Vai al contenuto

Giorno 3 - Guantanamo Bay la vendetta


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

@OroroMunroe

@Carmy + @Bucche

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Stecata

@Talilinds

@Giumenta

@Mario

@Lorusgra + @Scarecrow

@JackShepard + @Doom

 

 

Fu così che la Perla Nera ripassò, sotto gli ordini del buon? Capitan Shino a Guantanamo Bay.

Tally, preso ormai dalla noia, salì a salutare tutti i compagni, Notò subito che mancava Jack il bucaniere, corse presto a dire questa informazione a 

Spoiler

@Shinobu Sanada + @Jawall, che però, trovò morti vicino al timone (il timoniere era il loro ruolo)

 

Spoiler

C'è dunque bisogno di un nuovo capitano, da votare per le 15:30

 

Inoltre


l

Spoiler

 

a via per Kingstone è ormia preclusa, potete procedere verso l Havana e poi obbligatoriamente per il mare senza poter tornare indietro, oppure per il mare2 e poi obbligatoriamente per Port of Prince 

(in ogni caso prima di toccare il Mare dopo Havana o prima di toccare prot of prince, non potete tornare indietro qui a Guantanamo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Allora. Innanzitutto vorrei dire una cosa 

Spoiler

I credenti non vadano oltre 

Spoiler

*****

 

 

Ora, chiarita questa cosa.

 

Ci sono cose che non mi riportano. 

 

Parto col dire che Ororo e Carmy ieri NON hanno giocato da buone. 

Ma manco Stecata eh, tuttavia i fatti gli danno ragione. 

 

1) @OroroMunroe il tuo ruolo è dimostrabile?

Chi sono i lupi per te? 

 

2) @Carmy tu ti aspettavi un amico invece potrei essere il tuo incubo 😘. Dove sono i tuoi indizi da Cecchino?

Perché non hai sparato a mario se lo credi lupo?

Chi sono i lupi per te? 

 

3) @Giumenta @Mario a questo punto del gioco se pensate che qualcuno ti stia rubando il ruolo è ora di agire di conseguenza. Perché matematicamente siamo rimasti davvero pochi per avere ruoli doppioni.

Ho bisogno che seguiate perché siamo agli sgoccioli. 

 

 

@Stecata@Stecata aspettiamo notizie. 


@Shinobu Sanada grazie per avermi ressato. Però ieri la mossa più safe secondo me era uccidere una tra Carmy e Ororo. Lo stesso vale per voialtri buoni.

Stecata poteva essere prolupo per quante ne sapevate voi. 

Se io fossi stato veggente e stec prolupo mi avesse scoperto tale, avrebbe avuto perfettamente senso il suo voto decisivo (che di solito I prol non danno). 

Ma per fortuna non è così. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Beh shino dava Carmy lupo certo. Perché ne era così convinta?

 

Comunque ieri ho fatto il paraculo perché era fondamentale che mi salvassi e che rogasse almeno un negativo .

La cosa dei 7 cuscini era un falso occhiolino immagino (anche se ormai) 

 

Comunque sei stato di una avvaentqtetzza unica. Anche perché se avessi sondato uno di quelli scelti dal bucaniere lo avresti visto bucaniere.

Questa ipotesi manco vi è passata per la testa. Io mi stavo mangiando le mani. 

 

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

La cosa dei 7 cuscini era un falso occhiolino immagino (anche se ormai) 

 

Comunque sei stato di una avvaentqtetzza unica. Anche perché se avessi sondato uno di quelli scelti dal bucaniere lo avresti visto bucaniere.

Questa ipotesi manco vi è passata per la testa. Io mi stavo mangiando le mani. 

 

 

Ti giuro che non ci ho pensato minimamente.

 

Guarda volevo spacciarmi proL sul finire.  Comunque shino che non vota jack mi ha mandato il cervello in pappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Talilinds ha scritto:

Allora. Innanzitutto vorrei dire una cosa 

  Mostra contenuto nascosto

 

Ora, chiarita questa cosa.

