Vai al contenuto

Giorno 3 - Guantanamo Bay la vendetta


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Mi scuso per gli insulti, nessuno si merita di essere insultato. Detto questo, reputo lo stesso la giocata di carmy irrispettosa. Non perché non ha letto proprio un mio messaggio. Di quello non mi interessa, e non mi interessa nemmeno se lo abbia fatto veramente o solo come strategia. Ma perché arrivare a dire di aver tradito volontariamente delle regole concordate da tutti sulle quali, concordo spero, spendiamo le nostre energie e tempo e trattare questa asserzione come una inezia, una cosa di poco conto, mi ha dato fastidio. Fatto sta che in ogni caso gli insulti sono sempre immeritati, e per questo mi scuso con tutti per aver rovinato l'atmosfera, e soprattutto con la diretta interessata.

C'era un atmosfera fantastica prima che arrivassi tu. Gente che amoreggiava nel fango stile Woodstock.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mario ha scritto:

Sei più da gf vip?

No mi fanno cacare ste cose xD se dicevi che mi portavi nel Marvel universe o a fare la rotta di kessel in meno di 12 parsek ti avrei amato 

Adesso, Stecata ha scritto:

C'era un atmosfera fantastica prima che arrivassi tu. Gente che amoreggiava nel fango stile Woodstock.

Ma la finisci di dire ste cose 🤣 io ancora ricordo il bestemmione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.