Vai al contenuto

Giorno 3 - Guantanamo Bay la vendetta


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non fatemi passare un'altra giornata a ribadire l'ovvio. È normale che adesso debba rivalutare tutti (eccetto Stecata) quindi non prendetevela se vi menziono come possibili cattivi. Sto solo cercando di ragionare, il gioco è questo. Quindi ororo, ma anche gli altri dopo quando leggeranno, non fate i drammi e parliamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sto facendo delle ipotesi. Siamo rimasti noi, altrimenti se non lo facessi dovrei votare Mario e bon

Ahhhh certo 

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non fatemi passare un'altra giornata a ribadire l'ovvio. È normale che adesso debba rivalutare tutti (eccetto Stecata) quindi non prendetevela se vi menziono come possibili cattivi. Sto solo cercando di ragionare, il gioco è questo. Quindi ororo, ma anche gli altri dopo quando leggeranno, non fate i drammi e parliamo 

Infatti facciamo questo di drama: mi spieghi da cecchino dichiarato perché sei qui?😄

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Fammi capire, io non ho giocato da buona perché ho creduto a stecata

No. Tu non hai giocato da buona per COME hai creduto a Stecata. 

Per l'ennesima volta, chi sono i lupi? Ieri non li hai cercati minimamente. 

 

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Non ho caoito perché ti urta così tanto che sia stato rogato un cattivo, eh.

1) non mi urta, sono sollevato che Jack fosse effettivamente RV. 

2) perché avrei preferito rogare un lupo piuttosto che rischiare. 

 

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Per quanto riguarda il mio ruolo, cosa vuoi sapere esattamente, se ho poteri attivi o meno? Perché non ti spiffererò il ruolo in pubblica, ci tengo alla pelle 😬

3) voglio sapere se sei dichiarabile.

4) se ci tieni alla pelle conviene che ti esponi perché sennò per me roghi oggi e se rispondi al punto 3) ti spiego anche perché. 

 

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Mario e giumenta se ne sono lavati le mani di votare, evidentemente sto rogo gli andava bene.

Sicuramente più da buoni che essere sicuri di chi rogare da subito e non mettersi in dubbio. 

 

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Che puoi dire tu sul tuo ruolo @Talilinds

Molte cose, ma non subito. 

 

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

e per “pericolosità” nel caso eri tu il cattivo

Appunto... Se non avevi idea era meglio andare su un eventuale prol che su un eventuale RV che potevamo rogare oggi tranquillamente. Ancora meglio sarebbe stato trovare i lupi, cosa di cui tu e Carmy non vi siete interessate di fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Appunto... Se non avevi idea era meglio andare su un eventuale prol che su un eventuale RV che potevamo rogare oggi tranquillamente. Ancora meglio sarebbe stato trovare i lupi, cosa di cui tu e Carmy non vi siete interessate di fatto. 

No scusami io l'ho detto che con le chiacchiere di ieri non stavamo cercando i lupi cosa dici scusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

giorno che sei morto mi hai dimostrato, quando avevo la forca puntata, che potevo fidarmi di te, e lo hai fatto dandomi una possibilità. Per me questo è stato un atteggiamento che solo un buono avrebbe potuto avere in quel momento per questo ho fatto leva sul farti tornare tra noi. E per questo ho richiamato più volte la tua attenzione anche quando non c'eri. 

Ah che il mio fosse un atteggiamento da buono non c'è dubbio, il punto è che tu invece potresti benissimo averlo fatto da lupo. 

 

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Sul fatto delle informazioni mi riferivo al fatto che se tu fossi stato veggente avresti potuto smentire Stecata. Eravamo in palla ieri, avremmo voluto informazioni da chiunque, quindi tu potevi toglierci un dubbio enorme

No. Non era questa la mia domanda. A giorno 1 tu mi hai portato a credere di aver lasciato dette cose che io avrei dovuto cogliere "essendo un bravo giocatore attento".

 

Io da bravo scim ti ho riletto e ho creduto di trovare una cosa.

Ma ora

1) tu non mi hai riportato quella cosa come indizio

2) ti sei data un ruolo diverso da quello collegato allo pseudo-indizio.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Quindi se uno dubita di te ti fa dubitare, ok regolare bro. Resta che non hai votato.

 

Ma la coerenza? Prima escludi tally poi lo metti anche lupi con me e ora quasi lo osanni?

