Vai al contenuto

Giorno 2 - 2a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

vabbè raga ma votare al rogo un veggente dichiarato e non smentito e verificabile mi pare una cazzata eh

 

SI può facilmente verificare, basta che domani nessuno dice la sondata prima che fiordiloto dice a chi l'ha mandata e sappiamo se è vero o no. Se mente lo bruciamo domani, sennò lasciamo che siano i lupi a provare a sbranarlo

E no non funziona così Mac. Bisogna dichiarare a chi la manda e quello verrà protetto. Dato che nerea è certificata, se nerea riceve l sondata certifica fiorediloto, se viene sbranata si certifica lo stesso, la sondata arriva e penso che il cerchio è definitivamente chiuso. 

 

Ma questa reticenza mi sa che vuol dire che ho fatto centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

E no non funziona così Mac. Bisogna dichiarare a chi la manda e quello verrà protetto. Dato che nerea è certificata, se nerea riceve l sondata certifica fiorediloto, se viene sbranata si certifica lo stesso, la sondata arriva e penso che il cerchio è definitivamente chiuso. 

 

Ma questa reticenza mi sa che vuol dire che ho fatto centro.

 

ah sì ho capito il passaggio, nel senso che se non proteggiamo il ricevitore non possiamo comunque certificarlo. In pratica ci è rimasta solo una sondata da giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

ah sì ho capito il passaggio, nel senso che se non proteggiamo il ricevitore non possiamo comunque certificarlo. In pratica ci è rimasta solo una sondata da giocarci


Non farti infinocchiare, se i lupi non sanno nulla su quello che faccio io sta notte e quello che fa la guardia del corpo possiamo comunque recuperare una notte causa protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:


Non farti infinocchiare, se i lupi non sanno nulla su quello che faccio io sta notte e quello che fa la guardia del corpo possiamo comunque recuperare una notte causa protezione.

Non sincertifica cosi un veggente cieco eh😅 o viene sbranato o trova il modo di dimostrarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

E chi bruceresti? Sono tutti certificati buoni l unica losca è morta  alcune dinamiche come inversione etc sono state dimenticate. 

 

ok non abbiamo sondate losche ma mica si bruciano solo i sondati loschi.

A me mario e mudkip continuano a non convincere, stecata ora si sta riprendendo bene quindi gli darei un po' di fiducia mentre sapia è da valutare per l'informazione sul veggente e la morte di fede.

Ora, posso capire i sospetti su fiordiloto ma bruciarlo da veggente dichiarato anche no, mi va bene testarlo, quello si.

 

Io se non cambia nulla voterò tra mario e mudkip e avrei proposto di metterli entrambi a rischio rogo ma ormai la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Non sincertifica cosi un veggente cieco eh😅 o viene sbranato o trova il modo di dimostrarsi

Il modo per essere dimostrato è stato detto prima, io mando il responso ad una persona che un po tutti riteniamo buona (tipo te) e prima che tu parli dico io cosa ho fatto durante la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minutes ago, Stecata said:

 

Qui jack prova a carpire info su di me

 

qui mi sottolinea che loto si è data veggente

 

 

non mi risponde a questo.

 

 

 

😂

 

ma tu ti fai dei film clamorosi

 

non ti ho risposto a quell’ultima frase perché se tu mi dici “la tua ultima frase mi fa pensare male” io penso che dici cose random incomprensibili e non posso stare a perdere tempo con te

 

tra l’’altro mi pare che poco prima tu avessi scritto “se a questo punto della partita volete bruciarmi a me sta bene”, giusto? Quindi come potevo pensarti Veggente dopo quel post

 

Tu ci provi sempre a indovinare quello xhe penso io, ma sbagli il 99% delle volte

 

il problema è che quando fai così solitamente sei buono

 

Proseguo la lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

😂

 

ma tu ti fai dei film clamorosi

 

non ti ho risposto a quell’ultima frase perché se tu mi dici “la tua ultima frase mi fa pensare male” io penso che dici cose random incomprensibili e non posso stare a perdere tempo con te

 

tra l’’altro mi pare che poco prima tu avessi scritto “se a questo punto della partita volete bruciarmi a me sta bene”, giusto? Quindi come potevo pensarti Veggente dopo quel post

 

Tu ci provi sempre a indovinare quello xhe penso io, ma sbagli il 99% delle volte

 

il problema è che quando fai così solitamente sei buono

 

Proseguo la lettura

Non ho mai detto una cosa del genere. Quotami dove lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari.