 

Ci sono cose che non mi riportano. 

 

Parto col dire che Ororo e Carmy ieri NON hanno giocato da buone. 

Ma manco Stecata eh, tuttavia i fatti gli danno ragione. 

 

1) @OroroMunroe il tuo ruolo è dimostrabile?

Chi sono i lupi per te? 

 

2) @Carmy tu ti aspettavi un amico invece potrei essere il tuo incubo 😘. Dove sono i tuoi indizi da Cecchino?

Perché non hai sparato a mario se lo credi lupo?

Chi sono i lupi per te? 

 

3) @Giumenta @Mario a questo punto del gioco se pensate che qualcuno ti stia rubando il ruolo è ora di agire di conseguenza. Perché matematicamente siamo rimasti davvero pochi per avere ruoli doppioni.

Ho bisogno che seguiate perché siamo agli sgoccioli. 

 

 

@Stecata@Stecata aspettiamo notizie. 


@Shinobu Sanada grazie per avermi ressato. Però ieri la mossa più safe secondo me era uccidere una tra Carmy e Ororo. Lo stesso vale per voialtri buoni.

Stecata poteva essere prolupo per quante ne sapevate voi. 

Se io fossi stato veggente e stec prolupo mi avesse scoperto tale, avrebbe avuto perfettamente senso il suo voto decisivo (che di solito I prol non danno). 

Ma per fortuna non è così. 

 

 

 

Tu che dici? Volevi il modellino in scala? ❤️ Sono contenta che sei tornato tra noi, per un attimo ho pensato che avrei dovuto rinunciare a te :3

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Carmy ha scritto:

Tu che dici? Volevi il modellino in scala? ❤️ Sono contenta che sei tornato tra noi, per un attimo ho pensato che avrei dovuto rinunciare a te 

Solo quello? E allora cara Carmy, mi spieghi di cosa stavi parlando quando mi dicevi che dovevo averti capito, che c'erano cose da notare bla bla?

 

E non hai risposto alle altre domande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 ore fa, Talilinds ha scritto:

Allora. Innanzitutto vorrei dire una cosa 

  Nascondi Contenuti

I credenti non vadano oltre 

  Nascondi Contenuti

*****

 

 

Ora, chiarita questa cosa.

 

Ci sono cose che non mi riportano. 

 

Parto col dire che Ororo e Carmy ieri NON hanno giocato da buone. 

Ma manco Stecata eh, tuttavia i fatti gli danno ragione. 

 

1) @OroroMunroe il tuo ruolo è dimostrabile?

Chi sono i lupi per te? 

 

2) @Carmy tu ti aspettavi un amico invece potrei essere il tuo incubo 😘. Dove sono i tuoi indizi da Cecchino?

Perché non hai sparato a mario se lo credi lupo?

Chi sono i lupi per te? 

 

3) @Giumenta @Mario a questo punto del gioco se pensate che qualcuno ti stia rubando il ruolo è ora di agire di conseguenza. Perché matematicamente siamo rimasti davvero pochi per avere ruoli doppioni.

Ho bisogno che seguiate perché siamo agli sgoccioli. 

 

 

@Stecata@Stecata aspettiamo notizie. 


@Shinobu Sanada grazie per avermi ressato. Però ieri la mossa più safe secondo me era uccidere una tra Carmy e Ororo. Lo stesso vale per voialtri buoni.

Stecata poteva essere prolupo per quante ne sapevate voi. 

Se io fossi stato veggente e stec prolupo mi avesse scoperto tale, avrebbe avuto perfettamente senso il suo voto decisivo (che di solito I prol non danno). 

Ma per fortuna non è così. 

 

 

 

Fammi capire, io non ho giocato da buona perché ho creduto a stecata che ha dato jack bucaniere (cosa dimostratasi vera) con jack che non solo faceva “gnegnegneee ororo non ti sento ororo non ti parlo però ti commento” ma che addirittura stava doppiando il ruolo di gra 😂 magari io sbaglio nell’espormi ma in tutta onestà non mi viene da dire che ho giocato male a fidarmi di stecata visto che se avesse mentito lo avremmo scoperto con la morte di jack visto che qua vengono detti i ruoli. Non ho caoito perché ti urta così tanto che sia stato rogato un cattivo, eh.

