Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente? 

 

Trovo allucinante che sottolinei come jack volesse coprire il vero veggente. Cioè non dovrebbe nemmeno passare per la tua testa questo pensiero. 

Perché no? Io so che non è il veggente. Quindi penso sia un suo test. Ma è meglio mettere le cose in chiaro prima che iniziate a rogare un ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Gilgamesh said:

Non è una sondata efficace. Non basta una sondada L per far uscire il veggente, perché ci sono ben due casi in cui ti vai a suicidare ed esponi un ruolo. Capito? Magari se avevi anche qualche contadino in più ha senso, ma così è solo un suicidio. 

 

Comunque dimmi tu, ci stava da provare come mossa ma purtroppo non hai preso un lupo. Se invece vuoi far finta di essere serio allora sei da rogare 

 

Ho già risposto a tutto questo

 

1) Per come hai scritto e giocato oggi non sei spiritista. Inoltre abbiamo (io e doom) una mezza idea di chi possa essere spiritista.

Quindi quello lo abbiamo escluso

 

2) Ma con un Lupo e la possibilità dell erede il veggente non deve uscire? Dai su, non scherziamo.

È una cosa che abbiamo detto più volte anche a giorno 0 e tu non eri in disaccordo, ora la stai rigirando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

 

Ho già risposto a tutto questo

 

1) Per come hai scritto e giocato oggi non sei spiritista. Inoltre abbiamo (io e doom) una mezza idea di chi possa essere spiritista.

Quindi quello lo abbiamo escluso

 

2) Ma con un Lupo e la possibilità dell erede il veggente non deve uscire? Dai su, non scherziamo.

È una cosa che abbiamo detto più volte anche a giorno 0 e tu non eri in disaccordo, ora la stai rigirando.

Perché non potrei essere spiritista? 

Fammi sentire le basi di questa convinzione 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Gilgamesh said:

Perché non potrei essere spiritista? 

Fammi sentire le basi di questa convinzione 😂😂

Intanto perché lo sto dando a un altro questo ruolo.

 

Poi perché lo spiritista che sa di essere visto Lupo in arringa cercherebbe di lasciare un minimo hint.

Tu manco hai voluto arringare.

 

Inoltre io ti ho pungolato piu volte oggi, tu da spiritista avresti dovuto pensare “cazzo, ma non è che jack mi ha sondato?”

Lo spiritista lo penserebbe.

Invece non ti è mai passato per la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In due giorni, due veggenti. Se Shino avesse avuto la chiarezza che ha avuto Jack, sarebbe stato meglio, lui alla fine ha chiarito anche le sondate. Poi bleffa? Cheapeau, però è stato coerente. A sto punto, come ha detto anche Stecata, tra Gilga e Jack c'è sicuro un cattivo. Ergo uno al rogo stanotte, uno dei due come secondo (anche se non aver ricevuto nessun messaggio mi lascia interdetto: siamo stati così sfortunati subito?) poi a sto punto vediamo i lupi come agiscono. Come ho detto nei messaggi di prima, entrambi li vedo come personaggi forti e di solito questo tipo di personaggi danno fastidio se buoni. Voi che ne pensate? @Gilgameshe @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Cioè lo pensavo buono, però se vedo che deve continuare il teatrino vuol dire che è lui il prol che sta rubando il ruolo del veggente che ieri ha fatto rogare. Questo è 

Capisco che jack fa certe cose strane, ma non riesco a capire il senso da buono di fare un test e sparare sondate L nel muzzo. Quindi il fatto che tu tieni aperta questa possibilità, mi lascia alquantp perplessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mugglewizard said:

In due giorni, due veggenti. Se Shino avesse avuto la chiarezza che ha avuto Jack, sarebbe stato meglio, lui alla fine ha chiarito anche le sondate. Poi bleffa? Cheapeau, però è stato coerente. A sto punto, come ha detto anche Stecata, tra Gilga e Jack c'è sicuro un cattivo. Ergo uno al rogo stanotte, uno dei due come secondo (anche se non aver ricevuto nessun messaggio mi lascia interdetto: siamo stati così sfortunati subito?) poi a sto punto vediamo i lupi come agiscono. Come ho detto nei messaggi di prima, entrambi li vedo come personaggi forti e di solito questo tipo di personaggi danno fastidio se buoni. Voi che ne pensate? @Gilgameshe @JackShepard

Mettetemi come secondo, ma tanto Gilga esce visto Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Capisco che jack fa certe cose strane, ma non riesco a capire il senso da buono di fare un test e sparare sondate L nel muzzo. Quindi il fatto che tu tieni aperta questa possibilità, mi lascia alquantp perplessa 

Sta facendo la parte del santarellino.

 

Sono cose che da cattivo faccio pure io, il finto ingenuo.

 

Mi rincuora questa sua posizione, mi sembra piu lupo e meno doppiafaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Si potrebbero rogare sia figlia che jack, in questo modo al giorno 3 almeno 

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

In due giorni, due veggenti. Se Shino avesse avuto la chiarezza che ha avuto Jack, sarebbe stato meglio, lui alla fine ha chiarito anche le sondate. Poi bleffa? Cheapeau, però è stato coerente. A sto punto, come ha detto anche Stecata, tra Gilga e Jack c'è sicuro un cattivo. Ergo uno al rogo stanotte, uno dei due come secondo (anche se non aver ricevuto nessun messaggio mi lascia interdetto: siamo stati così sfortunati subito?) poi a sto punto vediamo i lupi come agiscono. Come ho detto nei messaggi di prima, entrambi li vedo come personaggi forti e di solito questo tipo di personaggi danno fastidio se buoni. Voi che ne pensate? @Gilgameshe @JackShepard

Se roghiamo uno, non porterei mai come secondo l altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Intanto perché lo sto dando a un altro questo ruolo.

