Vai al contenuto

Giorno 2 - 2a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Stecata ha scritto:

Perché andare su fede col rischio di pescare il druido , se non perché si pensava fosse ruolo?

E mo cosa c'entra il druido? 🤨

 

2 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

@Sapia potresti spiegare meglio come ti è arrivata questa info?

Per il resto beh, oggi credo il rogo sia Mario, e domani i nomi principali siamo io e Stecata, oltre a eventuali considerazioni su tutti questi triangoli di veggenti non veggenti buoni non buoni superospiti bombe a mano Carmy ti odio 

Me l ha detto carmy. Non ho fatto niente..

 

2 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Secondo me rivelare l'info ha senso, la cosa che puzza è quel "buona buona", quasi a voler comunicare non solo la fazione (che era un'info decisamente utile da condividere) ma anche che fosse ruolo, poi come diceva Stecata tu ti sei dato CS/Matto e i lupi a esclusione sono andati su Fede sfruttando l'assist di Sapia. L'unica cosa da capire è se è stato un errore in buona fede o se era voluto

Non ho capito cosa ho sbagliato :(

Prossima volta vi faccio rogare possibili veggenti a muzzo, ma non piangete poi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado sulla seconda opzione. Fede valletta e qualcuno che sta provando a rubargli il ruolo. 

 

Questa potrebbe essere un altra ipotesi, ma confermerebbe fiore veggente, oppure il veggente non vuole farsi sgamare , ma la vedo difficile.

 

Questo vorrebbe dire che ieri ha agito l'illusione per quello che ha detto fede e  e che molto probabilmente hyd è pulito allora. Oppure che doom malauguratamente è contadino visto L e che oggi ci sia stata l'inversione con lei fuori dai giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha scritto:

E mo cosa c'entra il druido? 🤨

 

Me l ha detto carmy. Non ho fatto niente..

 

Non ho capito cosa ho sbagliato :(

Prossima volta vi faccio rogare possibili veggenti a muzzo, ma non piangete poi.

 

Stavo dicendo che , stando al morso, vuol dire che i lupi hanno capito cosa intendessi tu con buono buono, ovvero il ruolo più importanti. Perché altrimenti avrebbero mirato su altro se pensavano si trattasse di ruolo generico.

 

Io per esempio non l'avevo colto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata non penso che Fede fosse Valletta perché, come ho già detto, non si è inserita nei discorsi per dare il suo parere su quando la Valletta dovesse agire.

 

Credo non fosse nemmeno il Veggente perché aveva detto che credeva Doom buona da Giorno 0, l’avrebbe sondata?

 

In ogni caso Fior si potrebbe verificare con la sondata che deve recapitare domani.

Io per questo non lo brucerei.

 

@Nerea Hex tutta la partita ha fatto ossetvazioni costruttive e sensate, non mi pare negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa situazione fa comodo, perché penso che difficilmente mi morderanno tranne se non sono sicuro sui numeri. Quindi se oggi dovesse rogare Mario, mordendo me o Little in caso fosse buono, restingerebbero a 1  il nemico in piazza rischiando grosso in caso non riuscirebbero poi a rogarlo il giorno dopo.

 

Quindi rimarrebbero Hex,nerea , 10mac, sapia e hyd  fra i papabili morsi secondo me. 

 

Hex un po' inutile come morso perché non confermerebbe la bontà di nessuno, Nerea non è in discussione e quindi potrebbe starci come morso, 10mac  e hyd invece potrebbe "certificare" la sondata riportata corretta o i due nomi fatti da hyd, con l'incognita che però lo uccidono da proL. Ora, se hyd proL secondo me non lo mordono per una questione di numeri, non conviene uccidere un proL. Sapia invece potrebbe essere uccisa per certificare loto in caso fosse negativo.

 

Io penso che si può sviluppare una strategia.  Fiorediloto da la sondata a nerea e nerea viene protetta. Su nerea siamo tutti concordi, quindi se arriva la sondata fiorediloto viene certificato e magari può sondare uno fra jack e Hex . 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Stecata non penso che Fede fosse Valletta perché, come ho già detto, non si è inserita nei discorsi per dare il suo parere su quando la Valletta dovesse agire.

 

Credo non fosse nemmeno il Veggente perché aveva detto che credeva Doom buona da Giorno 0, l’avrebbe sondata?

 

In ogni caso Fior si potrebbe verificare con la sondata che deve recapitare domani.

Io per questo non lo brucerei.

 

@Nerea Hex tutta la partita ha fatto ossetvazioni costruttive e sensate, non mi pare negativo


Ma infatti per togliere ogni dubbio su di me io vi dico già che sta notte sonderò uno tra @mariosan, @Stecata, @LittleMudkip a seconda di chi buttiamo fuori (Li ho scritti in ordine di come li guarderei nel caso uno dei tre venga rogato). Manderò il mio responso ad Hyde in quanto l'unico visto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

A me questa situazione fa comodo, perché penso che difficilmente mi morderanno tranne se non sono sicuro sui numeri. Quindi se oggi dovesse rogare Mario, mordendo me o Little in caso fosse buono, restingerebbero a 1  il nemico in piazza rischiando grosso in caso non riuscirebbero poi a rogarlo il giorno dopo.

 

Quindi rimarrebbero Hex,nerea , 10mac, sapia e hyd  fra i papabili morsi secondo me. 

 

Hex un po' inutile come morso perché non confermerebbe la bontà di nessuno, Nerea non è in discussione e quindi potrebbe starci come morso, 10mac  e hyd invece potrebbe "certificare" la sondata riportata corretta o i due nomi fatti da hyd, con l'incognita che però lo uccidono da proL. Ora, se hyd proL secondo me non lo mordono per una questione di numeri, non conviene uccidere un proL. Sapia invece potrebbe essere uccisa per certificare loto in caso fosse negativo.

 

Io penso che si può sviluppare una strategia.  Fiorediloto da la sondata a nerea e nerea viene protetta. Su nerea siamo tutti concordi, quindi se arriva la sondata fiorediloto viene certificato e magari può sondare uno fra jack e Hex . 

 

 

Se e i lupi mi sbranano, gran bella tattica di merda. Non è meglio che la guardia faccia un po il cazzo che vuole e i lupi restano nel buio di informazioni riguardo la protezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Ma infatti per togliere ogni dubbio su di me io vi dico già che sta notte sonderò uno tra @mariosan, @Stecata, @LittleMudkip a seconda di chi buttiamo fuori (Li ho scritti in ordine di come li guarderei nel caso uno dei tre venga rogato). Manderò il mio responso ad Hyde in quanto l'unico visto buono.

Ecco, quello che aspettavo. Per me ti sei già guadagnato il voto ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Per me la sondata ha un solo destinatario, e quella è nerea. Tutte le altre ipotesi invalidano ogni certificazione.

 

Dissento con furore! Io invierò il responso ad Hyd, nel caso morisse sono in automatico da considerarsi buoni Jack e Hex.

La sua morte porta uno svantaggio ai Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:

Se e i lupi mi sbranano, gran bella tattica di merda. Non è meglio che la guardia faccia un po il cazzo che vuole e i lupi restano nel buio di informazioni riguardo la protezione?

Siamo arrivati agli sgoccioli e bisogna con una mossa certificare più persone possibili. Per fare questo c'è bisogno che tu sondi jack e invii a nerea. Se domani arriva il responso con jack innocente a nerea , allora rogate fra chi rimane vivo fra me, Little e Mario.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.