Vai al contenuto

Giorno 3 - Guantanamo Bay la vendetta


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Se talli è lupo , può esserlo con Carmy o giumenta.

 

Mario e giumenta la vedo difficile, uno dei due è buono e tendo a credere giumenta tale.

 

Certamente anche per me Mario e Giumenta non insieme. 

 

Non sono lupo, e non sono lupo con Tally. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Se Carmy è lupa, difficilmente lo è con Mario

Esatto. Infatti speravo sondassi Carmy perché era la chiave di volta imho. Stasera direi di metterci d'accordo. 

 

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Se talli è lupo , può esserlo con Carmy o giumenta.

Giustissimo che lo prenda in considerazione. Però Carmy come ti ho detto se non si certifica muore, quindi la domanda è anche superflua. 

Giumenta lo ho sempre dato buono platealmente. Se segui la scala di marv questo rende molto improbabile che siamo lupi insieme. Ovviamente questo non dimostra nulla.

 

Comunque io posso dichiararmi tranwuiallemnte, ma aspetto risposte alle mie domande (soprattutto da Ororo) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Anche Shino ieri ha ipotizzato tra le variabili un Tally lupo, e lei come me voleva riprenderlo a bordo. Cioè è normale che adesso siamo tutti sospetti non capisco perché fate quelli che sono palesemente buoni. Passate una giornata come ho passato io quella di ieri prima di stupirvi se vi accusano.

 

Io non mi sono stupito di essere accusato ora eh. È normale e giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Io non mi sono stupito di essere accusato ora eh. È normale e giusto. 

Allora se sei buono non fare certe domande, o non mettere i puntini sulle i in alcune cose. Chi vuole capire capisce (da buono).

Stecata è l'unico che in questo momento ha tutta la credibilità, lo capisco, ma dalle interazioni degli altri si può capire moltissimo. Se uno insiste su una cosa per me lo fa di proposito perché è cattivo. O magari è un buono a cui sfugge qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Allora se sei buono non fare certe domande, o non mettere i puntini sulle i in alcune cose. Chi vuole capire capisce (da buono).

Stecata è l'unico che in questo momento ha tutta la credibilità, lo capisco, ma dalle interazioni degli altri si può capire moltissimo. Se uno insiste su una cosa per me lo fa di proposito perché è cattivo. O magari è un buono a cui sfugge qualcosa

Stai ritrattando di essere Cecchino? Io direi che a questo punto dovresti essere molto chiara, non vedo momento migliore per mettere i puntini sulle i. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Stai ritrattando di essere Cecchino? Io direi che a questo punto dovresti essere molto chiara, non vedo momento migliore per mettere i puntini sulle i. 

Non ritratto nulla Tally. Non hai ancora detto nulla di te. Come nemmeno Mario e Giumenta. 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata comunque io pensavo di procedere così, dimmi se ci sono controindicazioni.

 

Carmy ci dice a chi spara. Se stanotte quella persona muore sparata Carmy è certificata. 

Altrimenti il vero Cecchino separerà a Carmy, uccidendola.

 

Oggi rogherei Ororo, anche se aspetto che prima risponda a quella domanda perche è il discrimine. 

 

Tu dovresti sondare uno tra me Mario e Giumenta. 

 

Dopo aggiungo una cosa su di me. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se Carmy è lupa, difficilmente lo è con Mario. Più probabile con talli o ororo.

 

Se ororo è lupa è probabile che sia con Mario ( che non si sono mai calcolati fino ad ora) o Carmy.

 

Se talli è lupo , può esserlo con Carmy o giumenta.

 

Mario e giumenta la vedo difficile, uno dei due è buono e tendo a credere giumenta tale.

 

Ma se dico che ororo sembra sospetta da 2 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
30 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Perché per ora non hanno giocato da lupi ma in maniera genuina.

Tra i due mi fido meno di Mario. Ma poi come hai visto nel primo messaggio di stamattina ho chiesto anche a loro.

 

@Mario e @Giumenta ribadisco, cercate di essere più presenti possibile in piazza oggi, sia perché abbiamo bisogno di tutti sia perché abbiamo bisogno di valutarvi e se scrivete poco è più difficile. 

Grazie Mario che lo stai già facendo. 

 

 

Forse intendevi il grassetto 

26 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Come ho già detto, come mai questo tipo di post non li hai fatti ieri invece di stare tutto il tempo a minare la credibilità di Jack per portare anche Giumenta e Mario dalla tua parte? Perché è stato abbastanza evidente questo. 

 

Ma poi la questione si risolve in modo estremamente semplice. Stanotte spari a quello che pensi più Lupo (Mario immagino). Se sei Cecchino ti cettificherai così, altrimenti il vero Cecchino (ripeto @Giumenta e @Mario se siete cecchini sveglia) ti ucciderà.

 

Vedi controindicazioni? Io no. I numeri li abbiamo anche nel caso in cui il rogo di ororo fosse sbagliato. 

Se rogate me perdete una del villaggio, ma nel caso ditemelo perché non spreco manco tempo a scrivere contro i muri 

23 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Riuscirrsti a motivare meglio i tuoi sospetti? Cioè io concordo con te però avrei bisogno di un'analisi un pochino più approfondita. 