 

Per quanto riguarda il mio ruolo, cosa vuoi sapere esattamente, se ho poteri attivi o meno? Perché non ti spiffererò il ruolo in pubblica, ci tengo alla pelle 😬

8 ore fa, Talilinds ha scritto:

La cosa dei 7 cuscini era un falso occhiolino immagino (anche se ormai) 

 

Comunque sei stato di una avvaentqtetzza unica. Anche perché se avessi sondato uno di quelli scelti dal bucaniere lo avresti visto bucaniere.

Questa ipotesi manco vi è passata per la testa. Io mi stavo mangiando le mani. 

 

 

Cioè?

8 ore fa, Talilinds ha scritto:

Ah comunque scusate per non aver grassettato la rotta, nella concitazione generale ho fatto la doppia cazzata (mi sono anche praticamente suicidato votando la mia drama queen preferita @OroroMunroe 💋

Infatti. Io ti voglio bene e ti adoro ma mi hai fatto girare le scatole con quella pugnalata al petto.

tutto il giorno a chiarire e poi bell e buono mi voti.

se vuoi analizzare la partita, Mario e giumenta se ne sono lavati le mani di votare, evidentemente sto rogo gli andava bene.

io ho partecipato attivamente e ho cercato un dialogo fino a sera con signor gnegnegneeeee però poi mi sono rotta le scatole anche io (e tu che un po’ mi conosci lo sai che a na certa sbotto) ma intanto io mi sono assunta la responsabilità e ho votato, quindi non capisco proprio perché dici che non sono buona, se mi trovi buona facendo 4 post in croce e fottendomene della partita ok, smetto anche di leggere allora, però trovo ridicolo che una si fa il mazzo tutto il giorno e nonostante poi i fatti abbiano dato ragione al fatto che valutando ho fatto bene a credere a stecata e non a jack, dici che gioco da cattiva. Ma non ho caoito tu volevi lasciare vivi i cattivi? Che puoi dire tu sul tuo ruolo @Talilinds? Perché nessuno ti ha eletto paladino della piazza, nessuno ti ha certificato buono.

sei allo stesso livello di tutti (a parte ste che direi che si è certificato) ti ricordo che sei stato rogato mica morso ergo potresti essere anche lupo per quanto ne sappia eh, non è che di te mi fidi. Al momento mi fido solo di stecata dopo quello che è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così su due piedi provo a dare una spiegazione a la giornata di ieri e al morso di stanotte. 

Mi dispiace dirlo ma è altamente probabile che ororo o Carmy, o entrambe siano lupi. Solo un lupo può sapere fidandosi ciecamente della mia bontà. Inoltre sapevano che io mi fidavo di Loro e quindi hanno eliminato shino che era in pressing forte. Altra spiegazione è che non ci sia il lupo che associa  e hanno provato a tenermi in vita sperando in una votazione compatta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Così su due piedi provo a dare una spiegazione a la giornata di ieri e al morso di stanotte. 

Mi dispiace dirlo ma è altamente probabile che ororo o Carmy, o entrambe siano lupi. Solo un lupo può sapere fidandosi ciecamente della mia bontà. Inoltre sapevano che io mi fidavo di Loro e quindi hanno eliminato shino che era in pressing forte. Altra spiegazione è che non ci sia il lupo che associa  e hanno provato a tenermi in vita sperando in una votazione compatta. 

