Vai al contenuto

Giorno 2 - 2a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

8 minutes ago, Fiordiloto said:

Facciamo cosi', dal momento che a quanto pare risulto essere un incognita per tutti, ritratto su tutto quello che ho detto.
Non mi è stato mai comunicato di avere il potere di scambiare 2 ruoli di due giocatori a mia scelta, quindi lo scambio di fatto non è avvenuto è non potrà mai avvenire.
Nessun ruolo può essere cambiato

Il motivo per cui ho inventato questa cagata è molto semplice: 
1) Volevo costringere @10mac a rivelare di essere indemoniato (nel caso lo fosse stato) e dirci con sincerità che responso ha ricevuto, in quanto volevo avere la certezza che la sondata fosse stata in qualche modo falsata.
2) Ho spinto in questa direzione sfruttando quanto scritto dal master, che suggeriva chiaramente delle meccaniche aggiunte riguardanti con assoluta certezza l'evento speciale e cito testualmente
"È stata attivata una meccanica speciuale, ma nessuno sa quale. Potrebbero essere cambiati alcuni ruoli, o magari delle informazioni hanno iniziato a girare. Occhio alle parole che usate..." 
3) Ho pensato erroneamente che far credere a @Nerea di aver cambiato ruolo l'avrebbe portata a rivelarci senza censure cosa sta dietro la meccanica speciale, ma questo si tratta di un bias in quanto possedendo tuttora il ruolo di Autore (o almeno cosi' pare) non può comunque dirci nulla perchè andrebbe contro il regolamento.

Spero di essere stato più convincente con questa versione, capisco che essendo l'unico che si espone sembro sospetto, aldilà di insinuazioni contraddittorie e risposte mai ricevute a domande che ho fatto. probabilmente sarò abituato ad un altro tipo di gioco.
Non posso continuare questo bluff poichè ho capito che l'unico buono che mi doveva "capire" non ha le informazioni che immaginavo avesse.
Finisco dicendo che sono un buono buono, ma questo sta a voi credermi o meno.

 

Quindi volevi fare una sorta di ipnotismo ai danni di 10mac...oook

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come da schedina. Conosco i dettagli degli eventi e per logica quale evento è stato scelto.

 

da buona comunque non capisco la giocata di fioridiloto nel farmi esporre troppo per sapere i dettagli.

 

@~Hyd ha detto molto semplicemente che i suoi nomi erano buoni.

@Sapia no. Morta una fede per morso.

io voteró fiordiloto. 
 

tolto fiordiloto se sono viva mi spingo un po’piu in là

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Ma verremmo avvisati!

se io fossi diventata la guardia (per eswmpio)e il gm non mi avvisa hai capito che danno per i contadini?😅 

"Ciao Nerea ti andrebbe di fare un nome ogni notte? Così eh, per statistica, non sei certo diventata un ruolo ahahahahha"

32 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quindi i lupi siamo io e te e Mario 😂😂😂😂 

Ufficiale noi 3 lupi (c'è crisi 5 erano troppi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque allora, @Fiordiloto che si da veggente mi ha fatto abbastanza sentire più vicino e più profondo il legame con l'Altissimo, ma credo che non sia da rogare,almeno per oggi,  anche se non ho capito in sostanza quali sono i suoi sospetti e le persone di cui si fida (nè tantomeno ho capito la sua posizione su Doom). 

Hex mi sembra genuinamente buono, lo escluderei, mentre Stecata tutto sommato mi sta dando buone sensazioni, ma mi puzza il fatto che sospetti di Jack, il quale in realtà ha fatto partite più cristalline, ma dire che è lupo significa a cascata accusare Hyd e Sapia e bisogna un attimo rifletterci.

Nerea è ruolo (fatta esporre gratuitamente da Fiordiloto, anche questo è un elemento di riflessione secondo me) e quindi mi sembra la più buona attualmente 

L'unico nome fuori da questa serie di incastri è Mario, che a questo punto diventa abbastanza sospetto per la partita superficiale che sta facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Si, ma aiutami. Si vede che non ho le idee chiare. Quelle di solito le hanno i lupi.

Hai detto che non mi hai visto fare grandi attacchi o dire opinioni, ma questo non è vero, perché mi sono sbilanciato ieri su fiordiloto, su mariosan, su doom.

