Vai al contenuto

Giorno 3 - Guantanamo Bay la vendetta


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

  • Game Master
3 minuti fa, Mario ha scritto:

Per il loro modo di giocare 💀

Tesoro, ma hai fatto mezza partita e parli di modo di giocare? A me va bene, non dico sia sbagliato del tutto basarsi sulle sensazioni ma in un gioco come questo è un po' pochino non portare in piazza motivazioni, o citare momenti in cui ti hanno trasmesso queste sensazioni di cui tu parli. Puoi aiutarci a capire anche a noi quello che hai capito tu?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque se per voi so buoni tizi che non parlano d non spiegano o gente che si crede buona sul nulla (tali) e io che mi so fatta il culo a capire e a partecipare so vista come cattiva allora brooooo mi inchino e appendo il lupus al chiodo mi dedico alle bocce e chiedo a voi di insegnarmi il gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma che deve motivare, tu r lui motivate allo stesso modo: senza farlo

Offendere non ti farà sembrare più buona. 

 

11 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Tu si di te non hai lasciato niente :) 

Solo perché non riesci a leggere chi ti accusa (e nessuno di voi mi ha riletto mannaggia a voi) non vuol dire che non li abbia lasciati 😘

 

11 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

La difendevi fino a mo

Ma se ero morto 😂😂

 

12 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ti ho risposto, ora rispondi tu ;) 

No, non mi hai risposto. Sei dimostrabile/certificabile si o no? Non ti ho chiesto altro. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io ho la mia convinzione che chi insiste sul ruolo solitamente è in malafede. Stecata ieri non ha mai chiesto il mio ruolo, a differenza di Jack che non solo ha chiesto, ma ha fatto pressione su Shino affinché dicesse cosa aveva capito di me. Perché seguite questo stesso atteggiamento e mi mettete in condizione di dover sospettare? Ma chi è buono giocasse da buono eh

Se parli con me, ma che c'entro io scusa?

Ti sei dichiarata tu... 

Che c'è la pena come nel ghenos greco che passa di generazione in generazione? 

 

Che poi due secondi fa hai chiesto a me Mario e giunentsa di dire qualcosa sul nostro ruolo. 💀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Offendere non ti farà sembrare più buona. 

 

Solo perché non riesci a leggere chi ti accusa (e nessuno di voi mi ha riletto mannaggia a voi) non vuol dire che non li abbia lasciati 😘

 

Ma se ero morto 😂😂

 

No, non mi hai risposto. Sei dimostrabile/certificabile si o no? Non ti ho chiesto altro. 

 

 

Ti ho risposto, io i miei indizi li ho lasciati,  vatteli a rileggere così capisci chi sono, a uccidere non uccido nessuno, vai tra.

 

e non ti ho offeso, stai accusando senza motivare, è vero.

 

e da vivo e fino a mo non hai mai attaccato carmy lo hai fatto dopo che io ti ho sottolineato il vostro legame il che mi fa capire che voi due lupi ci stareste benissimo, tu sul tuo ruolo che dici? Sei certificavile? Dimostrabile? Non hai risposto ma vuoi fa uscire i ruoli dal primo giorno. Interessante.

per caso associ ???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Tally ma tu hai lasciato info sul tuo ruolo? A me non interessa perché possono essere indizi falsi come spesso è accaduto però visto che chiedi agli altri, immagino che tu lo abbia fatto. No?

Si li ho lasciati e anche abbastanza palesi (speravo fossero troppo palesi così da farmi passare cs che vuoel attirare il morso). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Si li ho lasciati e anche abbastanza palesi (speravo fossero troppo palesi così da farmi passare cs che vuoel attirare il morso). 

Stai dicendo che sei la meretrice? Perché solo di quello hai parlato in modo ossessivo compulsivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Se parli con me, ma che c'entro io scusa?

Ti sei dichiarata tu... 

Che c'è la pena come nel ghenos greco che passa di generazione in generazione? 

 

Che poi due secondi fa hai chiesto a me Mario e giunentsa di dire qualcosa sul nostro ruolo. 💀

Ma chiedo e ho richiesto anche adesso nell'ultimo post perché se tu immagini che gli altri si dichiarino o abbiano lasciato indizi mi aspetto che tutti facciano lo stesso. soprattutto tu visto che hai questo modo di giocare a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ti ho risposto, io i miei indizi li ho lasciati,  vatteli a rileggere così capisci chi sono, a uccidere non uccido nessuno, vai tra.

 

e non ti ho offeso, stai accusando senza motivare, è vero.

 

e da vivo e fino a mo non hai mai attaccato carmy lo hai fatto dopo che io ti ho sottolineato il vostro legame il che mi fa capire che voi due lupi ci stareste benissimo, tu sul tuo ruolo che dici? Sei certificavile? Dimostrabile? Non hai risposto ma vuoi fa uscire i ruoli dal primo giorno. Interessante.

per caso associ ???

 Sei certificabile o no? Perché eviti una domanda così semplice che potrebbe essere il discrimine su chi rogare oggi? 

 

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

da vivo e fino a mo non hai mai attaccato carmy lo hai fatto dopo che io ti ho sottolineato il vostro legame

Ma se ho iniziato dicendo che non avrebbe avuto il mio appoggio e facendole più domande che a a te 😂😂

 

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

per caso associ ??

Si associo i lupi ai giocatori che si comportano da tali ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma chiedo e ho richiesto anche adesso nell'ultimo post perché se tu immagini che gli altri si dichiarino o abbiano lasciato indizi mi aspetto che tutti facciano lo stesso. soprattutto tu visto che hai questo modo di giocare a quanto pare.

Si ho già detto che per me no problem. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Aspettiamo che Mario mi risponda ok? Comunque, non sei nella mia cerchia in questo momento. Qualsiasi cosa tu possa pensare o credere di me non penso che riuscirei a vederti peggio di chi non si espone un minimo

Mh però io non sono molto d'accordo a farli dichiarare oggi loro due. Sicuramente non sono la priorità

@Stecata te che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 Sei certificabile o no? Perché eviti una domanda così semplice che potrebbe essere il discrimine su chi rogare oggi? 

 

Ma se ho iniziato dicendo che non avrebbe avuto il mio appoggio e facendole più domande che a a te 😂😂

 

Si associo i lupi ai giocatori che si comportano da tali ❤️

Se tu leggessi i miei indizi capiresti che ho già fatto intendere il mio ruolo grazie ad altre situazioni. Di più non ti dico per non mettermi bersagli. 
ora rispondi tu sul tuo ruolo. Sei certifcavile si o no? Sei la meretrice? Perché se parli di indizi hai parlato solo di quello. E a parole hai detto così ma di fatto non stai minimamente accusando carmy o meglio solo dooo che ti ho fatto notare io la cosa ecco perché per me sei cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.