 

Comunque condivido i pensieri su Marco..quindi marco convinci per ora sei tra i miei sospetti numeri uno. 

Inviato
1 minuto fa, Merî said:

Letto tutto..non saprei mi sembrate tutti abbastanza freddi e calcolatori anche perche state facendo argomenti troppo in la come ragionamenti. 

Comunque condivido i pensieri su Marco..quindi marco convinci per ora sei tra i miei sospetti numeri uno. 

cosa non ti convince? 

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

cosa non ti convince? 

Sensazioni quasi tutti hanno nominato qualche loro sospetto anche se giusto nominate..chi sono i tuoi sospetti marco.. 

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

cosa non ti convince? 

Che ho detto che voglio votarti e tu mi rispondi "sono tranquillo, il veggente può sondarmi". Io se qualcuno dicesse che vuole votarmi mi preoccuperei un po', tu tieni a freno le emozioni perché agitarsi ti metterebbe in cattiva luce?

In realtà ho detto che votavo te un po' a caso per vedere come reagivi, ma adesso la tua reazione mi sembra un po' stonata

Inviato
2 minuti fa, Merî said:

Sensazioni quasi tutti hanno nominato qualche loro sospetto anche se giusto nominate..chi sono i tuoi sospetti marco.. 

Diobirra di solito lo vedevo più attivo adesso è troppo sulle sue. lo stesso discorso vale per kado

1 minuto fa, Lemon said:

Che ho detto che voglio votarti e tu mi rispondi "sono tranquillo, il veggente può sondarmi". Io se qualcuno dicesse che vuole votarmi mi preoccuperei un po', tu tieni a freno le emozioni perché agitarsi ti metterebbe in cattiva luce?

In realtà ho detto che votavo te un po' a caso per vedere come reagivi, ma adesso la tua reazione mi sembra un po' stonata

non è che tengo a freno le mie emozioni e che sono veramente tranquillo e quindi non ho niente da nascondere

Inviato

Non mi ricordo chi ha scritto che sono intervenuta poco, ciao, non ci conosciamo, avrai modo di conoscermi meglio! :cia:

Al momento ho messo un puntino blu (sensazioni buone) su Marco, Sig, Crisa, Jawall e Mellow (of course). Un puntino rosso (sensazioni negative) su Momima.

Franz aveva un puntino rosso ma il voto che ha fatto oggi gli ha fatto guadagnare un punto blu, mentre K aveva un punto blu ma fra un post di ieri e un paio di cose di oggi mi ha fatto un po' storcere il naso, a vederlo lupo lo penso lupo B.

Argomento: Marco per ora mi sembra bello partecipativo, di solito da lupo ha più "paura di parlare"; Sig boh, credo che a breve entrerà a far parte di "quelli che non capisco MAI!" insieme a Kad e Hyè, ma boh, mi dà del buono; Crisa e Jawall non so perchè li vedete sempre cattivi anche quando non scrivono nulla di sospetto... e per ora li lascerei lì. Mellow non credo ci sia bisogno di argomentare.

Franz in genere quando collabora poco è cattivo e non posso dargli la scusa del "c'è poco da scrivere" perchè (grazie soprattutto a Sig e K) c'è stata discussione. Il voto a Mellow, però, mi porta a dargli il beneficio del dubbio.

K non so bene come argomentare. Ha fatto una cosa che di solito tende a fare da cattivo, ma è vero che è una cosa che fa nella seconda metà della partita... anche per questo, se proprio devo pensarlo cattivo, lo penso lupo B. Però lui è un altro che ogni volta che ho la sensazione di aver capito qualcosa mi intorta, quindi anche a lui tendo a dare il beneficio del dubbio.

Momima dal mio punto di vista ha fatto quello che per Sig ha fatto Mariosan (o forse era l'accusa a Jawall), cioè mi è sembrata poco indirizzata. Ha commentato ma mi è sembrato si sia esposta poco. Anche qui, è una sensazione labile e debole e senza fondamenta, ma per ora tenderei a votare lei.

[Nel mentre avete scritto tipo 5 commenti che leggerò dopo <.<']

Varie ed eventuali:

- Sarei propensa a far sacrificare Mellow stanotte. Mi fido e mi va bene se si sceglie di darle un'altra notte, ma sono della scuola di pensiero che il Peccatore esposto dovrebbe sacrificarsi la notte stessa.

- Sono altresì favorevole alla sondata affidata al sondato di ieri notte.

- Sono anch'io una che non sputa il ruolo manco se a rischio rogo. Ci sta e mi va bene l'indizio, ma mi piace poco la dichiarazione in generale (è un gusto, non è un'accusa nè un voler forzare gli altri al mio gioco)

- Non capisco mai gli indizi. Quando li capisco (penso, di capirli) di solito li capisco sbagiati o capisco quelli di chi ruba il ruolo ma non dei ruoli veri.

Ora leggo i 7 commenti che avete scritto mentre scrivevo :pecorellina:

[È bello giocare di nuovo *-*]

Inviato

Crisalide è uccel di bosco, condannarla in contumacia mi sembra un filino antisportivo.

La difesa di marco non piace neanche a me. Non ha detto la cosa che chiunque, a rischio rogo, direbbe: che può dimostrare il suo ruolo.

Mo mi vado a leggere il papiro di Mefy (è bello quando c'è qualcuno che scrive più di te, ti fa sentire normale).

Inviato

Manca un ora alla fine e nn mi piace votare all'ultimo. Quindi per ora voto Marco vediamo cosa succede anche perche devo stare qui altrimenti si sa mai D: 

Marco è capace di rubare ruolo che è una meraviglia D: 

Inviato

Mi state convincendo a votare Marco. Era già trai miei sospettati, ma, tra il tempo che stringe, il fatto che non potrò essere molto presente e leggere tutto fino alle 19.30, che crisalide alla fine quello che voleva dire l' ha detto (anche se non lo condivido), e che invece Marco non si è saputo ben difendere dalle provocazioni di Lemon....

Inviato
3 minuti fa, Merî said:

Manca un ora alla fine e nn mi piace votare all'ultimo. Quindi per ora voto Marco vediamo cosa succede anche perche devo stare qui altrimenti si sa mai D: 

Marco è capace di rubare ruolo che è una meraviglia D: 

ç__ç il più delle volte però vengo mal interpretato e mi affidate ruoli che non ho detto di essere 

5 minuti fa, sigfried said:

Crisalide è uccel di bosco, condannarla in contumacia mi sembra un filino antisportivo.

La difesa di marco non piace neanche a me. Non ha detto la cosa che chiunque, a rischio rogo, direbbe: che può dimostrare il suo ruolo.

Mo mi vado a leggere il papiro di Mefy (è bello quando c'è qualcuno che scrive più di te, ti fa sentire normale).

il peccatore può fare una simile affermazione e quella è meri.

perchè dovrei dire una cosa non vera, non ho modo di dimostrare il mio ruolo con qualche potere. Mandate il veggente da me e sondatemi, così il depositario avrà la dimostrazione

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Mi state convincendo a votare Marco. Era già trai miei sospettati, ma, tra il tempo che stringe, il fatto che non potrò essere molto presente e leggere tutto fino alle 19.30, che crisalide alla fine quello che voleva dire l' ha detto (anche se non lo condivido), e che invece Marco non si è saputo ben difendere dalle provocazioni di Lemon....

Vuoi salvare Jawall?

Voi siete la coppia di 8 o di assi, della mia mano? Giusto per la cronaca.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.