Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Sono rimasti contadini qua? Gra mi stai veramente chiamando il voto.

Tu stessa ieri eri concorde nel dire che Mac era buono. Devo quotare i post così li leggono tutti? Con Mac contadino ci sono DUE lupi vivi e quindi la tua ricerca ossessiva dei RV è da lupo che vuole liberarsene per ottenere un alleato prolupo. Oggi vanno cercati i lupi, perché c'è un dannato Nero in giro che se associa il Massone giusto fa tripla morte. E sticazzi che stanotte è fermo, dobbiamo togliercelo di mezzo e domani col cerchio ancora più stretto pensare ai RV che hanno profilo più difficile da indivuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Meliodas ha scritto:

ho sempre detto che di Gra non ho certezze può essere anche lupo, ma non lo è perchè penso mi abbia capito ruolo il primo giorno, e se fosse stata lupa mi avrebbe ucciso.

scusami blanz. Ma se sei buono manco ti passa per la testa che può averti manipolato, può averti lasciato in vita apposta? non è che l' ha capito ruolo il prmo giorno poi, ti sei dichiarato tale...

boh raga c'è ancora da rileggere hyd. 

@Scarecrow  @IlProf @absolute @Diavoloviola  @Pride Dreemurr se non siete contadini smeplici dovete dirlo ora o mai più

EDIT: Del resto ormai l'unica cosa che potrebbero fare sarebbe smentire la guardia quindi cazzata, non ha senso. boh

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

scusami blanz. Ma se sei buono manco ti passa per la testa che può averti manipolato, può averti lasciato in vita apposta? non è che l' ha capito ruolo il prmo giorno poi, ti sei dichiarato tale...

boh raga c'è ancora da rileggere hyd. 

@Scarecrow  @IlProf @absolute @Diavoloviola  @Pride Dreemurr se non siete contadini smeplici dovete dirlo ora o mai più

Se avessi avuto qualcosa da dire lo avrei detto già.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sono rimasti contadini qua? Gra mi stai veramente chiamando il voto.

Tu stessa ieri eri concorde nel dire che Mac era buono. Devo quotare i post così li leggono tutti? Con Mac contadino ci sono DUE lupi vivi e quindi la tua ricerca ossessiva dei RV è da lupo che vuole liberarsene per ottenere un alleato prolupo. Oggi vanno cercati i lupi, perché c'è un dannato Nero in giro che se associa il Massone giusto fa tripla morte. E sticazzi che stanotte è fermo, dobbiamo togliercelo di mezzo e domani col cerchio ancora più stretto pensare ai RV che hanno profilo più difficile da indivuare.

MA STASERA NON ASSOCIA. cosa non capisci da questa cosa?

A me pare che da quando abbiamo iniziato a pensare agli rv anche, tu ti stia agitando. 

Abso può anche essere il secondo lupo per quello che ne sappiamo. 

Hai detto tu stesso che non ci sono problemi a votarlo. Entri solo per difendere la tua posizione sul Rv. Altro non hai fatto. 

Hex ed rv. 

Hyd era buono per te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

MA STASERA NON ASSOCIA. cosa non capisci da questa cosa?

A me pare che da quando abbiamo iniziato a pensare agli rv anche, tu ti stia agitando. 

Abso può anche essere il secondo lupo per quello che ne sappiamo. 

Hai detto tu stesso che non ci sono problemi a votarlo. Entri solo per difendere la tua posizione sul Rv. Altro non hai fatto. 

Hex ed rv. 

Hyd era buono per te? 

E se non associa che facciamo, roghiamo a cazzo solo per regalare prolupi al branco?

Hyd buono ormai, al massimo RV ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Questi sono i post che non mi sono piaciuti e che mi fanno pensare lorusgra lupo. Da RV non avrebbe avuto questo sbattimento.

Il voto a pride a mio avviso è arrivato per salvataggio a salmur.

