Vai al contenuto

Giorno 3 - Guantanamo Bay la vendetta


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Secondo me carmen non è cecchino. Non si è comportata da tale, con o senza sparo. Per aggiungere carne al messaggio in cui critico la sua giocata aggiungo che quel messaggio in cui proponevo di cecchinare l'ho postato durante le primissime fasi del primo giorno, verso mezzanotte. Lei si è "dichiarata" di pomeriggio. In sostanza ha avuto tutto il tempo per farsi una giratina su lupusinforum.it per leggersi la lista ruoli di questa partita e scegliere comodamente quello che le piaceva di più. E poi se ne è uscita troppo tardi con sta cosa del timoniere che la avrebbe potuta addormentare. Se sei cecchino dovrebbe essere la prima cosa a cui pensi. Secondo me però non ha senso votarla perché è un target facile per il vero cecchino, ed anche se non esiste rimaniamo lo stesso troppi buoni per perdere. Rimaniamo safe anche se lei è il vero cecchino e spara ad un buono, sempre se azzecchiamo il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralaltro, non ho ancora spiegato perché secondo me ororo è lupa ma sarebbe sostanzialmente ripetere quello che è già stato detto. Non ha senso tenersi stretta il ruolo così tanto tardi nella partita quando i roghi si fanno ad esclusione. Ormai scandagliare tra i buoni e non, anche con persone incerte, è facile. Se sei del villaggio aiuti il villaggio ad escludere i buoni. Non pensi a tenerti stretta la tua pellaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Tralaltro, non ho ancora spiegato perché secondo me ororo è lupa ma sarebbe sostanzialmente ripetere quello che è già stato detto. Non ha senso tenersi stretta il ruolo così tanto tardi nella partita quando i roghi si fanno ad esclusione. Ormai scandagliare tra i buoni e non, anche con persone incerte, è facile. Se sei del villaggio aiuti il villaggio ad escludere i buoni. Non pensi a tenerti stretta la tua pellaccia.

Eh non lo so per me è indifferente ma ha più senso che carmy sia Lupo nero quindi meglio uccidere prima lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
34 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Secondo me carmen non è cecchino. Non si è comportata da tale, con o senza sparo. Per aggiungere carne al messaggio in cui critico la sua giocata aggiungo che quel messaggio in cui proponevo di cecchinare l'ho postato durante le primissime fasi del primo giorno, verso mezzanotte. Lei si è "dichiarata" di pomeriggio. In sostanza ha avuto tutto il tempo per farsi una giratina su lupusinforum.it per leggersi la lista ruoli di questa partita e scegliere comodamente quello che le piaceva di più. E poi se ne è uscita troppo tardi con sta cosa del timoniere che la avrebbe potuta addormentare. Se sei cecchino dovrebbe essere la prima cosa a cui pensi. Secondo me però non ha senso votarla perché è un target facile per il vero cecchino, ed anche se non esiste rimaniamo lo stesso troppi buoni per perdere. Rimaniamo safe anche se lei è il vero cecchino e spara ad un buono, sempre se azzecchiamo il rogo. 

Comunque non per contrariati ma il tuo messaggio manco l'avevo letto perché non mi interessavi e ho skippato bellamente.

Dalla "strategia" che state adottando oggi, capisco perché gente come...va beh evito i nomi, si stanca di giocare qui, e con certe persone che rovinano il piacere di riuscire nell'impresa.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Comunque non per contrariati ma il tuo messaggio manco l'avevo letto perché non mi interessavi e ho skippato bellamente.

Dalla "strategia" che state adottando oggi, capisco perché gente come come...va beh evito i nomi, si stanca di giocare qui, e con certe persone che rovinano il piacere di riuscire nell'impresa.

Peso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Comunque non per contrariati ma il tuo messaggio manco l'avevo letto perché non mi interessavi e ho skippato bellamente.

Dalla "strategia" che state adottando oggi, capisco perché gente come come...va beh evito i nomi, si stanca di giocare qui, e con certe persone che rovinano il piacere di riuscire nell'impresa.

Carmy può darsi che mi stia sbagliando, è il gioco. Non sono una cima, ma oggi penso che si debba rogare te .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Comunque non per contrariati ma il tuo messaggio manco l'avevo letto perché non mi interessavi e ho skippato bellamente.

Dalla "strategia" che state adottando oggi, capisco perché gente come come...va beh evito i nomi, si stanca di giocare qui, e con certe persone che rovinano il piacere di riuscire nell'impresa.

Giocare a lupus in un forum vuol dire capire i giocatori attraverso i messaggi. Non ci sono altri modi per interagire. Se non ti piace leggere e skippi stai spalando più merda te sul nome di questo forum che sei pure veterana di me che sono nabbo. E poi dici a noi di appendere al muro il titolo di giocatori del lupus (o del nauta in questo caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Carmy può darsi che mi stia sbagliando, è il gioco. Non sono una cima, ma oggi penso che si debba rogare te .

