Vai al contenuto

Giorno 2 - 2a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

  • Game Master

ULTIMORA SkyLiF24

 

Tragedia nella notte a Sanremo.

Mentre tutti gli artisti dopo l'esibizione riposavano, nel lussuosissimo Royal Hotel, qualcosa di inaspettato ha sconvolto i cittadini: viene ritrovato in camera, in un lago di sangue, senza vita, il corpo di...

 

Spoiler

Fede

 

Voti e poteri entro le 22.30!

 

@Fede + @absolute

@Nerea

@JackShepard

@Fiordiloto

@Hexdrinker

@Doom

@10mac + @Talilinds

@mariosan

@Stecata

@LittleMudkip

@Sapia + @Matt4

@~Hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

Merdaccia..
cmq sondato buono: @~Hyd

ho dei dubbi sul mio ruolo: sto ricevendo un sacco di info <.< Mah. 

Intanto, due cose:
-bey mi sta scrivendo cose a cui sto rispondendo "cioè" ogni 3x2.
- oggi (giovedi) voterò per il rogo prestissimo, dalle 14 devo tornare a reggio e rientro tardi. PEnsavo che si chiudesse il rogo alle 23.30 <.< ops.
Cmq avrei votato per il rogo Mac o Doom.

 Continuo a leggere la giornata 1
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Sapia ha scritto:

(cmq non sto capendo una fava del pippone fatto del cambio dei ruoli, da parte di @Fiordiloto ..

Raga, se uno tra fiore e fede è buonobuono, ed è morto/a fede, non è che fiore è cattivocattivo?

intanto vediamo se ci sono due tizi il cui ruolo è cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Sapia said:

Merdaccia..
cmq sondato buono: @~Hyd

ho dei dubbi sul mio ruolo: sto ricevendo un sacco di info <.< Mah. 

Intanto, due cose:
-bey mi sta scrivendo cose a cui sto rispondendo "cioè" ogni 3x2.
- oggi (giovedi) voterò per il rogo prestissimo, dalle 14 devo tornare a reggio e rientro tardi. PEnsavo che si chiudesse il rogo alle 23.30 <.< ops.
Cmq avrei votato per il rogo Mac o Doom.

 Continuo a leggere la giornata 1
 

Ma questa e la sondata del Veggente, no?

Non è un bonus strano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

hai detto che stai ricevendo troppe info per il tuo ruolo.

 

Ma la sondata de veggente la ricevi a prescidere dal ruolo.

 

o Hai anche altre info?

non ho mai ricevuto un cazzo, e ora tutto insieme. Cioè, la cosa mi rende felicina, anzi..  Ma è strano, di solito vogliono tutti rogarmi  e basta <.<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Sapia ha scritto:

ma qualcuno mi spiega perchè Doom e @LittleMudkip sono andati avanti ore a sputarsi citando il matto, che non è un ruolo del set?

Cioè, doom vi ha detto, a un certo punto della giornata di ieri, che si era attivato il matto. Ma in base a cosa?  Boh

Puoi chiederlo a bey questo per piacere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scambisti erano Mac e Nerea, no?

9 ore fa, Sapia ha scritto:

ma qualcuno mi spiega perchè Doom e @LittleMudkip sono andati avanti ore a sputarsi citando il matto, che non è un ruolo del set?

Cioè, doom vi ha detto, a un certo punto della giornata di ieri, che si era attivato il matto. Ma in base a cosa?  Boh

Perché sembrerebbe che Hyd per via del superospite sia diventato il matto, ruolo che non è nel set di partenza, e probabilmente io e Doom non ci siamo intesi sul perché lo stava nominando ma vabbè 

Detto ciò, lo sbrano di Fede è strano ma neanche troppo se ci pensate: in questo modo siamo sicuri che lei sia buona, quindi potrebbe essere una mossa per incastrare Fiordiloto sfruttando l'informazione di Sapia, o ancora è stata sbranata per cercare di far passare Doom come buona o molto più semplicemente perché era una buona sicura fuori dai vari incastri e ragionamenti della piazza. Aspettiamo il responso degli scambisti e vediamo.il da farsi, ma oltre a loro oggi spero anche di vedere Mario più attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Gli scambisti erano Mac e Nerea, no?

Perché sembrerebbe che Hyd per via del superospite sia diventato il matto, ruolo che non è nel set di partenza, e probabilmente io e Doom non ci siamo intesi sul perché lo stava nominando ma vabbè 

Detto ciò, lo sbrano di Fede è strano ma neanche troppo se ci pensate: in questo modo siamo sicuri che lei sia buona, quindi potrebbe essere una mossa per incastrare Fiordiloto sfruttando l'informazione di Sapia, o ancora è stata sbranata per cercare di far passare Doom come buona o molto più semplicemente perché era una buona sicura fuori dai vari incastri e ragionamenti della piazza. Aspettiamo il responso degli scambisti e vediamo.il da farsi, ma oltre a loro oggi spero anche di vedere Mario più attivo

Suppongo che al posto di hyd intendessi fiore? O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

  • Innanzitutto vi rendo partecipi del mio cordoglio per la morte di @Fede, ciò mi rende davvero triste. Ma sono comunque felice allo stesso tempo e ora vi spiego perché! 
    Se Fede è morto, vuol dire che l'informazione ricevuta da Sapia era corretta, e con tutta probabilità Fede era un ruolo forte e converrebbe rileggerlo.
     
  • @Sapia ha ricevuto il responso Hyd NL, quindi vanno considerati buoni di conseguenza @Hexdrinkere @JackShepard.
    Ovviamente tutto ciò se considerassimo Sapia buono, e a questo proposito faccio due considerazioni:
    1) Sapia non ha esitato dicendo di sapere che tra me e Fede c'era uno buono buono , ed è stata questa la ragione della sua morte secondo me.
    2) Mi stavo chiedendo perchè i Lupi avessero deciso di sbranare Fede e non me, questa sicurezza dei lupi sul ruolo di Fede e la mia esclusione dallo sbrano mi fa credere che fossero convinti in qualche maniera che Fede avesse un ruolo importante. Mi sembra poi importante sottolineare in base a quanto ho scritto che Sapia non va considerato buono a priori, e potrebbe essere benissimo proL. Lo stesso vale per Hyd, dubito che questi poteri addizionali siano stati assegnati solo ai Villici, credo che siano stati assegnati anche ai Lupi o indemoniato per bilanciare le fazioni in gioco.
    Mi sembra quindi importante in ultima analisi chiedere a Sapia con esattezza che informazioni ha ricevuto la notte scorsa; Hai scelto tu i giocatori da sondare? Ti è stato detto il ruolo esatto di un giocatore? Vorrei più che altro capire il ruolo di Fede, dal momento che questo può aiutarci a muoverci nelle prossime decisioni.
     
  • Sta notte come già preannunciato ho usato la mia abilità, e sottolineo che il mio ruolo è rimasto il medesimo dall'inizio della partita, non sono diventato il matto di cui tanto parlate e vi posso pure assicurare che leggendo la schedina dei ruoli le due abilità non coincidono con esattezza. Lo switch di ruoli tra @Nerea e @10mac è stato un SUCCESSO. Quindi tra loro due non ci sono Lupi e ricordo a tutti, come ho già scritto, che nel caso la conversione di ruoli va in successo, i due giocatori NON sono informati ne delle rispettive identità, ne del cambiamento di ruoli. Ragion per cui, dal momento che siete entrambi non-Lupi potete anche evitare di dire che ruolo avevate, a meno che uno di voi due non fosse un ruolo di azione notturna, dovete in questo caso farlo capire all'altro giocatore.

    E questo è tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.