Vai al contenuto

RETROSCENA


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Gra mi aveva chiesto di portare  un po di drama. Ho fatto un mix con Sailor Mars che era pure incazzosa. E questo è uscito fuori 🤣 sarei stato più sereno se giocavo solo questa. Magari mi calmavo e non bullizzavo Tali che bullizzava me ❤️

 

Ti sei calato perfettamente nel personaggio in effetti ahahahaha xD vabbè diciamo che vi siete un po' bullizzati a vicenda tutti quanti in realtà xD con Baby Scare che se la rideva nelle retrovie..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma stai scherzando spero ???? Tu sei la versione migliorata della Drama Queen di @Jawall!!! Devi restare e giocare ancora, ormai mi sono affezionata!! Non esiste che sparisci!! 

 

Ah questo pensi di me eh melo segno 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Dedico la vittoria alla mia Carmen, non ce l'avrei fatta senza. Ci vediamo fra qualche mese, mi ritiro vittorioso.

Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma avevi capito pure Prof oggi.

 

Per me i danni grossi li ha fatti stecata che era buono e oggi entrava ogni tanto a dire “gra e tali da bruciare”, “prof buono” impedendovi di consolidare le intuizioni che stavate avendo.

Stasera vi do 84 numeri ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie alle moderatrici. Un grazie al collega Scarecrow che ha fatto tutto lui. Ringrazio anche il capo che mi ha organizzato tre giorni in cui ho anche dimenticato di andare in bagno, ma almeno mi ha aiutato a scomparire e campare di rendita. Mi spiace per l'assenza ma mi sono impegnato a partecipare per quanto possibile. Complimenti a Kado e Dvon, ma anche Gra che ci aveva sgamati. Comunque sono ancora indeciso, secondo me Talilinds è sospetto e Meliodas è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf ha scritto:


Al liceo l’ho amato ❤️

Pensa che il mio prof di storia e filosofia al liceo se ne uscì con tre pagine di fotocopie dicendo “non ho voglia di spiegarvi Kant, studiatelo da qua” 

 

top voglio vivere da bomber come lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, absolute ha scritto:

Un grazie alle moderatrici. Un grazie al collega Scarecrow che ha fatto tutto lui. Ringrazio anche il capo che mi ha organizzato tre giorni in cui ho anche dimenticato di andare in bagno, ma almeno mi ha aiutato a scomparire e campare di rendita. Mi spiace per l'assenza ma mi sono impegnato a partecipare per quanto possibile. Complimenti a Kado e Dvon, ma anche Gra che ci aveva sgamati. Comunque sono ancora indeciso, secondo me Talilinds è sospetto e Meliodas è lupo.

In questo epoca di politically correct, scrivere moderatrici non è sessismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Lorusgra ha scritto:

@10mac sono felice di aver provato a virare in ben due tuoi roghi. 

 

eh ma ero lupo! Si vedeva dal voto XD

Non avevo proprio voglia di difendermi ancora, tanto poi ogni giorno sarebbe stato uno strazio... meglio morire a quel punto.

 

grazie alle masters per la partita e complimenti ai vincitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Fede ha scritto:

Mi spiace avervi sospettato, purtroppo quei due voti mi parevano l'unica cosa su cui basarmi. Speravo che Stecata fosse psicologo (aveva nominato le analisi voti tante volte) e di poter incrociare info con lui.

 

beh però sei andata un po' troppo a spada tratta. Va bene analizzare i voti ma puoi anche pensare che un contadino a giorno 1 possa sbagliare a votare, che tra l'altro in quel momento tutto era tranne che un salvataggio di salmur (che avevo detto anche rogabile). Un po' meno a senso unico la prox volta e sei perfetta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

beh però sei andata un po' troppo a spada tratta. Va bene analizzare i voti ma puoi anche pensare che un contadino a giorno 1 possa sbagliare a votare, che tra l'altro in quel momento tutto era tranne che un salvataggio di salmur (che avevo detto anche rogabile). Un po' meno a senso unico la prox volta e sei perfetta ;)

 

gibbsslap-ncis.gif

 

ohhhhhhhh stai buono!!!!

 

ribadisco quello che ti avevo detto in partita, essere stalkerati da @Fede è un privilegio unico che pochi eletti possono avere. Ribadisco che molti hanno invidiato la tua fortuna, tra cui il sottoscritto!

@JackShepardsei un uomo molto fortunato spero che tu lo sappia! (hai anche @Carmyquindi che vuoi di più dalla vita)

 

@10macse ti fa piacere saperlo quando ho scritto quel mio mess a giorno 0, tra l'altro pensato di venerdì, ero in dubbio se dare lupo te o @IlProf. Poi però in ricordo di vecchie partite giocate assieme ho fatto il tuo nome :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Un uomo tutto d’un pezzo, ha fatto urtare perfino @Shinobu Sanada, ma questa cosa l’hai fatta anche tu u.u

 

Urtare è poco.... Avrei giocato meglio io, ed è tutto dire 😪😪 almeno sarei rogata parlando .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.