Vai al contenuto

Giorno 3 - Guantanamo Bay la vendetta


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Sei proprio una bambina. Secondo te, in questo momento, cosa stiamo facendo? Stiamo prendendo le fattezze di personaggi immaginari e stiamo interagendo artificialmente tramite le regole di un gioco deciso unanimamente tra i partecipanti. Ci stanno persone che per poter interagire in questo "gioco di ruolo" sacrificano del tempo importante dalle proprie vite. Io per poter stare al passo con voi, sia ieri che oggi, ho dovuto spendere tutto il tempo libero che avevo tra scuola e lavoro. Ma tralasciando me, che sono solo un diciottenne merdoloso, da quel che ho capito ci stanno persone qua dentro che lavorano o che hanno una famiglia a cui badare. Per i grandi il tempo è una risorsa limitata ed importantissima, che va investita con attenzione nelle proprie passioni e nei propri doveri. E sinceramente, vedere un'infante che pur di pararsi il culo e "vincere" spala merda sulle stesse regole condivise da tutti e la passione e la dedizione di noi altri VOLONTARIAMENTE mi fa schifo. Cresci porca puttana, e lavora su te stessa.

Ma li superi i test anti bot?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

8 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Sei proprio una bambina. Secondo te, in questo momento, cosa stiamo facendo? Stiamo prendendo le fattezze di personaggi immaginari e stiamo interagendo artificialmente tramite le regole di un gioco deciso unanimamente tra i partecipanti. Ci stanno persone che per poter interagire in questo "gioco di ruolo" sacrificano del tempo importante dalle proprie vite. Io per poter stare al passo con voi, sia ieri che oggi, ho dovuto spendere tutto il tempo libero che avevo tra scuola e lavoro. Ma tralasciando me, che sono solo un diciottenne merdoloso, da quel che ho capito ci stanno persone qua dentro che lavorano o che hanno una famiglia a cui badare. Per i grandi il tempo è una risorsa limitata ed importantissima, che va investita con attenzione nelle proprie passioni e nei propri doveri. E sinceramente, vedere un'infante che pur di pararsi il culo e "vincere" spala merda sulle stesse regole condivise da tutti e la passione e la dedizione di noi altri VOLONTARIAMENTE mi fa schifo. Cresci porca puttana, e lavora su te stessa.

È la famiglia che bada a me. Comunque diciottenne merdoloso è bellissimo. Quasi come quando mi chiamarono cacata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per gli insulti, nessuno si merita di essere insultato. Detto questo, reputo lo stesso la giocata di carmy irrispettosa. Non perché non ha letto proprio un mio messaggio. Di quello non mi interessa, e non mi interessa nemmeno se lo abbia fatto veramente o solo come strategia. Ma perché arrivare a dire di aver tradito volontariamente delle regole concordate da tutti sulle quali, concordo spero, spendiamo le nostre energie e tempo e trattare questa asserzione come una inezia, una cosa di poco conto, mi ha dato fastidio. Fatto sta che in ogni caso gli insulti sono sempre immeritati, e per questo mi scuso con tutti per aver rovinato l'atmosfera, e soprattutto con la diretta interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.