Vai al contenuto

Giorno 2 - 2a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ok sono in pari.

 

-Votare un Veggente non smentito non ha senso, basta che domani arrivi la sondata e sappiamo che è lui, come già detto.

L’unico caso in cui non arrivi la sondata è che i Lupi sbranino proprio il depositario.

Improbabile, ma se vogliamo stare tranquilli possiamo dire di mandare la sondata a Nerea e la Guardia si piazza su Nerea.

La Guardia è viva? È morta? Problemi dei Lupi se vogliono rischiare o no

 

-Detto questo, alla fine le contraddizioni tra Hyd, Sapia e Nerea non stanno saltando fuori.

Hyd secondo me continua a scrivere in maniera convincente e questo mi rassicura sia sull’esito della sua sondata sia su Hexdrinker

Per cui io rimarrei con il piano di bruciare tra Stecata, Mariosan, Mudkip e eventualmente Sapia che a differenza di Hyd non è stata sondata.

Sapia non mi piace molto MA  a differenza di hyd ha ricevuto info e quindi forse è buona per questo motivo, voterei tra gli altri tre. Stecata quando impazzisce di me solitamente è buono; oltre a questa conoscenza pregressa, dico che oggi sembra pervaso dalla fiamma sacra del voler rogare i Lupi…insomma mi pare più buono che cattivo. Mudkip mi sembra buonino da ieri, anche se effettivamente su Doom si è accanito forse un pochino troppo. Voterei dunque mariosan che già altre volte da Lupo ha giocato in questo modo.

Inoltre Santa Doom voleva bruciare mariosan e se ipoteticamente Doom fosse buona compiremmo il suo volere

 

-Sonderei anche tra Stecata, Mudkip e Sapia.

eventualmente si potrebbe anche pensare di ri-sondare Hyd. @Fiordiloto io ogni tanto le doppie sondate le faccio. Non dico che devi farla, ma nel tuo antro da scienziato pazzo valuta anche questa opzione

 

-In tutto ciò, i Lupi e i cattivi cosa stanno facendo?

Abbiamo attivato un evento che è solo buono? Uno tra Hyd e Sapia mente? I lupi hanno guadagnato poteri tipo di essere visti non lupi o magari il lupo nero? Non so, per me queste domando che pongo sono tutte plausibili alternative. @Nerea tu SUPPONI che qualcuna di queste domande sia corretta?

La sapete lunga tu e fiorediloto. Ora volete eliminarmi per un motivo ben preciso. Volete che lo scrivo chiaro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Lo hai detto qua

Ho detto che se tutto quadrava potevate permettervi il lusso anche di rogarmi, visto che eravamo rimasti 3 nomi ma visto che non è così potremmo anche rivelarci i nostri ruoli .

 

Ma se ti fa Como spacciarla come un "sono inutile rogatemi" fai pure, tanto per me siete sgamati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stecata ha scritto:

Vi spiego perché non credo sapia lupo, ma al massimo proL. Perché l'info ha detto subito di averla, perché un info così importante un lupo prova a gestirla in modo diverso secondo me. Cioè una volta che sai che c'è il veggente fra i due non lo lasci intendere , perché da lupo poi hai la possibilità di rubarlo casomai e meno il villaggio sa, più puoi provare a rubarlo facile .

 

 

Sono d'accordo (PS: sono a pagina 6 non so cosa avete detto dopo) col dire che se Sapia è negativa è la proL

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi eh

 

Fede a Giorno 1 scrive questo, piuttosto presto

 

In questi post Fede dice che Doom le era piaciuta a Giorno 0

Secondo voi è compatibile con il veggente che ha sondato Doom?

 

Secondo me più no che sì, quindi bruciare fiordi pensando Fede Vegg. mi pare una cavolata

 

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Stecata said:

Ho detto che se tutto quadrava potevate permettervi il lusso anche di rogarmi, visto che eravamo rimasti 3 nomi ma visto che non è così potremmo anche rivelarci i nostri ruoli .

 

Ma se ti fa Como spacciarla come un "sono inutile rogatemi" fai pure, tanto per me siete sgamati.

Secondo te dopo aver letto quel post vado a pensare che sei il veggente e ti faccio domande per capirlo…ok…non ammetti nemmeno l’evidenza dei fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 mac ha suggerito di votare altrove ,come ribadito da jack. Stecata nn l ho capito sul rogo. Ma io altrove non saprei dove andare non abbiamo

particolari info su tutti e non tutti mi

sembrano da rogo(oltre fiore che adesso è d accordo A mandarmi la sondata).

 

mariosan idem ..andrebbe rogato per fastidio -.-“ offrirsi al rogo senza ragionare molto non aiuta comunque visto che non possiamo sbagliare moolte volte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sapia ha scritto:

E mo cosa c'entra il druido? 🤨

 

Me l ha detto carmy. Non ho fatto niente..

