Vai al contenuto

Giorno 3 - Resurrezione Memetica

Messaggi raccomandati

• Game Master
54 minuti fa, Nerea ha scritto:

Facciamo cosi 

@Lorusgra @DVonTeese rischiate di bruciare. Che dite per la piazza?

Che io sono buona e non so come poter risolvere i dubbi, intanto soltanto Talilinds ha cercato di capirmi facendomi domande, sto solo ricevendo accuse sulla base di quello che fa Shino o sul fatto che non sono presente come qualcuno vuole o si aspetta

Così meritiamo di perderla raga

Io dal lato mio ho cercato di ragionare e cavarci qualcosa da tutto sto caos creato non da me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Che io sono buona e non so come poter risolvere i dubbi, intanto soltanto Talilinds ha cercato di capirmi facendomi domande, sto solo ricevendo accuse sulla base di quello che fa Shino o sul fatto che non sono presente come qualcuno vuole o si aspetta

Io dal lato mio ho cercato di ragionare e cavarci qualcosa da tutto sto caos creato non da me

Il plurale maiestatis tocco di classe di un lupo messo alle strette, anche se io almeno per un altro giorno vorrei portarti avanti in effetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
30 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque prendendo i post oggi di dvon

Ce ne sono numerosi su di me

0 sui sospetti

mica si capisce chi vuole bruciare

le uniche accuse che trovo sono “

per cui cercherei di capire meglio Annalysa, Muggle, Nania, Keewrem e solo dopo Nerea”

Praticamente accusa 4 nomi e mezzo e tra l’altro li nomina solo…non interagisce, non li pressa…boooh io non riesco a vederla buona.

Da buona di solito va dritta al sodo.

Accusa e vota

Non è assolutamente vero, hi perso tempo a cercare di rileggere e poi ho avuto impegni ed ora sono fuori casa, se ti vuoi impuntare allora stai facendo benissimo il tuo gioco losco

Se sei buono stai sbagliando tutto

Ho fatto quei nomi alla fine di un discorso, è ovvio che ho intenzione di votare tra quei nomi e sono rientrata pur avendo poco tempo per leggerli di più 

Non ho il tempo di stalkerare gente, ti devi rassegnare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, DVonTeese said:

Non è assolutamente vero, hi perso tempo a cercare di rileggere e poi ho avuto impegni ed ora sono fuori casa, se ti vuoi impuntare allora stai facendo benissimo il tuo gioco losco

Se sei buono stai sbagliando tutto

Ho fatto quei nomi alla fine di un discorso, è ovvio che ho intenzione di votare tra quei nomi e sono rientrata pur avendo poco tempo per leggerli di più 

Non ho il tempo di stalkerare gente, ti devi rassegnare

Sì ma tra quei nomi chi sospetti di piu di meno e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, DVonTeese said:

Comunque il collegamento con shino sono giorni che non lo nomina piu nessuno mi pare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Sì ma tra quei nomi chi sospetti di piu di meno e perché?

Sospetto più Keewrem e Annalysa, rispetto a Niana. Keewrem oggi mi voterebbe di corsa senza neanche porsi il problema di star sbagliando e lo trovo assurdo, era sospetto a Mariosan, ed altri motivi li ho riportati in altri post anche prima di votarlo. Annalysa perché tta lei e Muggle io tendo a vedere il secondo meglio nonostante la perplessità sul suo comportamento verso Niana che invece mi pare buona ed ha sollevato sospetti su te e Gilga condivisibili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DVonTeese said:

Sospetto più Keewrem e Annalysa, rispetto a Niana. Keewrem oggi mi voterebbe di corsa senza neanche porsi il problema di star sbagliando e lo trovo assurdo, era sospetto a Mariosan, ed altri motivi li ho riportati in altri post anche prima di votarlo. Annalysa perché tta lei e Muggle io tendo a vedere il secondo meglio nonostante la perplessità sul suo comportamento verso Niana che invece mi pare buona ed ha sollevato sospetti su te e Gilga condivisibili 

Non è di corsa. Vorrei rileggerti ma non mi sei mai piaciuta è c'è anche l'interazione a giorno uno con gilga che mi fa pensare male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Io credo di non averlo mai considerato il collegamento con Shino😅 perche se non sbaglio lo ha messo in mezzo Fede come pensiero suo sulla base di una sua vecchia partitA. Penso che lo ricordi solo tu e fede stancosa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Keewrem ha scritto:

Non è di corsa. Vorrei rileggerti ma non mi sei mai piaciuta è c'è anche l'interazione a giorno uno con gilga che mi fa pensare male. 