Non dubito di te solo perché dubiti di me, ieri scrissi che dubitavo già di te e continuo  a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Quindi fatemi capire, avrei fatto una fatica immane quando sapevo che l'avrei uccisa

Certo? In che modo le cose sono collegate scusa? Se da lupo rischiavi di morire giorno 1 (e lo hai rischiato parecchio), dovevi dare il massimo per convincerci a salvarti. 

Mica Shino si fidava di te! Aveva le idee abbastanza chiare ieri che foste lupe te e Ororo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

No. Tu non hai giocato da buona per COME hai creduto a Stecata. 

Per l'ennesima volta, chi sono i lupi? Ieri non li hai cercati minimamente. 

 

1) non mi urta, sono sollevato che Jack fosse effettivamente RV. 

2) perché avrei preferito rogare un lupo piuttosto che rischiare. 

 

3) voglio sapere se sei dichiarabile.

4) se ci tieni alla pelle conviene che ti esponi perché sennò per me roghi oggi e se rispondi al punto 3) ti spiego anche perché. 

 

Sicuramente più da buoni che essere sicuri di chi rogare da subito e non mettersi in dubbio. 

 

Molte cose, ma non subito. 

 

Appunto... Se non avevi idea era meglio andare su un eventuale prol che su un eventuale RV che potevamo rogare oggi tranquillamente. Ancora meglio sarebbe stato trovare i lupi, cosa di cui tu e Carmy non vi siete interessate di fatto. 

Scusami e dall’alto di quale certezza di bontà tu ti stai arrogando il diritto di parlarmi così? Non accetto da te frasi simili, ti ripeto che te NON SEI BUONO CERTO SEI STATO ROGATO MICA MORSO! E i lupi te li ho esposti per me potete benissimo essere tu e carmy soprattutto per questa cosa che è dal primo giorno che provi a stringere sui cazzo di ruoli talilinds, e te l’ho Detto già, hai detto che non ci avevi pensato, prima volta ok, ma continui! Allora faccio bene a vederci il marcio. E per inciso per me puoi rogare benissimo di nuovo tu oggi perché con queste alzate di capa non mi piaci sicuro. Un buono non chiede di dichiararsi, per quello che sappiamo l’unico lupo nel caso eri tu e anziiii guarda caso te non ci stavi e nessuno ha associato, vuoi vede che vuoi fa uscire i ruoli così stanotte fai qualcosa di losco??? Ma non ti permette proprio, che se mi gira ti voto pure ora. 
hon sei buono, per niente!

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Siiiiicuro. Non voglio rogare Carmy oggi solo perché stanotte può certificarsi o morire certificano il vero Cecchino.

Sicuro si, potreste benissimo esserli visto come vi spalleggiate 

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

No scusami io l'ho detto che con le chiacchiere di ieri non stavamo cercando i lupi cosa dici scusa 

Beh tu non mi pare hai fatto granché 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ah che il mio fosse un atteggiamento da buono non c'è dubbio, il punto è che tu invece potresti benissimo averlo fatto da lupo. 

 

No. Non era questa la mia domanda. A giorno 1 tu mi hai portato a credere di aver lasciato dette cose che io avrei dovuto cogliere "essendo un bravo giocatore attento".

 

Io da bravo scim ti ho riletto e ho creduto di trovare una cosa.

Ma ora

1) tu non mi hai riportato quella cosa come indizio

2) ti sei data un ruolo diverso da quello collegato allo pseudo-indizio.

 

 

 

 

Atteggiamento non vuol dire che lo sei eh bro, carino che ora fai vede che litighi con carmy perché ho detto che potreste esse lupi ahahaah

2 minuti fa, Mario ha scritto:

Non dubito di te solo perché dubiti di me, ieri scrissi che dubitavo già di te e continuo  a farlo

Ok, magari intervieni anche te però che a sta sulla poltrona e guardare so buoni tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Talilinds stai escludendo Mario e Giumenta. Mi spieghi anche a me perché? Non è per accusarli, per me potete anche essere tu e chiunque altro i lupi, voglio solo capire la tua visione

Perché per ora non hanno giocato da lupi ma in maniera genuina.

Tra i due mi fido meno di Mario. Ma poi come hai visto nel primo messaggio di stamattina ho chiesto anche a loro.

 

@Mario e @Giumenta ribadisco, cercate di essere più presenti possibile in piazza oggi, sia perché abbiamo bisogno di tutti sia perché abbiamo bisogno di valutarvi e se scrivete poco è più difficile. 

