Vai al contenuto

Giorno 3 - Guantanamo Bay la vendetta


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Mh però io non sono molto d'accordo a farli dichiarare oggi loro due. Sicuramente non sono la priorità

@Stecata te che ne pensi?

Mi va bene non fare dichiarare nessuno e non insistere su questa cosa. Però con quale logica si roga me/te/ororo e no chi non partecipa in piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

  • Game Master
5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Non vuoi che si dichiarino loro  perché non danno fastidio e tanto ti seguono  a simpatia 

Io non penso che @Giumenta voterà a simpatia solo perché amico di Tally. Più che altro mi preoccupa il fatto che non voglia dire niente (non dichiarazione ruolo) parlo di pensieri. Di carne sul fuoco ne abbiamo tanta.

 

mi aspetto più questo atteggiamento da @Mario

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Se tu leggessi i miei indizi capiresti che ho già fatto intendere il mio ruolo grazie ad altre situazion

Non mi interessa, lo stesso ho fatto io. Continui a sviare quando potresti benissimo rogare oggi. Non è un'atteggiamento da buona. Se il tuo ruolo si è già capito a maggior ragione è una domanda che non dovrebbe darti problemi. Se sei buona di che ti preoccupi scusa? Perché non dovresti rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Mi va bene non fare dichiarare nessuno e non insistere su questa cosa. Però con quale logica si roga me/te/ororo e no chi non partecipa in piazza. 

Sulla base che tu e ororo avete giocato da lupe e loro no...? È a giorno 1 al massimo che si roga qualcuno perché non partecipa e non si hanno motivazioni migliori, non di certo al rogo decisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Sulla base che tu e ororo avete giocato da lupe e loro no...? È a giorno 1 al massimo che si roga qualcuno perché non partecipa e non si hanno motivazioni migliori, non di certo al rogo decisivo

Quindi per te io e ororo abbiamo giocato da lupi. Mentre escludi categoricamente Mario e Giumenta perché non hanno apportato nessun tipo di contributo né in bene né in male. 

Scusami Tally ma che senso ha?  Ma dici seriamente? 

Ti avevo appena detto di non aver dubbi per adesso su di te ma con queste perle che scrivi mi butti giù il castello 😂😂

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Un buono non chiede di dichiararsi

 

53 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

unica cosa provavi a far uscire ruoli 

 

37 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

vuoi fa uscire i ruoli dal primo giorno. Interessante.

per caso associ ???

 

Sempre ororo:

 

37 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Stai dicendo che sei la meretrice?

 

20 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Sei la meretrice?

 

19 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Non vuoi che si dichiarino loro  perché non danno fastidio e tanto ti seguono  a simpatia 

 

 

The Irony. Ma quindi io li voglio far uscire i ruoli o preferisco di no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io non penso che @Giumenta voterà a simpatia solo perché amico di Tally. Più che altro mi preoccupa il fatto che non voglia dire niente (non dichiarazione ruolo) parlo di pensieri. Di carne sul fuoco ne abbiamo tanta.

 

mi aspetto più questo atteggiamento da @Mario

No ma giumenta adesso è impegnato, per quello non scrive. Spero non lo sfruttino come ieri aahhaha

 

13 minuti fa, Carmy ha scritto:

Cosa vi dice questo?

Che gli altri sono offline e in una posizione migliore. Comunque io direi piuttosto che io e Ororo ci stiamo attaccando e tu cerchi di barcamenarti, ma ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

 

 

 

Sempre ororo:

 

 

 

 

 

The Irony. Ma quindi io li voglio far uscire i ruoli o preferisco di no? 

L'ultimo punto penso sia stato detto perché comunque anche tu insisti con i ruoli, ma non chiedi quelli loro. Come se appunto tu sappia qualcosa già. Nemmeno Stecata in questo momento può avere informazioni su di loro, quindi perché sei convinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

anche tu insisti con i ruol

Io sto insistendo su ororo non sul farla dichiarare ma sul dire se è dimostrabile, che è fondamentale. Non è la stessa cosa.

 

Su di te sei tu che hai iniziato a dire che dovevo ancora capire altre cose su di te. E sei dichiarata. Quindi rappresentiamo la realtà correttamente plis.

 

Ripeto che non posso essere convinto 100% su di loro ma non è rilevante perché ci sono altre priorità e domani la risolviamo comunque per esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Mai detto. Mai pensato.

Hai detto che sono in una posizione migliore.

Vero.

 

Ma perché sono in una posizione migliore?

Perché non hanno scritto.

 

Perché non hanno scritto?