 

 

Ma che deve motivare, tu r lui motivate allo stesso modo: senza farlo.

17 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se Carmy è lupa, difficilmente lo è con Mario. Più probabile con talli o ororo.

 

Se ororo è lupa è probabile che sia con Mario ( che non si sono mai calcolati fino ad ora) o Carmy.

 

Se talli è lupo , può esserlo con Carmy o giumenta.

 

Mario e giumenta la vedo difficile, uno dei due è buono e tendo a credere giumenta tale.

 

Per me tali e carmy sono i lupi, se carmy non mente può certificarsi, di talilinds non si sa nulla 

17 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma come ti avrei parlato scusami? Non siamo drammatici dai che dopo manco è divertente 😢

 

Non so se hai presente che un buono certificabile fa solo bene e che soprattutto ora non ha senso tenersi i segreti. 

 

Infatti non te lo ho chiesto. Quindi non rivoltare la realtà. 

 

Ci riprovo. 

 

Sei un ruolo dimostrabile, si o no? 

 

Vai. Se mi credi Lupo, prego. Le votazioni sono aperte e non sarò io a fermarti. 

 

 

Ti prego, dimmi in che modo spalleggio Carmy. 

Hai alzato troppo la cresta. Non mi parlare così, te lo dico. 
Ti dico che io i miei indizi sul mio ruolo li ho lasciati r anzi trovo strano che tu non abbia colto! Tu si di te non hai lasciato niente :) 

e come la spalleggi? La difendevi fino a mo la stai attaccando solo ora che ho detto che potevate sta insieme ma mi fai così deficiente?

14 minuti fa, Carmy ha scritto:

Certamente anche per me Mario e Giumenta non insieme. 

 

Non sono lupo, e non sono lupo con Tally. 

Secojdo me invece siete due lupi belli e fatti 

13 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Esatto. Infatti speravo sondassi Carmy perché era la chiave di volta imho. Stasera direi di metterci d'accordo. 

 

Giustissimo che lo prenda in considerazione. Però Carmy come ti ho detto se non si certifica muore, quindi la domanda è anche superflua. 

Giumenta lo ho sempre dato buono platealmente. Se segui la scala di marv questo rende molto improbabile che siamo lupi insieme. Ovviamente questo non dimostra nulla.

 

Comunque io posso dichiararmi tranwuiallemnte, ma aspetto risposte alle mie domande (soprattutto da Ororo) 

 

Ti ho risposto, ora rispondi tu ;) 

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Stecata comunque io pensavo di procedere così, dimmi se ci sono controindicazioni.

 

Carmy ci dice a chi spara. Se stanotte quella persona muore sparata Carmy è certificata. 

Altrimenti il vero Cecchino separerà a Carmy, uccidendola.

 

Oggi rogherei Ororo, anche se aspetto che prima risponda a quella domanda perche è il discrimine. 

 

Tu dovresti sondare uno tra me Mario e Giumenta. 

 

Dopo aggiungo una cosa su di me. 

 

 

Io rogherei o te o carmy pensa te.

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Appena mi risponde Ororo mi dichiaro senza problemi 😘

 

Quali sarebbero le cose su di te che non ho capito? 

Ho risposto, non trovare scuse, perché rileggendoti non hai mai lasciato indizi unica cosa provavi a far uscire ruoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io ho la mia convinzione che chi insiste sul ruolo solitamente è in malafede. Stecata ieri non ha mai chiesto il mio ruolo, a differenza di Jack che non solo ha chiesto, ma ha fatto pressione su Shino affinché dicesse cosa aveva capito di me. Perché seguite questo stesso atteggiamento e mi mettete in condizione di dover sospettare? Ma chi è buono giocasse da buono eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Io ho la mia convinzione che chi insiste sul ruolo solitamente è in malafede. Stecata ieri non ha mai chiesto il mio ruolo, a differenza di Jack che non solo ha chiesto, ma ha fatto pressione su Shino affinché dicesse cosa aveva capito di me. Perché seguite questo stesso atteggiamento e mi mettete in condizione di dover sospettare? Ma chi è buono giocasse da buono eh

Parli come jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Belli sicuramente 

Che risposte che aiutano 

3 minuti fa, Mario ha scritto:

Non sono bravo  a motivare, vedo incoerenza in punti e voglia di trovare un colpevole in cose che non hanno senso, è sempre la mia seconda partita eh lol

Eh impegnati, comunque a lupus si deve trovare il colpevole eh e le motivazioni le do xD

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Guarda oro con tutto il rispetto ma hai una carriera di sospetti che si sono rivelati infondati e adesso questa roba che stai dicendo per me è un delirio alla Shino buona

Mi stai dando della sclerata ?

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma la smetti? Ahaha dai mi fai ridere mi stai trollando 

Ahahahh beh lui dice sempre da buono da cattivo 

1 minuto fa, Mario ha scritto:

Scusate ma si è capito jack che ruolo era o sono io stupido  e non riesco a trovarlo? 

Era bucaniere (RV) il che ha confermato stecata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.