Vai al contenuto

Giorno 0 - Guerriere speciali

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io stranamente la farei a te. Non mi è piaciuta la domanda sul detective, lo ammetto. Ma poi riflettendoci da lupo, uscirtene cosí, non ha senso. Stai giocando aggressivo cmq. Devo leggerti di più per valutare meglio. 

Hey hai letto la spiegazione che ho scritto dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io devo ancora ingranare, ma al momento non trovo utile dire ai giocatori quando rivelarsi e che debbano farlo:/ diamogli un po di fiducia😅anche perchè non ho capito la strategia che gira intorno alla rivelazione..sembra piu un regalo ai non contadini:/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fede ha scritto:

Riassunto nomi per il veggente (se ho perso qualcosa fatemi sapere):

Scarecrow - Pridedreemur e Fede

Marco1306 - Talilinds, Salmur e 10mac

Fede - Lorusgra e Pridedreemur (in secondo luogo JackShepard e 10mac)

Hexdrinker - Absolute e 10mac

Absolute - Scarecrow e Talilinds

Nerea : absolute e il prof..vado sul classico

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, kado' ha scritto:

Uhm. Stavamo appunto discutendo delle casistiche in cui dovrebbe esporsi.

Non ho capito che intendi. Oggi è giorno #0.

Il pre-voto serve domani, giorno #1, quando un sospetto dovrai comunque indicarlo se giochi per il villaggio e non vuoi regalare il rogo al branco. Esattamente cosa intendi per ”basi da valutare”? La sondata (che tra l’altro potrebbe restituire un esito falsato)? Perché seguendo il tuo ragionamento il veggente non dovrebbe sondare nessuno visto che non ci sono basi.

Tesoro, vorrei fare tregua con te, ma ti dico che il ragionamento di associare il prevoto alle sondate è un pochino forzato cmq.

Meliodas non aveva capito che volevi fare domani il prevoto. 

Cmq favorevole o contrario alle arringhe? Se facciamo prevoto, togliamo le arringhe, no? 

Cmq mi spieghi l'utilità del prevoto? Cosa vuoi trovare facendolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

La mia esperienza insegna che fare questo discorso che ho sollevato a posteriori dall’uscita di una sondata Lupo è totalmente inutile e viene sempre bruciato il visto lupo il giorno stesso con più o meno foga, non mi ricordo a memoria una partita in cui non sia accaduto.

Ecco perché ne ho parlato volutamente ora, quando siamo ancora tutti più lucidi.

Vi era una partita. Scare visto lup9 non è stato bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nerea ha scritto:

Comunque io devo ancora ingranare, ma al momento non trovo utile dire ai giocatori quando rivelarsi e che debbano farlo:/ diamogli un po di fiducia😅anche perchè non ho capito la strategia che gira intorno alla rivelazione..sembra piu un regalo ai non contadini:/ 

Il senso è di farci fare una inversione di marcia se stiamo facendo una cazzata, non lo troveresti utile?

12 minuti fa, Fede ha scritto:

Hahaha se vuoi ti faccio l'elenco dei ruoli che non ho mai visto! Ma non chiedo mai di non bullizzarmi, i bulli mi divertono

Ti piacciono i bad boy, interessante 

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Fede - Lorusgra e Pridedreemur

Nerea - Absolute e Ilprof

@Marco1306togli anche tu un nome, così ne abbiamo tutti 2?

No io sono un bastian contrario e tengo tutti e 3 nomi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Tesoro, vorrei fare tregua con te, ma ti dico che il ragionamento di associare il prevoto alle sondate è un pochino forzato cmq.

Ma veramente l'idea è proprio quella di separare temporaneamente l'intenzione di voto dalle sondate, non so come sei riuscita a leggere l'esatto opposto di quello che ho scritto XD

Con Melio ci siamo più o meno chiariti. La reticenza iniziale al momento me lo fa sembrare più buono che cattivo.

Comunque se le arringhe precedono la pubblicazione del sondato, per me si possono sostituire al prevoto. Un'opzione vale l'altra.

Io per il veggie faccio i nomi di Abso e Salmur. Uno dei due lo penso buono ma avere una parziale conferma non sarebbe male.

Invece giocatori tipo Jack e Scare li sonderei solo se iniziano a superare indenni troppe notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Cosa c'entra che è cieco

Che se è normale non c'è alcun problema, col cieco è semplicemente per un'altra funzione, ossia consigliare il veggente più che lasciare indizi (come le pensavo io).

Avevo letto male il tuo post quindi ho fatto sto discorso per nulla, sorry. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomi per il veg

Fede - Lorusgra e Pridedreemur

Nerea - Absolute e Ilprof

Talilinds - Absolute e Lorusgra

Kado' - Absolute e Salmur

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard ha scritto:

La mia esperienza insegna che fare questo discorso che ho sollevato a posteriori dall’uscita di una sondata Lupo è totalmente inutile e viene sempre bruciato il visto lupo il giorno stesso con più o meno foga, non mi ricordo a memoria una partita in cui non sia accaduto.

Ecco perché ne ho parlato volutamente ora, quando siamo ancora tutti più lucidi.

Io una me la ricordo XD

comunque credo sia utile dire di valutare bene le sondate che usciranno, poi ovviamente un eventuale sondato L avrà lo stesso molte probabilità di finire al rogo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Il senso è di farci fare una inversione di marcia se stiamo facendo una cazzata, non lo troveresti utile?

Ti piacciono i bad boy, interessante 

No io sono un bastian contrario e tengo tutti e 3 nomi 

Che devo farci al momento non riesco a valutarlo positivo. Cioe a na certa bisognerà uscire,ma quando si hanno piu informazioni possibili. Per questo penso che ognuno sappia quando farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.