Vai al contenuto

Giorno 4 - Lo specchio delle brame


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

No ma infatti come ti ho detto quando te l'ho fatto notare e mi hai risposto, ho iniziato ad escluderti dai sospetti perché mi rendo conto del fatto che non ti sarebbe convenuto,questo è vero

 

@Niana93ti ho nominata insieme a Fede e Jack moooolto tempo fa, solo che preferisco votare quando c'è gioco, all'epoca non potevo valutarti

Perché avevo già Jack addosso. Se anche tu avessi fatto come lui avreste dato troppo nell’occhio e tu non saresti rimasto qui fino ad ora .

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Sostengo la teoria che avevo già addosso lui, non avrebbe avuto senso avere addosso anche te in quel frangente.

 

Ma che avevi addosso se a giorno 0 praticamente non hai scritto e a giorno 1 Jack ti ha sospettato perché sei stata nominata da più giocatori, era obbligato dalla situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan ha scritto:

Comunque Stecata non so quanto ci convenga dichiararci, sia per i ruoli che per i contadini. Cioè tu praticamente hai un 50% di essere figlio dei lupi e lo hai esplicitato con questa dichiarazione. Se lo facessero tutti il lupo rimasto che magari può fingersi ruolo di uno dei morti facilmente uscirebbe illeso dalla situazione. In sintesi era meglio che tu dicessi sono cs non anche i nomi che hai indicato ogni notte.

Perché è l'ultimo rogo, siamo in 5. A me sta bene anche che mi rogare e poi domani andate sul lupo, ma è un rischio, perché se accoppia un ruolo è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Niana93 ha scritto:

Si ma ai miei occhi, rogare me non ha senso. Ci stanno altri nomi da rogare più sospetti di me che non sanno né di carne né di pesce al momento . 
se vogliamo perdere allora che facessero il mio nome. 
Ma ripeto, sospetterei più altre persone .

Come mai non mi hai mai sospettato anzi, mi hai sempre sostenuto ed ora mi porti come primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ragazzi ma questa è la giornata decisiva e sta na mosciaria.. cioe i lupi pensano di aver vinto?:/ non vi interessa decidere chi rogare? 
io ci ho provato avevo detto dvon ma mi ha ignorata:/ cne faccio litigo da sola?

Ma non è che ti ignoro, il punto è che anche tu con questa sciocchezza che sono stata nascosta. Io il mio dubbio su Mariosan l'ho espresso, ho incalzato Niana perché già da ieri volevo capirla di più

Se mi spieghi meglio perché mi sospetti ne possiamo parlare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Io do buona dvon, nerea e Mario. Voto niana.

Anche per me Nerea è buona e ne ho parlato durante il rogo di jack

Su di te mi sono già espressa 

Il tarlo su Mariosan mi resta, non posso farci molto, però Niana oggi si è difesa come un lupo ed ho condiviso diverse idee di mariosan nel corso della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ma non è che ti ignoro, il punto è che anche tu con questa sciocchezza che sono stata nascosta. Io il mio dubbio su Mariosan l'ho espresso, ho incalzato Niana perché già da ieri volevo capirla di più

Se mi spieghi meglio perché mi sospetti ne possiamo parlare 

Mai detto che sei stata nascosta. Ho detto che ha differenza di stecata hai fatto meno post ma comunque significativi.ma perche vi rigirate i messaggi?

ti sospetto perche siamo noi e noi. E oltre me sospetto tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Mai detto che sei stata nascosta. Ho detto che ha differenza di stecata hai fatto meno post ma comunque significativi.ma perche vi rigirate i messaggi?

ti sospetto perche siamo noi e noi. E oltre me sospetto tutti

Ma probabilmente rispetto a molti ho fatto pochi post, però capisci bene che non posso rispondere sulla quantità, perché anche nella scorsa che ero lupo avevo lo stesso tempo. È vero che siamo rimasti in pochi, però conta il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Niana dovrei rileggerla . Mi sono concentrata a rileggere stecata e dvon . Lei si è dichiarata qualcosa?!

Se per lei intendi me no, perché come ho scritto all'inizio della partita quando Jack lupo si diceva disponibile a sbottonarci presto ho detto che non mi piace farlo in generale 

Se lo ritenete necessario mi adeguo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Se per lei intendi me no, perché come ho scritto all'inizio della partita quando Jack lupo si diceva disponibile a sbottonarci presto ho detto che non mi piace farlo in generale 

Se lo ritenete necessario mi adeguo

No mi riferivo a niana. Ho seguito poco. E non ho capito se si è dichiarata e sulla base di cosa la diamo buona (cioe per la partina o ci sono elementi validi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.