Vai al contenuto

Giorno 0 - Guerriere speciali


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

2 ore fa, absolute ha scritto:

Sono due liste diverse. La lista per la veggenza è per dare elementi al veggente cieco e aiutarlo a scegliere. Tra l'altro immagino sceglierà il depositario anche in base a chi gli ispira fiducia e i nomi della lsita veggente possono aiutarlo a capire di chi fidarsi. Lista veggente da fare già da oggi.

Il prevoto è un altro discorso, è da fare da domani, ovviamente può includere il nome già fatto nella lista veggente ma non necessariamente. Si inizia a fare da domani. Aiuta tutti a ragionare e, per chi le vuole, a chiedere/far fare l'arringa. Per me sono tutti elementi utili e non sono d'accordo con Meliodas che dice che sono più dannose che altro.

Accetto la tua opinione per quanto continuo a credere che se da domani ci fissiamo solo su intenzioni di voto differenti da voto finale non ne usciamo; molte cose rischiamo di non valutarle per vedere chi partecipa o meno a questa strategia e chi cambia o meno voto. Come accade puntualmente su Tg.

E spesso anche io da buono cambio perchè voto in base alle cose che accadono in piazza. non a caso sto dicendo il mio parere da stamattina.
il mio consiglio è di non fissarci troppo su una sola strategia, no di non dire niente come ho già ripetuto diverse volte. Spesso questo atteggiamento porta a rogarsi tra contadini e vorrei evitare di forzare persone ad agire in un determinato modo, perchè poi  sono i lupi che ci marceranno sopra.

Sicuramente già dopo averne parlato così tanto saranno attenti a non cambiare voto se non necessario quindi loro saranno più preparati di noi. Grazie a noi…
E noi qui a battibeccare sul per me si e per me no.
Io di mio non ho problemi ne ad indicare nomi al veggente, ne a dare intenzioni di voto ecc. Ma secondo me andavano analizzati, come sono solito fare, tutti gli aspetti della strategia.

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ma infatti nessuno ha detto che il detective deve uscire se abbiamo rogato due lupi.

È tutto oggi che si dice che lui deve farlo solo per farci capire che siamo facendo cazzate su cazzate 

Però state a dire tutti quando, come dove e perché deve uscire. 

 

Io credo che debba indirizzare al momento opportuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E la felicità dove la metti. 

Ma io che certezze ho che voi siete buoni? E perché devo seguire le vostre idee come una pecorona se penso che siano dannose? 

 

La prossima volta invece del confronto, ci stiamo zitti e giocate voi come più vi aggrada. 

 

 

 

Io ho due occhioni dolci da bravo ragazzo che urlano il Marco è buono 

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Però state a dire tutti quando, come dove e perché deve uscire. 

 

Io credo che debba indirizzare al momento opportuno 

 

Ma si ragionava semplicemente

 

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ma non la hai questa certezza cmq. 

Come fai ad averla. Solo il detective la ha. 

 

Se roghiamo x e y perché sondati Lupi qualche "certezza" l abbiamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Quindi tu dici che appena troviamo un visto Lupo, basta vedere i due nomi che ha fatto ed ecco qua che abbiamo trovato lo Spelacchiato

Non penso facciano così

Fino all'intervento di Fede, nessuno aveva pensato alla casistica che i lupi avrebbero nominato lo spelacchiato. Perché non dovrebbero? Alcuni nomi sono stati dati prima che Fede mettesse la luce sulla cosa, però tu non la pensi fattibile. Invece ti dico che potrebbe esserlo ed inoltre lo spelacchiato è l'unico che può giocare un po' più scoperto per via delle sondate. Toglierselo dalle balle subito con una sondata pulita, riduce le opzioni di dover essere sondato più tardi e magari fargli cambiare l'esito con illusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.