Vorresti da 3 giorni e non ce la fai

Ora, con tutto il rispetto per gli impegni in real perché anche a me dispiace avere poco tempo, appena hai scritto in partita hai detto che ti sembrava nessuno avesse parlato del fatto che lo spiritista venisse visto L quando a giorno 0 si è parlato abbonamente di quello. Io come Mariosan vedo i tuoi post riempitivi, Mariosan è bello che morto. Però ti credo abile, perché poi quando Shinobu è uscita fuori con quelle cose sapevi esattamente su quali punti focalizzarti

Quello che è ancora peggio è che io ti ho votato sulla base di un sospetto, tu mi stai votando così a cuor leggero che mi fa pensare che ti stai semplicemente accomodando esattamente come hai fatto nel caso di Shinibu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, DVonTeese said:

Vorresti da 3 giorni e non ce la fai

Ora, con tutto il rispetto per gli impegni in real perché anche a me dispiace avere poco tempo, appena hai scritto in partita hai detto che ti sembrava nessuno avesse parlato del fatto che lo spiritista venisse visto L quando a giorno 0 si è parlato abbonamente di quello. Io come Mariosan vedo i tuoi post riempitivi, Mariosan è bello che morto. Però ti credo abile, perché poi quando Shinobu è uscita fuori con quelle cose sapevi esattamente su quali punti focalizzarti

Quello che è ancora peggio è che io ti ho votato sulla base di un sospetto, tu mi stai votando così a cuor leggero che mi fa pensare che ti stai semplicemente accomodando esattamente come hai fatto nel caso di Shinibu

1. Un conto e' valutare qualcuno uscito veggente per nessun motivo a giorno 1, un altro farsi un' idea generale di una partita con tante persone, con molte delle quali non ho mai giocato.

2. Aggrapparti a "lui e' morto, lui ti sospettava" e' debole.

3. Non ti sto votando a cuor leggero, quello che avevo detto e' che non sei lupo visto L, quindi sondarti non serve a niente, e visto che non hai fatto nulla che mi ti fa pensare buona, per me sei un buon rogo.

4. Su shinobu non mi sono affatto accomodato, ci ho pensato molto e ho discusso su cosa fare, ma adesso non vedo scenari in cui e' buona. 

Poi, oggi per mezza giornata non hai fatto altro che buttare dubbi su Jack anziche' fare qualcosa di piu' utile, quando il mio nome ha iniziato a girare un po' e tu iniziavi a essere fra i piu' quotati per il rogo ti sei buttata allegramente sulle accuse a me. Prima non mi hai fatto domande ne' niente, anche se dicevi di volermi approfondire da ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Keewrem ha scritto:

1. Un conto e' valutare qualcuno uscito veggente per nessun motivo a giorno 1, un altro farsi un' idea generale di una partita con tante persone, con molte delle quali non ho mai giocato.

2. Aggrapparti a "lui e' morto, lui ti sospettava" e' debole.

3. Non ti sto votando a cuor leggero, quello che avevo detto e' che non sei lupo visto L, quindi sondarti non serve a niente, e visto che non hai fatto nulla che mi ti fa pensare buona, per me sei un buon rogo.

4. Su shinobu non mi sono affatto accomodato, ci ho pensato molto e ho discusso su cosa fare, ma adesso non vedo scenari in cui e' buona. 

Poi, oggi per mezza giornata non hai fatto altro che buttare dubbi su Jack anziche' fare qualcosa di piu' utile, quando il mio nome ha iniziato a girare un po' e tu iniziavi a essere fra i piu' quotati per il rogo ti sei buttata allegramente sulle accuse a me. Prima non mi hai fatto domande ne' niente, anche se dicevi di volermi approfondire da ieri.