Io non mi sono fidata ciecamente di te, scusami ma ti devo correggere. Io ho valutato la situazione e tra te e jack, era più credibile la tua versione della sua. Ho più volte spiegato anche perché valutando entrambe le versioni, aveva più senso rogare jack di te, visto che si ipotizzava te proL e jack RV. Alla fine hai avuto ragione tu d non mi pento di aver creduto più a te di lui. Certo sicuramente anche il comportamento di jack mi ha indisposta nei suoi riguardi perché uno che manco mi parla e fa Gne gnegne onestamente mi fa passare la voglia anche di provare a capirlo di più. Ho sempre scritto che per me eri più credibile tu perché nessuno ti ha smentito, e per “pericolosità” nel caso eri tu il cattivo. Quindi perdonami ma mi urta che dici alla cieca perché alla cieca anche no, poi oh, se non ti fidi di me, puoi sempre sondarmi ma non troveresti un lupo e sarebbe una sondata sprecata, però sei te che decidi come agire, non decido certo per te. Certo è mortificante che mi so sbattuta tutto il giorno e sconvolgi la realtà  lol. Ciecamente.. ma manco di mia madre mi fido ciecamente n’altro po! XD e anzi, ti invito a rileggermi perché più volte ho spiegato i miei ragionamenti sulla questione, poi si, sono permalosa e verso jack mi sono indispettita molto perché non parlava con me, ammetto che probabilmente già per questo lo avrei votato presa dai nervi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 ore fa, Talilinds ha scritto:

Allora. Innanzitutto vorrei dire una cosa 

  Mostra contenuto nascosto

 

Ora, chiarita questa cosa.

 

Ci sono cose che non mi riportano. 

 

Parto col dire che Ororo e Carmy ieri NON hanno giocato da buone. 

Ma manco Stecata eh, tuttavia i fatti gli danno ragione. 

 

1) @OroroMunroe il tuo ruolo è dimostrabile?

Chi sono i lupi per te? 

 

2) @Carmy tu ti aspettavi un amico invece potrei essere il tuo incubo 😘. Dove sono i tuoi indizi da Cecchino?

Perché non hai sparato a mario se lo credi lupo?

Chi sono i lupi per te? 

 

3) @Giumenta @Mario a questo punto del gioco se pensate che qualcuno ti stia rubando il ruolo è ora di agire di conseguenza. Perché matematicamente siamo rimasti davvero pochi per avere ruoli doppioni.

Ho bisogno che seguiate perché siamo agli sgoccioli. 

 

 

@Stecata@Stecata aspettiamo notizie. 


@Shinobu Sanada grazie per avermi ressato. Però ieri la mossa più safe secondo me era uccidere una tra Carmy e Ororo. Lo stesso vale per voialtri buoni.

Stecata poteva essere prolupo per quante ne sapevate voi. 

Se io fossi stato veggente e stec prolupo mi avesse scoperto tale, avrebbe avuto perfettamente senso il suo voto decisivo (che di solito I prol non danno). 

Ma per fortuna non è così. 

 

 

 

 

9 ore fa, Carmy ha scritto:

Tu che dici? Volevi il modellino in scala? ❤️ Sono contenta che sei tornato tra noi, per un attimo ho pensato che avrei dovuto rinunciare a te :3

 

3 ore fa, Talilinds ha scritto:

Solo quello? E allora cara Carmy, mi spieghi di cosa stavi parlando quando mi dicevi che dovevo averti capito, che c'erano cose da notare bla bla?

 

E non hai risposto alle altre domande

Sono complottista e paranoica ma rileggendo queste interazioni mi sembrano un po’ falsate, vero però che carmy premeva molto a far tornare talilinds, ieri shino diceva che carmy mentiva sul suo ruolo (anche se non è shino cecchino quindi non so come facesse o meno a saperlo) fatto sta che per me carmy e tali potrebbero essere lupi assieme, non so niente di loro due ma a me quests discussione sembrano un po’ due gattini che si graffiettano, boh. Alla fine si sono sempre provocati ma non si sono manco mai votati, tali fa tanta scena che può essere il suo incubo ma non mi pare che sta martellando carmy, boh, carmy tali come lupi ce li vedo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Buongiorno.

