Vai al contenuto

RETROSCENA


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Comunque veramente @Lorusgra ma soprattutto @Meliodas spesso mi avete accusato su cose oggettivamente false e di tutto il contrario di tutto |:

Forse anche io qualcosa ho involontariamente mistificato con meliodas ma vi giuro che mi avete esaurito, non ci potevo credere. Io ci sono stato ore a smontare la roba che mi tiravate contro. :wha:

 

Eppure sto tarlo c'era sempre (e sono morto non votandovi mai, che trovo esilarante) 

 

Immaginate se avessimo unito le energie contro gli altri...quanta sanità mentale risparmiata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Comunque veramente @Lorusgra ma soprattutto @Meliodas spesso mi avete accusato su cose oggettivamente false e di tutto il contrario di tutto |:

Forse anche io qualcosa ho involontariamente mistificato con meliodas ma vi giuro che mi avete esaurito, non ci potevo credere. Io ci sono stato ore a smontare la roba che mi tiravate contro. :wha:

 

Eppure sto tarlo c'era sempre (e sono morto non votandovi mai, che trovo esilarante) 

 

Immaginate se avessimo unito le energie contro gli altri...quanta sanità mentale risparmiata... 

Ma se ti dico fidate. Fidate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie @Carmy. @OroroMunroe

Grazie a tutti. mi spiace se vi ho un po esaurito con i miei scleri ma lo ero anche io, fare tre partite insieme non è umano, non lo farò più giuro non mi vedrete più 😄🙏🏼💕

Sopratutto se una la giochi sul forum.

ero felicissimo del ruolo, peccato che mi sono reso contro subito che non conoscendo molti giocatori ne loro me, non era facile capire chi proteggere.

il primo giorno ero totalmente in ritardo avevo pensato a Jack anche se mi dava contro ma poi sono andato su Gra perché per me era buona.

hex è stata una svista e ancora non cazzeggiava palesemente 😅 puntava absolute e io quel giorno lo credevo lupo absolute, quindi ho tentato ma non sapevo proprio chi proteggere. Tra accuse continue tra contadini beceri, non mi fidavo di nessuno e nessuno si fidava di me. Sono contento che almeno Marco lo avrei protetto. Forse era meglio fossi stato cs. 🙃😘

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

 

grazie @Carmy. @OroroMunroe

Grazie a tutti. mi spiace se vi ho un po esaurito con i miei scleri ma lo ero anche io, fare tre partite insieme non è umano, non lo farò più giuro non mi vedrete più 😄🙏🏼💕

Sopratutto se una la giochi sul forum.

ero felicissimo del ruolo, peccato che mi sono reso contro subito che non conoscendo molti giocatori ne loro me, non era facile capire chi proteggere.

il primo giorno ero totalmente in ritardo avevo pensato a Jack anche se mi dava contro ma poi sono andato su Gra perché per me era buona.

hex è stata una svista e ancora non cazzeggiava palesemente 😅 puntava absolute e io quel giorno lo credevo lupo absolute, quindi ho tentato ma non sapevo proprio chi proteggere. Tra accuse continue tra contadini beceri, non mi fidavo di nessuno e nessuno si fidava di me. Sono contento che almeno Marco lo avrei protetto. Forse era meglio fossi stato cs. 🙃😘

 

Ma stai scherzando spero ???? Tu sei la versione migliorata della Drama Queen di @Jawall!!! Devi restare e giocare ancora, ormai mi sono affezionata!! Non esiste che sparisci!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Meliodas ha scritto:

 

grazie @Carmy. @OroroMunroe

Grazie a tutti. mi spiace se vi ho un po esaurito con i miei scleri ma lo ero anche io, fare tre partite insieme non è umano, non lo farò più giuro non mi vedrete più 😄🙏🏼💕

Sopratutto se una la giochi sul forum.

ero felicissimo del ruolo, peccato che mi sono reso contro subito che non conoscendo molti giocatori ne loro me, non era facile capire chi proteggere.

il primo giorno ero totalmente in ritardo avevo pensato a Jack anche se mi dava contro ma poi sono andato su Gra perché per me era buona.

hex è stata una svista e ancora non cazzeggiava palesemente 😅 puntava absolute e io quel giorno lo credevo lupo absolute, quindi ho tentato ma non sapevo proprio chi proteggere. Tra accuse continue tra contadini beceri, non mi fidavo di nessuno e nessuno si fidava di me. Sono contento che almeno Marco lo avrei protetto. Forse era meglio fossi stato cs. 🙃😘

Io spero giocherai ancora qui! Ma si, magari non tre partite insieme!!

