Vai al contenuto

Giorno 4 - Lo specchio delle brame


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Nerea ha scritto:

Basiamoci anche su altro oltre che sulle accuse. Nel senso tutti i presenti mi hanno creduto per jack e l hanno votato se non sbaglio. Quindi è evidente che il lupo con il potere forte ha accoppato l altro per salvarsi la pelliccia.quindi con jack rende poco sta cosa dobbiamo vedere con gli altri

Tra l’altro le accuse di Jack su di me precedono la sondata .

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Sono stata la prima ad accusare Jack quando ho avuto il sentore. 
Non ho detto che al primo giorno l’ho votato, era come per dire, cavolo io ho avuto dubbi su jack e ora volete rogare me? Era quello il senso. 

Guarda che la sondata di Jack losco è uscita a giorno 2. Poco prima, e precisamente a giorno 2 pagina 5,tu stessa dichiari che il giorno prima avevi mosso un'unica accusa verso Nerea, parole tue

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Comunque tra stecata e dvon..

credo piu a stecata rileggendo i giorni andati..mi sembra piu contadino..

magari lo sono entrambi e hanno vinto🥺perche faccio schifo a contare.

cmq per ora penso dvon

Stecata ha ammesso di essere contadino in modo abbastanza credibile. Tuttavia non penso sia scemo da lupo quindi ci sta che abbia creato in modo onesto tutta la strategia anche dei nomi dati quotidianamente. Non lo so sto parecchio in confusione. Non so manco se possiamo dire ognuno di noi di essere ruolo o cs per quello che ho scritto prima.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Stecata ha ammesso di essere contadino in modo abbastanza credibile. Tuttavia non penso sia scemo da lupo quindi ci sta che abbia creato in modo onesto tutta la strategia anche dei nomi dati quotidianamente. Non lo so sto parecchio in confusione. Non so manco se possiamo dire ognuno di noi di essere ruolo o cs per quello che ho scritto prima.  

Oggi comunque è finita se sbagliamo rogo giusto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Stecata ha ammesso di essere contadino in modo abbastanza credibile. Tuttavia non penso sia scemo da lupo quindi ci sta che abbia creato in modo onesto tutta la strategia anche dei nomi dati quotidianamente. Non lo so sto parecchio in confusione. Non so manco se possiamo dire ognuno di noi di essere ruolo o cs per quello che ho scritto prima.  

Stecata come ti ho già detto si è mosso in modo troppo poco cauto dal principio per crederlo lupo, a parte ciò che ci siamo già detti, anche l'astensione dal voto se ci pensi non ha molto senso in una situazione in cui c'era così tanto caos che sarebbe stato facile andare su mugg o tirar fuori un'accusa per virare altrove

 

Però a proposito di voti, è vero tu sei stato quello che ha portato Jack in arringa, ma voglio dire, se fossi lupo non sarebbe stato un grosso azzardo per te, tanto Jack in arringa ha scritto un papiro che bene o male aveva convinto diversi giocatori. Il tuo voto su Muggle è da prendere in considerazione perché è verissimo che mi hai risposto in maniera decisa, ma è pur vero che potrebbe essere una risposta molto abile. Comprendi che a questo punto il mio pensiero ritorna su quel voto con annessa risposta perché davvero era palese che mug era irritato, se ci ripenso mi sembra strano tu non lo abbia colto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Oggi comunque è finita se sbagliamo rogo giusto?!

In realtà no lo so dipende se il lupo associa o becca il figlio. Il rogo di oggi però è importante perché se sbagliamo e roghiamo il figlio gli togliamo una delle possibilità di vittoria. Se sbagliamo e roghiamo un cs non figlio stiamo inguaiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Niana93 ha scritto:

Cioè? 

Cioè quello che ho scritto, a giorno 2 tu stessa dichiari di aver mosso un'unica accusa a Nerea dopo aver scritto che hai molta difficoltà ad entrare in partita. Arriva la sondata su Jack lupo ed inizi ad inserirlo nei sospetti per poi dire poco e niente ieri ed oggi sei decisa tra me e Stecata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Cioè quello che ho scritto, a giorno 2 tu stessa dichiari di aver mosso un'unica accusa a Nerea dopo aver scritto che hai molta difficoltà ad entrare in partita. Arriva la sondata su Jack lupo ed inizi ad inserirlo nei sospetti per poi dire poco e niente ieri ed oggi sei decisa tra me e Stecata. 

Non ti sei chiesto perché ho avuto difficoltà ad entrare in partita? 
Ripeto,jack mi accusava ancor prima della sondata e io ho cominciato ad accusare quando mi hanno fatto due maroni enormi per la parola gruppo
 Sono indecisa tra te e Stecata perché mi sembrate gli unici ambigui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Niana93 ha scritto:

Non ti sei chiesto perché ho avuto difficoltà ad entrare in partita? 
Ripeto,jack mi accusava ancor prima della sondata e io ho cominciato ad accusare quando mi hanno fatto due maroni enormi per la parola gruppo
 Sono indecisa tra te e Stecata perché mi sembrate gli unici ambigui. 