@Stecata non mi sono mai fidata ciecamente di te, anzi, l'ho detto persino a Shino e Jack che non mi fidavo di te. Ho solo spiegato in più post (se vuoi te li cerco e posto) che rispetto a Jack nelle tue parole trovavo coerenza con quello che stava accadendo, cosa che non è riuscito a fare Jack seminando sospetti infondati su di me solo per il gusto di mettermi in cattiva luce. 

 

Ieri, ho fatto una fatica enorme per cercare di convincere Jack inizialmente, della mia bontà, c'è stato un attimo in cui (se vuoi ti linko anche questo passaggio) in cui ero quasi d'accordo con ciò che stava dicendo (sai che Jack è bravo a girare la frittata). Solo confrontandomi in maniera estenuante ho perso totalmente la fiducia in lui in tuo tuo favore. E infatti poi l'ho votato prima di tutti quando ho capito che non c'era davvero motivo per sospettarmi dal nulla come stava facendo. 

 

Quindi, no, non mi sono fidata totalmente. Ho scelto di darti fiducia perché eri evidentemente più sul pezzo con logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Talilinds il giorno che sei morto mi hai dimostrato, quando avevo la forca puntata, che potevo fidarmi di te, e lo hai fatto dandomi una possibilità. Per me questo è stato un atteggiamento che solo un buono avrebbe potuto avere in quel momento per questo ho fatto leva sul farti tornare tra noi. E per questo ho richiamato più volte la tua attenzione anche quando non c'eri. 

 

Sul fatto delle informazioni mi riferivo al fatto che se tu fossi stato veggente avresti potuto smentire Stecata. Eravamo in palla ieri, avremmo voluto informazioni da chiunque, quindi tu potevi toglierci un dubbio enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Altra cosa, in due giorni sono stata: il primo giorno  fino a notte a parlare con Shino provando a convincerla che fossi buona, e il secondo, ovvero ieri, penso che abbiate notato tutti quanto mi sia data da fare taggandola (povera fino all'esaurimento). Quindi fatemi capire, avrei fatto una fatica immane quando sapevo che l'avrei uccisa? Un po' lo stesso motivo di ieri anche quando Shino in un post mi ha menzionato la morte di Gra solo perché mi aveva dato un voto, cioè, Gra quella notte è morta e io non mi ero nemmeno accorta e la taggavo chiedendole spiegazioni sul voto a me di quella sera, LOL

Criticatemi pure perché posso giocare male, ma non venite a dirmi che ho giocato da lupo perché ieri ho dimostrato con tutte le mie energie di non esserlo. 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

  

 Mario e giumenta se ne sono lavati le mani di votare, evidentemente sto rogo gli andava bene.

io ho partecipato attivamente e ho cercato un dialogo fino a sera con signor gnegnegneeeee però poi mi sono rotta le scatole anche io (e tu che un po’ mi conosci lo sai che a na certa sbotto) ma intanto io mi sono assunta la responsabilità e ho votato, quindi non capisco proprio perché dici che non sono buona, se mi trovi buona facendo 4 post in croce e fottendomene della partita ok, smetto anche di leggere allora, però trovo ridicolo che una si fa il mazzo tutto il giorno e nonostante poi i fatti abbiano dato ragione al fatto che valutando ho fatto bene a credere a stecata e non a jack, dici che gioco da cattiva. Ma non ho caoito tu volevi lasciare vivi i cattivi? Che puoi dire tu sul tuo ruolo @Talilinds? Perché nessuno ti ha eletto paladino della piazza, nessuno ti ha certificato buono.

sei allo stesso livello di tutti (a parte ste che direi che si è certificato) ti ricordo che sei stato rogato mica morso ergo potresti essere anche lupo per quanto ne sappia eh, non è che di te mi fidi. Al momento mi fido solo di stecata dopo quello che è successo.

