Vai al contenuto

RETROSCENA


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

eh ma ero lupo! Si vedeva dal voto XD

Non avevo proprio voglia di difendermi ancora, tanto poi ogni giorno sarebbe stato uno strazio... meglio morire a quel punto.

 

grazie alle masters per la partita e complimenti ai vincitori.

A me non davi di lupo. Mi hai fatto vacillare a volte, ma poi mi diceva che no. Non tu. Stai bello calmo per essere lupone

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Pensa che il mio prof di storia e filosofia al liceo se ne uscì con tre pagine di fotocopie dicendo “non ho voglia di spiegarvi Kant, studiatelo da qua” 

 

top voglio vivere da bomber come lui 

Ma... Letteralmente il filosofo più importante del periodo moderno chioppo 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq @kado' un cecchino. 

 

Nell'assumere @DVonTeese? Concordo.

 

Spoiler

 

Screenshot_20221008_141514_org.telegram.messenger.pngScreenshot_20221008_141538_org.telegram.messenger.pngScreenshot_20221008_141554_org.telegram.messenger.png

 

Io son l'arancio, quindi...

 

Grazie alle sailor-masterine per la partita e alla piazza per le emicranie. Owi complimenti ai vincitori effettivi e morali e grazie a tutti per aver partecipato.

 

Bonus:

Spoiler

Screenshot_20221008_142601_org.telegram.messenger.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Nell'assumere @DVonTeese? Concordo.

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Io son l'arancio, quindi...

 

Grazie alle sailor-masterine per la partita e alla piazza per le emicranie. Owi complimenti ai vincitori effettivi e morali e grazie a tutti per aver partecipato.

 

Bonus:

  Nascondi Contenuti

Screenshot_20221008_142601_org.telegram.messenger.png

 

 

Ecco perché giocavi bene!

Tutti qua a dire bravo kado quando in realtà la campionessa era @DVonTeese. Bravissima :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, 10mac said:

 

beh però sei andata un po' troppo a spada tratta. Va bene analizzare i voti ma puoi anche pensare che un contadino a giorno 1 possa sbagliare a votare, che tra l'altro in quel momento tutto era tranne che un salvataggio di salmur (che avevo detto anche rogabile). Un po' meno a senso unico la prox volta e sei perfetta ;)

Hai ragione, prendo nota e spero di imparare dai miei errori :heart: scusa ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, kado' ha scritto:

 

Nell'assumere @DVonTeese? Concordo.

 

  Nascondi Contenuti

 

Screenshot_20221008_141514_org.telegram.messenger.pngScreenshot_20221008_141538_org.telegram.messenger.pngScreenshot_20221008_141554_org.telegram.messenger.png

 

Io son l'arancio, quindi...

 

Grazie alle sailor-masterine per la partita e alla piazza per le emicranie. Owi complimenti ai vincitori effettivi e morali e grazie a tutti per aver partecipato.

 

Bonus:

  Nascondi Contenuti

Screenshot_20221008_142601_org.telegram.messenger.png

 

 

Io piango 🥰🥰🥰🥰🥰 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2022 at 13:41, Talilinds ha scritto:

Ma... Letteralmente il filosofo più importante del periodo moderno chioppo 🤣🤣🤣

Oh, ti pare? Solo perché è pagato per fare l’insegnante ora ci aspettiamo che faccia davvero lezione?

che vergogna! Doveva parlare del Milan e i quando era giovane e aveva i capelli! Roba più importante di Kant u.u

🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.