 

Non ho capito cosa ho sbagliato :(

Prossima volta vi faccio rogare possibili veggenti a muzzo, ma non piangete poi.

 

In quel momento nè Fede nè Fiordiloto stavano rischiando il rogo, e quel buono buono poteva far capire (e verosimilmente lo ha fatto capire ai lupi) che non solo almeno uno dei due era buono, ma che era anche ruolo. L'errore sta qui, nell'enfatizzare "buono buono". Poi come ho detto l'incognita da capire è se sia stato un errore in buona fede o qualcosa di voluto 

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Siamo arrivati agli sgoccioli e bisogna con una mossa certificare più persone possibili. Per fare questo c'è bisogno che tu sondi jack e invii a nerea. Se domani arriva il responso con jack innocente a nerea , allora rogate fra chi rimane vivo fra me, Little e Mario.

 

 

Scusa, tu sonderesti Jack e non uno dei 3 che non ha ancora certificazioni addosso? Avrei dei dubbi onestamente...

(Sono a pagina 7)

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Nerea mi sta invadendo di reazioni negative aiuto dottore chiami un dottore.

2)Possiamo dire miglior partita da quando sono iscritto?

3) Secondo me Fede veggente perde di credibilità per il semplice fatto che io non ho una sondata addosso. È meta(ma neanche troppo) come ragionamento, però lei da veggente sicuramente mi avrebbe sondata.

4)Il rogo di oggi è Mariosan, rogare Fiordiloto oggi credo sia sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace l'andazzo del rogo. Io direi di salvare Fiordiloto (che è dimostrabile) e Stecata (che ritengo essere buono) votando Mariosan.

Il problema è che non ritengo necessariamente che Mariosan possa essere cattivo. Non mi piace che si voti un buono per cercare di salvarne un altro, c'è una buona probabilità che così facendo facciamo il gioco dei lupi secondo me. :/ Però coi numeri che abbiamo non si può fare altro.

Che rogo triste.

Ma poi Stecata sei stato tu stesso a dare il primo voto a Fiordiloto, cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io un bel trio di negativi vedo jack, fiorediloto con hyd prolupo. Jack sta difendendo troppo fiore di loto, puntano tutto su fede non veggente, ma magari lo era. Hyd magari avrà ricevuto uno fra jack e Hex è lupo, e lui per farsi riconoscere ha detto entrambi buoni. Io la vedo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dal momento che il tramonto si avvicina e la luna piena inizia a essere visibile nel cielo direi che dico l'ultima cosa per il bene di tutti i buoni che hanno un minimo di cervello e lascio da parte le cazzate per un messaggio che possa essere il mio probabile testamento.

E' stato un piacere assistere a questo sanremo con voi, mi sono molto divertito e spero che qualche mia bislacca strategia lo abbia reso per alcuni almeno un pò intrigante.
Io sono il Veggente cieco, e questa notte guarderò sicuro al 100% un giocatore tra Hexdrinker e Jackshepard, preferisco non dire a chi manderò il responso perchè la trovo una mossa terribilmente stupida dal momento che faciliterebbe i lupi, per essere confermato vi basta capire che ho sondato io i suddetti giocatori, e questo vi basta. In verità avrei voluto sondare Sapia solo per sapere se entrami i giocatori che avevano ottenuto "informazioni aggiuntive" fossero buoni, in quest'ottica avrei mandato il responso ad uno tra Hexdrinker e Jackshepard stesso. 
Detto ciò vi auguro buonanotte e buona fortuna.

PS. Tenete Stecata lontano dal mio cadavere martoriato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Comunque dal momento che il tramonto si avvicina e la luna piena inizia a essere visibile nel cielo direi che dico l'ultima cosa per il bene di tutti i buoni che hanno un minimo di cervello e lascio da parte le cazzate per un messaggio che possa essere il mio probabile testamento.

E' stato un piacere assistere a questo sanremo con voi, mi sono molto divertito e spero che qualche mia bislacca strategia lo abbia reso per alcuni almeno un pò intrigante.
Io sono il Veggente cieco, e questa notte guarderò sicuro al 100% un giocatore tra Hexdrinker e Jackshepard, preferisco non dire a chi manderò il responso perchè la trovo una mossa terribilmente stupida dal momento che faciliterebbe i lupi, per essere confermato vi basta capire che ho sondato io i suddetti giocatori, e questo vi basta. In verità avrei voluto sondare Sapia solo per sapere se entrami i giocatori che avevano ottenuto "informazioni aggiuntive" fossero buoni, in quest'ottica avrei mandato il responso ad uno tra Hexdrinker e Jackshepard stesso. 
Detto ciò vi auguro buonanotte e buona fortuna.

PS. Tenete Stecata lontano dal mio cadavere martoriato.

Stai falsando tutto. Devi mandarla a Nerea e arriverà al 100%. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.