THIS. Inoltre tu ne hai citati solo 3 di post ma nel giro di tipo 1h e 30 Gra è passata dal voler votare 10mac a me a pride, e non si è mai degnata di chiarire il perchè di queste ondivagazioni. E anche agli altri due roghi è stata a temporeggiare. 

Poi boh per come hanno giocato, per come stavano cercando di affossarmi,per come hanno gestito il rogo di ieri, per me non hanno giocato da buoni e mi sono rotto di farmi influenzare, cosa cazz voglio di più?  Non mi perdonerei MAI di averli tartassati per 3 giorni e mai votati da cattivi, di essermi fatto insalamare così.

Troppe incongruenze, troppe stonature. basta. eccheccazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

se dici una cosa del genere vuole solo dire che stai seguendo male la partita

Sicuramente sto seguendo male, o meglio stavo. Giorno 2 sono stato quasi del tutto assente (anche su Telegram, chi partecipava confermerà) e ieri a fatica ho recuperato qualcosa ma non ho avuto modo di stare aggiornato e attivo. Oggi con meno giocatori e meno pagine sono riuscito a giocare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E se non associa che facciamo, roghiamo a cazzo solo per regalare prolupi al branco?

Hyd buono ormai, al massimo RV ma ne dubito.

Se era rv, il. Prolupo è già regalato. Non vedo di cosa ti agiti allora. 

Fino ad ora sei rimasto con profilo basso, ora tutto d'un tratto ti svegli se parliamo di. Ricerca rv, ma fino ad ora non hai fatto nulla per la fazione contadina. Hex prolupo, non è cercare i lupi o rogare i lupi. 3 gg di hex non sono roba da contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Lo eri già ieri quando fingevi dj non capire e sbroccavi senza motivo.

ieri sei tu che hai sbroccato da quando fede e prof hanno detto di dover dare info eh e non era in alcun modo giustificato. 

sta a vedere che kado si è portato la vera guardia nella tomba... Mi state facendo impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

THIS. Inoltre tu ne hai citati solo 3 di post ma nel giro di tipo 1h e 30 Gra è passata dal voler votare 10mac a me a pride, e non si è mai degnata di chiarire il perchè di queste ondivagazioni. E anche agli altri due roghi è stata a temporeggiare. 

Poi boh per come hanno giocato, per come stavano cercando di affossarmi,per come hanno gestito il rogo di ieri, per me non hanno giocato da buoni e mi sono rotto di farmi influenzare, cosa cazz voglio di più?  Non mi perdonerei MAI di averli tartassati per 3 giorni e mai votati da cattivi, di essermi fatto insalamare così.

Troppe incongruenze, troppe stonature. basta. eccheccazzo.

E non ti vergogni ad avere tartassato i buoni per 3 giorni. 

Che deve fare uno che non ha info se compaiono post chw ti fanno rivalutate tutto. Avevo solo meliodas come punto di riferimento e jack pure. 

Ho cambiato idea milioni di volte, e tutti sanno che in fase rogo vado in panico. Solo i lupi sanno chi cazzo sono i buoni ed i cattivi. Ma se per te è da lupo, cazzo fate pure.

Ti aspetto ai retroscena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Se era rv, il. Prolupo è già regalato. Non vedo di cosa ti agiti allora. 

Fino ad ora sei rimasto con profilo basso, ora tutto d'un tratto ti svegli se parliamo di. Ricerca rv, ma fino ad ora non hai fatto nulla per la fazione contadina. Hex prolupo, non è cercare i lupi o rogare i lupi. 3 gg di hex non sono roba da contadini. 

Infatti RV è l'opzione meno probabile. Hyd era buono per me.

Non sono rimasto con profilo basso assolutamente e fin da Giorno 1 mi sono messo sotto i riflettori chiedendo al Detective di uscire e quant'altro, proprio in linea con un RV che per vincere deve arrivare vivo fino alla fine. Ho massacrato Hex che per me poteva pure essere lupo, che ne so io? Sai meglio di tutti che da cattivo se voglio rigiro mezza piazza, se fossi lupo vado ad accusare e votare Hex palesissimo prolupo in quel modo? La mia partita parla chiaro.