Ma io ti avevo solo chiesto di darmi fiducia per certificarmi non ho detto che dovevi credermi ciecamente contro ogni tuo  lecito sospetto. È frustrante così, sono giorni che devo convincere tutti di qualcosa e ho avuto tutti contro anche senza aver detto nulla inizialmente. I lupi stanno sguazzando in questi errori di valutazione, e tu per primo che sei l'unico certamente buono non mi hai nemmeno dato retta su Tally che era sull'isola e non poteva fare lo sbrano su di te. Quindi capisci anche tu che sia stancante quando racconti i fatti e non vieni creduto solo perché non mi si vuole dare un briciolo di credibilità. Comunque davvero non sto mentendo. Ma ok così, se volete fare questo, amen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma io ti avevo solo chiesto di darmi fiducia per certificarmi non ho detto che dovevi credermi ciecamente contro ogni tuo  lecito sospetto. È frustrante così, sono giorni che devo convincere tutti di qualcosa e ho avuto tutti contro anche senza aver detto nulla inizialmente. I lupi stanno sguazzando in questi errori di valutazione, e tu per primo che sei l'unico certamente buono non mi hai nemmeno dato retta su Tally che era sull'isola e non poteva fare lo sbrano su di te. Quindi capisci anche tu che sia stancante quando racconti i fatti e non vieni creduto solo perché non mi si vuole dare un briciolo di credibilità. Comunque davvero non sto mentendo. Ma ok così, se volete fare questo, amen

Oltretutto chi gioca con me sa che io non sono brava con le analisi dei set e dei ruoli. Quante cavolate ho fatto in passato lasciandomi scoprire? Dandomi ruolo quando non dovevo e robe simili. Quindi va bene Giumenta che non conoscendomi pensa che io abbia letto tutto il regolamento in maniera certosina, ma Stecata e Ororo almeno voi per favore capite un pizzico il mio modo di giocare. Se queste mie ultime parole non bastano a rassicurarvi un pizzico pazienza, ne riparleremo nei retro e non scrivo più.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Oltretutto chi gioca con me sa che io non sono brava con le analisi dei set e dei ruoli. Quante cavolate ho fatto in passato lasciandomi scoprire? Dandomi ruolo quando non dovevo e robe simili. Quindi va bene Giumenta che non conoscendomi pensa che io abbia letto tutto il regolamento in maniera certosina, ma Stecata e Ororo almeno voi per favore capite un pizzico il mio modo di giocare. Se queste mie ultime parole non bastano a rassicurarvi un pizzico pazienza, ne riparleremo dei retro e non scrivo più.

Mi stai facendo veramente incazzare. Le cose sono due, o non riesci a capire l'italiano di base livello A1 o mi stai provocando. Ho scritto quel messaggio non perché non sei brava a leggere set, quello ancora non lo so fare manco io, ma perché non leggi le persone. Il mio discorso va oltre al tuo ruolo ed al mio, al tuo essere buona o cattiva. Se skippi i messaggi volontariamente non meriti di star scrivendo qui tra noi, né da cecchino né da lupo, peggio ancora se stai mentendo ed usi questa scusa per coprirti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Tralaltro, non ho ancora spiegato perché secondo me ororo è lupa ma sarebbe sostanzialmente ripetere quello che è già stato detto. Non ha senso tenersi stretta il ruolo così tanto tardi nella partita quando i roghi si fanno ad esclusione. Ormai scandagliare tra i buoni e non, anche con persone incerte, è facile. Se sei del villaggio aiuti il villaggio ad escludere i buoni. Non pensi a tenerti stretta la tua pellaccia.

Mah.. continuo a leggere stronzate, comunque anche tali si tiene stretto il ruolo, però visto che siete amiketti lui può 

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

Carmy può darsi che mi stia sbagliando, è il gioco. Non sono una cima, ma oggi penso che si debba rogare te .

Ma scusami, almeno tu, se dubitate di me lei ma lei e si dice certificabile rogate me no? Boh, io spersvo che almeno tu cogliessi i miei indizi comunque 

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

Oltretutto chi gioca con me sa che io non sono brava con le analisi dei set e dei ruoli. Quante cavolate ho fatto in passato lasciandomi scoprire? Dandomi ruolo quando non dovevo e robe simili. Quindi va bene Giumenta che non conoscendomi pensa che io abbia letto tutto il regolamento in maniera certosina, ma Stecata e Ororo almeno voi per favore capite un pizzico il mio modo di giocare. Se queste mie ultime parole non bastano a rassicurarvi un pizzico pazienza, ne riparleremo nei retro e non scrivo più.

No ma infatti non ha senso se tu dici che sei certificabile dovrebbero guardare altrove talilinds lo vedo troppo accanito 

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Il fatto che ororo sia sparita non mi piace però.

Tu anche l’altro giorno sei sparito perché hai anche un lavoro, io anche ho una vita fatta da lavoro e studio, come è, te si gli altri no?

visto che sono stata a sbattermi tutta la mattina per ricevere picche so stata a studiare che il 23 ho i test 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Mah.. continuo a leggere stronzate, comunque anche tali si tiene stretto il ruolo, però visto che siete amiketti lui può 

Ma scusami, almeno tu, se dubitate di me lei ma lei e si dice certificabile rogate me no? Boh, io spersvo che almeno tu cogliessi i miei indizi comunque 

No ma infatti non ha senso se tu dici che sei certificabile dovrebbero guardare altrove talilinds lo vedo troppo accanito 

Tu anche l’altro giorno sei sparito perché hai anche un lavoro, io anche ho una vita fatta da lavoro e studio, come è, te si gli altri no?

visto che sono stata a sbattermi tutta la mattina per ricevere picche so stata a studiare che il 23 ho i test 😁

Questa tua risposta tesa mi fa pensare che non ti sta bene nemmeno il rogo di Carmy 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono arrivata alla conclusione che non ci spreco proprio tempo se non sapete leggere i miei indizi cazzi vostri, per me tali può benissimo essere qualcuno che associa il che spiegherebbe l’assenza di morti doppie fino ad ora insieme alla sua insistenza per far uscire ruoli come Turner e  sparrow (guarda caso mere e chi vota per due eheh) sinceramente se non volete manco analizzare le cose fate come vi pare ma io non ci perdo tempo allora perché non ragiono con i muri  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.