Grazie Mario che lo stai già facendo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ora, io vorrei escludere Tally da questo scenario di possibili cattivi. Ma voglio rileggermi un attimo a mente lucida ororo, Mario e Giumenta (questi ultimi due non hanno scritto molto anzi per niente, ma tra loro Giumenta mi sembrava lucidissimo).

 

Quindi se ipotizzassi:

Tally e Giumenta buoni allora Mario che non mi era piaciuto all'inizio sarebbe nuovamente un sospetto assieme a Ororo (ororo ieri non ho avuto motivo di accusarla, ma oggi ahimè devo rileggermela)

 

Nel secondo scenario invece potrei pensare 

Tally e Ororo cattivi insieme, quindi il flebile sospetto su Mario sarebbe solo una mia sega mentale e Giumenta anche qui resterebbe buono.

 

@Stecata tu che idea ti sei fatto?

 

 

 

Come ho già detto, come mai questo tipo di post non li hai fatti ieri invece di stare tutto il tempo a minare la credibilità di Jack per portare anche Giumenta e Mario dalla tua parte? Perché è stato abbastanza evidente questo. 

 

Ma poi la questione si risolve in modo estremamente semplice. Stanotte spari a quello che pensi più Lupo (Mario immagino). Se sei Cecchino ti cettificherai così, altrimenti il vero Cecchino (ripeto @Giumenta e @Mario se siete cecchini sveglia) ti ucciderà.

 

Vedi controindicazioni? Io no. I numeri li abbiamo anche nel caso in cui il rogo di ororo fosse sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mario ha scritto:

Di me comunque non ha dubitato mai nessuno apparte te, lol hanno capito tutti che sono buono

Vero. Ma io ho detto flebile sospetto. L'ho detto principalmente perché mi avevi attaccata per via del tuo personale sospetto come aveva fatto Jack sulla base del nulla. Quando ancora non ero nemmeno entrata nel vivo del gioco. Quindi non capivo perché mi mettevi anche tu in ballo. Cioè poi Jack era cattivo e va bene così. Ma tu perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds ieri non ho avuto modo di proporre qualcuno come possibili cattivi. Ho passato le ore a parlare con Shino di Jack. 

Jack non roga MAI, Jack viene morso che è molto diverso, nemmeno da perfido roga, e mi vedevo già bruciare tra le fiamme. Ogni cosa che dicevo era interpretata da lui come un pretesto per affossarmi, e la mia preoccupazione più grande era farlo capire a Shino, se fosse stata buona, perché continuava a dare adito a Jack. E siccome ad ogni partita Jack ha potrete di influenzare gli altri era il mio unico intento quello. Comunque ripeto, se vuoi me lo cerco quando ho fatto notare che non stavamo cercando i lupi quindi non dipendeva solo da me. Se la discussione verte ad accusare una persona (me) si parla di quello, e l'andazzo ovviamente era arrivare ieri al mio rogo (cosa che a Jack è fallita grazie al cielo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Carmy è lupa, difficilmente lo è con Mario. Più probabile con talli o ororo.

 

Se ororo è lupa è probabile che sia con Mario ( che non si sono mai calcolati fino ad ora) o Carmy.

 

Se talli è lupo , può esserlo con Carmy o giumenta.

 

Mario e giumenta la vedo difficile, uno dei due è buono e tendo a credere giumenta tale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

ti stai arrogando il diritto di parlarmi così?

Ma come ti avrei parlato scusami? Non siamo drammatici dai che dopo manco è divertente 😢

 

12 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

è dal primo giorno che provi a stringere sui cazzo di ruoli talilinds,

Non so se hai presente che un buono certificabile fa solo bene e che soprattutto ora non ha senso tenersi i segreti. 

 

13 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Un buono non chiede di dichiararsi

Infatti non te lo ho chiesto. Quindi non rivoltare la realtà. 

 

Ci riprovo. 

 

Sei un ruolo dimostrabile, si o no? 

 

14 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

che se mi gira ti voto pure ora. 

Vai. Se mi credi Lupo, prego. Le votazioni sono aperte e non sarò io a fermarti. 

 

 

17 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

visto come vi spalleggiate 

Ti prego, dimmi in che modo spalleggio Carmy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Shino ieri ha ipotizzato tra le variabili un Tally lupo, e lei come me voleva riprenderlo a bordo. Cioè è normale che adesso siamo tutti sospetti non capisco perché fate quelli che sono palesemente buoni. Passate una giornata come ho passato io quella di ieri prima di stupirvi se vi accusano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.