Vai al contenuto

Giorno 3 - Guantanamo Bay la vendetta


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Adesso, Talilinds ha scritto:

Sei dimostrabile o no, per dio? Chissa che domanda è, non c'è nessun motivo per non rispondermi se sei buona!

 

Ahahah che mi sparasse se può e vuole. I numeri li abbiamo. 

 

@Stecata puoi citarli il post da cui hai preso un eventuale indizio di Shino a proposito di quello che dici?

 

Semplicemente perché il suo ruolo blocca le azioni notturne di un altro ruolo. Su chi sarebbe andata secondo te shino stanotte se non Carmy? Così mi spiego la mancanza di doppio sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Adesso, Stecata ha scritto:

Ma certificabile come? Anche da lupo che associa puoi uccidere un altro utente , una volta che questi è morto, con la doppia morte la partita è finita.

Se uccidiamo un lupo no, o sbaglio? 

Che poi gli spari sono prima delle uccisioni dei pirati. E il nero non è specificato a se. @Hexdrinker ci confermi quando agisce il nero in ordine di azione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Semplicemente perché il suo ruolo blocca le azioni notturne di un altro ruolo. Su chi sarebbe andata secondo te shino stanotte se non Carmy? Così mi spiego la mancanza di doppio sbrano.

Secondo me ti pensavano proL però si avrei tentato anche io forse.

Ma perché carmy invece che ororo poi? Sospettava carmy tanto di più? 

 

Comunque dipende tutto dall'ordine di azione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Semplicemente perché il suo ruolo blocca le azioni notturne di un altro ruolo. Su chi sarebbe andata secondo te shino stanotte se non Carmy? Così mi spiego la mancanza di doppio sbrano.

Scusa ma tu stesso sei andato su Shino e non vuoi che Shino sia andata su qualcun'altro che non fossi io? Stecata dai non farti prendere dalla responsabilità del tuo ruolo. Ho capito che è un momento delicato però non può essere così.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Che poi accusare qualcuno perché non piace come scrive o gioca equivale ad accusare qualcuno solo perché si chiama tizio e non caio. Non è una motivazione eh.

Ma non sto dicendo che non mi piace come giochi, sto dicendo che mi sembri cattiva. Nella prima partita che ho fatto non mi piaceva come giocasse carmy e infatti era lupo, ma mica ho detto che gioca male

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Scusa ma tu stesso sei andato su Shino e non vuoi che Shino sia andata su qualcun'altro che non fossi io? Stecata dai non farti prendere dalla responsabilità del tuo ruolo. Ho capito che è un momento delicato però non può essere così.

Tu chi uccideresti e chi sono i due lupi secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ma a questo punto della partita è un po' una presa in giro, dovevi attaccare ieri chi ti dava lupa eventualmente. Ma in realtà lei è morta e tu sei qui.

Ma perché ieri non mi sono difesa?? E poi fin quando non hanno parlato apertamente del ruolo io non ho mai cercato di coordinarmi con nessuno di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Comunque si riporterrbbe con l'attaccamento di carmy alla vita fin da subito. 

 

@Hexdrinker ma la morte del nero viene distinta da quella del cecchino? 

Scusa ma questa cosa l'ho spiegata ieri. Perché un buono non dovrebbe essere attaccato alla vita? Parli tu che pure da morto segui per tornare in gioco? Cioè è normale che vogliamo resistere ma che discorso insensato è 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Motivare i sospetti aldilà della sensazione. Ma ho capito che tanto è meglio giocare a non esporsi quindi puoi continuare anche così. Bravo però 

Il mio sospetto su ororo? Perché si rimangia cose, il fatto che un po voglia guidare a prendere decisioni avventate, non mi sembra una persona di cui fidarsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Scusa ma questa cosa l'ho spiegata ieri. Perché un buono non dovrebbe essere attaccato alla vita? Parli tu che pure da morto segui per tornare in gioco? Cioè è normale che vogliamo resistere ma che discorso insensato è 

Ma certo, ma io avevo iniziato a sospettarti perché anche quando a giorno 1 ancora non eri in concreto pericolo sei arrivata a difenderti a spada tratta, in modo anche un po' vittimistico, che mi ha fatto storcere il naso. Poi tu mi hai fatto credere di aver lasciato indizi su di te e io ti ho lasciata stare. 

In breve, il troppo stroppia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Stecata è escluso per ovvie ragioni.
Avrei dovuto uccidere tra  Shino mario giumenta ororo rischiando di sbagliare e condannare la fazione? Ma davvero così avrei giocato bene il mio ruolo?

Oggi se è il villaggio a scegliere la vittima non ci sono grossi problemi.

Qui è tal che continua a insistere sui ruoli, sembra cercare qualcuno da sbranare come doppio (motivo per il quale la scorsa notte non c'è stato doppio morso su stecata, tal era sull'isola e non poteva usare il potere e fessa io e Shino che gli abbiamo dato fiducia)

@Stecata @OroroMunroe@Mario @Giumenta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Qui è tal che continua a insistere sui ruoli

Aridaje. Dop9 chiedete perché siete lupe. Perché continuate a girare le parole degli altri come vi pare. 

 

Comunque, @Stecata ritieni necessaria la mia dichiarazione ora? (Comunque non prima che ororo risponda alla fatidica domanda).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma certo, ma io avevo iniziato a sospettarti perché anche quando a giorno 1 ancora non eri in concreto pericolo sei arrivata a difenderti a spada tratta, in modo anche un po' vittimistico, che mi ha fatto storcere il naso. Poi tu mi hai fatto credere di aver lasciato indizi su di te e io ti ho lasciata stare. 

In breve, il troppo stroppia.

 

 

Continui pure qui a voler sapere e chiedere continuamente il ruolo di ororo e poi dici che non è vero? Mi stai dando tutte le certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Continui pure qui a voler sapere e chiedere continuamente il ruolo di ororo e poi dici che non è vero? Mi stai dando tutte le certezze.

Aho. Io voglio sapere se Ororo è certificabile o no. Non me frega del ruolo preciso. 

 

Che poi quel post citato non c'entra nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Aho. Io voglio sapere se Ororo è certificabile o no. Non me frega del ruolo preciso. 

 

Che poi quel post citato non c'entra nulla. 

Ti stai arrampicando sugli specchi. Ormai la mia conclusione su di te l'ho tratta, se per gli altri continui ad essere buono nonostante la tua difesa sia inconsistente, evanescente e priva di logicità tra quello che dici agli altri di non fare da buono e quello che poi fai tu nella pratica, posso anche morire serenamente che tanto il mio l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ti stai arrampicando sugli specchi. Ormai la mia conclusione su di te l'ho tratta, se per gli altri continui ad essere buono nonostante la tua difesa sia inconsistente, evanescente e priva di logicità tra quello che dici agli altri di non fare da buono e quello che poi fai tu nella pratica, posso anche morire serenamente che tanto il mio l'ho fatto.

Ti ci è voluto poco a convincerti 😁😁 

Vabbè. Aspetto con ansia il tuo voto allora 🧡

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Ti ci è voluto poco a convincerti 😁😁 

Vabbè. Aspetto con ansia il tuo voto allora 🧡

Ma ci puoi contare. E io aspetto il tuo e quello di tutti, se mi ammazzate sono contenta dopo aver spiegato tutto su di te e cosa sia accaduto ieri. Male per chi ci casca, bene per me. Che mi frega vivere a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.