 

-Votare un Veggente non smentito non ha senso, basta che domani arrivi la sondata e sappiamo che è lui, come già detto.

L’unico caso in cui non arrivi la sondata è che i Lupi sbranino proprio il depositario.

Improbabile, ma se vogliamo stare tranquilli possiamo dire di mandare la sondata a Nerea e la Guardia si piazza su Nerea.

La Guardia è viva? È morta? Problemi dei Lupi se vogliono rischiare o no

 

-Detto questo, alla fine le contraddizioni tra Hyd, Sapia e Nerea non stanno saltando fuori.

Hyd secondo me continua a scrivere in maniera convincente e questo mi rassicura sia sull’esito della sua sondata sia su Hexdrinker

Per cui io rimarrei con il piano di bruciare tra Stecata, Mariosan, Mudkip e eventualmente Sapia che a differenza di Hyd non è stata sondata.

Sapia non mi piace molto MA  a differenza di hyd ha ricevuto info e quindi forse è buona per questo motivo, voterei tra gli altri tre. Stecata quando impazzisce di me solitamente è buono; oltre a questa conoscenza pregressa, dico che oggi sembra pervaso dalla fiamma sacra del voler rogare i Lupi…insomma mi pare più buono che cattivo. Mudkip mi sembra buonino da ieri, anche se effettivamente su Doom si è accanito forse un pochino troppo. Voterei dunque mariosan che già altre volte da Lupo ha giocato in questo modo.

Inoltre Santa Doom voleva bruciare mariosan e se ipoteticamente Doom fosse buona compiremmo il suo volere

 

-Sonderei anche tra Stecata, Mudkip e Sapia.

eventualmente si potrebbe anche pensare di ri-sondare Hyd. @Fiordiloto io ogni tanto le doppie sondate le faccio. Non dico che devi farla, ma nel tuo antro da scienziato pazzo valuta anche questa opzione

 

-In tutto ciò, i Lupi e i cattivi cosa stanno facendo?

Abbiamo attivato un evento che è solo buono? Uno tra Hyd e Sapia mente? I lupi hanno guadagnato poteri tipo di essere visti non lupi o magari il lupo nero? Non so, per me queste domando che pongo sono tutte plausibili alternative. @Nerea tu SUPPONI che qualcuna di queste domande sia corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Stecata said:

Praticamente questo ragionamento Ve lo già detto ieri e mi avete scacato.

 

Stando alle info rimaniamo io Little e Mario. Ora io so di essere buono, quindi dovrei pensare che i lupi sono Little e Mario e che quindi anche a numeri la partita è finita perché penso che si può sbagliare il  rogo stando a queste info e potreste permettervi anche di rogare me. Ma il fatto è che è impensabile che praticamente a giorno 2 abbiamo già tutto il villaggio certificato e rimangono fuori 3 persone. Quindi per me ci sono non 1 ma ben 2 persone che Mentono.

 

Io restringerei su fiorediloto,hyd e sapia. Secondo me in questo trio solo 1 è buono.

 

Poi se vogliamo giocare a carte scoperte facciamo pure, ci riveliamo io, Little e Mario e via. A me Little sembra buono. Ho qualche dubbio su Mario, ma è dettato più dalla sua assenza e dagli interventi che sembrano fuori contesto, di una persona che ha seguito a sprazzi, o volendola guardare in modo malizioso pretestuosi.

 

Mi fido di Nerea, mi fido di Mac per come sta giocando , vorrei fidarmi di più di jack.

 

Mac penso che abbia riportato il responso corretto, ma c'è la possibilità già detta da Hex che sia stata usata l'illusione e che fede ruolo non abbia agito. Se così fosse sapremmo che l'illusione è stata già usata e che potenzialmente anche hyd è buono , quindi potremmo prendere per vera la sua di sondata.

Se invece ieri non ha agito ne il ruolo, né i lupi, c'è la possibilità che doom sia davvero negativa oppure buona vista L e che l'inversione sia avvenuta oggi.

 

Non ricordo se la valletta agisce prima del morso o dopo, perché avrebbe potuto agire prima di morire e quindi la sondata di oggi può essere corretta .

Lo hai detto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.