Vai al contenuto

Giorno 4 - Lo specchio delle brame


Messaggi raccomandati

 GIORNO 4

photo_2022-11-26_22-37-31.jpg

 

 

Silente aveva convinto Harry a non andare di nuovo in cerca dello Specchio delle Brame, e per il resto delle vacanze di Natale il mantello che rende invisibili rimase piegato in fondo al suo baule. Harry sperava di poter dimenticare facilmente quel che aveva visto nello specchio, ma non ci riuscì. Cominciò ad avere incubi notturni. Non faceva che sognare i suoi genitori che scomparivano in un lampo di luce verde, mentre una voce stridula rideva in modo sinistro.

 

Trovate il cadavere di

 

Spoiler

 

CHIUSURA ROGO: 22.00

POTERI ENTRO: 22.30

 

 Ricordo l'ordine di azione per stanotte:

 

Notte 1+

 

Specchiaio

Joker

Paladino

Veggente Cieco

Investigatore

Ricordella (Esito e Passaggio)

Trasfiguratrice

Lupo Incazzato Nero

Sbrano dei lupi

Scudiero (uccisione)

Lupo Cattivo

Piton (cerca Raptor)

Raptor/Posseduto (cerca Harry)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, @Niana93 quandobbiamo decidere. 
perche loro si voteranno a vicenda (probabilmente)e noi avremo il voto decisivo. 

Ecco mo servono le arringhe @JackShepard(leggimi dai morti!) 

dove un “sono buono e la prtita è da contadino gne gne “ non basta!

almeno io la penso cosi.

comunque sono stati comunque entrambi attivi nella partita, anche se forse dvon con meno messaggi.va be li rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

A sto punto non possiamo uscire i ruoli e proviamo a darli anche ai morti così vediamo che esce?

Dici? Perche conviene sperare che le due doppie morti sia dovuta una al lupo cazzuto incazzato e l altra a al paladino. Ma tu ti sei dato paladino?! Per cosa avevi indicato talli?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

@Niana93e se rogassimo te? Che ne pensi?

Infondo abbiamo ammazzato Silente senza neanche troppi sensi di colpa, l'unico indignato era lupo. 

Eccomi io sto rintronato ma qualcosa la ricordo ancora della partita hahahaha

Comunque diciamo che è un niana Vs Stecata e nerea con riserva ma per come mi ha risposto tendo a credere

 

Perché Stecata ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Eccomi io sto rintronato ma qualcosa la ricordo ancora della partita hahahaha

Comunque diciamo che è un niana Vs Stecata e nerea con riserva ma per come mi ha risposto tendo a credere

 

Perché Stecata ti piace?

Ma perche la tua riserva devo essere sempre io?-.-“

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.