Ho aspettato fino ad oggi che ci facessi capire che eri buona, ieri ti ho detto che non c'era più tempo e ti sei sottratta nuovamente, poi mi dici che non ci siamo fatti il problema della tua difficoltà ad entrare in partita? 

Il fatto che Jack ti accusava da prima non ti scagiona. Anzi, avendo ricevuto accuse da mariosan e me, insieme forse a qualcun altro, e visto che avevamo fatto il suo nome per il veggente, non c'è da meravigliarsi che ti abbia accusata per proteggerti

Ora te ne esci con me e stecata ambigui sulla scia di ieri senza motivare se non con un '' ambigui '' 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ho aspettato fino ad oggi che ci facessi capire che eri buona, ieri ti ho detto che non c'era più tempo e ti sei sottratta nuovamente, poi mi dici che non ci siamo fatti il problema della tua difficoltà ad entrare in partita? 

Il fatto che Jack ti accusava da prima non ti scagiona. Anzi, avendo ricevuto accuse da mariosan e me, insieme forse a qualcun altro, e visto che avevamo fatto il suo nome per il veggente, non c'è da meravigliarsi che ti abbia accusata per proteggerti

Ora te ne esci con me e stecata ambigui sulla scia di ieri senza motivare se non con un '' ambigui '' 

Se la sondata su Jack non era ancora uscita, che esigenza c’era di distanziarsi da me? A che pro?

Ripeto, per me siete ambigui perché dal nulla mo vi viene in mente di rogare me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Stecata come ti ho già detto si è mosso in modo troppo poco cauto dal principio per crederlo lupo, a parte ciò che ci siamo già detti, anche l'astensione dal voto se ci pensi non ha molto senso in una situazione in cui c'era così tanto caos che sarebbe stato facile andare su mugg o tirar fuori un'accusa per virare altrove

 

Però a proposito di voti, è vero tu sei stato quello che ha portato Jack in arringa, ma voglio dire, se fossi lupo non sarebbe stato un grosso azzardo per te, tanto Jack in arringa ha scritto un papiro che bene o male aveva convinto diversi giocatori. Il tuo voto su Muggle è da prendere in considerazione perché è verissimo che mi hai risposto in maniera decisa, ma è pur vero che potrebbe essere una risposta molto abile. Comprendi che a questo punto il mio pensiero ritorna su quel voto con annessa risposta perché davvero era palese che mug era irritato, se ci ripenso mi sembra strano tu non lo abbia colto

No vabbe pure i dubbi su di me ti vengono.

Allora ci sono valutazioni da fare su più strati. Innanzitutto io sospettavo sia Jack che stecata da subito ma non per questo avrei buttato il voto su uno dei due sapendo che era impossibile rogarli (già ne ho parlato a giorno 2 di sta cosa). Sicuramente mi conveniva votare Jack a quel punto da suo compagno lupo no? Così ad ora dopo la verifica di Annalysa sicuramente non ti sarebbe venuto alcun dubbio  su di me . 

Seconda cosa mi sono preso una responsabilità forte che in presenza del medium sarebbe stata pure pesante da giustificare ma l ho fatto comunque perché essendo buono non ho paura di affrontare critiche a riguardo. Avevo già detto,  in un post poco prima di votare, che i miei voti sarebbero stati sulle tre persone che (successivamente) stavano ad uno. Le ho analizzate ed ho detto che muggle tra i tre era il peggiore. Io poi lui non conosco bene come gioca visto che nella precedente partita son durato 2 ore e mi hanno sbranato ahahha quindi ok stava su di giri ma magari lui da lupo sta su di giri come io sto scocciato

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Niana93 ha scritto:

Chiari e coincisi :

-Nerea buona

-Mario probabilmente buono.

Ne restano due da decidere chi rogare.

E invece perché dai Nerea sicuramente buona? Non c'è sondata su di lei né verifica dell'investigatore

 

Voglio dare fastidio a Nerea con questa domanda ahahahhahaah

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Seconda cosa mi sono preso una responsabilità forte che in presenza del medium sarebbe stata pure pesante da giustificare ma l ho fatto comunque perché essendo buono non ho paura di affrontare critiche a riguardo

No ma infatti come ti ho detto quando te l'ho fatto notare e mi hai risposto, ho iniziato ad escluderti dai sospetti perché mi rendo conto del fatto che non ti sarebbe convenuto,questo è vero

 

@Niana93ti ho nominata insieme a Fede e Jack moooolto tempo fa, solo che preferisco votare quando c'è gioco, all'epoca non potevo valutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.