Ieri c'era un sondato Lupo e più di tanto margine per mettere pressione ai giocatori non c'era, ma io ero cmq là a interagire, a capire quel che succedeva. Tu hai interagito un pochettino nel primo pomeriggio e poi non ricordo nulla di significativo.

Oggi, le informazioni sono uscite solo poco fa, nel mentre ho dato un parere su di te.

Non capisco come fai a dire che mi sono sbilanciato poco o non ho dato opinioni, questa mi sembra proprio una critica generica che mi hai fatto, senza aver riflettuto davvero sullo storico di questa mia partita.

Un po' buttata là.

 

Fiordiloto vedo che si sta dando veggente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

@Fiordilotocome mai hai scelto doom e hyd?

Ho scelto doom totalmente a caso non conoscendo nessuno, mi sono basato anche su quello che hanno scritto riguardo a "sondate":

Hyd: sonderei uno tra Jack e Stecata
Hexdrinker: sonderei uno tra 10mec e Stecata
Fede: sonderei uno tra Mariosan e Stecata
Jack: sonderei uno tra Hyd e 10mec

Stecata l'ho subito escluso è sono andato dritto su doom che mi ha leccato un pò il culo all'inizio e non mi è piaciuto, mi dispiace ma è voluta essere gentile con uno dei nuovi arrivati più pazzo e stronzo che abbiate mai visto.
Poi ovviamente ho scelto Hyd perchè volevo avere la certezza che dicesse il vero sui nonLupi, ho mandato il responso a Sapia perchè era l'altro che ha ricevuto info in considerazione di una sondata futura (che mi sa non potrò attuare).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:

Ho scelto doom totalmente a caso non conoscendo nessuno, mi sono basato anche su quello che hanno scritto riguardo a "sondate":

Hyd: sonderei uno tra Jack e Stecata
Hexdrinker: sonderei uno tra 10mec e Stecata
Fede: sonderei uno tra Mariosan e Stecata
Jack: sonderei uno tra Hyd e 10mec

Stecata l'ho subito escluso è sono andato dritto su doom che mi ha leccato un pò il culo all'inizio e non mi è piaciuto, mi dispiace ma è voluta essere gentile con uno dei nuovi arrivati più pazzo e stronzo che abbiate mai visto.
Poi ovviamente ho scelto Hyd perchè volevo avere la certezza che dicesse il vero sui nonLupi, ho mandato il responso a Sapia perchè era l'altro che ha ricevuto info in considerazione di una sondata futura (che mi sa non potrò attuare).

E come mai hai mandato il primo esito a 10Mac di cui ora (se ho capito bene) sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Non so se Doom sia.buona, ma se tutto questo corrisponde al vero, non sono mai stato più felice che ci siano 100+ Km di distanza tra me e lei. Ho l impressione che appena legga se la prenderà con il primo che passa, tipo Blanco con le rose, tanto per restare in tema "Non va l audio" ;" non va il tuo cervello" direbbe Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fiordiloto sembra abbastanza plausibile e in ogni caso non si può bruciare un Veggente Cieco non smentito.

 

@Fiordiloto tu stasera se sei il Veggente sondi, perché dici di no? Anche se ti sbranassero, tu agisci prima

Non dire oggi il destinatario della sondata perché i Lupi potrebbero ucciderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Fiordiloto said:

mi sono basato anche su quello che hanno scritto riguardo a "sondate":

Hyd: sonderei uno tra Jack e Stecata
Hexdrinker: sonderei uno tra 10mec e Stecata
Fede: sonderei uno tra Mariosan e Stecata
Jack: sonderei uno tra Hyd e 10mec

Stecata l'ho subito escluso è sono andato dritto su doom 

 

 

Mi fa ridere il fatto che non ci sia nessun collegamento causa-effetto in questo post che quoto, ma va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fiordiloto ha scritto:

Quindi mi stai dando la conferma che il ruolo forte fosse fede dal tuo punto di vista. Molto bene

Cos..

 

Guarda. O tu o fede siete buoni.

Tu ieri hai fatto un casotto (tanto di cappello a gestire il tutto), dove ti hanno seguita un po'tutti scodinzolando non si sa per che motivo.

 

Ora tu sei qui, fede è tra i morsi.

Quindi.. 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.