Vai al contenuto

RETROSCENA


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Il rogo osceno del Veggente è stato quasi una fortuna perché avevano ancora l’illusione e se fosse uscita fuori una sondata illusionata ci sarebbe stato un patatrac xD

 

Infatti è avvenuto proprio per questo, visto come siamo stati previdenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a @IlProf per avere tenuto duro così tanto, sei stato bravissimo, ma da solo contro 11 era un po' impossibile.... Salmur è morto come un deficiente, subito dopo Hyd che viene ucciso da Super Kado', poi Hex che si schianta.... Cioè a Giorno 3 il branco era morto xD hai fatto tantissimo e benissimo pur essendo da solo 🤗🤗

 

COmplimenti a @kado' e @DVonTeese perché siete fantastici ed eccezionali 🤗🤗 sarò la vostra Groopie in eterno 🤗🤗

 

IL villaggio ha fatto un po' schifo in realtà. Se non fosse stato per Kado' e per il branco che si è autosabotato, sarebbe stata una partita diversa. Partendo dall'assunto che ci fossero ancora due Lupi .... Ne avete ucciso uno a caso, volete vedere che Super Kado' non ne faceva fuori un altro ma di proposito ? Per citare il vincitore ( @Scarecrow) : scarsi! 

 

BRavissime le master @OroroMunroe@Carmy, anche se ho assistito dall'alto è stata una partita molto divertente 🤗🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Complimenti a @IlProf per avere tenuto duro così tanto, sei stato bravissimo, ma da solo contro 11 era un po' impossibile.... Salmur è morto come un deficiente, subito dopo Hyd che viene ucciso da Super Kado', poi Hex che si schianta.... Cioè a Giorno 3 il branco era morto xD hai fatto tantissimo e benissimo pur essendo da solo 🤗🤗

 

COmplimenti a @kado' e @DVonTeese perché siete fantastici ed eccezionali 🤗🤗 sarò la vostra Groopie in eterno 🤗🤗

 

IL villaggio ha fatto un po' schifo in realtà. Se non fosse stato per Kado' e per il branco che si è autosabotato, sarebbe stata una partita diversa. Partendo dall'assunto che ci fossero ancora due Lupi .... Ne avete ucciso uno a caso, volete vedere che Super Kado' non ne faceva fuori un altro ma di proposito ? Per citare il vincitore ( @Scarecrow) : scarsi! 

 

BRavissime le master @OroroMunroe@Carmy, anche se ho assistito dall'alto è stata una partita molto divertente 🤗🤗

 

E vi avevo beccato subìto e vi ho ucciso io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

E vi avevo beccato subìto e vi ho ucciso io!!!!

 

Maddai ahahahaha completamente a cazzo. Salmur ha giocato di merda per carità, ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, è stato rogato a cazzo da un Villaggio che ha avuto bisogno che il Lupo gli dicesse che avevano rogato il Veggente ahahahaha io morta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Maddai ahahahaha completamente a cazzo. Salmur ha giocato di merda per carità, ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, è stato rogato a cazzo da un Villaggio che ha avuto bisogno che il Lupo gli dicesse che avevano rogato il Veggente ahahahaha io morta xD

Lol io non avevo capito Nerea veggente mai nella vita, l'ho letta di fretta e non ho proprio fatto caso al fatto che avesse previsto che la sondata non sarebbe uscita già al mattino. Sapevo però che fosse non lupo, ma pensavo che i lupi stessero attenti a chi difendeva Marco o Nerea per associarlo come detective. Invece mi son smutandata come una scema il giorno dopo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.