Vai al contenuto

Giorno 4 - Lo specchio delle brame


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Molto probabilmente sono medium, ho chiesto chi volevate votate per capire se fosse il caso o meno di dichiararmi . L’assenza dei primi giorni era dovuta al fatto che ero partita da contadino semplice e nei vari tentativi delle notti dovevo capire il mio ruolo. 
 

ecco nsomma…se pensi di essere un ruolo incosapevole avresti dovuto spiegarlo in maniera diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nerea ha scritto:

La ricordella va passata ogni notte.. l ho avuta anche io e il conseguente responso del medium.quindi in che senso nei tentativi etc? Dovevi passarla la prima notte da cs e basta. Non credo che puoi essere testata in game adesso come ruolo

Dal regolamento:

  1. Ciascun Contadino Semplice dovrà comunicare al Game Master i poteri per ciascun inconsapevole, nello specifico:
    1. Notte 0:  Dovranno comunicare a chi dare la ricordella.
    2. Notte 1+: Dovranno comunicare un nome per cercare Raptor
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Dal regolamento:

  1. Ciascun Contadino Semplice dovrà comunicare al Game Master i poteri per ciascun inconsapevole, nello specifico:
    1. Notte 0:  Dovranno comunicare a chi dare la ricordella.
    2. Notte 1+: Dovranno comunicare un nome per cercare Raptor

NEVILLE - MEDIUM ALTRUISTA INCONSAPEVOLE

image.png

 

vince VILLAGGIO - conta UMANO - visto INNOCENTE

Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Il Game Master infatti gli comunicherà di essere quel ruolo.
Inizia il gioco in possesso della ricordella, che conferisce i poteri del medium a chi ne è in possesso. Ogni notte, l'attuale possessore della ricordella dovrà scegliere un altro giocatore che ne entrerà in possesso.
Se il medium altruista muore, la ricordella sarà rimossa dal gioco.
Se l'attuale possessore della ricordella muore al rogo, la ricordella sarà rimossa dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Dal regolamento:

  1. Ciascun Contadino Semplice dovrà comunicare al Game Master i poteri per ciascun inconsapevole, nello specifico:
    1. Notte 0:  Dovranno comunicare a chi dare la ricordella.
    2. Notte 1+: Dovranno comunicare un nome per cercare Raptor

Eh appunto. 
seguimi: siamo rimasti in io tu,stecata mario e dvon

almno 1 lupo c e  

Hai risposto a mario il suo nome la rpima sera.

ma non il mio nome

.quindi il possessore della ricordella pssa la ricordella all altro giocatore. 
o è sempre il medium incosapevole che la passa ogni@ Game Master?!

perche in base alla risposta cambia la validita della tua dichiarazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Niana93 ha scritto:

NEVILLE - MEDIUM ALTRUISTA INCONSAPEVOLE

image.png

 

vince VILLAGGIO - conta UMANO - visto INNOCENTE

Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Il Game Master infatti gli comunicherà di essere quel ruolo.
Inizia il gioco in possesso della ricordella, che conferisce i poteri del medium a chi ne è in possesso. Ogni notte, l'attuale possessore della ricordella dovrà scegliere un altro giocatore che ne entrerà in possesso.
Se il medium altruista muore, la ricordella sarà rimossa dal gioco.
Se l'attuale possessore della ricordella muore al rogo, la ricordella sarà rimossa dal gioco.

Si ma capisci che siamo pochi e nn ouoi basare il tuo ruolo sul nome fatto a giorno 0?! 😅 nn sei l unica cs e chi ti contraddice ora scusa. Non getto fango madonna. Hai fatto na tragedia per una richiesta di chiarimento a giorno 1 che ancora porti avanti(solo tu) . Stiamo cercando di capire.almeno io.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Eh appunto. 
seguimi: siamo rimasti in io tu,stecata mario e dvon

almno 1 lupo c e  

Hai risposto a mario il suo nome la rpima sera.

ma non il mio nome

.quindi il possessore della ricordella pssa la ricordella all altro giocatore. 
o è sempre il medium incosapevole che la passa ogni@ Game Master?!

perche in base alla risposta cambia la validita della tua dichiarazione

 

Tu dovresti averla passata nella notte a qualcuno (non dire chi)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Eh appunto. 
seguimi: siamo rimasti in io tu,stecata mario e dvon

almno 1 lupo c e  

Hai risposto a mario il suo nome la rpima sera.

ma non il mio nome

.quindi il possessore della ricordella pssa la ricordella all altro giocatore. 
o è sempre il medium incosapevole che la passa ogni@ Game Master?!

perche in base alla risposta cambia la validita della tua dichiarazione

 

Io la ricordella l’ho passata solo la prima notte. 
ma non mi hanno confermato se fossi medium o meno. Nelle notti a seguire ho dovuto continuare a fare nomi per cercare Raptor perché appunto ero inconsapevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Niana93 ha scritto:

Io la ricordella l’ho passata solo la prima notte. 
ma non mi hanno confermato se fossi medium o meno. Nelle notti a seguire ho dovuto continuare a fare nomi per cercare Raptor perché appunto ero inconsapevole. 

Eh e quello l abbiamo fatto tutti.😅ma ora non possiamo

sapere se qualcun altro oltre te ha fatto il suo nome che sono tutti morti. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Si ma capisci che siamo pochi e nn ouoi basare il tuo ruolo sul nome fatto a giorno 0?! 😅 nn sei l unica cs e chi ti contraddice ora scusa. Non getto fango madonna. Hai fatto na tragedia per una richiesta di chiarimento a giorno 1 che ancora porti avanti(solo tu) . Stiamo cercando di capire.almeno io.

Non potevo dirlo a giorno 0,1 o 2 perché la certezza non c’era !nessuno mi ha detto palesemente il ruolo. Dovevo capirlo nei giorni a venire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.