Perché possono essere cattivi disinteressati e sicuri che il rogo sarà su qualcun'altro tra noi.

 

Perché non li hai mai citati visto che prendi tutto in considerazione?

Perché sai qualcosa 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non mi interessa, lo stesso ho fatto io. Continui a sviare quando potresti benissimo rogare oggi. Non è un'atteggiamento da buona. Se il tuo ruolo si è già capito a maggior ragione è una domanda che non dovrebbe darti problemi. Se sei buona di che ti preoccupi scusa? Perché non dovresti rispondere?

E allora se lo stesso hai fatto tu non cacare la ****** che se vale per te vale pure per me. Mi preoccupo di essere uccisa stanotte genius ma forse ti sfugge.ah sì, perché tanto sicuro non muori tu no?

15 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Sulla base che tu e ororo avete giocato da lupe e loro no...? È a giorno 1 al massimo che si roga qualcuno perché non partecipa e non si hanno motivazioni migliori, non di certo al rogo decisivo

Loro non hanno giocato. Comunque mi so rotta, visto che tanto se uno sta ai margini è buono per comportamento aka assenteismo, vado a studiare, perché di stare qui a ribadire cose già dette non ne ho voglia, sei più impuntato di un caprone contro un obiettivo. Votami, che t’aggia dicr.

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 

 

 

Sempre ororo:

 

 

 

 

 

The Irony. Ma quindi io li voglio far uscire i ruoli o preferisco di no? 

Si, perché trovo ironico che mi smantelli la ***** manco fossi un ruolo certo però te le tue cose le tieni strette. Comunque se dici che hai lasciato indizi e hai parlato solo di meretrice….

domando agli altri se siete meretrici svegliatevi! Per me tu resti lupo, perché hai provato solo a far uscire ruoli, poi però se uno chiede a te non rispondi, va bene così tali, fai il cszzo che ti pare, vado a giocare come fanno Mario e giumenta ovvero mi eclisso, cià. Votami pure se vuoi e fammi rogare così perdi una del villaggio tanto se poi perdiamo d sei del villaggio pure te altro che flame nel retroscena 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Perché possono essere cattivi disinteressati e sicuri che il rogo sarà su qualcun'altro tra noi

Così come possono essere buoni impegnati e alle prime armi. Che poi dai un lupo disinteressato a questo punto della partita?

 

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Perché non li hai mai citati visto che prendi tutto in considerazione?

Perché sai qualcosa

1) li ho citati.

2) no, non so niente su di loro. Forse ho capito qualcosa ma non è rilevante. 

 

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Lol, sai già che domani sarai vivo?

No anzi, con tutta probabilità sarò morto. Parlo per noi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Io penso di aver capito perché sono vivo e shino è morta.

 

Semplicemente perché shino da timoniere ha indicato Carmy che non ha potuto accoppiarmi . Quindi penso che la scelta migliore oggi sia uccidere Carmy.

Ma cosa? Ma io sono certificabile basta coordinarci dio mio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E allora se lo stesso hai fatto tu non cacare la ****** che se vale per te vale pure per me. Mi preoccupo di essere uccisa stanotte genius ma forse ti sfugge.ah sì, perché tanto sicuro non muori tu no?

Loro non hanno giocato. Comunque mi so rotta, visto che tanto se uno sta ai margini è buono per comportamento aka assenteismo, vado a studiare, perché di stare qui a ribadire cose già dette non ne ho voglia, sei più impuntato di un caprone contro un obiettivo. Votami, che t’aggia dicr.

Si, perché trovo ironico che mi smantelli la ***** manco fossi un ruolo certo però te le tue cose le tieni strette. Comunque se dici che hai lasciato indizi e hai parlato solo di meretrice….

domando agli altri se siete meretrici svegliatevi! Per me tu resti lupo, perché hai provato solo a far uscire ruoli, poi però se uno chiede a te non rispondi, va bene così tali, fai il cszzo che ti pare, vado a giocare come fanno Mario e giumenta ovvero mi eclisso, cià. Votami pure se vuoi e fammi rogare così perdi una del villaggio tanto se poi perdiamo d sei del villaggio pure te altro che flame nel retroscena 

Sei dimostrabile o no, per dio? Chissa che domanda è, non c'è nessun motivo per non rispondermi se sei buona!

 

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Lui che è certo di questo però sicuro dice che è buono, secondo me se sei cecchina come dici r gli spari male non fai.

Ahahah che mi sparasse se può e vuole. I numeri li abbiamo. 

 

@Stecata puoi citarli il post da cui hai preso un eventuale indizio di Shino a proposito di quello che dici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.