Vai al contenuto

Giorno 3 - Guantanamo Bay la vendetta


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Questa tua risposta tesa mi fa pensare che non ti sta bene nemmeno il rogo di Carmy 

A me non va bene che non si usa la logica, tesa anche no, rotta di cazzo da oggi anche si.

Se carmy dice che è certificabile perché vuoi rogare Lei? Se non fosse che so che sei buono penserei strana sta cosa, ma è tali che preme molto su questo, tali su di se che ha detto? Un cazzo, però sta qua, e nessuno lo sospetta perché? Loro due lupi ci possono stare, la sta affossando da prima perché ho detto che carmy voleva tanto far tornare tali, eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

  • Game Master
7 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Ti consiglio di non rispondere ulteriormente, se non hai altro da dire se non le tue cazzatine

Allora io dico quello che mi pare e piace e con questo modo maleducato scorbutico e volgare come solo tu al tuo solito sai essere ti stai dimostrando solo quello che sei ovvero un inetto al giuoco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Se dopo gli ultimi messaggi di Giumenta lo vedete in buonafede alzo le mani e vado io a giocare altrove non voi.

 

Cosa devo pensare? Tally e Giumenta? Ha talmente dell'incredibile che boh

 

Per il resto bocco Giumenta e non spiego nemmeno il perché.

Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

A me non va bene che non si usa la logica, tesa anche no, rotta di cazzo da oggi anche si.

Se carmy dice che è certificabile perché vuoi rogare Lei? Se non fosse che so che sei buono penserei strana sta cosa, ma è tali che preme molto su questo, tali su di se che ha detto? Un cazzo, però sta qua, e nessuno lo sospetta perché? Loro due lupi ci possono stare, la sta affossando da prima perché ho detto che carmy voleva tanto far tornare tali, eh 

Talli ha chiesto a me se deve rivelarsi o no, talli mi ha chiesto chi votare. Se è lupo con Mario o giumenta complimenti a lui. Ma penso che è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Ma quale contadino dice votate me e non lei?

 

 

Madonna mo bestemmio. Ma dove ho detto questo? Io rogherei tali perché per me può benissimo essere lupo. Di lui cosa cazzo sai? Niente.

ho detto solo che non capisco la logica di voler rogare l’unica crista che dice mi posso certificare!

e ripeto, tu davvero non hai capito chi so??? Tanto se rogate me sono sicura che perdete un membro del villaggio, ma tanto io non so top player quindi, sapete voi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Carmy ha scritto:

Allora io dico quello che mi pare e piace e con questo modo maleducato scorbutico e volgare come solo tu al tuo solito sai essere ti stai dimostrando solo quello che sei ovvero un inetto al giuoco 

 

Modificato da Giumenta
L'ho un po'buttata di fuori
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.