Vai al contenuto

Giorno 4 - Lo specchio delle brame


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, mariosan ha scritto:

Rileggendo tutto sembra che Dvon voglia rogare Niana

Nerea uno tra Stecata e Dvon

Niana mi pare Stecata

Stecata non si sa

Io uno tra Niana e Stecata

 

Rogheresti l’unica che è stata presa di mira da Jack e piuttosto ti lasci un ipotetico losco nel gruppo ? Conviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nerea ha scritto:

Dici? Perche conviene sperare che le due doppie morti sia dovuta una al lupo cazzuto incazzato e l altra a al paladino. Ma tu ti sei dato paladino?! Per cosa avevi indicato talli?

Ho detto una cazzata ahahahah. 

 

Allora sono contadino. La prima sera ho detto dvon.

 

Poi ho indicato nerea, mariosan e dinuovo dvon.

 

Per la questione talli posso chiarire solo a fine partita 😂😂😂 vi giuro che non sono lupo e che se votate me la perdiamo malamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ho detto una cazzata ahahahah. 

 

Allora sono contadino. La prima sera ho detto dvon.

 

Poi ho indicato nerea, mariosan e dinuovo dvon.

 

Per la questione talli posso chiarire solo a fine partita 😂😂😂 vi giuro che non sono lupo e che se votate me la perdiamo malamente.

Non sto capendo perché hai dato i nomi ogni giorno? Cioè pure dopo che hai visto che avevo io la sondata del medium in mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Stecata non so quanto ci convenga dichiararci, sia per i ruoli che per i contadini. Cioè tu praticamente hai un 50% di essere figlio dei lupi e lo hai esplicitato con questa dichiarazione. Se lo facessero tutti il lupo rimasto che magari può fingersi ruolo di uno dei morti facilmente uscirebbe illeso dalla situazione. In sintesi era meglio che tu dicessi sono cs non anche i nomi che hai indicato ogni notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Comunque Stecata non so quanto ci convenga dichiararci, sia per i ruoli che per i contadini. Cioè tu praticamente hai un 50% di essere figlio dei lupi e lo hai esplicitato con questa dichiarazione. Se lo facessero tutti il lupo rimasto che magari può fingersi ruolo di uno dei morti facilmente uscirebbe illeso dalla situazione. In sintesi era meglio che tu dicessi sono cs non anche i nomi che hai indicato ogni notte.

Perché chiedere di rogare me , non è lo stesso da lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Niana però il gioco si basa sul cercare i lupi e tu non è che lo hai fatto così tanto in sti giorni. Scusami se ti sospetto perché non ho info su di te 

Ma se io sono stata la prima ad accusare Jack 😅 Che info vorresti ? 
basta chiedere. 
però trovo ridicolo mandare me al rogo piuttosto che mandare uno Stecata o un Dvon.

Che hanno fatto in più di me loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Ma se io sono stata la prima ad accusare Jack 😅 Che info vorresti ? 
basta chiedere. 
però trovo ridicolo mandare me al rogo piuttosto che mandare uno Stecata o un Dvon.

Che hanno fatto in più di me loro?

In realtà è lui che è andato contro di te più che tu su di lui in più lui ha votato te ma buttando il voto sapendo che nessuno ti avrebbe votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma al primo giorno hai votato nerea.. per osmosi ti sei mbriacata pure tu?

Sono stata la prima ad accusare Jack quando ho avuto il sentore. 
Non ho detto che al primo giorno l’ho votato, era come per dire, cavolo io ho avuto dubbi su jack e ora volete rogare me? Era quello il senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Niana93 ha scritto:

Come fai a dubitare di me ,soprattutto ora che siamo agli sgoccioli quando già da giorno 1 Jack non faceva altro che attaccarmi e voleva portarvi a fare il mio nome ?

Basiamoci anche su altro oltre che sulle accuse. Nel senso tutti i presenti mi hanno creduto per jack e l hanno votato se non sbaglio. Quindi è evidente che il lupo con il potere forte ha accoppato l altro per salvarsi la pelliccia.quindi con jack rende poco sta cosa dobbiamo vedere con gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Basiamoci anche su altro oltre che sulle accuse. Nel senso tutti i presenti mi hanno creduto per jack e l hanno votato se non sbaglio. Quindi è evidente che il lupo con il potere forte ha accoppato l altro per salvarsi la pelliccia.quindi con jack rende poco sta cosa dobbiamo vedere con gli altri

Si ma ai miei occhi, rogare me non ha senso. Ci stanno altri nomi da rogare più sospetti di me che non sanno né di carne né di pesce al momento . 
se vogliamo perdere allora che facessero il mio nome. 
Ma ripeto, sospetterei più altre persone .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.