Vai al contenuto

Giorno 4 - Lo specchio delle brame


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Questo pero non lo capisco.

il cs è un ruolo ben definito. E io lo amo proprio perche puoi giocare da buona senza timori .

La necessita di sapere di essere medium proprio non serve. 😅 è na cosa un po inutile.passi la rivoltella all inizio. E stop. E anzi visto il lupo cazzi e mazzi meglio che nn lo sai chi sei😅quindi boh che vuol dire non sapevo il ruolo?! Se sei cs hai gia il ruolo.

Lo scacazzo che mi sondaste L da inconsapevole c'è , eccome . Altro che bello tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Nerea ha scritto:

Eh appunto. 
seguimi: siamo rimasti in io tu,stecata mario e dvon

almno 1 lupo c e  

Hai risposto a mario il suo nome la rpima sera.

ma non il mio nome

.quindi il possessore della ricordella pssa la ricordella all altro giocatore. 
o è sempre il medium incosapevole che la passa ogni@ Game Master?!

perche in base alla risposta cambia la validita della tua dichiarazione

 

 

La ricordella viene passata a Notte 0 dal Medium Cieco Inconsapevole, da Notte 1 in poi , chiunque possieda la ricordella la passa a sua volta a chi vuole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ma guarda Niana, io non ti ho mai contestato che hai partecipato poco,perché ciascuno ha il proprio tempo per giocare 

Il punto è che stamattina hai incentrato la tua difesa sul fatto che hai sospettato Jack quando in realtà è solo dopo la sondata che mostri il sospetto. Ti ho fatto notare che a giorno 2 poco prima della rivelazione della sondata tu stessa hai dichiarato di aver mosso prima di allora una sola accusa a Nerea,ma hai ignorato questo mio dubbio. Se volessi credere a tutta la confusione di cui stai parlando che hai avuto poi mi chiedo: come mai hai colto al volo l'occasione dei sospetti di Nerea su me e Stecata e sei salita sul carro? Senza neanche confrontarti con noi per capire così come sto cercando di fare con te a giorno 1?? Addirittura mi hai detto che all'improvviso io ti ho inserito nei sospetti e non corrisponde alla realtà? 

Ecco, conta questo per me nel poco tempo che hai avuto, le scelte di gioco che hai fatto 

Veramente la prima a sospettare di voi oggi ero io, non Nerea 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Vabbè, se hai solo questo da dirmi, vorrà dire che su questo mi sbaglio e tutto il resto no

Si ho solo questo da dire dopo aver passato una giornata a dare spiegazioni e a rispondere a tutti. 
fate come vi pare , io rimango coerente con questa mattina e voto Dvon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Niana93 ha scritto:

Si ho solo questo da dire dopo aver passato una giornata a dare spiegazioni e a rispondere a tutti. 
fate come vi pare , io rimango coerente con questa mattina e voto Dvon.

È evidente che non ti importa nulla di votare me che sono buona, così come non te n'è importante nulla in questi giorni di collaborare e farti capire buona perché sei lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.