E avresti protetto molto bene marco, in quanto poi sarebbe morto anche stecata disperato d'amore

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Forse anche io qualcosa ho involontariamente mistificato con meliodas

Ma figurati guarda io ero convinto tu fossi in mala fede. Altrimenti non ti attaccavo. Ma non dire qualcosa, proprio perché non qualcosa, era sempre. Non mi hai mai mollato dal primo giorno. Spesso sembrava mi istigassi. Ti ho pensato lupo prolupo qualsiasi cosa.
cioè cambiavi senso a frasi dette oppure davi una tua interpretazione spesso errata e la davi per certa. E io ci vedevi il marcio sempre quindi ti attaccavo pensando che lo facevi di proposito. Poi rivangavi discorsi di giorni prima. Mi hai rincoglionito con i messaggi quotati 😅😅😅😅🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Talilinds said:

Le mie piccole vittorie sono aver capito Marco e fede buoni subito, essere stato il primo a capire marco e stec massoni e a dare scare cattivo oggi. 

 

Il resto stendiamo un velo pietoso

Ma avevi capito pure Prof oggi.

 

Per me i danni grossi li ha fatti stecata che era buono e oggi entrava ogni tanto a dire “gra e tali da bruciare”, “prof buono” impedendovi di consolidare le intuizioni che stavate avendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Meliodas said:

 

grazie @Carmy. @OroroMunroe

Grazie a tutti. mi spiace se vi ho un po esaurito con i miei scleri ma lo ero anche io, fare tre partite insieme non è umano, non lo farò più giuro non mi vedrete più 😄🙏🏼💕

Sopratutto se una la giochi sul forum.

ero felicissimo del ruolo, peccato che mi sono reso contro subito che non conoscendo molti giocatori ne loro me, non era facile capire chi proteggere.

il primo giorno ero totalmente in ritardo avevo pensato a Jack anche se mi dava contro ma poi sono andato su Gra perché per me era buona.

hex è stata una svista e ancora non cazzeggiava palesemente 😅 puntava absolute e io quel giorno lo credevo lupo absolute, quindi ho tentato ma non sapevo proprio chi proteggere. Tra accuse continue tra contadini beceri, non mi fidavo di nessuno e nessuno si fidava di me. Sono contento che almeno Marco lo avrei protetto. Forse era meglio fossi stato cs. 🙃😘

Non scherzareeeee 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma stai scherzando spero ???? Tu sei la versione migliorata della Drama Queen di @Jawall!!! Devi restare e giocare ancora, ormai mi sono affezionata!! Non esiste che sparisci!! 

 

Gra mi aveva chiesto di portare  un po di drama. Ho fatto un mix con Sailor Mars che era pure incazzosa. E questo è uscito fuori 🤣 sarei stato più sereno se giocavo solo questa. Magari mi calmavo e non bullizzavo Tali che bullizzava me ❤️

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma avevi capito pure Prof oggi.

 

Per me i danni grossi li ha fatti stecata che era buono e oggi entrava ogni tanto a dire “gra e tali da bruciare”, “prof buono” impedendovi di consolidare le intuizioni che stavate avendo.

Diceva anche Meliodas rv con Gra 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Ma figurati guarda io ero convinto tu fossi in mala fede. Altrimenti non ti attaccavo. Ma non dire qualcosa, proprio perché non qualcosa, era sempre. Non mi hai mai mollato dal primo giorno. Spesso sembrava mi istigassi. Ti ho pensato lupo prolupo qualsiasi cosa.
cioè cambiavi senso a frasi dette oppure davi una tua interpretazione spesso errata e la davi per certa. E io ci vedevi il marcio sempre quindi ti attaccavo pensando che lo facevi di proposito. Poi rivangavi discorsi di giorni prima. Mi hai rincoglionito con i messaggi quotati 😅😅😅😅🤣🤣🤣

vabbe seppelliamo  e dimentichiamo ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

@10mac sono felice di aver provato a virare in ben due tuoi roghi. 

Mi spiace avervi sospettato, purtroppo quei due voti mi parevano l'unica cosa su cui basarmi. Speravo che Stecata fosse psicologo (aveva nominato le analisi voti tante volte) e di poter incrociare info con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Maddai ahahahaha completamente a cazzo. Salmur ha giocato di merda per carità, ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, è stato rogato a cazzo da un Villaggio che ha avuto bisogno che il Lupo gli dicesse che avevano rogato il Veggente ahahahaha io morta xD

 

Lasciami il mio momento figo della partita XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.