 

Poi perché lo spiritista che sa di essere visto Lupo in arringa cercherebbe di lasciare un minimo hint.

Tu manco hai voluto arringare.

 

Inoltre io ti ho pungolato piu volte oggi, tu da spiritista avresti dovuto pensare “cazzo, ma non è che jack mi ha sondato?”

Lo spiritista lo penserebbe.

Invece non ti è mai passato per la testa.

E se avessi dato le mie hint precedentemente? Sbaglio o la mia arringa è stata: "La mia arringa è la mia partita" 😁

 

Ti ripeto Jack, finiamo il teatrino. Non usciresti mai da veggente per un visto L che potrebbe essere sia cs che ruolo. Sarebbe un autogoal clamoroso per i buoni. Comprendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Sto recuperando! 
inizio con un piccolo OT

@Mugglewizardnon so tu ma io ho sprecato 4 h della mia vita per NULLA (11 shiny solamente e lo schifo) sono sola morta di freddo. Vabbe chiudo OT

 

 ragazzuoli va be rispondo ad 

@Annalysa ti ho detto la cosa che sembrava stessi giocando un altra partita perche appunto c erano argomenti migliori di stecata in piazza.

 

@DVonTeese su mario cosa non mi convinceva?! Nulla è Mariosan😅 ha sto brutto vizio di morire da ruolo e il mezzo sospetto su di lui era di metagame. Percio non hai trovato argomentazioni valide e poi non ho incalzato piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

In due giorni, due veggenti. Se Shino avesse avuto la chiarezza che ha avuto Jack, sarebbe stato meglio, lui alla fine ha chiarito anche le sondate. Poi bleffa? Cheapeau, però è stato coerente. A sto punto, come ha detto anche Stecata, tra Gilga e Jack c'è sicuro un cattivo. Ergo uno al rogo stanotte, uno dei due come secondo (anche se non aver ricevuto nessun messaggio mi lascia interdetto: siamo stati così sfortunati subito?) poi a sto punto vediamo i lupi come agiscono. Come ho detto nei messaggi di prima, entrambi li vedo come personaggi forti e di solito questo tipo di personaggi danno fastidio se buoni. Voi che ne pensate? @Gilgameshe @JackShepard

No ragazzi se Jack è il prol fate il suo gioco. Ieri roga il veggente, poi vi fa rogare me che sono buono. All in. Rogare entrambi non ha senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Salve! Sto recuperando! 
inizio con un piccolo OT

@Mugglewizardnon so tu ma io ho sprecato 4 h della mia vita per NULLA (11 shiny solamente e lo schifo) sono sola morta di freddo. Vabbe chiudo OT

 

 ragazzuoli va be rispondo ad 

@Annalysa ti ho detto la cosa che sembrava stessi giocando un altra partita perche appunto c erano argomenti migliori di stecata in piazza.

 

@DVonTeese su mario cosa non mi convinceva?! Nulla è Mariosan😅 ha sto brutto vizio di morire da ruolo e il mezzo sospetto su di lui era di metagame. Percio non hai trovato argomentazioni valide e poi non ho incalzato piu.

ahahahhaahah se vuoi parliamo di Pokemon Go a partita conclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Sta facendo la parte del santarellino.

 

Sono cose che da cattivo faccio pure io, il finto ingenuo.

 

Mi rincuora questa sua posizione, mi sembra piu lupo e meno doppiafaccia

Ma non esiste che da buono, credi ad un buono che faccia test su gente in mezzo. Non riesco a spiegarmi, ma ti dico le conclusioni:

 

Da buono che ti ritrovi con uno che dà una sondata L su di te, non lo pensi buono in nessun universo. Non pensi che sta a fare il test per coprire il veggente, non esiste proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Capisco che jack fa certe cose strane, ma non riesco a capire il senso da buono di fare un test e sparare sondate L nel muzzo. Quindi il fatto che tu tieni aperta questa possibilità, mi lascia alquantp perplessa 

Mah secondo me anche tu potresti capire eh

Io sono contadino e so per certo che Jack mente, di questo si tratta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Hexdrinker said:

Si potrebbero rogare sia figlia che jack, in questo modo al giorno 3 almeno 

Se roghiamo uno, non porterei mai come secondo l altro 

Tra i due ci sarà almeno un cattivo, portarli entrambi mi sembra assurdo.

Se roghiamo Jack e dice il vero, l'erede si attiva? 

Se roghiamo Gilga e mettiamo dietro un buono, abbiamo comunque l'incognita del cs visto brutto stanotte, giusto?

E c'è pure il lupo visto bello. Urgh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questione @JackShepard come shino hai il mio dubbio(la mia spada e il mio arco). Dubbio che in realtà che mi era già sorto quando hai scritto che avevi letto un mezzo indizio su chi poteva essere veggente.indizio che non esiste. 
e dubbio sulla tua giocata spietata su shino. Anche se ripeto con la sicurezza di sto mondo non hai gestito la cosa molto ehm come si dice..diplomatica con lei e la piazza.

e poi va be non mi meraviglia una giocata del genere ma non capisco perche tu. Perche oggi. Devo rileggere gli ultimi messaggi perche sto congelata e nn l ho capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.