E il fatto che rimarchi che il mio gioco sia stato incentrato su Hex è preoccupante, perché sai che non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

ieri sei tu che hai sbroccato da quando fede e prof hanno detto di dover dare info eh e non era in alcun modo giustificato. 

sta a vedere che kado si è portato la vera guardia nella tomba... Mi state facendo impazzire.

La info del prof era nerea veggente morta di rogo, capita veggente e lasciata rogare serenamente. 

Questa era la info. 

Meliodas si è dichiarato a giorno 1 senza che nessuno gli ha detto nulla. Te pare un modo di fare da cattivo? 

Ma Perché sto a parlare con te? Se hyd buono, te e prof state bene insieme come coppia di lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mi spiegate per quale ragione Stecata sia uscito come ruolo? E non parlo di adesso, già di ieri. Non era a rischio rogo.

amore se gli unici ruoli rimasti sono i massoni (e forse la guardia) e gli unici dichiarati ruoli sono marco, stec e blanz fatti due domande e datti due risposte :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Io sono stato molto ingenuo a non cagarmi prof dopo che l'unico motivo per cui lo pensavo buono (pensarlo veggente) è caduto. 

In questo momento sta risalendo nei sospetti, ma la sensazione che Gra e Scare mi stiano manipolando non riesco a scrollarmela di dosso. 

Quindi @IlProf se sei buono vieni qua e dimostralo. 

Tall io ti voglio bene ma non capisco come tu faccia a scrivere ottomila post anche mentre sei in classe (anzi, non voglio saperlo). Su di me Jack ha preso una cantonata e ci stanno marciando alla grande oggi. Ma poi mi spieghi che senso avrebbe avuto litigarci tutto il giorno? Sono autolesionista? Anche se ammetto che inizialmente ho avuto parecchie sensazioni negative su di lui.

Per me tu sei buono. Penso di ripeterlo ormai dall'alba dei tempi. Anche quest'ultima analisi su Jack è contadina. Con Marco (e a ruota Stecata). Questi sono gli unici punti fermi che avevo ieri e che ho oggi.

Restano CMT, Diavolo, Scare, Gra, Meliodas, Pride. Uno o due lupi. E qui in mezzo per me ci sono anche i due RV, perché non penso proprio lo fosse Jack.

CMT a me personalmente continua a lasciarmi il dubbio: due astensioni e un voto sull'unico nome sospetto che ha fatto in partita.

Diavolo potrebbe essere qualsiasi cosa.

Scare per me è papabile candidato per lo schianto di Hex, se Hex era proL (anche perché c'erano nomi mezzi certificati in piazza, tipo Marco, perché Hex non ha fatto quei nomi?)

Gra e Meliodas qualsiasi cosa siano non mi tornano, poco da fare...se sbaglio mi scuserò a fine partita con entrambi.

Su Pride già scritto ieri, non lo metto in cima alla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

L'unico motivo per cui cercare i RV OGGI è ritenere Mac lupo. Punto. Solo questo.

Per me era il più contadino della piazza.

E se era un contadino di piazza, perché non ti sei sbattuto, come ho fatto io, per salvarlo? Se lo ritenevi buono, perché non hai organizzato con forza il rogo. 

Oggi è facile Proteggerlo. Mi stai tiltando male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E non ti vergogni ad avere tartassato i buoni per 3 giorni. 

Che deve fare uno che non ha info se compaiono post chw ti fanno rivalutate tutto. Avevo solo meliodas come punto di riferimento e jack pure. 

Ho cambiato idea milioni di volte, e tutti sanno che in fase rogo vado in panico. Solo i lupi sanno chi cazzo sono i buoni ed i cattivi. Ma se per te è da lupo, cazzo fate pure.

Ti aspetto ai retroscena. 

No, ne vado orgoglioso anche se avrò risultati di merda. Basta con sta sudditanza psicologica, se,bra per advvero una relazione tossica. 

aspetta, aspetta nei retroscena.  Non ci casco più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.