In realtà non me ne sono lavato le mani, volevo votare all'ultimo ma non ci sono arrivato poiché ero fuori al compleanno di mio fratello,  e il tuo comportamento momentaneamente mi sta facendo dubitare tanto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ora, io vorrei escludere Tally da questo scenario di possibili cattivi. Ma voglio rileggermi un attimo a mente lucida ororo, Mario e Giumenta (questi ultimi due non hanno scritto molto anzi per niente, ma tra loro Giumenta mi sembrava lucidissimo).

 

Quindi se ipotizzassi:

Tally e Giumenta buoni allora Mario che non mi era piaciuto all'inizio sarebbe nuovamente un sospetto assieme a Ororo (ororo ieri non ho avuto motivo di accusarla, ma oggi ahimè devo rileggermela)

 

Nel secondo scenario invece potrei pensare 

Tally e Ororo cattivi insieme, quindi il flebile sospetto su Mario sarebbe solo una mia sega mentale e Giumenta anche qui resterebbe buono.

 

@Stecata tu che idea ti sei fatto?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Sono complottista e paranoica ma rileggendo queste interazioni mi sembrano un po’ falsate, vero però che carmy premeva molto a far tornare talilinds, ieri shino diceva che carmy mentiva sul suo ruolo (anche se non è shino cecchino quindi non so come facesse o meno a saperlo) fatto sta che per me carmy e tali potrebbero essere lupi assieme, non so niente di loro due ma a me quests discussione sembrano un po’ due gattini che si graffiettano, boh. Alla fine si sono sempre provocati ma non si sono manco mai votati, tali fa tanta scena che può essere il suo incubo ma non mi pare che sta martellando carmy, boh, carmy tali come lupi ce li vedo 

 Mi ero persa questa risposta. 

Scusami oro, a parte il fatto che ieri non hai mai fatto riferimento a questa cosa, nonostante io abbia ripetuto più e più volte di volere di nuovo Tally. Cioè ovvio che in un momento di difficoltà vorrei non rogare confrontandomi con chi mi dà la possibilità di riuscire a ricredersi (come appunto aveva fatto Tally prima del suo rogo).

Cosa c'è di strano se preferivo Tally con cui stavo potendo parlare, ad un Jack partito in quinta su di me, e senza possibilità di farlo ricredere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
28 minuti fa, Mario ha scritto:

In realtà non me ne sono lavato le mani, volevo votare all'ultimo ma non ci sono arrivato poiché ero fuori al compleanno di mio fratello,  e il tuo comportamento momentaneamente mi sta facendo dubitare tanto 

Quindi se uno dubita di te ti fa dubitare, ok regolare bro. Resta che non hai votato.

20 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ora, io vorrei escludere Tally da questo scenario di possibili cattivi. Ma voglio rileggermi un attimo a mente lucida ororo, Mario e Giumenta (questi ultimi due non hanno scritto molto anzi per niente, ma tra loro Giumenta mi sembrava lucidissimo).

 

Quindi se ipotizzassi:

Tally e Giumenta buoni allora Mario che non mi era piaciuto all'inizio sarebbe nuovamente un sospetto assieme a Ororo (ororo ieri non ho avuto motivo di accusarla, ma oggi ahimè devo rileggermela)

 

Nel secondo scenario invece potrei pensare 

Tally e Ororo cattivi insieme, quindi il flebile sospetto su Mario sarebbe solo una mia sega mentale e Giumenta anche qui resterebbe buono.

 

@Stecata tu che idea ti sei fatto?

 

 

 

 

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

 Mi ero persa questa risposta. 

Scusami oro, a parte il fatto che ieri non hai mai fatto riferimento a questa cosa, nonostante io abbia ripetuto più e più volte di volere di nuovo Tally. Cioè ovvio che in un momento di difficoltà vorrei non rogare confrontandomi con chi mi dà la possibilità di riuscire a ricredersi (come appunto aveva fatto Tally prima del suo rogo).

Cosa c'è di strano se preferivo Tally con cui stavo potendo parlare, ad un Jack partito in quinta su di me, e senza possibilità di farlo ricredere?

 

Ma la coerenza? Prima escludi tally poi lo metti anche lupi con me e ora quasi lo osanni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.