Ma se ti ho votato quando nessuno a parte Mariosan ti sospettava, come facevo a buttarmi nella mischia? 

Oggi ho riletto per capirci qualcosa ed è quello che avresti dovuto fare tu nelle tue possibilità ovviamente per spiegare meglio il punto 3. Perché è quello che manca Keew, altrimenti fai il pappagallo di Jack dicendo che oggi non ho fatto nulla a parte andare contro di lui quando, più precisamente, ieri l'ho attaccato perché era doveroso (altrimenti fidiamoci del primo che passa e cambiamo gioco) mentre oggi ho cercato di rileggere le dinamiche indipendentemente da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, DVonTeese said:

Ma se ti ho votato quando nessuno a parte Mariosan ti sospettava, come facevo a buttarmi nella mischia? 

Oggi ho riletto per capirci qualcosa ed è quello che avresti dovuto fare tu nelle tue possibilità ovviamente per spiegare meglio il punto 3. Perché è quello che manca Keew, altrimenti fai il pappagallo di Jack dicendo che oggi non ho fatto nulla a parte andare contro di lui quando, più precisamente, ieri l'ho attaccato perché era doveroso (altrimenti fidiamoci del primo che passa e cambiamo gioco) mentre oggi ho cercato di rileggere le dinamiche indipendentemente da lui

Rileggi il tuo storico di oggi e dimmi che non é vero. Con jack cattivo ci sarebbbero altri 3 cattivi vivi. Ma tu ti concentri su di lui finché non sei a rischio. È non è assolutamente vero che sei stata la prima dopo mario a sospettarmi perché non sono piaciuto circa a nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Keewrem ha scritto:

Rileggi il tuo storico di oggi e dimmi che non é vero. Con jack cattivo ci sarebbbero altri 3 cattivi vivi. Ma tu ti concentri su di lui finché non sei a rischio. È non è assolutamente vero che sei stata la prima dopo mario a sospettarmi perché non sono piaciuto circa a nessuno. 

Non ha senso rileggere il mio storico di oggi se non hai letto quelll di ieri, l'altro ieri e tutto il resto. Cioè stai dicendo in pratica, vedi oggi hai attaccato solo Jack, quando poi è il filo logico di tutta una serie di dinamiche pregresse. Non ha logica quello che dici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Facciamo cosi 

@Lorusgra @DVonTeese rischiate di bruciare. Che dite per la piazza?

Ho già detto quello che penso. 

Mentre voi avete persino ipotizzato di rogare Jack oggi, con sondata sacerdote che lo conferma, mi venite in 8 milioni a mandarmi al rogo, perché non mi sono fatta i dubbi ieri. Alzo le braccia e fate come ve pare. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, DVonTeese said:

Ed ora che sei in pari cosa precisamente non ti piace del mio gioco? Eccetto che oggi secondo la tua visione ristretta sono andata contro Jack? 

Visione ristretta sarebbe un modo strano di chiamare l'abilità di leggere i tuoi post di oggi? Qual è il punto di focalizzarti su di lui e basta finché non sei a rischio rogo. Cosa ottieni? Ci sono comunque almeno 2 cattivi vivi che non sono jack. E al momento non abbiamo le informazioni per poter districare la questione jack anche se molti indizi mi portano a credergli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Keewrem ha scritto:

Visione ristretta sarebbe un modo strano di chiamare l'abilità di leggere i tuoi post di oggi? Qual è il punto di focalizzarti su di lui e basta finché non sei a rischio rogo. Cosa ottieni? Ci sono comunque almeno 2 cattivi vivi che non sono jack. E al momento non abbiamo le informazioni per poter districare la questione jack anche se molti indizi mi portano a credergli. 

Se jack è cattivo lo è con stecate e/o Mug.

Stecata che ha proposto fede e Mug che ha dato l esito del sacerdonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ho già detto quello che penso. 

Mentre voi avete persino ipotizzato di rogare Jack oggi, con sondata sacerdote che lo conferma, mi venite in 8 milioni a mandarmi al rogo, perché non mi sono fatta i dubbi ieri. Alzo le braccia e fate come ve pare. 

Ieri  chi avresti mandato per secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.